Vai al contenuto
boe

TERNANA vs livorno laiv dal Liberati

Messaggi raccomandati

Io a questo punto proverei gava

 

Mazzoni e sala al momento non sono all'altezza di proteggere la porta!!!

 

 

dopo gava cmq so finiti

 

 

qc c'ha il cellulare de pennesi ?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma anche questa l'ha persa Toscano. Giusto passare al 4-3-3. Giusto, come avevo auspicato, far giocare Avenatti falso nueve ( secondo me ottima partita la sua). Ovviamente sorpreso dalla scelta Belloni ( che ha fatto bene). Purtroppo però Mimmo sbaglia ancora una volta TUTTI i cambi, ma soprattutto NON CAMBIA MAI L'assetto DELLA SQUADRA. Parti 4-3-3 e finisci 4-3-3. Parti 4-3-1-2 e finisci uguale. Fa sempre cambi RUOLO PER RUOLO. Non osa mai. Sul 2-0 ci siamo rintanati venti metri indietro. Togliendo Avenatti altri 10 metri. E poi:

Zampa per Palumbo che senso ha?. Perché una mezzala per una mezzala?. Sinceramente...perché diomadonna?

Avenatti non si deve togliere mai. Oltre ad essere l'unico a far salire la squadra è il giocatore che ti può sempre inventare la giocata. E anche qui cambio ruolo per ruolo. Sul 2-2 DEVI PROVARE A VINCERE e invece come a Modena....stai lì ad aspettare e perdi. Cazzovic doveva entrare al posto di un centrocampista.

poi...falletti per Belloni...ruolo per ruolo...FALLETTI È MANCINO.....me lo metti a destra...andava tolto Ceravolo, alla sua ennesima prova pistamentucciAra.....

Azz... Falletti è mancino??...bono a sapesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro secondo me Zampa è entrato benissimo e Palumbo (come il resto del centrocampo) stava mostrando già dopo 10 minuti del secondo tempo segni di cedimento fisico (su quella fascia loro c'era sempre un uomo libero).

 

Dovendo cambiare uno su tre giocatori stanchi e avendo in campo Coppola, Signorelli e Palumbo non avrei dubbi su chi togliere.

Come hai fatto a vedere Palumbo stanco fisicamente che non ha nemmeno iniziato il secondo tempo e lo ha tolto?

E Palumbo oltre a non aver giocato le altre gare, è uno dei pochi che ha fatto la preparazione estiva in ritiro, quindi dovrebbe essere un po' più pronto di tutti gli altri fisicamente. E soprattutto c'ha ventanni, di fiato ne dovrebbe avere almeno per 70 minuti, almeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo stava benissimo. E stava giocando bene. Inspiegabile il cambio con zampa. Fosse stato per un attaccante....ma sprecare un cambio per un ruolo per ruolo non ha alcun senso.

Condivido. Quando lo ha tolto ho pensato che fosse un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi se,brava di rivedere la ternana di Toscano prima dell'esonero, con Litteri che si sfiancava a tutto campo e senza ossigeno quando prendeva palla dentro l'area.

Vedere il nostro attaccante di punta giocare da rifinitore è pietoso.

Cambio modulo, questo sconosciuto.

comunque anche il primo anno di B con Toscano stessa partenza con un punto in 4 partite. Poi ci fu una serie positiva. ......Potrebbe essere colpa di una preparazione non corretta o pesante per la stagione invernale. Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto proverei gava

 

Mazzoni e sala al momento non sono all'altezza di proteggere la porta!!!

Tra Mazzoni e Sala preferisco quest'ultimo, senza alcun dubbio e non da stasera.

Gava non lo conosco, certo è che c'ha un gran fisico, il migliore dei tre portieri.

Alla fine della fiera, nel ruolo specifico stiamo messi male, e il portiere può contribuire a farti vincere o perdere un campionato (vedi Brignoli lo scorso anno, fondamentale per la salvezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche il primo anno di B con Toscano stessa partenza con un punto in 4 partite. Poi ci fu una serie positiva. ......Potrebbe essere colpa di una preparazione non corretta o pesante per la stagione invernale.

Quanti crociati se scocciarono quell'anno i nostri?

Record mondiale per una stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma da quello che ho letto abbiamo giocato benissimo per un tempo e siamo crollati (comprensibilmente) nella ripresa.

Abbiamo preso uno (o forse due) gol su una cappella del portiere contro la squadra probabilmente più in forma del campionato.

 

Con queste premesse l'eventuale esonero di Toscano mi sembrerebbe una cazzata bella grossa, se non altro perché anche il sostituto mi sembra una discreta incognita...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta col Crotone, disfatta a Trapani, pareggio all'ultimo secondo in casa col Cagliari, sconfitta a Modena, sconfitta in casa con il Livorno.

I dati sono impietosi. Finora è' un tracollo totale senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mari gli ha detto ma come cazzo fate a far segnare vantaggiato di testa che è un nano? (ovviamente con altre parole) e lui ha risposto: si vede che non conosci vantaggiato perchè di testa è fortissimo (o na roba simile). In effetti aveva un tono palesemente scocciato, forse perchè dopo la cappella mostruosa del secondo gol (e voglio rivedere pure il primo perchè quel pallone è stato in aria 20 minuti, per quanto preciso) la gente ha cominciato ad applaudirlo anche quando prendeva palla sui passaggi indietro, a mo di presa per culo.

 

 

Veramente irritante. Ad una domanda tipo "Pensi di avere qualche colpa sui gol?" ha risposto seccato "Rivedrò le immagini per capire se ho sbagliato, non me lo faccio certo dire dagli altri!" :wacko:

Con i portieri è stato fatto un lavoro "impeccabile"!!!

I primi acquisti fatti sono stati Busellato, Furlan e Pisseri. Poi ad un tratto esce fuori Mazzoni e li già un po' tutti noi ci chiedemmo "ma con tutti 'sti portieri che ce facciamo?" Non ho voglia di ricercare la discussione in merito, ma scrissi anche io in proposito.

Poi Pisseri rimesso in vendita e ceduto a settembre a calciomercato finito.

Ora a questo chi glielo dice, se dovesse rifare un'altra partita così e così, che deve sedersi in panchina? Toscà, faglie un DVD per fargli rivedè le immagini sperando che se convinca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo l'ultima mezz'ora. Tanti palleggi, manco un tiro. Sembrava una partita avviata verso il pareggio, poi perdi palla e ti trovi in inferiorità numerica contro gente dai piedi buoni, regolarmente ti segnano e perdi!

 

Solo due commenti sui singoli (subentrati):

 

Falletti purtroppo ancora una volta una pippa clamorosa. Ha sbagliato almeno 3 passaggi chiave. Confusionario. Per me va venduto una volta per tutte così la finiamo con questa segreta speranza che diventi un giocatore invece che un giocoliere. Grazie tante per quello che hai fatto l'anno scorso nel derby di andata. Grazie. Addio!

 

Dugandzic è un perticone coi piedi di legno. Goodbye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un primo tempo stratosferico,non gli abbiamo fatto toccare palla,speriamo si possa ripartire da questo.

Che il secondo tempo sarebbe stato diverso era chiaro,ma,Toscano o non Toscano,non puoi regalare il pareggio dopo una manciata di secondi,poi senti le interviste e Mazzoni risponde pure stizzito......almeno prenditi le tue responsabilità: irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo stava benissimo. E stava giocando bene. Inspiegabile il cambio con zampa. Fosse stato per un attaccante....ma sprecare un cambio per un ruolo per ruolo non ha alcun senso.

 

 

Sconfitta col Crotone, disfatta a Trapani, pareggio all'ultimo secondo in casa col Cagliari, sconfitta a Modena, sconfitta in casa con il Livorno.

I dati sono impietosi. Finora è' un tracollo totale senza se e senza ma.

 

 

Toscano ha detto che ha scelto il 4-3-3 per tenere Avenatti più vicino alla porta. Quale porta?

 

http://www.calcioternano.it/ternana-livorno-2-3-domenico-toscanoabbiamo-perso-fiducia-dopo-il-2-2/

 

Cambio palumbo - zampa - Un mistero

 

Continuate a scaricare colpe su avenatti. Con quello schema e' destinato a giocare in quel modo e ad essere poco produttivo. Non e' irritante: a me fa pena che si debba ridurre una punta di quella caratura a fare quel tipo di gioco.

 

Nel primo tempo la squadra girava bene. Non sono stato io a cambiarla completamente nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cambio palumbo - zampa - Un mistero

 

Continuate a scaricare colpe su avenatti. Con quello schema e' destinato a giocare in quel modo e ad essere poco produttivo. Non e' irritante: a me fa pena che si debba ridurre una punta di quella caratura a fare quel tipo di gioco.

 

Nel primo tempo la squadra girava bene. Non sono stato io a cambiarla completamente nel secondo.

Avenatti punta di caratura? Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo perso per il crollo fisico del centrocampo nel secondo tempo, nella nostra 3/4 c'era un buco incredibile.

Il primo tempo abbiamo retto benissimo, il due a zero non ci deve ingannare, è arrivato per culo, ma ce la stavamo giocando bene con una squadra per me forte.

 

Davanti ci manca uno che tira con decisione ed un portiere che dia sicurezza, almeno per ora.

 

Improponibile far giocare Avenatti così indietro e vedere quei rimbalzini e tocchetti al limite dell'area che non portano mai al tiro, ma che fanno sempre rischierare la squadra avversaria che non ti lascia più mezzo cm di spazio, poi ti salta il centrocampo e dietro erano rimasti in due... in grosso affanno.

 

Probabilmente la maggior pecca di Toscano ieri è stato non infoltire o rinfrescare la nostra linea mediana, andando invece a fare i cambi in attacco, ed è un difetto che se porta dietro da parecchio, quello di inserire attaccanti quando vuole segnare perdendo completamente il pallino del gioco, affollando la 3/4 offensiva di gente che non sa cosa fare e quasi si impiccia.

 

Siamo sempre molto prevedibili e anche decisamente fuori forma. Ci vuole pazienza, ma anche fretta nel capire i titolari (due anni fa stessa cosa se vi ricordate, sempre squadre diverse in campo, esperimenti fatti sul campo che ci costarono un girone di andata pietoso.

 

Non possiamo rifarlo è ora di mettere qualche paletto, a costo di metterli sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.