Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Trapani-Ternana - live from Stadio Provinciale di Trapani

Messaggi raccomandati

Perché se vuoi passare da un 3 5 2 a un 4 3 3 devi per forza togliere un difensore e mettere un attaccante. Possiamo discutere se giusto togliere masi oppure Gonzales

Io direi che al 4-3-3 non era il caso di passarci proprio visto che già con 5 centrocampisti (in evidente ritardo di condizione e questo non è colpa di Toscano) stavi in difficoltà. Per giunta arretri in difesa l'unico centrocampista che aveva retto! Direi che è un bel cappellone ma può succedere quando vedi che la squadra è inesistente e cerchi una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora c'è sta tanto ma tanto da lavorare!!

Non siamo assolutamente pronti per affrontare un campionato di b!!

 

Secondo me almeno ci vorrà un mese!!

il mese che abbiamo perso grazie alla "società", si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma je ce lo spieghi pure?

e faje pure notà che Falletti, entrato per Masi, è stato il migliore dei nostri nel secondo tempo.

Vwedi un po' se c'arrivano

Qualche volta ti rendi conto che i tuoi interventi da professore possono anche sfastidiare? Che Falletti sia entrato bene in campo OK, forse doveva entrare in campo dal primo minuto, ma togliere Masi secondo il mio parere è stato uno sbaglio, forse togliere Furlan era più corretto, infatti il hai preso du pappine in un batter d'occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da salvare. Prevedibile. Speriamo che la squadra migliori con la condizione e l'inserimento dei nuovi.

 

Cosa che mi ha dato molto fastidio: reazione ZERO dopo i loro gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che al 4-3-3 non era il caso di passarci proprio visto che già con 5 centrocampisti (in evidente ritardo di condizione e questo non è colpa di Toscano) stavi in difficoltà. Per giunta arretri in difesa l'unico centrocampista che aveva retto! Direi che è un bel cappellone ma può succedere quando vedi che la squadra è inesistente e cerchi una soluzione.

abbiamo preso il 2-0 su calcio d'angolo, cosa c'entra il passaggio al 433?

 

Btw, oggi avevamo molte attenuanti. Aspettiamo il ritorno dei nazionali e iniziamo a pensare al Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje con lacondizione terribile di Zanon. Zanon ha fatto tutta la preparazione a Frosinone. Probabilmente qualcuno non l'ha aiutato molto in campo oppure se preferisci è struppio

Era pe esse gentile e non fa polemica. Se è preparato e sta a palla allora è struppio, perché uno che lo saltano sistematicamente e quando allunga non gliela fa a rincorre l'avversario per più di 30 metri di sicuro non è un top player.

 

Non a caso, dopo il goal loro si è messo in linea dietro con gli altri perché non aveva il passo. Poi se dovremo da la colpa a Furlan diamogliela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo attacco ridicolo come quello degli ultimi 2 anni. Nessuno con la testa che possa prendere in mano la squadra nei momenti difficili. Difesa da registrare completamente.

La prima è annata... nell'attesa della dipartita di Longarini un'ultima considerazione: VITALE NON SEI IL MIO CAPITANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso il 2-0 su calcio d'angolo, cosa c'entra il passaggio al 433?

 

Btw, oggi avevamo molte attenuanti. Aspettiamo il ritorno dei nazionali e iniziamo a pensare al Cagliari

Che ancora non si erano neanche messi d'accordo sulle marcature forse; Torregrossa (punta centrale) ha segnato di suola ad un metro da sala senza neanche essere marcato.

 

Se penso al Cagliari me devo anda' a mette lu pannolone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di errori ne ho visti molti, del tecnico e dei giocatori. Per questo abbiamo perso 3-0.

 

Ma me pare che sta pugnetta sia a dir poco esagerata dopo 90 minuti, specie considerando che sapevamo benissimo che l'inizio sarebbe stato difficlle fra giocatori arrivati all'uktimo minuto (qualcuno non è ancora arrivato), preparazione ancora tutta da fare e assenze pesantissime. Lo sapevamo, ce lo siamo detto in tutti i modi, eppure ecco ripartita la pippa contro Toscano (per il quale, come è noto, proprio non stravedo) contro i giocatori, contro cristo e la madonna.

 

Il punto più debole di questa squadra oggettivamente debole (eppure qualcuno parlava pure de serie A.. vedi tu che capocce) è una tifoseria ormai ridficola. E questo forum ne è sempre più lo specchio.

Opinione personale.

 

sul fatto che siamo una tifoseria ormai ridicola posso anche essere d'accordo con te ma questo non attenua il mio giudizio negativo sull'operato di Toscano. giudizio che ovviamente non nasce da oggi ma da anni di partite di b viste con Toscano. in legapro era diverso ma non conta. poi che la società sia la solita non discuto. le prime colpe sono sempre del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

di errori ne ho visti molti, del tecnico e dei giocatori. Per questo abbiamo perso 3-0.

 

Ma me pare che sta pugnetta sia a dir poco esagerata dopo 90 minuti, specie considerando che sapevamo benissimo che l'inizio sarebbe stato difficlle fra giocatori arrivati all'uktimo minuto (qualcuno non è ancora arrivato), preparazione ancora tutta da fare e assenze pesantissime. Lo sapevamo, ce lo siamo detto in tutti i modi, eppure ecco ripartita la pippa contro Toscano (per il quale, come è noto, proprio non stravedo) contro i giocatori, contro cristo e la madonna.

 

Il punto più debole di questa squadra oggettivamente debole (eppure qualcuno parlava pure de serie A.. vedi tu che capocce) è una tifoseria ormai ridficola. E questo forum ne è sempre più lo specchio.

Opinione personale.

Hai ragione che scatenare il panico adesso non ha senso , ma a me più che lo stato della tifoseria preoccupa invece che la proprietà scelga l'allenatore in base ad una non meglio precisata "amicizia" e l'allenatore a sua volta scelga e metta in campo i giocatori in base ai rapporti gerarchici prestabiliti. In entrambi i casi si predilige la "fiducia" ignorando il merito (ovvero la combinazione di esperienza, competenza e forma). Questa ricetta non può che portare al fallimento di ogni piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che l'inizio sarebbe stato difficilissimo vista la condizione fisica, sfortunati anche per il calendario che ci ha visto e ci vedrá affrontare, nelle primissime giornate, squadre costruite in largo anticipo rispetto alla Ternana. Limitare i danni e magari dare la precedenza a chi ha svolto la preparazione dal primo giorno come Falletti e Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata a due all'ora da entrambe le squadre, al solito le nostre mezze occasioni rimangono mezze la loro diventa gol. Dopo siamo spariti, oltre ad acquisire una forma fisica decente dobbiamo diventare una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita ingiudicabile secondo me.

Il primo tempo hai retto abbastanza bene, poi due goal in sequenza che ti tagliano le gambe.

Due appunti...Furlan e Grossi male, ma male male.

Zampa in mezzo...non ce poteva sta Palumbo?

Detto ciò forza e coraggio perchè ci aspettano almento altre 3/4 partite di sofferenza, con una squadra intera da amalgamare e qualche calciatore che deve trovare la forma.

Spero di sbagliarmi ma c'è il rischio di fare un solo punto nelle prime 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione che scatenare il panico adesso non ha senso , ma a me più che lo stato della tifoseria preoccupa invece che la proprietà scelga l'allenatore in base ad una non meglio precisata "amicizia" e l'allenatore a sua volta scelga e metta in campo i giocatori in base ai rapporti gerarchici prestabiliti. In entrambi i casi si predilige la "fiducia" ignorando il merito (ovvero la combinazione di esperienza, competenza e forma). Questa ricetta non può che portare al fallimento di ogni piano...

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei matto????? Per gli scenziati é un cambio normalissimo.

questo tuo commento conferma quello che ti ho scritto l'altro giorno: lu pallone non fa per te, va a tastà li meloni giu lu pianeta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in ritardo e si sa . Avessimo vinto a Trapani ci avrebbe dato una bella carica di ottimismo che , dato il momento , avrebbe fatto molto bene .

Così non è stato , c'è da lavorare e molto , senza drammi , cercando di colmare al più presto o problemi che ci sono .

Da quello che ho visto su diretta gol , dico che in difesa sulle palle alte siamo la stessa banda del buco dello scorso anno . Penso e spero che a breve Toscano faccia scelte anche impopolari , ma migliorative , altrimenti seguitiamo sulle solite cappelle difensive .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi minuti in campo solo noi con un 352 molto ordinato e propositivo. Prendiamo goal su un mezzo errore di Masi/bel gesto tecnico di Torregrossa (gran bel giocatore), poi solo Trapani in campo.

 

Secondo tempo partiamo molto tonici e offensivi, ma prendiamo un goal da polli su un calcio d'angolo (forse) regalato da Sala (cmq incolpevole su tutti i goal). Il Trapani è bravo a battere il ferro quando è caldo, 3-0 e partita chiusa.

 

Lati positivi:

- Meccariello sta confermando il finale di stagione dell'anno scorso.

- Zanon non mi dispiace

- Furlan ha sbagliato una verticalizzazione da dove è partito il 3-0, ma ho visto un giocatore con tanta grinta e discreti mezzi tecnici

- Falletti è in gran forma

- Coppola molto bene, spero abbia i minuti sulle gambe per partire titolare contro il Cagliari

- Gondo un po' acerbo (ovviamente), ma con tanta fame, bene

 

Lati negativi

- Masi non male, peccato la disattenzione sull'1-0

- Freddi male-male. Il peggiore in campo.

- Ceravolo e Avenatti, che dovrebbero essere il nostro valore aggiunto (e in forma), hanno sbagliato troppo

 

Di attenuanti non ne avevamo tante, tantissime (giocatori arrivati una settimana fa; 4 titolare assenti tra squalifiche e nazionali; esordio in uno dei campi più difficili della B contro una squadra che parte sempre benissimo; etc.).

 

Abbiamo una rosa che può giocare, e bene, con molti moduli (352, 433, 343, etc.). Il nostro vero valore non potremo conoscerlo prima di 5-6 giornate. L'obiettivo ora è trovare il nostro gioco e fare più punti possibili.

 

-50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in ritardo e si sa . Avessimo vinto a Trapani ci avrebbe dato una bella carica di ottimismo che , dato il momento , avrebbe fatto molto bene .

Così non è stato , c'è da lavorare e molto , senza drammi , cercando di colmare al più presto o problemi che ci sono .

Da quello che ho visto su diretta gol , dico che in difesa sulle palle alte siamo la stessa banda del buco dello scorso anno . Penso e spero che a breve Toscano faccia scelte anche impopolari , ma migliorative , altrimenti seguitiamo sulle solite cappelle difensive .

Comunque sala non ha dovuto fare una parata. Le loro tre mezze occasioni sono diventate gol. Le nostre no. La differenza è tutta qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono preoccupato dopo aver perso questa partita, ero già preoccupato prima perchè è normale che una squadra senza ritiro (o meglio senza aver fatto fare il ritiro a più di mezza squadra) avesse delle grosse difficoltà iniziali; tra l'altro ora che affronteremo squadre molto forti subito.

Se analizziamo i primi venti minuti, abbiamo giocato senza infamia ne lode e siamo stati pericolosi più di loro; poi, complice il gol, siamo spariti anche perchè avremmo dovuto raddoppiare le forze per attaccare, forze che sicuramente ora non abbiamo.

Le scelte di Toscano sono, come sempre opinabili; ognuno la vede come gli pare ma credo che ad oggi, a questa squadra, senza tre-quattro titolari non si possa chiedere altro!

Detto questo un mese perso a fare le belle statuine ed il ritiro fatto con i pulcini mi fanno incazzare, e non poco, con chi sta al timone e ci fa fare queste figure di m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che dare giudizi dopo la prima è folle, specialmente nel nostro caso, con tanti giocatori arrivati da poco, qualcosa si può comunque dire:

1) puoi essere in difetto di condizione fisica ma la rabbia, la grinta, l'entrata dura, anche di frustrazione, sono cose che si vedono anche se hai due giorni di allenamento. Oggi prestazione senza carattere.

2) i giocatori partiti a luglio per Norcia fisicamente sono praticamente allo stesso livello di quelli arrivati la scorsa settimana. Non ha senso.

3) non ho niente contro un modulo od un altro, ma partire alla prima, senza la pressione del risultato, con un atteggiamento super difensivo, con 5 difensori e senza un uomo di qualità a che logica risponde?

 

Detto questo, archiviamo e pensiamo alla prossima.

 

Ps: agli ammiratori di Simoncello faccio notare che se pensavano di avere uno squadrone farebbero bene a darsi una ridimensionata. Sono ancora in tempo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi minuti in campo solo noi con un 352 molto ordinato e propositivo. Prendiamo goal su un mezzo errore di Masi/bel gesto tecnico di Torregrossa (gran bel giocatore), poi solo Trapani in campo.

 

Secondo tempo partiamo molto tonici e offensivi, ma prendiamo un goal da polli su un calcio d'angolo (forse) regalato da Sala (cmq incolpevole su tutti i goal). Il Trapani è bravo a battere il ferro quando è caldo, 3-0 e partita chiusa.

 

Lati positivi:

- Meccariello sta confermando il finale di stagione dell'anno scorso.

- Zanon non mi dispiace

- Furlan ha sbagliato una verticalizzazione da dove è partito il 3-0, ma ho visto un giocatore con tanta grinta e discreti mezzi tecnici

- Falletti è in gran forma

- Coppola molto bene, spero abbia i minuti sulle gambe per partire titolare contro il Cagliari

- Gondo un po' acerbo (ovviamente), ma con tanta fame, bene

 

Lati negativi

- Masi non male, peccato la disattenzione sull'1-0

- Freddi male-male. Il peggiore in campo.

- Ceravolo e Avenatti, che dovrebbero essere il nostro valore aggiunto (e in forma), hanno sbagliato troppo

 

Di attenuanti non ne avevamo tante, tantissime (giocatori arrivati una settimana fa; 4 titolare assenti tra squalifiche e nazionali; esordio in uno dei campi più difficili della B contro una squadra che parte sempre benissimo; etc.).

 

Abbiamo una rosa che può giocare, e bene, con molti moduli (352, 433, 343, etc.). Il nostro vero valore non potremo conoscerlo prima di 5-6 giornate. L'obiettivo ora è trovare il nostro gioco e fare più punti possibili.

 

-50

Furlan? io non l'ho visto per me non è un centrocampista centrale, deve giocare sulla fascia :) Zanon ha lasciato campo libero ai traversoni di Rizzato, Coronado etc...se fai giocare Zanon fai giocare anche Coppola che è arrivato pure prima, speriamo di riprenderci subito forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono preoccupato dopo aver perso questa partita, ero già preoccupato prima perchè è normale che una squadra senza ritiro (o meglio senza aver fatto fare il ritiro a più di mezza squadra) avesse delle grosse difficoltà iniziali; tra l'altro ora che affronteremo squadre molto forti subito.

Se analizziamo i primi venti minuti, abbiamo giocato senza infamia ne lode e siamo stati pericolosi più di loro; poi, complice il gol, siamo spariti anche perchè avremmo dovuto raddoppiare le forze per attaccare, forze che sicuramente ora non abbiamo.

Le scelte di Toscano sono, come sempre opinabili; ognuno la vede come gli pare ma credo che ad oggi, a questa squadra, senza tre-quattro titolari non si possa chiedere altro!

Detto questo un mese perso a fare le belle statuine ed il ritiro fatto con i pulcini mi fanno incazzare, e non poco, con chi sta al timone e ci fa fare queste figure di m....

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.