Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

sai un cazzo tu quali sono i nostri rapporti! Io e Tosculu non litigheremo mai, il nostro è un rapporto solido...anche se...sono un pò geloso di Breda. Non so come, ma l'ha davvero stregato

A parte gli scherzi. Non e' difendere breda, trovo solo ridicolo che contro di lui si sia formata la fila quando personalmente lo ritengo il meno colpevole de lu mazzo. Tra il tifoso in buonafede, il bastian contrario, chi lo fa quando invece non ha mai proferito parola verso i responsabili veri, chi lo fa pur essendo improponibile e senza un minimo di credibilita'. Tutta questa folla eterogenea che si e' compattata verso questo obiettivo mi lascia petplesso eca diversi vorrei ricordargli da dove vengono e chiedergli perche' stanno in silenzio verso i veti responsabili. Per esempio volemo scommette che lu ds con la lavagnetta col numero 18 che impedisce la sostituzione passa in cavalleria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi. Non e' difendere breda, trovo solo ridicolo che contro di lui si sia formata la fila quando personalmente lo ritengo il meno colpevole de lu mazzo. Tra il tifoso in buonafede, il bastian contrario, chi lo fa quando invece non ha mai proferito parola verso i responsabili veri, chi lo fa pur essendo improponibile e senza un minimo di credibilita'. Tutta questa folla eterogenea che si e' compattata verso questo obiettivo mi lascia petplesso eca diversi vorrei ricordargli da dove vengono e chiedergli perche' stanno in silenzio verso i veti responsabili. Per esempio volemo scommette che lu ds con la lavagnetta col numero 18 che impedisce la sostituzione passa in cavalleria?

Va detto anche che con due allenatori bravi hai ottenuto una promozione e tre salvezze con questa "proprietà", anzi NONOSTANTE questa proprietà . Certo che il ritorno in pompa magna di eroi, codazzi masticanti, testi chiave anti-forum, nuovi figli di vecchio padre, Ds retrocessi, allievi di Nando Orsi ecc..lasciano spazio a poco rassicuranti presagi. Breda ne è la conseguenza, non la causa.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio volemo scommette che lu ds con la lavagnetta col numero 18 che impedisce la sostituzione passa in cavalleria?

io l'ho segnalato in tempo reale sul topic della partita. vergognoso.

co lu poro arbitro che ha iniziato a fa girà li giocatori uno per uno increduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Breda anche dopo la patria di oggi, partita ben preparata e formazione e impatto con la partita molto buono visto che giocavi a Crotone e non a Como, la squadra è entrata con il giusto atteggiamento che spero abbia anche nelle prossime partite.

Abbiamo giocato meglio dell avversario per 50 minuti, con occasioni nitide per passare in vantaggio, ma se non c'è sta uno che butta la palla in rete che cazzo c'entra Breda non lo so, se prima dell espulsione di masi stavamo 2 a 0 non avevamo rubato niente, ma disgraziatamente così non è con l espulsione di masi è cambiato tutto ed è stato un tracollo. Ed anche Breda non c ha capito più un cazzo. Peccato.

Cambiare adesso allenatore sarebbe una grossa cazzata per me.

 

PS I GIORNALISTI TERNANI O GIORNALARI FANNO VERAMENTE SCHIFO, SONO 12 ANNI CHE EVITANO DI FARE LE DOMANDE GIUSTE A LONGARINI E LA SUA BANDA, ADESDO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO CONTRO BREDA E VERAMENTE RIDICOLO, SOLO PERCHÉ NON GLI DA PIÙ DI TANTE INFORMAZIONI.

BUFFONI.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è cosa semplice.

1) Vince chi fa gol, e noi non li facciamo. Domanda: l'allenatore mette la squadra nelle condizioni di fare gol? Non sempre, ma in linea di massima sì. (vedi oggi crotone, dove la sfortuna o la mancanza di paura o la bravura del loro portiere ci ha impedito di segnare).

 

2) Vince chi ha una squadra che dà idea di consistenza, grinta, scaltrezza, controllo della partita, cattiveria sportiva. La Ternana di Breda ce l'ha? Generalmente no, ma in parte la colpa è della qualità dei giocatori, in parte di chi manda la squadra in campo, in parte dall'assenza della società (comunque meno di altri anni).

 

3) Vince chi subisce pochi gol. Se non avete capito che gli errori individuali, quando protratti per tutta la stagione, non sono frutto del singolo o della sfortuna ma del fatto che la squadra, infilata con facilità da chiunque, si trova spesso in situazioni di difficoltà (perchè poco equilibrata e compatta soprattutto in fase di non possesso palla) quando attaccata e tali situazioni di difficoltà portano poi i giocatori (certamente non dei fenomeni) a commettere errori poi decisivi non avete capito come funziona il giuoco del calcio. E qui le colpe di Breda ci sono, eccome.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è cosa semplice.

1) Vince chi fa gol, e noi non li facciamo. Domanda: l'allenatore mette la squadra nelle condizioni di fare gol? Non sempre, ma in linea di massima sì. (vedi oggi crotone, dove la sfortuna o la mancanza di paura o la bravura del loro portiere ci ha impedito di segnare).

 

2) Vince chi ha una squadra che dà idea di consistenza, grinta, scaltrezza, controllo della partita, cattiveria sportiva. La Ternana di Breda ce l'ha? Generalmente no, ma in parte la colpa è della qualità dei giocatori, in parte di chi manda la squadra in campo, in parte dall'assenza della società (comunque meno di altri anni).

 

3) Vince chi subisce pochi gol. Se non avete capito che gli errori individuali, quando protratti per tutta la stagione, non sono frutto del singolo o della sfortuna ma del fatto che la squadra, infilata con facilità da chiunque, si trova spesso in situazioni di difficoltà (perchè poco equilibrata e compatta soprattutto in fase di non possesso palla) quando attaccata e tali situazioni di difficoltà portano poi i giocatori (certamente non dei fenomeni) a commettere errori poi decisivi non avete capito come funziona il giuoco del calcio. E qui le colpe di Breda ci sono, eccome.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=79048

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, tu ne parli in modo ampio (società etc.) che è poi un pò il motivo per cui ho aperto il topic su 12 anni di Longarini. Se c'è un problema organizzativo, arbitri, programmazione etc. etc. allora la società intervenga fattivamente, non a parole. Se no sei non ti interessa.

Dal punto di vista tecnico, uguale. Nel mio intervento sull'aspetto "tecnico" di Breda ho cercato di dire quante e quali possano essere le sue responsabilità, quelle dei giocatori, quelle della società. E' tutto collegato, ed è così da 12 anni, esclusa la parentesi Toscano e Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Breda anche dopo la patria di oggi, partita ben preparata e formazione e impatto con la partita molto buono visto che giocavi a Crotone e non a Como, la squadra è entrata con il giusto atteggiamento che spero abbia anche nelle prossime partite.

Abbiamo giocato meglio dell avversario per 50 minuti, con occasioni nitide per passare in vantaggio, ma se non c'è sta uno che butta la palla in rete che cazzo c'entra Breda non lo so, se prima dell espulsione di masi stavamo 2 a 0 non avevamo rubato niente, ma disgraziatamente così non è con l espulsione di masi è cambiato tutto ed è stato un tracollo. Ed anche Breda non c ha capito più un cazzo. Peccato.

Cambiare adesso allenatore sarebbe una grossa cazzata per me.

 

PS I GIORNALISTI TERNANI O GIORNALARI FANNO VERAMENTE SCHIFO, SONO 12 ANNI CHE EVITANO DI FARE LE DOMANDE GIUSTE A LONGARINI E LA SUA BANDA, ADESDO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO CONTRO BREDA E VERAMENTE RIDICOLO, SOLO PERCHÉ NON GLI DA PIÙ DI TANTE INFORMAZIONI.

BUFFONI.

Aggiungo

 

Adesso Dopo aver sentito Giovannetti e mari su Galileo confermo quanto detto sopra. Veramente ridicola sta cosa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto anche che con due allenatori bravi hai ottenuto una promozione e tre salvezze con questa "proprietà", anzi NONOSTANTE questa proprietà . Certo che il ritorno in pompa magna di eroi, codazzi masticanti, testi chiave anti-forum, nuovi figli di vecchio padre, Ds retrocessi, allievi di Nando Orsi ecc..lasciano spazio a poco rassicuranti presagi. Breda ne è la conseguenza, non la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Breda anche dopo la patria di oggi, partita ben preparata e formazione e impatto con la partita molto buono visto che giocavi a Crotone e non a Como, la squadra è entrata con il giusto atteggiamento che spero abbia anche nelle prossime partite.

Abbiamo giocato meglio dell avversario per 50 minuti, con occasioni nitide per passare in vantaggio, ma se non c'è sta uno che butta la palla in rete che cazzo c'entra Breda non lo so, se prima dell espulsione di masi stavamo 2 a 0 non avevamo rubato niente, ma disgraziatamente così non è con l espulsione di masi è cambiato tutto ed è stato un tracollo. Ed anche Breda non c ha capito più un cazzo. Peccato.

Cambiare adesso allenatore sarebbe una grossa cazzata per me.

 

PS I GIORNALISTI TERNANI O GIORNALARI FANNO VERAMENTE SCHIFO, SONO 12 ANNI CHE EVITANO DI FARE LE DOMANDE GIUSTE A LONGARINI E LA SUA BANDA, ADESDO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO CONTRO BREDA E VERAMENTE RIDICOLO, SOLO PERCHÉ NON GLI DA PIÙ DI TANTE INFORMAZIONI.

BUFFONI.

 

 

Aggiungo

 

Adesso Dopo aver sentito Giovannetti e mari su Galileo confermo quanto detto sopra. Veramente ridicola sta cosa.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Stracondivido con te Gino...

Li ho ascoltati anche io....stucchevoli e ridicoli...francamente sta storia va avanti in modo indecente.

Ho sentito certe cose stasera da non crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Breda anche dopo la patria di oggi, partita ben preparata e formazione e impatto con la partita molto buono visto che giocavi a Crotone e non a Como, la squadra è entrata con il giusto atteggiamento che spero abbia anche nelle prossime partite.

Abbiamo giocato meglio dell avversario per 50 minuti, con occasioni nitide per passare in vantaggio, ma se non c'è sta uno che butta la palla in rete che cazzo c'entra Breda non lo so, se prima dell espulsione di masi stavamo 2 a 0 non avevamo rubato niente, ma disgraziatamente così non è con l espulsione di masi è cambiato tutto ed è stato un tracollo. Ed anche Breda non c ha capito più un cazzo. Peccato.

Cambiare adesso allenatore sarebbe una grossa cazzata per me.

PS I GIORNALISTI TERNANI O GIORNALARI FANNO VERAMENTE SCHIFO, SONO 12 ANNI CHE EVITANO DI FARE LE DOMANDE GIUSTE A LONGARINI E LA SUA BANDA, ADESDO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO CONTRO BREDA E VERAMENTE RIDICOLO, SOLO PERCHÉ NON GLI DA PIÙ DI TANTE INFORMAZIONI.

BUFFONI.

Concordo in Toto!

 

L'esempio lampante è dato dalla domanda di Mari nella conferenza stampa pre Crotone!

 

"Se non mi aiuti ti stronco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista ma ho letto che:

1) Breda ha fatto giocare benissimo la squadra per 60 minuti (fino all'espulsione)

 

2) non ha fatto giocare Valjent (unica vera colpa)

 

Non sarà un po' pochino per parlare di esonero?

 

A me 'sti psicodrammi dopo ogni sconfitta mi mettono più paura della scarsezza di un allenatore

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Breda anche dopo la patria di oggi, partita ben preparata e formazione e impatto con la partita molto buono visto che giocavi a Crotone e non a Como, la squadra è entrata con il giusto atteggiamento che spero abbia anche nelle prossime partite.

Abbiamo giocato meglio dell avversario per 50 minuti, con occasioni nitide per passare in vantaggio, ma se non c'è sta uno che butta la palla in rete che cazzo c'entra Breda non lo so, se prima dell espulsione di masi stavamo 2 a 0 non avevamo rubato niente, ma disgraziatamente così non è con l espulsione di masi è cambiato tutto ed è stato un tracollo. Ed anche Breda non c ha capito più un cazzo. Peccato.

Cambiare adesso allenatore sarebbe una grossa cazzata per me.

 

PS I GIORNALISTI TERNANI O GIORNALARI FANNO VERAMENTE SCHIFO, SONO 12 ANNI CHE EVITANO DI FARE LE DOMANDE GIUSTE A LONGARINI E LA SUA BANDA, ADESDO QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE HANNO CONTRO BREDA E VERAMENTE RIDICOLO, SOLO PERCHÉ NON GLI DA PIÙ DI TANTE INFORMAZIONI.

BUFFONI.

BRAVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e condivido al 100 %. Si dovrebbero vergognare. Se penso che per anni hanno idolatrato anche Giorgini. Adesso è facile prendersela con una persona

educata e competente come Brera. Vergogna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ieri ci ha messo del suo,, soprattutto dopo l'espulsione di Masi, ma sostituirlo con un altro presumibilmente dello stesso livello non serve a niente.

 

Bisognerebbe che si auto-esonerasse chi paga lo stipendio a Breda ma purtroppo non funziona così.

 

Spero solo che non servano ancora troppe sconfitte perché, oltre al grande Mazzoni e ieri anche Zanon, anche tutti gli altri (giocatori, tecnico e dirigenza in primis) si caccino finalmente bene in testa la parola proibita SALVEZZA, sennò saranno cavoli amarissimi, temo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere i nostri giornalisti come si competerebbero se avessero davanti Malesani e non Brera. Chissà che non possa accadere !!! Poi rido io alle conferenze stampa. Fuori pero !!!! Anche se seguo il forum da anni sto scrivendo per la seconda volta perché sono dispiaciuto dell'attacco frontale della stampa contro il nostro attuale mister che avrà i suoi limiti ma non è peggiore di tanti altri. Volevo fare un saluto agli utenti tosculu e kiwi che seguo da anni e ne condivido spesso le opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere i nostri giornalisti come si competerebbero se avessero davanti Malesani e non Brera. Chissà che non possa accadere !!! Poi rido io alle conferenze stampa. Fuori pero !!!! Anche se seguo il forum da anni sto scrivendo per la seconda volta perché sono dispiaciuto dell'attacco frontale della stampa contro il nostro attuale mister che avrà i suoi limiti ma non è peggiore di tanti altri. Volevo fare un saluto agli utenti tosculu e kiwi che seguo da anni e ne condivido spesso le opinioni.

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.