Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Comunque un saluto alla tifoseria lo poteva anche fa. Andava bene anche un'intervista di commiato. Ce ne faremo una ragione....

 

si aspetta e spera ... mi mancherà solo il suo preparatore! e gli insulti che gli tiravo ad ogni invenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo.

 

In teoria non mi dovrebbe mancare, lui e le sue cervellotiche scelte, la sua zona ACDC, la sua obbedienza cieca a qui quo qua.

 

In pratica una volta saputo il nome del nuovo allenatore sarò tentato di andarlo a riprendere a Chiavari e portarlo giù in braccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio gli utenti Cacafocu e koala per non avermi mai fatto mancare una generosa quantità, giornaliera, di paraculate. Con affetto, Roberto Breda.

 

:P:P:lol:

:lol:

 

Se ne sentisse la mancanza sono a disposizione per prolungare il sostegno psicologico giornaliero!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio gli utenti Cacafocu e koala per non avermi mai fatto mancare una generosa quantità, giornaliera, di paraculate. Con affetto, Roberto Breda.

 

:P:P:lol:

:clap4: Meccariello centravanti, Janse centrale di centrocampo e Gondo esterno sono tre invenzioni che nessuno dimenticherà mai a Terni :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo quasi ogni critica a Breda, a un certo punto ne avevo anche io invocato l'esonero, tanto non condividevo le sue scelte.

Ma tutto ciò è superato dal fatto che ci ha salvati con con tre giornate d'anticipo.

E questo, con una società del genere che tira a contrario, ha lo stesso peso specifico della vittoria dello scudetto della Juve.

Quindi, nonostante tutto, onore a Breda e anche grazie per quanto fatto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o anche Breda è stato trattato a pesci in faccia?

E' stato abbandonato a se stesso e poi ignorato fino a che non si è trovato un'altra squadra, come fanno con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o anche Breda è stato trattato a pesci in faccia?

 

ha solo allenato una squadra senza la presenza di nessuno anzi ad ogni errore usciva il comunicato ufficiale di sua maestà che lo bacchettava con vari avvoltoi che veleggiavano sopra la sua testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica l'ho capito tanto questo astio verso breda sinceramente... avrà fatto i suoi errori come tutti gli allenatori ma alla fine ci ha salvato tranquillamente.

Rispetto a quest'anno l'epoca di breda sembra l'età dell'oro pd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica l'ho capito tanto questo astio verso breda sinceramente... avrà fatto i suoi errori come tutti gli allenatori ma alla fine ci ha salvato tranquillamente.

Rispetto a quest'anno l'epoca di breda sembra l'età dell'oro pd...

Infatti non lo capisco nemmeno io tutto sto astio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo.

 

In teoria non mi dovrebbe mancare, lui e le sue cervellotiche scelte, la sua zona ACDC, la sua obbedienza cieca a qui quo qua.

 

In pratica una volta saputo il nome del nuovo allenatore sarò tentato di andarlo a riprendere a Chiavari e portarlo giù in braccio.

GAUTIERI.jpgTernana-Danilo-Pagni-Foto-Mirimao-5.jpgmaxresdefault.jpg

 

...caro Ruber...fosti buon Profeta...

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap4: Meccariello centravanti, Janse centrale di centrocampo e Gondo esterno sono tre invenzioni che nessuno dimenticherà mai a Terni :corda:

Vabbe' hai preso 2 casi estremi. Mecca e Janse hanno giocato fuori ruolo 2 spezzoni di partita perche' mancavano tutti i titolari di ruolo e tutte le riserve di ruolo.

Su Gondo PURTROPPO hai ragione: ha giocato troppe partite e quasi tutte male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/livorno-un-ex-entella-per-la-panchina-145524

Livorno, un ex Entella per la panchina?

 

Verso la scelta del tecnico il Livorno, che starebbe sondando alcuni profili per il dopo Foscarini. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con l'ex tecnico dell'Entella Roberto Breda, gradito al neo ds Facci, con il quale ha condiviso importanti esperienze calcistiche anche da giocatore. Attesi sviluppi a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE.. Roberto Breda nuovo allenatore del Perugia. Contratto fino al 2018. Domani primo allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo che augurarci che la sua nuova squadra affronti i derby come li ha fatti affrontare a noi due anni fa

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE.. Roberto Breda nuovo allenatore del Perugia. Contratto fino al 2018. Domani primo allenamento.

 

bene, adesso augureremo un po' di sfighe anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.