Vai al contenuto
lu bidello

Arrestato Zadotti

Messaggi raccomandati

Quando hanno aperto la cella,

era giä tardi perché,

col colletto bianco sul collo,

osceno vestiva Francé!

 

Tutte le volte che al gabbio,

te vedrö io penserö,

a quel mattino in comune,

quando Francé se piccö!!!

 

Quel giorno Francé,

s´era piccato un pochetto perché,

a Terni aveva portato lui stesso Viola, Gavazzi e Tesser!

 

Io sö che Francé,

ha rubato ai comuni perché,

co quei soldi voleva pagacce il rinnovo de Fazio e Tesser!

 

Seppure Mogol,

non c´ha scritto spiegando que hacer,

noi sapemo che é il caso che tutti tifamo pel nostro Francé!

 

20 anni gli avevano dato,

la corte decise cosí,

perché un giorno aveva rubato

piando esempio dal boss Longarí

lo avevan perciö condannato

20 anni in prigione a marcir

perö adesso che lui é carcerato

sto cda lo devono aprí!

 

neeeeeel buio Francé

se n´é andato sapendo che a te,

non poteva mai dire che aveva rubato perché amava Tesser!

 

domani alle 3, la sua carica societaria cadrä,

senza liquidazione perché di un furfante non hanno pietä!

 

domani Francé, tanta sudditanza psicologica sentirä,

e i ternani co na croce col nome e la data festeggieran!

questi in grassetto sono in assoluto i passaggi più toccanti...mai avrei pensato che Francé si sarebbe compromesso per amore di Fazio e Tesser....un cuore così grande e noi non l'abbiamo capito!

noi Ternani non ce meritamo un cazzo, dovemo restà a casa e c'abbiamo solo tanta sudditanza psicologica. :(

Dajè Francè....ZADOTTI LIBERO LONGARINI STOPPER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi in grassetto sono in assoluto i passaggi più toccanti...mai avrei pensato che Francé si sarebbe compromesso per amore di Fazio e Tesser....un cuore così grande e noi non l'abbiamo capito!

noi Ternani non ce meritamo un cazzo, dovemo restà a casa e c'abbiamo solo tanta sudditanza psicologica. :(

Dajè Francè....ZADOTTI LIBERO LONGARINI STOPPER

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il messaggero la società potrebbe essere messa in mano a Francesco Longarini, il figlio 26enne del munifico patron, con la supervisione del fratello più grande simone (che non si impegna con la ternana perchè già ne fa troppe).

Prepariamoci a un figlio di mio padre 2... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ricorda che Longarini era quello a cui , proprio alla presentazione al fiamma , Torello gli chiese "Quanno ve ne sciacquate da li coglioni?" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il messaggero la società potrebbe essere messa in mano a Francesco Longarini, il figlio 26enne del munifico patron, con la supervisione del fratello più grande simone (che non si impegna con la ternana perchè già ne fa troppe).

Prepariamoci a un figlio di mio padre 2... :lol:

è quello che s'è fatto tutto il ritiro con la squadra 2 anni fa a ortisei, allenamenti compresi :)... è giovane e magari sarebbe pure contento de fa qualcosa con la Ternana...magari n'altro ritiro :D...peccato lu cognome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il messaggero la società potrebbe essere messa in mano a Francesco Longarini, il figlio 26enne del munifico patron, con la supervisione del fratello più grande simone (che non si impegna con la ternana perchè già ne fa troppe).

Prepariamoci a un figlio di mio padre 2... :lol:

ma i Longarini non c'hanno un bassotto? Dice che sò intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che s'è fatto tutto il ritiro con la squadra 2 anni fa a ortisei, allenamenti compresi :)... è giovane e magari sarebbe pure contento de fa qualcosa con la Ternana...magari n'altro ritiro :D...peccato lu cognome

pe quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo?

 

Non c'ha un cazzo da fa, sta imballato de sordi e la voja de lavorà non j'è manco passata vicino.

 

SEcondo voi c'ha bisogno de un motivo per fasse un ritiro con una squadra de serie B di proprietà del padre e fasse pure du allenamenti? :lol:

 

Troppo poco, io pretennevo pure de giocà un par de amichevoli :lol:

 

Gheddafi, che era solo il figlio dell'amico de gaucci, giocò in serie A. Mo questo non può pretenne de tirà du calci in amichevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gheddafi, che era solo il figlio dell'amico de gaucci, giocò in serie A. Mo questo non può pretenne de tirà du calci in amichevole?

 

Gaucci con Gheddafi e Nakata s'è rovinato li denti a forza de magnà a quattro ganasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i Longarini non c'hanno un bassotto? Dice che sò intelligenti

 

...Uno che se chiama LONGArini non po avecce un bassotto!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ricorda che Longarini era quello a cui , proprio alla presentazione al fiamma , Torello gli chiese "Quanno ve ne sciacquate da li coglioni?" ...

quello era fioretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello era fioretti.

Si ma c'era anche il famoso è famigerato "sono il figlio di mio padre"!!!!!! Tutto nacque li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo?

 

Non c'ha un cazzo da fa, sta imballato de sordi e la voja de lavorà non j'è manco passata vicino.

 

SEcondo voi c'ha bisogno de un motivo per fasse un ritiro con una squadra de serie B di proprietà del padre e fasse pure du allenamenti? :lol:

 

Troppo poco, io pretennevo pure de giocà un par de amichevoli :lol:

 

Io CO li sordi suoi a 25 anni annavo a fa lu ritiro a Ibiza CO chi dicevo io!!!

 

A sto punto c'era annato o perché doveva butta via che chilo o come molto probabile è un bambax!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io CO li sordi suoi a 25 anni annavo a fa lu ritiro a Ibiza CO chi dicevo io!!!

A sto punto c'era annato o perché doveva butta via che chilo o come molto probabile è un bambax!!!

Da Lu braccio non me sembrava :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A legge sto articolo te rendi conto de che cazzo de gente ormai gira intorno al pallone. Se c'hai la fedina penale pulita, manco te ce fanno accosta'. A cominciare da Lotito che se fece un po' de galera ai sui esordi da imprenditore. Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ITALIA: POLITICA E AFFARI, AFFARI E POLITICA. NON ABBIAMO SPERANZA. (dal link)

 

A cedere le quote a Laurenza era stato Antonio Rosati, già candidato (non eletto) alle ultime elezioni regionali nella lista personale del futuro governatore, il varesino Roberto Maroni. Nell'ottobre 2014, Rosati, nel frattempo passato alla corte di Enrico Preziosi come vicepresidente del Genoa, è stato arrestato con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale. Coinvolto nell'indagine anche Enzo Montemurro, già amministratore delegato del Varese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione di stallo è preoccupante.

Un Sindaco normale avrebbe già sollecitato la proprietà a muovere il culo, ma a Terni nulla è normale...

Il Sindaco è meglio se si occupa di ciò che gli compete (decoro urgano in primis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.