Jump to content
Sign in to follow this  
tosculu

FEDERICO FURLAN

Recommended Posts

Biraschi non è un terzino destro, ma un centrale destro che ha giocato lì perchè Nitriansky era infortunato e Nica in panchina. Ci ha giocato martedì scorso e Tesser lo ha confermato, poi ci potrà pure diventare un terzino anche perchè ha fatto una signora partita, è del 94' ed era pure svincolato dal Grosseto :)

se non erro proprio a Grosseto aveva giocato anche da terzino destro

btw, gran bel giocatore

Nel tabellino dei voti , furlan è uno dei 2 o 3 a cui ho dato la sufficienza , perché , nonostante il naufragio , è stato l'unico in grado di saltare l'uomo e fare qualcosa di costruttivo .

Poi è chiaro , nel marasma generale , anche i singoli soffrono

Secondo me ha risentito, altre alla bravura del terzino, del fatto di avere poco vcampo tra il terzino ed il loro centrocampista, visto che loro avevano le due linee molto vicine

• Downvote 1

una delle poche note positive!

Anche Busellato a parte qualche passaggio a vuoto che ci può stare ha dimostrato di essere un giocare valido.

Bravo, cazzo! Devi giocare SEMPRE, pure acciaccato, stanco, esaurito, come te pare! Ho come l'impressione che abbia ancora enormi margini di miglioramento.

se non esercitano l'opzione del contratto sul prossimo anno me faccio esplode. bisogna anche rinnovare il prestito di belloni e blindare falletti con un rinnovo.

Edited by classe86_

se non esercitano l'opzione del contratto sul prossimo anno me faccio esplode. bisogna anche rinnovare il prestito di belloni e blindare falletti con un rinnovo.

Sto ascoltando che calcio vuoi, dicono che Furlan non gioca per motivi "strani".

Sbaglio o aveva rinnovato il contratto da non molto? E allora perché non giocherebbe? Screzi con Lucarelli? Con la società? Con qualche compagno?

Qualcuno sa qualcosa?

Ah bho, io avevo capito che si era infortunato ma che kgb Lucarelli avesse secretato i dettagli del problema fisico.

non c'è nulla di anomalo, nessun complotto, nessuna lite nulla che non siano le normali situazioni per cui un calciatore sia indisponibile.

aggiungo che ogni settimana si svolge la conferenza, eventualmente basta chiedere

Edited by Lov3nlast

eventualmente, se fosse in contrasto con l'allenatore o con i compagni di squadra, sarebbe saggio cederlo entro questa finestra di mercato, per evitare guai ulteriori per tutti.

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

non c'è nulla di anomalo, nessun complotto, nessuna lite nulla che non siano le normali situazioni per cui un calciatore sia indisponibile.

aggiungo che ogni settimana si svolge la conferenza, eventualmente basta chiedere

Come fai a saperlo?tu hai chiesto?

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come fai a saperlo?tu hai chiesto?

qualche giornalista dovrebbe chiedere. Continuo a non capire quali siano gli elementi che inducano a pensare che ci sia qualcosa che non siano infortuni o covid ma screzi o altri motivi. Qualche evidenza oltre a delle supposizioni in qualche trasmissione dove "dice che"?

5 ore fa, Dvd ha scritto:

Sto ascoltando che calcio vuoi, dicono che Furlan non gioca per motivi "strani".

Sbaglio o aveva rinnovato il contratto da non molto? E allora perché non giocherebbe? Screzi con Lucarelli? Con la società? Con qualche compagno?

Qualcuno sa qualcosa?

Non a tutti viene il covid in maniera " leggera", so cose che toccano la privacy! Ma  i giornalisti qualche domanda in conferenza stampa, potrebbero farla...... 

• Haha 1

12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non so che problema abbia Furlan. 
Spero solo che torni presto disponibile in quanto è un giocatore più fondamentale di quanto si creda. 

Stamattina il messaggero riporta che Furlan sarebbe sul mercato insieme a Peralta. 
Non commento oltre. 

48 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Stamattina il messaggero riporta che Furlan sarebbe sul mercato insieme a Peralta. 
Non commento oltre. 

io penso che questa di Furlan sia una sciocchezza, una sorta di bomba di mosca

Se vogliamo fare una grande squadra Furlan al pari di altri come paghera,celli,salzano e altri , non sono giocatori determinanti ,ricordiamo che da quand e' tornato a terni i primi due anni di c ha fatto male ,lo scorso anno ha fatto un annata eccezionale dove pero' tutti hanno fatto bene ,quest'anno francamente in generale non mi è piaciuto ,mi sembra 1 assist e 0 goal ,la diffetenza con partipilo è evidentissima 

Onestamente non mi strapperei i capelli se andasse via ,se rimane pottebbe essere un alternativa al titolare ,se il mister dovesse cambiare modulo sarebbe di difficile collocazione 

22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se vogliamo fare una grande squadra Furlan al pari di altri come paghera,celli,salzano e altri , non sono giocatori determinanti ,ricordiamo che da quand e' tornato a terni i primi due anni di c ha fatto male ,lo scorso anno ha fatto un annata eccezionale dove pero' tutti hanno fatto bene ,quest'anno francamente in generale non mi è piaciuto ,mi sembra 1 assist e 0 goal ,la diffetenza con partipilo è evidentissima 

Onestamente non mi strapperei i capelli se andasse via ,se rimane pottebbe essere un alternativa al titolare ,se il mister dovesse cambiare modulo sarebbe di difficile collocazione 

Ma nelle due fasi si faceva il culo e prendevi qualche gol di meno ...se poi deve arrivare correja che tanti auspicano ma non difende un cazzo stamo aposto ..se invece viene ceduto per un centrocampista ed un eventuale cambio modulo cioè a tre allora a senso ..

• Downvote 1

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ma nelle due fasi si faceva il culo e prendevi qualche gol di meno ...se poi deve arrivare correja che tanti auspicano ma non difende un cazzo stamo aposto ..se invece viene ceduto per un centrocampista ed un eventuale cambio modulo cioè a tre allora a senso ..

sono d'accordo. Furlan è fondamentale a livello tattico e per gli equilibri, inoltre può fare diversi ruoli ed è il classico giocatore dal rendimento sicuro in categoria

1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

sono d'accordo. Furlan è fondamentale a livello tattico e per gli equilibri, inoltre può fare diversi ruoli ed è il classico giocatore dal rendimento sicuro in categoria

Non e possibile che siamo d'accordo 😂

Mo arriva la neve ...