Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

Ma che cazzo ne sapete voi:

 

 

CdU - Sondaggio per Amauri! Ma c'è il Modena
28.01.2016 11:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 67 volte
Fonte: Corriere dell'Umbria
© foto di Federico De Luca
9bcc01d520c0f17bd51da5f1d112855a-41774-4

Tutto vero: la Ternana è su Amauri. Ne parla oggi anche il Corriere dell'Umbria, che spiega la situazione: la società rossoverde ha effettuato un sondaggio col Torino per la punta ex Parma. La stessa cosa, però, l'ha fatta il Modena, tanto che i canarini non solo sono in vantaggio, ma addirittura Amauri dovrebbe approdare davvero in gialloblu a stretto giro. Sondaggio rossoverde, dunque, che sembra esser destinato a cadere nel vuoto.

 

Doxa ci fa un baffo. :D

 

E vi lamentate pure.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio troppo bene per augurarvi Amauri.

Comunque fino a ieri si dava per fatto il suo ritorno in Brasile anche perché in estate aveva declinato l'offerta del Cagliari dicendo che in B non voleva scendere

meno male!

e quagliarella, invece?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo ne sapete voi:

 

 

CdU - Sondaggio per Amauri! Ma c'è il Modena

 

28.01.2016 11:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 67 volte

Fonte: Corriere dell'Umbria

 

 

© foto di Federico De Luca

9bcc01d520c0f17bd51da5f1d112855a-41774-4

Tutto vero: la Ternana è su Amauri. Ne parla oggi anche il Corriere dell'Umbria, che spiega la situazione: la società rossoverde ha effettuato un sondaggio col Torino per la punta ex Parma. La stessa cosa, però, l'ha fatta il Modena, tanto che i canarini non solo sono in vantaggio, ma addirittura Amauri dovrebbe approdare davvero in gialloblu a stretto giro. Sondaggio rossoverde, dunque, che sembra esser destinato a cadere nel vuoto.

Ragazzo di belle speranze, integro e motivato quanto un kamikaze dell' isis !!! Questo è il profilo giusto per noi. Curri Simò chiappelo !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Livorno,altra società poco seria,mica come noi,ha preso Sansone..

vabbè sulla serietà della società del Livorno mo non starei a fa tutta sta ironia....presidente vicepresidente dimessi....direttore generale pure e nel frattempo cacciano l'allenatore e comprano sansone....noi semo da circo ma ci sta pure chi se avvicina a un modesto teatro, quindi diciamo che non li terrei proprio come esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente amauri è un insulto per la ternana e marchi è decente...ma non starete un pochino a marciacce con il fatto che longarini ve sta sul cazzo?i giocatori che ha comprato acri sò struppi e tutti addosso al presidente,poi quando vende acri tutti addosso al presidente,poi arriva il sostituto di acri e senza che faccia o dica una parola già è struppio...

 

Fa che se torna in eccellenza e vedrai che botto che fanno qua dentro tutti quelli che la vogliono...

E il.bello è che se andiamo in eccellenza manco lo potete dire che siete scontenti quindi dovrete soffrire in silenzio e scrivere frasi tipo"anche se abbiamo perso 3 a 0 con il bastia è sempre meglio l'eccellenza" oppure"anche se è il secondo anno di eccellenza e allo stadio facciamo 200 persone è sempre meglio l'eccellenza"naturalmente tutto è da vedere se continuerà a esistere questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente amauri è un insulto per la ternana e marchi è decente...ma non starete un pochino a marciacce con il fatto che longarini ve sta sul cazzo?i giocatori che ha comprato acri sò struppi e tutti addosso al presidente,poi quando vende acri tutti addosso al presidente,poi arriva il sostituto di acri e senza che faccia o dica una parola già è struppio...

 

Fa che se torna in eccellenza e vedrai che botto che fanno qua dentro tutti quelli che la vogliono...

E il.bello è che se andiamo in eccellenza manco lo potete dire che siete scontenti quindi dovrete soffrire in silenzio e scrivere frasi tipo"anche se abbiamo perso 3 a 0 con il bastia è sempre meglio l'eccellenza" oppure"anche se è il secondo anno di eccellenza e allo stadio facciamo 200 persone è sempre meglio l'eccellenza"naturalmente tutto è da vedere se continuerà a esistere questo forum...

però althea quando rispondi dovresti quantomeno informatte un momento secondo me...tra amauri e marchi un po de differenza ci sta...dalla parte tecnica a quella economica. secondo...siviglia non è il sostituto di acri, non è il ds e non può fare il mercato. quindi hai toppato le tue considerazioni. poi tutti sti dubbi su chi ce sta e chi no in eccellenza....tu non ce stai manco in serie B a meno che qualcuno non sganci l'accredituccio.. quindi althè e non scoccià li cojoni no?

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Althea io penso che te devi calma un attimo e devi cerca di esse quanto più realista possibile...a fronte di quanto successo ieri la situazione che si profila più probabilmente è il fatto che sul mercato faremo poco o più probabilmente nulla ormai...ma se queste voci hanno un fondo di verità credo che amauri non sia compatibile con i nostri parametri economici e tecnici visto che ad agosto ha rifiutato Cagliari che è ben altra cosa e poi stiamo parlando di un giocatore allo stato attuale sicuramente fuori forma....Marchi è un giocatore di categoria che ha sempre segnato a questi livelli, con parametri più consoni a noi e che potrebbe accettare più probabilmente le nostre condizioni...io se viene Marchi so soddisfatto perché credo che è quello che ci serva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides manco a facce apposta avemo detto la stessa cosa...coincidenze? Io non credo..

tu in eccellenza ce veni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente amauri è un insulto per la ternana e marchi è decente...ma non starete un pochino a marciacce con il fatto che longarini ve sta sul cazzo?i giocatori che ha comprato acri sò struppi e tutti addosso al presidente,poi quando vende acri tutti addosso al presidente,poi arriva il sostituto di acri e senza che faccia o dica una parola già è struppio...

 

Fa che se torna in eccellenza e vedrai che botto che fanno qua dentro tutti quelli che la vogliono...

E il.bello è che se andiamo in eccellenza manco lo potete dire che siete scontenti quindi dovrete soffrire in silenzio e scrivere frasi tipo"anche se abbiamo perso 3 a 0 con il bastia è sempre meglio l'eccellenza" oppure"anche se è il secondo anno di eccellenza e allo stadio facciamo 200 persone è sempre meglio l'eccellenza"naturalmente tutto è da vedere se continuerà a esistere questo forum...

Mi sfugge un particolare..ma perché l'alternativa a Longarini deve essere l'eccellenza?tutte le squadre che cambiano proprietà devono perdere 3 categorie?e poi il lodo Petrucci per noi non vale?chiedo eh..
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge un particolare..ma perché l'alternativa a Longarini deve essere l'eccellenza?tutte le squadre che cambiano proprietà devono perdere 3 categorie?e poi il lodo Petrucci per noi non vale?chiedo eh..

A guarda questo non lo devi chiedere a me ma a tutti quelli che lo dicono....addirittura a marcoal gli sta bene anche la seconda categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guarda questo non lo devi chiedere a me ma a tutti quelli che lo dicono....addirittura a marcoal gli sta bene anche la seconda categoria...

A me sta bene qualsiasi categoria, a patto che spariscano tutti il prima possibile.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile sta a pensa a che sarebbe di noi senza logarini perché è fantascienza....noi siamo il frutto di quote sequestrate, gestioni ai limiti dell' umano immaginabile e degli interessi delle banche...ci usano per parasse il culo e risolve le loro questione economiche con soggetti improponibili...e noi non ci possiamo fa nulla a meno che non tiriamo fuori quei 7 8 milioni, o meno che siano, che servono per dirgli sciacquatevi dai coglioni...chi ci vede da fuori ci percula perché siamo una situazione ai limiti del paradossale e a meno che una persona non sia disposta a prendere questa società perché capisce l amore e l' attaccamento di questa piazza alla squadra, noi siamo destinati a restare in mano loro fino a tempo indeterminato o a passare nelle mani di qualche losco come loro per risolvere i loro problemini.

 

Altro che eccellenza porca madonna, questo è l' inferno.

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile sta a pensa a che sarebbe di noi senza logarini perché è fantascienza....noi siamo il frutto di quote sequestrate, gestioni ai limiti dell' umano immaginabile e degli interessi delle banche...ci usano per parasse il culo e risolve le loro questione economiche con soggetti improponibili...e noi non ci possiamo fa nulla a meno che non tiriamo fuori quei 7 8 milioni che servono o meno che siano, che servono per dirgli sciacquatevi dai coglioni...superficialmente chi ci vedi da fuori ci percula perché siamo una situazione ai limiti del paradossale e a meno che una persona non sia disposta a prendere questa società perché capisce l amore e l attaccamento di questa piazza alla squadra, noi siamo destinati a restare in mano loro fino a tempo indeterminato o a passare nelle mani di qualche losco come loro per risolvere i loro problemi.

Altro che eccellenza porca madonna, questo è l' inferno

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Siviglia non è il sostituto di acri ma lo state già a paraculà solo perché l'ha preso longarini...amauri lo sò che costa più ma voi state dicendo che è scarso per la ternana...poi per quanto riguarda l'eccellenza te basti pensà che qua dentro la metà de quelli che scrivono che vogliono l'eccellenza non vivono in umbria e qualcuno neanche in italia e pensa che l'utente che lo scrive tutti i giorni vive a Novara quindi se andiamo in eccellenza queste persone continuano a tifare la ternana scrivendo "alè alè alè "su una tastiera mentre io che sto nelle marche qualche partita la vedo quindi di tutti quelli lontani che vogliono l'eccellente l'unica che ogni tanto ci può andare allo stadio sono io che non la voglio...pensa un pó come stanno messi qua dentro...

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Siviglia non è il sostituto di acri ma lo state già a paraculà solo perché l'ha preso longarini...amauri lo sò che costa più ma voi state dicendo che è scarso per la ternana...poi per quanto riguarda l'eccellenza te basti pensà che qua dentro la metà de quelli che scrivono che vogliono l'eccellenza non vivono in umbria e qualcuno neanche in italia e pensa che l'utente che lo scrive tutti i giorni vive a Novara quindi se andiamo in eccellenza queste persone continuano a tifare la ternana scrivendo "alè alè alè "su una tastiera mentre io che sto nelle marche qualche partita la vedo quindi di tutti quelli lontani che vogliono l'eccellente l'unica che ogni tanto ci può andare allo stadio sono io che non la voglio...pensa un pó come stanno messi qua dentro...

Mi pareva di essere stato chiaro qualche tempo fa, invece vedo che continui a provocare e parlare di cose su cui i fake non dovrebbero mettere bocca, perciò mo te fai altri 7 gg in discoteca e poi vedemo se capisci :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' ha senso quello che stai a di althe...se tifi Ternana puoi sta pure in Perù ma la sostanza non cambia...il problema siete proprio voi che pur di fa la serie B o che sia accettate le condizioni di questa banda di scellerati che ci prendono per il culo da 12 anni e hanno avvilito e portato all' esasperazione una piazza operaia e pronta alla lotta come la nostra...questa non è terni e non è la Ternana e finché gli continueremo a lecca il culo così avoja a lamentasse...è come fasse sodomizza pur avendo le emorroidi...io me so rotto il cazzo!

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma con il procuratore di Marchi ci parlerebbe? Ce parla Siviglia che fa come Fantozzi quando mette la capoccia dentro il callaro, la molletta sul naso e la palletta dentro la bocca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso...infatti non so quale sia la veridicità di tutte queste notizie...penso che ad oggi l' unico che può occuparsene è simoncello o Dominicis penso...però non ci capisco un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ascoli ha ufficializzato il centrocampista bianchi dal leeds ed è vicina a pasquato in uscita da livorno ottenendo il sì della juventus detentrice del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva di essere stato chiaro qualche tempo fa, invece vedo che continui a provocare e parlare di cose su cui i fake non dovrebbero mettere bocca, perciò mo te fai altri 7 gg in discoteca e poi vedemo se capisci :ciao:

 

Gliel'hai fatta. :clap: :clap: :clap: :clap: :inchino: :inchino: :inchino::hail: :hail: :hail::f:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' ha senso quello che stai a di althe...se tifi Ternana puoi sta pure in Perù ma la sostanza non cambia...il problema siete proprio voi che pur di fa la serie B o che sia accettate le condizioni di questa banda di scellerati che ci prendono per il culo da 12 anni e hanno avvilito e portato all' esasperazione una piazza operaia e pronta alla lotta come la nostra...questa non è terni e non è la Ternana e finché gli continueremo a lecca il culo così avoja a lamentasse...è come fasse sodomizza pur avendo le emorroidi...io me so rotto il cazzo!

Ma poi che senso ha dire che uno non è un vero tifoso perchè abita a 500 chilometri? Io abito in Toscana e prima dell'avvento dell'attuale proprietà venivo diverse volte allo stadio. anche in Serie D e non mi pentivo di quello che stavo facendo e tanti del mio paese mi dicevano. Ma come andavi con la Ternana in Serie D e non vai adesso che siete in B? Io gli spiegavo la situazione e loro restavano a bocca aperta perchè non avevano mai sentito niente di simile prima.

Modificato da lupaster
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva di essere stato chiaro qualche tempo fa, invece vedo che continui a provocare e parlare di cose su cui i fake non dovrebbero mettere bocca, perciò mo te fai altri 7 gg in discoteca e poi vedemo se capisci :ciao:

noooooooooooooooooooooooo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.