Jump to content
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Recommended Posts

1 ora fa, altoforno ha scritto:

ma normali sogni erotici come tutti, no?

se ne parlava nel topic del compleanno di rossoverdi. Scomparsa dei topic sulla fregna.

1 ora fa, mister ha scritto:

quelli in altezza no, ma de cm de cazzo ce n'ho da vende..... :burt:

Grezzo. 

• Haha 1

6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sono davvero così citrulli da mettere Fere e Conigli in gironi diversi e non far giocare il derby più importante della C? Finché non leggo i gironi ufficiali non ci credo. 

C'hai un presidente che so 4 mesi che sbandiera il girone c senza fare una piega,ma con chi te la prendi se a lui sta bene così?

LE CHIAVI DELLA TERNANA PRCD.

29 minutes ago, ternano_84 said:

C'hai un presidente che so 4 mesi che sbandiera il girone c senza fare una piega,ma con chi te la prendi se a lui sta bene così?

LE CHIAVI DELLA TERNANA PRCD.

Indipendentemente da girone A, B o C ha detto che preferirebbe non fa il derby. Evidentemente ancora non ha capito le basi del gioco del calcio. 

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Indipendentemente da girone A, B o C ha detto che preferirebbe non fa il derby. Evidentemente ancora non ha capito le basi del gioco del calcio. 

Quello sicuro,sennò non era l'ennesimo distruttore di turno.

non ve preoccupare che.....quanno tutti c'avranno fatto la bocca buona.....ce racconteranno che non verra'...perchè la colpa è stata del bologna, e cosi se ne laveranno le mani ma....intanto avranno fatto vedere che c'è stato un grande impegno della proprieta.....e tutti a dire....ma che bello il presidente cosi gaio e sorridente

• Upvote 3
  • Downvote 2

51 minuti fa, babylon ha scritto:

non ve preoccupare che.....quanno tutti c'avranno fatto la bocca buona.....ce racconteranno che non verra'...perchè la colpa è stata del bologna, e cosi se ne laveranno le mani ma....intanto avranno fatto vedere che c'è stato un grande impegno della proprieta.....e tutti a dire....ma che bello il presidente cosi gaio e sorridente

In effetti sono Un po’ turbato dal presentimento anche io

11 minuti fa, gia67 ha scritto:

...da fonte sicura dice che alla fine va al parma...

Liverani mica é stupido... Farebbero una gran figura de merda se accadesse, ma tanto ci so abituati 

10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sono davvero così citrulli da mettere Fere e Conigli in gironi diversi e non far giocare il derby più importante della C? Finché non leggo i gironi ufficiali non ci credo. 

Sarebbe un autogol clamoroso effettivamente... Mandassero a Sud sta cazzo de Olbia o al limite la Samba e vaffanculo!!!

1 ora fa, babylon ha scritto:

Secondo me invece fioccherebbero paraculate anche dai più lecchini se se concretizzasse n inculata del genere

30 minuti fa, gia67 ha scritto:

...da fonte sicura dice che alla fine va al parma...

Chi sarebbe sta fonte che tutti lo danno alla Ternana..??

2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me invece fioccherebbero paraculate anche dai più lecchini se se concretizzasse n inculata del genere

Anche secondo me, io non mi meraviglio più di nulla e infatti sono stato incredulo fin dall’inizio, ma se dopo la sparata del pelato non dovesse arrivare Falletti sarebbe una tale figura di merda che anche il più ottuso potrebbe leggermente indispettirsi 

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Anche secondo me, io non mi meraviglio più di nulla e infatti sono stato incredulo fin dall’inizio, ma se dopo la sparata del pelato non dovesse arrivare Falletti sarebbe una tale figura di merda che anche il più ottuso potrebbe leggermente indispettirsi 

mabbe 

diranno “l’ea presu poi è arrivata la serie A per colpa de liverani, poi disce che non ea fattubbene a arconfermallo...grazzie presidende”

• Haha 1