Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Mi spiace scriverlo perchè Breda è brava persona, non un fuoriclasse ma un buon tecnico, e non lo merita, ma a mio giudizio a Perugia, con quella squadra, non magna lu panettone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo stimo. I 21 gol presi su calcio dangolo sono il suo miglior marchio di fabbrica da esportare anche in pappagallolandia.

Auguri Breda e vaffanculo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo stimo. I 21 gol presi su calcio dangolo sono il suo miglior marchio di fabbrica da esportare anche in pappagallolandia.

Auguri Breda e vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo stimo. I 21 gol presi su calcio dangolo sono il suo miglior marchio di fabbrica da esportare anche in pappagallolandia.

Auguri Breda e vaffanculo.

quindi sei un estimatore di breda eh? eh brau....:) speriamo resista fino al derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sei un estimatore di breda eh? eh brau....:) speriamo resista fino al derby

Speriamo de esse bravi noi a pijà un bel po de calci dangolo però! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla che Santopadre voglia lasciare......chissà se Bandecchi non possa essere interessato de mette radici li :)

intanto sta valutando l'ipotesi di poter costruire un eliporto personale nella zona di Pian di Massiano..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace scriverlo perchè Breda è brava persona, non un fuoriclasse ma un buon tecnico, e non lo merita, ma a mio giudizio a Perugia, con quella squadra, non magna lu panettone!

Condivido e spero tu abbia ragione. Cmq, sbagliero' ma a me non sembra tanto accia quella squadraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberti non mollare!!!!

Gia vogliono la sua testa!!!

Volevano Cosmi al suo posto! Poi, se so innervositi, perche fa ( come a Terni) l'allenamenti a porte chiuse! Ma, poi che cazzo vuole nasconde Breda, con sti allenamenti a porte chiuse non se capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano Cosmi al suo posto! Poi, se so innervositi, perche fa ( come a Terni) l'allenamenti a porte chiuse! Ma, poi che cazzo vuole nasconde Breda, con sti allenamenti a porte chiuse non se capisce!

Io ho sentito un pezzo di post partita e secondo me ha detto una cosa disarmante (alla breda) e cioè che non si aspettava l'avellino con quel modulo, che aveva preparato la partita contro un determinato modulo e che di conseguenza la squadra non sapeva come affrontare l'avversario.

Ecco direi che una cosa del genere è un bel dramma :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito un pezzo di post partita e secondo me ha detto una cosa disarmante (alla breda) e cioè che non si aspettava l'avellino con quel modulo, che aveva preparato la partita contro un determinato modulo e che di conseguenza la squadra non sapeva come affrontare l'avversario.

Ecco direi che una cosa del genere è un bel dramma :lol: :lol:

ma come cazzo si fa a dire una cosa del genere?!?!?! ma che sei pazzo?!?!? quelli tra un pò je staccano quelli quattro capelli che je so armasti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano Cosmi al suo posto! Poi, se so innervositi, perche fa ( come a Terni) l'allenamenti a porte chiuse! Ma, poi che cazzo vuole nasconde Breda, con sti allenamenti a porte chiuse non se capisce!

Per come la vedo io,Cosmi libero ci sarebbe andato di corsa,il problema è un altro,ci sono evidenti problemi in quell'ambiente,secondo me di soldi,e Breda è un ripiego del ripiego..sponsorizzato da qualcuno con pochi spicci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic di sostegno a Breda. Io mi iscrivo subito ai brediani.

doverosamente mi autocito. Io che questo allenatore ci avrebbe dato grosse soddisfazioni lo avevo capito subito. Grazie roberti' senza rancore...ma fattedanculo.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi venerabilissimo! Sto topic alla fine, ha portato bene ehehehe

 

Ps. Rispolvero pure la maglia di zanon dell'anno scorso ehehe

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda bene cosi'.

Avanti con un punto a partita fino a maggio.

 

 

anche meno se possibile. Non affaticarti troppo roberti'

 

...ma allora siete matti! Aveva cominciato così bene Robertino mio, du pareggi striminziti e una sconfitta, stava consolidando la zona retrocessione...poi siete arrivati voi co 'ste battutine del cazzo e so iniziati i giochi: 5 a 0 al Carpi e così via co 42 punti in 22 partite... ma che ve possino...

 

Intendiamoci, sempre punti da somaro sono, come giustamente insegnano i Solone del forum, però a termini de regolamento pare che valgano come i punti normali, sicché avete spinto li perugini dai play out alla 5a posizione.

 

Fermateve! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bteda e' un buon allenatore e un brav'uomo, ma la sua stella nei derby e' quella che e'..'per fortuna anche quest'anno non si e' smentito! E comunque a Terni e' stato piu' apprezzato che in quel covo di presuntuosi di perugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.