Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Andrebbe chiarito il motivo delle dimissioni. Non mi pare che ci siano state dichiarazioni da parte della società contro Toscano, mosse del genere gli allenatori le fanno dopo le sbraitate dei presidenti, quella di Longarinetto, per quanto abbastanza inopportuna secondo me nei tempi e modi, sembrava più alludere ad un ritiro o ad una scossa alla squadra.

Se ha dato le dimissioni non credo le abbia date per l'umore della piazza, che comunque in larga parte è ancora con lui. Potrebbe averle date anche perché c'è gente che non lo segue, perché effettivamente non c'ha capito un cazzo su come usare al meglio l'organico o magari chissà per quale altro motivo.

 

Con l'arrivo di Acri potrebbero anche essere cambiati determinati equilibri per quanto non si amassero con Cozzamara.

 

Veramente curioso di sapere il contenuto della lettera di dimissioni e della risposta della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO UN UOMO CHE SUBISCE CONTESTAZIONI O MINACCE DEL TIPO "..... SE NON SI VINCE PRENDO PROVVEDIMENTI" CI METTE LA FACCIA E SI DIMETTE, Può PIACERE O NON PIACERE MA RESTA UOMO.

ORA VEDIAMO CHI DA POCHI GIORNI SI E' TOLTO LA MASCHERA PER FARSI VEDERE SE Può CHIAMARSI UOMO O DVE SENTIRE PAPà

QUOTO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Mandorlini a Verona ha vinto giocando al calcio.

Novellino che di promozioni ne ha fatte a valangate faceva il tiki taka.

 

Rega ma che stamo a dire? La serie B la vince con lo squadrone e la Ternana è da salvezza nulla piu.

 

Se poi preferite Gautieri a Toscano....TANTI AUGURI

 

dove si parla che la ternana deve andare in serie A? dico solo che con sto gioco dove gli attaccanti giocano a centrocampo, dove non si fa un tiro a porta, dove non si azzecca un cambio, se retrocede in lega pro diretti.

 

Ma squadre come lanciano, e compagnia varia che fanno ogni anno discreti campionati, che giocano come noi? me pare tutta un altra musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perche, ma sento l'aria di pagliacciata. Lo staff di Toscano lo seguirebbe senza alcun dubbio..........

mica lo sò... se tratta de sta n'anno senza lavorà e senza stipendio... non che porelli faranno la fame, ma non penso neanche che guadagnino come un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo siano dimissioni per forzare la mano. Anzi, penso il contrario. E cioè che Simoncello, con il comunicato pre Livorno, abbia voluto spingere Toscano ad andarsene. Magari con una buonuscita. E poi, dopo quel comunicato, come fa adesso Simoncello a respingerle???. Sarebbe una contraddizione in termini da vero circo Barnum. Si sono messi d'accordo per questa formula....

Spero in Foscarini, ma la vedo dura. Gautieri non lo conosco a sufficienza. Di Carlo da pippa.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto silenzio da parte della Società non mi fa pensare a respingimenti che altrimenti sarebbero già stati annunciati e dichiarati.

 

Di contro se venissero respinte (magari lo hanno comunicato già al diretto interessato) è sicuro che poi Mimmo ce lo teniamo allenatore delle Fere almeno fino a Dicembre.

 

Se fossero respinte mi auguro solo che con la nuova serenità Toscano possa davvero lavorare più tranquillo e riuscire finalmente a capire tutti i SUOI errori, per poi correggere quelli della squadra. Ma ho invece paura che se fossero respinte le dimissioni Toscano si armerebbe ancor più di ragione e alla prossima Avenatti gioca in porta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto silenzio da parte della Società non mi fa pensare a respingimenti che altrimenti sarebbero già stati annunciati e dichiarati.

 

Di contro se venissero respinte (magari lo hanno comunicato già al diretto interessato) è sicuro che poi Mimmo ce lo teniamo allenatore delle Fere almeno fino a Dicembre.

 

Se fossero respinte mi auguro solo che con la nuova serenità Toscano possa davvero lavorare più tranquillo e riuscire finalmente a capire tutti i SUOI errori, per poi correggere quelli della squadra. Ma ho invece paura che se fossero respinte le dimissioni Toscano si armerebbe ancor più di ragione e alla prossima Avenatti gioca in porta!!!

:clap::clap3::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto.

Toscano stava migliorando molto sugli aspetti del gioco.

Aveva delle attenuanti vere e solide.

Purtroppo i rusultati era devastanti e negativi.

 

Mi disopiace molto per l'uomo e anche allenatore.

Se dovessi dire, meglio un esosnero oggi che un limbo indefinito e il pantano negativo di risultati.

Personalmente avrei dato piu temp oa Toscano, ma forse una scossa serviva a tuttol'ambiente.

 

Spero che questo gesto possa portare un nuovo tecnico valido per la Ternana.

 

 

Grazie lo stesso Mimmo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respingere le dimissioni sarebbe l'ennesima merdata di questa società. E' già stato un grosso errore riprendere Toscano, per tutti i motivi di cui si è detto e stradetto, continuare sarebbe un'inutile agonia che porterebbe danni alla squadra e a Toscano stesso. Buona fortuna, mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto silenzio da parte della Società non mi fa pensare a respingimenti che altrimenti sarebbero già stati annunciati e dichiarati.

 

Di contro se venissero respinte (magari lo hanno comunicato già al diretto interessato) è sicuro che poi Mimmo ce lo teniamo allenatore delle Fere almeno fino a Dicembre.

 

Se fossero respinte mi auguro solo che con la nuova serenità Toscano possa davvero lavorare più tranquillo e riuscire finalmente a capire tutti i SUOI errori, per poi correggere quelli della squadra. Ma ho invece paura che se fossero respinte le dimissioni Toscano si armerebbe ancor più di ragione e alla prossima Avenatti gioca in porta!!!

Se le respingono arriviamo a dicembre con 15 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano Dimissioni concordate.

Credo che il Presidente lo voleva esonerare, ma si è scelta una via piu pacifica della vicenda con un accordo.

Forse tra i due sono emerse divergenze tecniche e le dimissioni arrivano anhe per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N PRIMO PIANO

 

TRinrete - Toscano ha rassegnato le sue dimissioni

23.09.2015 12:10 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 146 volte

Fonte: Terninrete

 

 

 

afd9ae8e6bf0f25e30fe17fc0f8c4ea5-54091-d

 

Secondo quanto riportato da Terninrete.it, stamattina Toscano si è recato in sede in via Aleardi per rassegnare le dimissioni. Un'uscita di scena a sorpresa, dunque, per il tecnico calabrese, con aggiornamenti attesi a breve.

 

 

 

 

 

 

TN - Toscano in sede: "Nessun confronto, sono sereno. Ci vediamo agli allenamenti"

23.09.2015 12:11 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 377 volte

 

© foto di Federico Gaetano

 

 

 

39572b8de472fd5560e661feaa1623f0-47423-4

 

TernanaNews.it ha parlato con il tecnico della Ternana, Domenico Toscano, davanti alla sede di via Aleardi, dove il "Cannibale" si è recato stamattina con il suo staff: "Incontro? Macchè, non c'è stato alcun incontro! - ha detto Toscano in riferimento ad un possibile confronto in sede - Noi siamo passati qui solo per ritirare dei documenti, questione di pochi minuti. Fiducia? Non ho avuto alcun contatto né con la proprietà, nè con dirigenti. Se sono tranquillo? Certo che lo sono, ci vediamo oggi all'allenamento". Sottolineiamo che in sede non era presente nessun

Insomma dimissioni si o dimissioni no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo,dai commenti che leggo Toscano sembra il principale artefice di questa débâcle iniziale(premesso che non e' esente da colpe,tanto per essere chiari fin da subito).

infatti,se Masi che e' alto quasi 1,90cm si fa inculare in duello aereo la palla da un hobbit come Vantaggiato(che con i piedi e' sicuramente di categoria superiore ma di testa non e' certo irresistibile) la colpa e' dell'allenatore....

che capocce porco dio.....

Sarà pure alto 1,90 ma dalla panchina giusto se je sparava.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tn-toscano-in-sede-nessun-confronto-sono-sereno-ci-vediamo-agli-allenamenti-15593

 

Federico Trastulli alle 12 scrive che Toscano gli ha detto che non ha mai presentato le dimissioni, o ha scritto una cazzata, o la notizia delle dimissioni è una cazzata!

 

Trova la cazzata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tn-toscano-in-sede-nessun-confronto-sono-sereno-ci-vediamo-agli-allenamenti-15593

 

Federico Trastulli alle 12 scrive che Toscano gli ha detto che non ha mai presentato le dimissioni, o ha scritto una cazzata, o la notizia delle dimissioni è una cazzata!

 

Trova la cazzata!!!!

o molto probabilmente gli ha detto una cazzata Toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano rinuncia allo stipendio di un anno e al bonus per il secondo anno.

Nessuna buona uscita

Si è dimesso solo lui in modo che il suo staff non perda lo stopendio

Allora l'articolo citato è una cazzata!

(http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tn-toscano-in-sede-nessun-confronto-sono-sereno-ci-vediamo-agli-allenamenti-15593)

 

Nel virgolettato dice Toscano che oggi pomeriggio sarà agli allenamenti!

 

Domanda esistenziale: c'ha ragione Terninrete o Ternananews?

Scoooooooooop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tn-toscano-in-sede-nessun-confronto-sono-sereno-ci-vediamo-agli-allenamenti-15593

 

Federico Trastulli alle 12 scrive che Toscano gli ha detto che non ha mai presentato le dimissioni, o ha scritto una cazzata, o la notizia delle dimissioni è una cazzata!

 

Trova la cazzata!!!!

Bufala ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dove si parla che la ternana deve andare in serie A? dico solo che con sto gioco dove gli attaccanti giocano a centrocampo, dove non si fa un tiro a porta, dove non si azzecca un cambio, se retrocede in lega pro diretti.

 

Ma squadre come lanciano, e compagnia varia che fanno ogni anno discreti campionati, che giocano come noi? me pare tutta un altra musica

Sei tu che hai detto che la B si vince giocando. Io ti ho risposto che non èvero.

 

Per il resto io per me l attacco nostro è il piu scarsi della B. Se poi ci metti che non hai fatto ritiro, ne amichevoli e gli acquisti dopo ferragosto mi spieghi come fai ad averecla squadra pronta a settembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che da 13 anni a sta parte non se riesce a vede' una cosa normale...

eggià...

e pensare che secondo alcuni avremmo dovuto dare credito al buon simone...così, sulla fiducia, scordandoci dell'albero genealogico.

sci, li cazzi!

ricomincia il teatrino!

la colpa è la nostra, che ancora j'annamo appresso, che ancora annamo allo stadio...

li mortacci vostra...13 anni de merda...13 cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che sono dimissioni concordate mi sembra non aver conosciuto per nulla il mister,io credo che semplicemente si è sentito tradito da chi Lo ha voluto fortemente salvo poi sparare a zero contro di lui in un momento di difficoltà

Semmai oltre questo,Mimmo avrà pensato bene che se fa la,risoluzione comunque si potrebbe accasare altrove invece di essere esonerato e stare un anno a spasso sia pure stipendiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o molto probabilmente gli ha detto una cazzata Toscano...

Che motivo avrebbe avuto Toscano di dire la cazzata?

 

Comunque, qualunque sia la verità ci sono tre persone coinvolte ed almeno un cazzaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vediamo che succede, se avremo il teatrino con una commedia, un dramma, un tragicomico o un surreale.

o magari tutti questi generi insieme!

come negli ultimi 12 anni, del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggià...

e pensare che secondo alcuni avremmo dovuto dare credito al buon simone...così, sulla fiducia, scordandoci dell'albero genealogico.

sci, li cazzi!

ricomincia il teatrino!

la colpa è la nostra, che ancora j'annamo appresso, che ancora annamo allo stadio...

li mortacci vostra...13 anni de merda...13 cazzo!

eh sci ma sta botta in mezzo a loro ci stanno pure una marea de ternani che sparano e sparlano addosso al mister da ancora prima che arrivasse di nuovo a terni....e non me dite che me invento le cazzate o che ci sta il diritto di critica. un paio di palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sci ma sta botta in mezzo a loro ci stanno pure una marea de ternani che sparano e sparlano addosso al mister da ancora prima che arrivasse di nuovo a terni....e non me dite che me invento le cazzate o che ci sta il diritto di critica. un paio di palle....

sono d'accordo con te, infatti è roba da cecassene!

ora vediamo quanto toccherà piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.