Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

Manco se ce date la statua di San Valentino e le cascate delle Marmore, amico. :ciao:

anche perchè non siete degni sia del santo che della cascata ;)

a parte gli scherzi :) maccarone tenetevelo un altro anno e poi va in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve arrivare una punta adatta a giocare come centravanti con le tre mezzeseghe dietro. E' pur sempre gennaio, non potrà arrivare chissacosa da un mercato che è tradizionalmente foriero di grandi inculate a fine carriera. Dovrebbe essere qualcuno in grado di competere con Avenatti, per avere una alternativa e per accelerarne il processo di maturazione. Lo dico un po' per la classifica, e un po' per la scomunica che mi prendo se continua con questo livello di gioco.

 

Poi serve un terzino sx, dichiaratamente di riserva, in grado di fare la fascia sinistra. Punterei su un giovane, magari da categoria inferiore, in modo da non intaccare il faraonico budget che simoncello vorrà di sicuro mettere a disposizione, e poterlo spendere tutto nella punta di cui sopra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha detto il pariolino ieri al Garden, la Ternana è già forte così, e quindi a gennaio non andrà sul mercato!!!

 

SPERAMO DE SALVACCE!!! Ma la vedo dura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare un buon terZino di riserva in grado di giocare su entrambe le fasce, senza cessioni eccellenti, il voto al mercato sarebbe 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè non siete degni sia del santo che della cascata ;)

a parte gli scherzi :) maccarone tenetevelo un altro anno e poi va in pensione

Sono 3 anni che tutti lo dicono, GM.

Sta stupendo il mondo intero, anche noi.

Gli mancano 21 gol per emulare colui che abbraccia e solleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino che fa entrambe le fasce..o due terzini e via Janse (che tanto non gioca manco se Zanon sta male), Dianda (in Legapro in prestito a giocare con continuità). Un centrocampista centrale, per Signorelli..se continui a giocare con sto modulo.

E Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini Junior vuole veramente puntare ai Playoff deve rinforzare adeguatamente la squadra: mancano un terzino di riserva sulla sinistra e almeno 1 punta di peso capace di fare 15 gol da Gennaio a Giugno, allora ne riparliamo...

 

è possibile pescare da qualche squadra di A che ha elementi che non hanno mai messo piede in campo e che magari possono scendere di categoria, penso a gente come Boakye (atalanta),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini Junior vuole veramente puntare ai Playoff deve rinforzare adeguatamente la squadra: mancano un terzino di riserva sulla sinistra e almeno 1 punta di peso capace di fare 15 gol da Gennaio a Giugno, allora ne riparliamo...

 

è possibile pescare da qualche squadra di A che ha elementi che non hanno mai messo piede in campo e che magari possono scendere di categoria, penso a gente come Boakye (atalanta),

 

non ha messo piede a bergamo perchè forse gioca in prestito in olanda con il rodja? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini Junior vuole veramente puntare ai Playoff deve rinforzare adeguatamente la squadra: mancano un terzino di riserva sulla sinistra e almeno 1 punta di peso capace di fare 15 gol da Gennaio a Giugno, allora ne riparliamo...

 

è possibile pescare da qualche squadra di A che ha elementi che non hanno mai messo piede in campo e che magari possono scendere di categoria, penso a gente come Boakye (atalanta),

 

 

Guarda che se Simoncello o il padre volessero tirare fuori qualche spicciolo secondo me ci sarebbe una punta disponibile a tornare a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a sto punto se non se ne vanno quelli titolari è grasso che cola!

 

Anche perchè Longarinittu sta fuori budget. Dopo lo show di ieri pomeriggio, se gli viene bene, questo a gennaio vende pure Falletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini Junior vuole veramente puntare ai Playoff deve rinforzare adeguatamente la squadra: mancano un terzino di riserva sulla sinistra e almeno 1 punta di peso capace di fare 15 gol da Gennaio a Giugno, allora ne riparliamo...

 

è possibile pescare da qualche squadra di A che ha elementi che non hanno mai messo piede in campo e che magari possono scendere di categoria, penso a gente come Boakye (atalanta),

come terzino sinistro dicono che è svincolato Roberto Carlos.....te piacerebbe eh? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini Junior vuole veramente puntare ai Playoff deve rinforzare adeguatamente la squadra: mancano un terzino di riserva sulla sinistra e almeno 1 punta di peso capace di fare 15 gol da Gennaio a Giugno, allora ne riparliamo...

 

è possibile pescare da qualche squadra di A che ha elementi che non hanno mai messo piede in campo e che magari possono scendere di categoria, penso a gente come Boakye (atalanta),

Troppo giovane!!! Sarebbe de prova Cristiano Doni!! Dovrenbbe sta fori rosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini Junior vuole veramente puntare ai Playoff deve rinforzare adeguatamente la squadra

 

Solo per precisare: quanto scritto sopra (terzino sx anche di primo pelo, punta centrale degna di tale nome) a mio modestissimo parere servono per la salvezza tranquilla. I playoff con 5 giornate di campionato in meno degli altri li vedo un filino ottimistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico movimento che vedo sensato sarebbe prendere un centravanti di qualita', uno che magari non sta trovando grande spazio in A e gli paghi l'ingaggio 4/5 mesi, ma il fatto che la societa' abbia investito cosi tanto su Felipe, lo rende praticamente impossibile.

Quindi una roba piu' plausibile sarebbe prendere un centravanti discreto, che accetti la panchina e gli spezzoni, per andare a sostituire il Croato, che con questo modulo e viste le gerarchie di Breda, non credo serve a molto.

Una societa' con ambizioni probabilmente proverebbe a sostituire Zanon, ma viste le nostre condizioni lo escludo.

Rebus nel ruolo di regista, personalmente non cestinerei Signorelli, ma forse uno che ti da piu' garanzie ci vorrebbe.

Proverei inoltre a prendere un cambio di Vitale.

Manderei a giocare Sala in una buona C, prenderei un secondo piu' stile Ambrosi con Brignoli davanti.

 

Infine, escluderei grandi movimenti, probabilmente si fara' qualcosa se parte il Croato e poco piu'...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che forse manca un laterale, un esterno di difesa.

Ma Janse non è stato malaccio quando è stato impiegato l oscorso anno.

Proverei a puntare almeno sui giocatori che hai a disposizione.

Xche poi può rivelarsi una risorsa Janse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i rinnovi a che punto stanno?

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Ecco io credo che la Ternana possa andare bene cosi.

A Gennaio non servono acquisti.

Credo però che sia invece importante , già da ora, una seria azione di rinnovi contrattuali.

Il consolidamento della squadra forte avviene soprattutto cosi.

 

Abbiamo svariati, tanti giocatori molto forti che vanno messi in sicurezza.

Questo è il principale investimento vero e di medio periodo che il presidente dovrebbe fare.

E' qui che vedi se può esserci o no una programmazione piu solida.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco io credo che la Ternana possa andare bene cosi.

A Gennaio non servono acquisti.

 

 

è pura follia pensare che possa andare bene così...con tutti i problemi palesati in difesa e in fase realizzativa che ci sono costati punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è pura follia pensare che possa andare bene così...con tutti i problemi palesati in difesa e in fase realizzativa che ci sono costati punti

 

 

Pero' così dice il Signore...e mai bestemmiare. E' pure Natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.