Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

magari venisse, ma ci credo poco...insomma, con tutto l'affetto che può avere per terni...ma mettendomi nei suoi panni, sarebbe obiettivamente un passo indietro per la sua carriera. scende in serie b per rischiare di retrocedere? non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non è vero che falletti non trova spazio a Bologna. Dopo l'infortunio di inizio stagione ci ha messo due mesi a tornare disponibile. Nelle ultime 5/6 partite entra nel secondo tempo e i suoi 25/30 minuti li fa sempre. Il problema è che Donadoni lo fa giocare mezzala, come faceva Toscano!!. E lì rende meno della metà del suo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è andato al Bologna, ed ho letto che avevano Verdi ho capito che avrebbe avuto mooolte difficoltà a giocarci insieme, la peggior squadra per lui! se tornasse per il girone di ritorno sarebbe FANTASTICO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non è vero che falletti non trova spazio a Bologna. Dopo l'infortunio di inizio stagione ci ha messo due mesi a tornare disponibile. Nelle ultime 5/6 partite entra nel secondo tempo e i suoi 25/30 minuti li fa sempre. Il problema è che Donadoni lo fa giocare mezzala, come faceva Toscano!!. E lì rende meno della metà del suo potenziale.

Ce l'ho al fantacalcio e confermo che è proprio cosi.

Tra l'altro se Verdi passa al Napoli per lui ci sarebbero molte più chances di giocare, fossi in lui non mi muoverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho al fantacalcio e confermo che è proprio cosi.

Tra l'altro se Verdi passa al Napoli per lui ci sarebbero molte più chances di giocare, fossi in lui non mi muoverei.

 

hai ragione ma Donadoni lo fa giocare interno di centrocampo e vederlo li in mezzo è un pianto, almeno quanto visto nella partita di sabato scorso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione ma Donadoni lo fa giocare interno di centrocampo e vederlo li in mezzo è un pianto, almeno quanto visto nella partita di sabato scorso ...

Pochesci lo potrebbe sempre far giocare terzino...

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per far giocare Tremolada, Falletti, Carretta, Montalto e Piovaccari varerà il 2-8

Il 2 1 8, il nuovo arrivato ha detto che se gli viene chiesto gioca anche in porta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non verrà manco per sbaglio. Rega ê arrivato in serie A e mo torna giu co sto circo???? E daje

Riduzione dell'ingaggio del 97%, ma inclusi nel contratto 2 lauree a scelta e 3 Master. Ci sta pensando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo bologna sassuolo. NOn capisco cosa gli stia succedendo. Proprio goffo, lento, senza personalità e tecnicamente in grandissima difficoltà

 

daje Cesar cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo bologna sassuolo. NOn capisco cosa gli stia succedendo. Proprio goffo, lento, senza personalità e tecnicamente in grandissima difficoltà

 

daje Cesar cazzo!

 

Semplicemene gioca in una serie superiore, dove la velocita' e' molto superiore, dove la tecnica e' molto superiore, dove i centrocampisti e difensori sono molto superiori etc.

Falletti ed Avenatti sono il primo giocatore di prima qualita' per la B ed il secondo buon giocatore per la B, nulla piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto pure io..mi è sembrato di rivedere il falletti dei primi due anni a Terni, senza cattiveria, senza la voglia di attaccare gli spazi e proporsi, passeggiava letteralmente in mezzo al campo...daje Cesar tira fuori quello che sei veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Semplicemene gioca in una serie superiore, dove la velocita' e' molto superiore, dove la tecnica e' molto superiore, dove i centrocampisti e difensori sono molto superiori etc.

Falletti ed Avenatti sono il primo giocatore di prima qualita' per la B ed il secondo buon giocatore per la B, nulla piu'.

Potrebbe essere come dici tu, ma è proprio l'atteggiamento la nota stonata. Ad ogni modo ad un certo punto in uscita dalla propria area ne ha mandati a cagare quattro del Sassuolo con una finta sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio falletti avenatti

 

X me falletti deve ambientarsi

La b non e la A hai meno spazi

 

Paradossalmente ho sempre pensato che in A avrebbe avuto meno difficoltà avenatti che falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.