Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

23.09.2015 19:30 di Redazione TernanaNews

© foto di Federico Gaetano

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

Questa mattina alle ore 10:30 ho rassegnato le dimissioni da allenatore della Società Ternana Calcio.

 

Avevo accolto con grande entusiasmo la proposta della Società di ritornare ad essere lallenatore per la stagione 2015/16, anche in virtù delle molte rassicurazioni e garanzie ricevute sul progetto Ternana, sia societarie che tecniche.

 

Queste rassicurazioni sono presto svanite nellevolversi incerto degli eventi, lasciando spazio a silenzi o, in alcuni casi, ad assenze immotivate anche di fronte a mie continue sollecitazioni di confronto.

 

Da alcuni giorni ho tentato di stabilire un contatto con la proprietà senza ricevere nessuna risposta ed è maturata in me la convinzione che per il bene del rapporto con la città e con la squadra fosse giunto il momento delle dimissioni che ho regolarmente presentato stamattina e che sono state successivamente accolte.

 

Ringrazio il gruppo di calciatori che ho allenato per la disponibilità al lavoro ed al dialogo che mi hanno dimostrato ed auguro loro le migliori fortune umane e professionali.

 

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato con me: lo staff medico, i massaggiatori, i magazzinieri, laddetto stampa e tutte le figure che gravitano attorno alla Ternana.

 

Un grande ringraziamento va a tutta la gente di Terni, che ancora una volta mi ha dimostrato stima e affetto ed a cui auguro un futuro di successi e gioie.

se le cose stanno così, ne esce come un gigante nel panorama calcistico.

per quel poco che conta, al di là dei risultati, avrà sempre il mio rispetto e la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Orsi ha fatto il cambio Contratto Poste Mobili - Tim. Rimane l'ultimo dettaglio che la moglie vuole fare la ricaricabile senza addebito sulla carta di credito, ma la trattativa si sta evolvendo positivamente.

Se tutto va bene mantiene il numero e da domani potrà essere contattabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

23.09.2015 19:30 di Redazione TernanaNews

© foto di Federico Gaetano

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

Questa mattina alle ore 10:30 ho rassegnato le dimissioni da allenatore della Società Ternana Calcio.

 

Avevo accolto con grande entusiasmo la proposta della Società di ritornare ad essere lallenatore per la stagione 2015/16, anche in virtù delle molte rassicurazioni e garanzie ricevute sul progetto Ternana, sia societarie che tecniche.

 

Queste rassicurazioni sono presto svanite nellevolversi incerto degli eventi, lasciando spazio a silenzi o, in alcuni casi, ad assenze immotivate anche di fronte a mie continue sollecitazioni di confronto.

 

Da alcuni giorni ho tentato di stabilire un contatto con la proprietà senza ricevere nessuna risposta ed è maturata in me la convinzione che per il bene del rapporto con la città e con la squadra fosse giunto il momento delle dimissioni che ho regolarmente presentato stamattina e che sono state successivamente accolte.

 

Ringrazio il gruppo di calciatori che ho allenato per la disponibilità al lavoro ed al dialogo che mi hanno dimostrato ed auguro loro le migliori fortune umane e professionali.

 

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato con me: lo staff medico, i massaggiatori, i magazzinieri, laddetto stampa e tutte le figure che gravitano attorno alla Ternana.

 

Un grande ringraziamento va a tutta la gente di Terni, che ancora una volta mi ha dimostrato stima e affetto ed a cui auguro un futuro di successi e gioie.

preso per il culo...ma non avevamo dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero proprio che ti abbiano mal informato...

bbbbbbrrrrrrrrrrrrrr....mamma mia che brividi...

Che te dico ... l' informazione e' concreta . In quanto al Nome ne sono stati fatti di molto peggio secondo me . A Chievo fece stravede . Buonissimo anche il campionato di 2 anni fa col Carpi . Insomma a me presempio me sa' mejo de Breda e forse come esperienza e tigna mejo de Gautieri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo, me spiace dittelo, ma cojone tu che conoscendoli te sei tornato a mischia co sta gente. Me dispiace davvero, te vopjo bene e grazie de tutto. Ma prima hai sbajato a fidatte e poi hai sbajato quasi tutto in campo. Non poteva finire in altro modo conoscendo questa gente.

Ne esci a testa alta, da signore, ma non senza colpe.

 

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non penso che non sia riuscito a parlare con la società perché avevano tutti il telefono scarico, qualcosa prima dovrà essere successo, sinceramente penso anche in modo slegato ai pessimi risultati ottenuti ad oggi.

 

Anche il fatto che Longarinetto se ne sia andato via incazzato sul 2-2 lunedì prima della fine della partita è un segnale, e parecchi de noi se sarebbero incazzati dopo i cambi che abbiamo visto nel secondo tempo.

 

Spero solo che annuncino presto un allenatore serio con esperienza di serie B. Del resto non me frega un cazzo.

 

In ogni caso stima a Toscano per aver gestito questa situazione con grande stile e professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto chi se la pija llà ngulo semo sempre noi!!

Se penso a quale prossima nefanda scelta ci propineranno,me vengono li conati de vomito!!

M'hanno sfinito dio cane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico ... l' informazione e' concreta . In quanto al Nome ne sono stati fatti di molto peggio secondo me . A Chievo fece stravede . Buonissimo anche il campionato di 2 anni fa col Carpi . Insomma a me presempio me sa' mejo de Breda e forse come esperienza e tigna mejo de Gautieri !

dici eh?

boh, secondo me, fra lui, breda e liverani o similari, c'è da tremare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici eh?

boh, secondo me, fra lui, breda e liverani o similari, c'è da tremare.

Che te dico la B la conosce a memoria ... ottima anche l' annata di 3 anni fa dove subentra a Dionigi e salva una Reggina alla deriva . Boh ... ripeto che se fosse a me non dispiacerebbe .... tanto non e' che mi aspettavo Di Carlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, adesso su teleterni dicono che il gruppo l'ha presa molto molto male.

insomma, da come dicono, la squadra era ed è con toscano...se l'ambiente, lo spogliatoio, l'unità d'intenti ecc. sono fondamentali, beh anche qui potremmo iniziare a fare acqua.

e quindi, preparazione fisica scarsa (per i noti ritardi), preparazione tattica scarsa (per i noti ritardi), spogliatoio col morale a terra.

gli ingredienti ci sono tutti. ah, siamo ultimi ad 1 punto!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, adesso su teleterni dicono che il gruppo l'ha presa molto molto male.

insomma, da come dicono, la squadra era ed è con toscano...se l'ambiente, lo spogliatoio, l'unità d'intenti ecc. sono fondamentali, beh anche qui potremmo iniziare a fare acqua.

e quindi, preparazione fisica scarsa (per i noti ritardi), preparazione tattica scarsa (per i noti ritardi), spogliatoio col morale a terra.

gli ingredienti ci sono tutti. ah, siamo ultimi ad 1 punto!

Ma quando ce lo daranno un attimo de tregua questi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah guarda...è una roba che non ce se crede...

Il giorno che c'e daranno tregua c'è mancherà talmente tanto sto marasma che c'è pija un "coccolone"...come un calo glicemico

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

23.09.2015 19:30 di Redazione TernanaNews

© foto di Federico Gaetano

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

Questa mattina alle ore 10:30 ho rassegnato le dimissioni da allenatore della Società Ternana Calcio.

 

Avevo accolto con grande entusiasmo la proposta della Società di ritornare ad essere lallenatore per la stagione 2015/16, anche in virtù delle molte rassicurazioni e garanzie ricevute sul progetto Ternana, sia societarie che tecniche.

 

Queste rassicurazioni sono presto svanite nellevolversi incerto degli eventi, lasciando spazio a silenzi o, in alcuni casi, ad assenze immotivate anche di fronte a mie continue sollecitazioni di confronto.

 

Da alcuni giorni ho tentato di stabilire un contatto con la proprietà senza ricevere nessuna risposta ed è maturata in me la convinzione che per il bene del rapporto con la città e con la squadra fosse giunto il momento delle dimissioni che ho regolarmente presentato stamattina e che sono state successivamente accolte.

 

Ringrazio il gruppo di calciatori che ho allenato per la disponibilità al lavoro ed al dialogo che mi hanno dimostrato ed auguro loro le migliori fortune umane e professionali.

 

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato con me: lo staff medico, i massaggiatori, i magazzinieri, laddetto stampa e tutte le figure che gravitano attorno alla Ternana.

 

Un grande ringraziamento va a tutta la gente di Terni, che ancora una volta mi ha dimostrato stima e affetto ed a cui auguro un futuro di successi e gioie.

Hai sbagliato solo a fidarti di certa gentaglia, caro Toscano.

 

 

Resta il fatto che - comunque la si pensi sulle tue scelte tecniche - sei una persona e un professionista serio e questa gentaglia non merita nulla, tantomeno fiducia e considerazione.

 

Cattivo sangue non mente.

 

 

 

Buona fortuna per la tua carriera e sarai comunque ricordato per l'unico anno di normalità e di recupero di entusiasmo nei rapporti tra questi colori, questa squadra e il suo tecnico, e i tifosi e la città di Terni, oltre che di successo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto chi se la pija llà ngulo semo sempre noi!!

Se penso a quale prossima nefanda scelta ci propineranno,me vengono li conati de vomito!!

M'hanno sfinito dio cane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi?!?!

lei?!?!

 

66993_379313_SF99000000_7143697_medium.j

Muahahahahahahahahaha siete eccezionali! In una situazione così angosciante trovate il modo di fare della splendida ironia. Lasciatevelo dire, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico la B la conosce a memoria ... ottima anche l' annata di 3 anni fa dove subentra a Dionigi e salva una Reggina alla deriva . Boh ... ripeto che se fosse a me non dispiacerebbe .... tanto non e' che mi aspettavo Di Carlo ;)

boh, ho visto i suoi ultimi 7-8 anni di carriera...secondo me sono tutt'altro che esaltanti (infarciti di esoneri, salvo quando finisce le stagioni ma non lascia il segno da nessuna parte, in positivo intendo, infatti non viene mai confermato). forse l'unica annata decente è quella del 2013 a carpi.

magari kiwi può offrirci un parere, considerato che l'ha avuto nel 2011...ma anche ad empoli mi pare che non andò benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A VOLTE RITORNANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....QUELLI IDENTICI!!!!!!!!!....E CE ARMETTONO LE MANI SU SOPRA!!!!!!!!!!!!!.....CHE DIO VE FURMINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahahahahahahahahaha siete eccezionali! In una situazione così angosciante trovate il modo di fare della splendida ironia. Lasciatevelo dire, bardasci.

kiwi caro, ma che vuoi fare...sono 12 lunghi anni che li combattiamo con questa arma...l'unica arma rimasta a nostra disposizione.

fortunatamente, è un'arma che qui a terni sembra esserci connaturata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico la B la conosce a memoria ... ottima anche l' annata di 3 anni fa dove subentra a Dionigi e salva una Reggina alla deriva . Boh ... ripeto che se fosse a me non dispiacerebbe .... tanto non e' che mi aspettavo Di Carlo ;)

Di Carlo non è stato contattato (parole sue!) di poco fa, raggiunto al telefono da un procuratore a cui stavo rompendo i coglioni, come spesso faccio! Tra l'altro ha detto Di Carlo che non sarebbe venuto ad allenare un gruppo "non suo" che non conosce minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi caro, ma che vuoi fare...sono 12 lunghi anni che li combattiamo con questa arma...l'unica arma rimasta a nostra disposizione.

fortunatamente, è un'arma che qui a terni sembra esserci connaturata.

Per questo con la moglie verremo a stare lì in Valnerina da anziani......

Panorama mozzafiato e gente allegra e alla mano.

 

p.s. Pillon? E' stato troppo poco a Empoli per un giudizio serio, Generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che c'e daranno tregua c'è mancherà talmente tanto sto marasma che c'è pija un "coccolone"...come un calo glicemico

ah sicuro! :lol:

sai che noia ad avere un programma definito magari pluriennale, un presidente sempre presente, che rilascia spesso dichiarazioni, che segue la squadra veramente, che ci tiene, che ci rispetta, il nuovo allenatore scelto a inizio giugno, la squadra pressoché finita a inizio luglio, un direttore sportivo senza co.co.pro., le amichevoli estive con squadre blasonate, il ritiro con la rosa pressoché fatta, ecc., ecc.

ve immaginate che immane rottura de cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha fatto l'errore che purtroppo tanti stanno ancora facendo: pensare che tutto sia cambiato perchè c'è una faccia nuova lì in mezzo.

In realtà, come insegna il gattopardo, bisognava che tutto cambiasse affinchè tutto rimanesse com'era.

Ciao Mimmo, e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.