Vai al contenuto
Andrea82

E il "fu"Fattore Liberati??? OGGI PROBLEMA LIBERATI.

Messaggi raccomandati

Brevi e tutti quelli della stagione 2003/2004, Zampagna escluso, dovrebbero avere il foglio di via dalla città appena passato Sangemini. Se sciacquassero la bocca co' l'acido muriatico prima di parlare di Ternana. Venduti!. E mi dispiace cara Livia Torre, ma c' hai da fa' pure tu che ancora permetti a certi soggetti de parla' de Ternana. Io non dimentico.

NEMMENO IO. MAI.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEMMENO IO. MAI.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

non si può dimenticare l'origine di tutti i nostri mali, ancora prima di longarini. brevi stia a spoleto. la ternana non lo deve riguardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si deve dimenticare.

 

non possono fare finta che non sia successo niente.

 

non vanno trattati come se non sia successo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando battevamo un calcio d angolo, il coro "daje mo" rimbombava ovunque e quasi sempre era gol. La gente era incarognita sugli spalti, quando si segnava stavamo attaccati alla san martino per mimuti infiniti. Tutto lo stadio cantava e i giocatori giocavano col sangue agli occhi. Difficilmente si perdeva in casa. Ma non vi ricordate quando battevano ilun calcio d angolo gli ospiti sotto la est??? Si sbrugavano a batterlo a cazzo di cane pur di andare via in tempo record sotto quella curva

Questa insieme all'altra cazzata de fedeli che si è venduto i supermercati per la ternana è un'altra perla... Il coro daje mo, fantastico, sugli angoli portava una sfiga pazzesca, tanto è vero che mezza curva non lo cantava sugli angoli... Mi pare fece un gol doto ( o forte)... Poi niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa insieme all'altra cazzata de fedeli che si è venduto i supermercati per la ternana è un'altra perla... Il coro daje mo, fantastico, sugli angoli portava una sfiga pazzesca, tanto è vero che mezza curva non lo cantava sugli angoli... Mi pare fece un gol doto ( o forte)... Poi niente..

Ci fece gol Modica su calcio d'angolo in Ternana Livorno 1 a 0 .

partita decisiva nel campionato di C/2 1996/97 promozione diretta in serie C1.

13.000 Spettatori, 12.000 di Terni e oltre 1.000 da Livorno.

Curva Est mostruosa saremo stati almeno 3.500 in curva.

Allenatore Del Neri.

 

DAJE MO faceva avoja se faceva.

Cmq marcoal ha descritto bene quello che era il Liberati...oggi non esiste e stiamo in Serie B da 4 anni consecutivi non in 1 categoria.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fece gol Modica su calcio d'angolo in Ternana Livorno 1 a 0 .

partita decisiva nel campionato di C/2 1996/97 promozione diretta in serie C1.

13.000 Spettatori, 12.000 di Terni e oltre 1.000 da Livorno.

Curva Est mostruosa saremo stati almeno 3.500 in curva.

Allenatore Del Neri.

 

DAJE MO faceva avoja se faceva.

Cmq marcoal ha descritto bene quello che era il Liberati...oggi non esiste e stiamo in Serie B da 4 anni consecutivi non in 1 categoria.

Ma direi almeno 26.000 spettatori... Perché accontentarsi? E 70.000 con la Roma in A, no?

 

E comunque si parlava del daje mo originale, quello nato con Tobia.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma direi almeno 26.000 spettatori... Perché accontentarsi? E 70.000 con la Roma in A, no?

 

E comunque si parlava del daje mo originale, quello nato con Tobia.

Io parlo in generale del DAJEMO come diceva marcoal....

C'era spirito, c'era passione, cativeria e tifo caldo...

cmq gli spettatori quel giorno erano quelli che ho riportato.

Al calcio d'angolo della Ternana io stavo a suonare i tamburi in curva est e con Renzo Tolomei che lanciava Dajemo e io ed altri ad andargli dietro con i tamburi.

Indimenticabile esultanza e Liberati catino ribollente....

 

Serie C/2 per la cronaca....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli anni 80 praticamente giocavamo sempre in casa.....il culmine comunque si raggiunse nella stagione 88/89 quello con Tobia in panchina che culminò con lo spareggio di cesena 13000 ternani sugli spalti indiavolati de tifo la squadra praticamente era un tutt'uno con la curva....non era altro che un prolungamento della curva stessa...altri tempi, altri soggetti un'altro calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa insieme all'altra cazzata de fedeli che si è venduto i supermercati per la ternana è un'altra perla... Il coro daje mo, fantastico, sugli angoli portava una sfiga pazzesca, tanto è vero che mezza curva non lo cantava sugli angoli... Mi pare fece un gol doto ( o forte)... Poi niente..

anch'io...ricordo una sola volta ci abbiamo segnato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coro daje mo è acclarato che porta sfiga, un po' come noi vogliamo questa vittoria (andatelo a dire ai tifosi della Nocerina)!

 

Il msg doveva essere una multicitazione a Marcol e Andrea82, ma sul telefono ho solo rispondi!!!

😀😀😀😀😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Utentisili.

Apro questo topic xche qui la questione sconfitte casalinghe inizia ad essere preoccupante e per me tocca varie concause.

L'anno scorso 10 sconfitte casalinghe, record negativo di sempre.

Quest'anno gia stiamo a quota 4 sconfitte.

Tra l'altro molte di queste partite perse vengono perse in modo davvero incredibile.

Io vado semrpe a vedere la Ternana in casa anche dovessimo stare in 3 categoria, quindi a me cambia assai poco.

Ma qui la situazione sconfitte casalinghe è veramente assai anomala.

 

Siamo dentro il passaggio storico piu negativo di semrpe del rendimento del Libero Liberati.

La Ternana nelle ultime 2stagioni e mezzo calcistiche ha raccolto assai piu punti fuori casa che in casa anche con un certo distacco

 

IL LIBERATI E' SEMRPE STATO UN FORTINO, CAMPO CALDO.

LA TERNANA RACCOGLIEVA TANTISSIMO ANCHE QUANDO AVEVA SQUADRE SCARSE.

SARA' UNA COINCIDENZA MA DA QUANDO SIAMO POCHISSIMI AL LIBERATI E NON RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN BUON TIFO, LA TERNANA IN CASA HA UN RENDIMENTO DA FILM HORROR.

 

Non loso, capita di assistere a partite con pochissimi spettatori, tifo nullo, non si riesce ad infuocare mai il Liberati.

Non c'è quella miccia che il pubblico Ternano accendeva semrpe e cmq....a volte sembra tutto molto Anestetizzato.

 

Non saprei dire i xche , ci sono tante concause, ma si sta ormai delineando un vero e proprio....

 

PROBLEMA LIBERATI.

post-7154-0-29138600-1448308179_thumb.jpg 10 PUNTI IN PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON DOVREBBE ESSERE UN GROSSO INVESTIMENTO????......UNA BELLA BASE DI APPOGGIO...UN PO' DI TUBI...4 SEGGIOLINI... :clap4:

e pare da sta al curi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me fatto anche co'li bancali EPAL de scarto andrebbe bene...l'imprtante è sta a ridosso de lu campo e..de li gocaturitti che vengono al Liberati a fa li splendidi..

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le attenuanti possibili percarità.

2.800 spettatori non sono giustificabili.

 

Solo per stare in Serie B minimo bisogna stare tra i 4500 e 5000 spettatori.

Bo...la tifoseria deve dimostrare un valore superiore di attaccamento.

Se si vuole la Serie A e molti pretendono la Serie A bisogna anche avere un ambiente da Serie A.

 

E noi purtroppo ad oggi non lo siamo minimamente un ambiente da Serie A.

Speriamo si inverta la tendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le attenuanti possibili percarità.

2.800 spettatori non sono giustificabili.

 

Solo per stare in Serie B minimo bisogna stare tra i 4500 e 5000 spettatori.

Bo...la tifoseria deve dimostrare un valore superiore di attaccamento.

Se si vuole la Serie A e molti pretendono la Serie A bisogna anche avere un ambiente da Serie A.

 

E noi purtroppo ad oggi non lo siamo minimamente un ambiente da Serie A.

Speriamo si inverta la tendenza.

La serie A?!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A?!!! :lol::lol::lol:

Diciamo che ormai possiamo affermare senza ombra di dubbio che Andrea82 è veramente l'utente più esilarante del forum. :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ormai possiamo affermare senza ombra di dubbio che Andrea82 è veramente l'utente più esilarante del forum. :lol: :lol: :lol:

anche per chi ce legge da fori immagino... vebè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A?!!! :lol::lol::lol:

Io ovviamente ci credo quest'anno. B-):P

Però mi riferivo ai tanti utenti e tantissimi tifosi che a Terni vorrebbero avere squadre sempre vincenti e che giochino un calcio sueprsonico.

Quindi cmq andare in Serie A. ( legittimissimo è )

 

Mi riferivo a quello, non tanto a me, ma ai tifosi che sembra che non gli stia mai bene niente e stiamo in Serie B.

Come se la Serie B gli stia stretta, quindi che volgiono la Serie A.

E che se stiamo in B e lottiamo per non retrocedere fai 2.800 spettatori.

 

Bisogna anche avere la forza elle presenze per "pretendere" certe cose in modo cosi marcato come a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente ci credo quest'anno. B-):P

Però mi riferivo ai tanti utenti e tantissimi tifosi che a Terni vorrebbero avere squadre sempre vincenti e che giochino un calcio sueprsonico.

Quindi cmq andare in Serie A. ( legittimissimo è )

 

Mi riferivo a quello, non tanto a me, ma ai tifosi che sembra che non gli stia mai bene niente e stiamo in Serie B.

Come se la Serie B gli stia stretta, quindi che volgiono la Serie A.

E che se stiamo in B e lottiamo per non retrocedere fai 2.800 spettatori.

 

Bisogna anche avere la forza elle presenze per "pretendere" certe cose in modo cosi marcato come a Terni.

Piuttosto bizzarro come ragionamento. Comunque, a me e a tante persone che conosco, per tornare allo stadio basterebbe che non ci fossero più i Longarini. Pensa che gente strana..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto bizzarro come ragionamento. Comunque, a me e a tante persone che conosco, per tornare allo stadio basterebbe che non ci fossero più i Longarini. Pensa che gente strana..!

Che poi secondo gli eroi santificati e almeno in parte ufficialmente ripescati dai vari Longarini, sr e jr Simoncello incluso, la dimensione giusta della città di Terni è la serie C (e un Liberati da 7.500 posti massimi bastava e avanzava).

 

Secondo qualcuno quindi, che oggi evidentemente segue le eroiche orme, per tre anni di serie B tribolatissima (e riconquistata malgrado loro) dovremmo perfino ringraziarli e lustrare loro le scarpe (eufemismo).

 

 

Non fa una grinza.

 

 

 

p.s: e comunque se con 2800 spettatori vinciamo e convinciamo, disertiamo lo stadio in massa e andrà ancora meglio :D

 

 

Buttiamola a ridere va', oggi le comiche.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente ci credo quest'anno. B-):P

Però mi riferivo ai tanti utenti e tantissimi tifosi che a Terni vorrebbero avere squadre sempre vincenti e che giochino un calcio sueprsonico.

Quindi cmq andare in Serie A. ( legittimissimo è )

 

Mi riferivo a quello, non tanto a me, ma ai tifosi che sembra che non gli stia mai bene niente e stiamo in Serie B.

Come se la Serie B gli stia stretta, quindi che volgiono la Serie A.

E che se stiamo in B e lottiamo per non retrocedere fai 2.800 spettatori.

 

Bisogna anche avere la forza elle presenze per "pretendere" certe cose in modo cosi marcato come a Terni.

Si infatti è risaputo che piazze come Sassuolo o Carpi sono andate in serie A grazie alle mostruose presenze sugli spalti... L'anno del Sassuolo se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto! Stavo a Modena e devo dire che l'orda di 3000 tifosi (se ci arrivavano) con la squadra prima con un botto di punti mi hanno proprio spaventato! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A Carpi e Frosinone (città che la serie A neanche se l'immaginavano fino a poco tempo fa) fanno tra gli 8000 e i 9000 spettatori. L'Empoli sta sugli 8000 scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti è risaputo che piazze come Sassuolo o Carpi sono andate in serie A grazie alle mostruose presenze sugli spalti... L'anno del Sassuolo se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto! Stavo a Modena e devo dire che l'orda di 3000 tifosi (se ci arrivavano) con la squadra prima con un botto di punti mi hanno proprio spaventato! :paura:

 

Sta a vedere che tra 2 o 3 pagine si parlerà del troppo attaccamento alla squadra e dei troppi tifosi che affollano il liberati...mi aspetto che qualcuno metta i dati di affluenza del castel di Sangro per dire che in casa abbiamo numeri spettatori da serie A....e la cosa bella è che gli stessi utenti che qui dicono che non conta niente il pubblico visto che il carpi è andato su uguale (peccato che la città è un attimino più piccola)sono gli stessi che sulla sezione amarcord ricordano quando il pubblico ternano era il dodicesimo uomo in campo e che grazie alla spinta del liberati si vincevano tante partite in casa...prima il liberati era un fortino e non si vedeva l'ora di fare confronti numerici con altre tifoserie per imporre la nostra superiorità. ...adesso sembra che se una tifoseria fa buoni numeri nonostante la squadra va male sono tutti dei coglioni...ma!!!

 

Non c'è l'ho con nessuno in particolare ma se ogni tanto si ricorda che la tifoseria in casa è importante e che le partite si vincono anche grazie alla spinta del pubblico non penso che io abbia detto una bestemmia...poi c'è il carpi che ha vinto la serie B con meno pubblico di noi ma quella è un eccezione è noi dobbiamo vedere la normalità e non l'uno su mille perché sennò tra poco chi viene a leggere questo forum penserà che quando anni in dietro noi eravamo tantissimi sia in casa che fuori e i perugini erano 4 gatti va i fire che i grandi erano loro che non andavano allo stadio e i coglioni eravamo noi che lo riempivamo pur sapendo che liberati vuoto o pieno era la stessa cosa(e come no!!!uguale uguale)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ormai possiamo affermare senza ombra di dubbio che Andrea82 è veramente l'utente più esilarante del forum. :lol: :lol: :lol:

me stai a di che potrebbe toglie il titolo a me pizzica de cabarettista del forum???? guarda che pure althea non scherza...quindi o c'aprimo un sondaggione oppure a pari o dispari

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stai a di che potrebbe toglie il titolo a me pizzica de cabarettista del forum???? guarda che pure althea non scherza...quindi o c'aprimo un sondaggione oppure a pari o dispari

Sono più per il sondaggione! Ma sul fatto che ormai il nostro cabarettista è stato surclassato temo non ci siano più dubbi! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.