Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma s'è capito se si è fatto qualcosa?

 

18 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma s'è capito se?

Penso che è uscito perché ha giocato influenzato 

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pericle ha scritto:

 

Penso che è uscito perché ha giocato influenzato 

a giudicà da come si rotolava era un attacco fulminante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non erano crampi?

 

19 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a giudicà da come si rotolava era un attacco fulminante :D

Erano crampi da influenza fulminante 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Si parla di un interessamento della cremonese e visto che sta in scadenza la partenza ci potrebbe anche stare

A me sembra strana questa cosa dopo il giudizio dato da A Sotto ...

 

"Falletti e’ un calciatore finito e non solo estremamente inutile, ma dannoso.

Lui e Labojco contro il Pisa sono stati una roba indecente

Ormai dal post infortunio e’ un peso ed una disgrazia 

Mettiamoci intesta che e’ un calciatore che ha passato i 30 anni e che ovunque(OVUNQUE) ha fatto pena, spesso nemmeno preso in considerazione Per la panchina, come in Messica [sic]"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Si parla di un interessamento della cremonese e visto che sta in scadenza la partenza ci potrebbe anche stare

Esatto. 
Essendo in scadenza le cose sono due: 

o prolunghi o vendi subito. 
Altrimenti a giugno lo perdi a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ieri sera ho visto in giro Cesar con la sua famiglia e ho pensato all'affetto che prova per questa città e per questa maglia. Se partirà o meno è indifferente. So che lui è uno dei pochi, in questi anni che ha dimostrato amore puro per la Ternana. E chi lo ha dimostrato non potrà mai essere dimenticato, almeno dal sottoscritto. E' evidente che purtroppo dopo l'infortunio non abbiamo visto quel folletto che faceva impazzire le difese avversarie. Tuttavia resto davvero scioccato da cristiani che gli 'consigliano' di andarsene. Scioccato perchè ci condivido la stessa passione per la squadra di calcio. Scioccato anche da chi lo insulta. 

 

 

Concordo, speriamo che resti e rinnovi 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ieri sera ho visto in giro Cesar con la sua famiglia e ho pensato all'affetto che prova per questa città e per questa maglia. Se partirà o meno è indifferente. So che lui è uno dei pochi, in questi anni che ha dimostrato amore puro per la Ternana. E chi lo ha dimostrato non potrà mai essere dimenticato, almeno dal sottoscritto. E' evidente che purtroppo dopo l'infortunio non abbiamo visto quel folletto che faceva impazzire le difese avversarie. Tuttavia resto davvero scioccato da cristiani che gli 'consigliano' di andarsene. Scioccato perchè ci condivido la stessa passione per la squadra di calcio. Scioccato anche da chi lo insulta. 

 

 

Che Pippa, aggiungiamo un articolo alla Costituzione, non si può fare una considerazione tecnica su Falletti, pena: daspo per due anni; solo la maglia, giocatori, tecnici, presidenti passano la maglia unisce la fratellanza tra tifosi, d'accordo sugli insulti. 

Modificato da naharki numen
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Che Pippa, aggiungiamo un articolo alla Costituzione, non si può fare una considerazione tecnica su Falletti, pena: daspo per due anni; solo la maglia, giocatori, tecnici, presidenti passano la maglia unisce la fratellanza tra tifosi, d'accordo sugli insulti. 

Ma per me poi fa quello che te pare anche una pippa :D ce mancherebbe. Ho espresso una considerazione mica ho scritto un trattato :D Se vogliamo fare una considerazione sul giocatore si può dire di tutto: non è quello del pre infortunio, non sta incidendo, ha fatto 4 assist e un gol su rigore nonostante sia stato sempre impiegato, nelle ultime partite ha giocato male/malissimo. Possiamo dire tutto che vuoi. Ribadisco: un conto è criticare un conto è insultare. Ho scritto qualche mese fa che forse gli andrebbe tolta la fascia pensa te ;) ma non per punizione ma solo perchè lo vedo troppo preso e sconfortato e non lo merita affatto. Buon anno a tutti utensili :)  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ma per me poi fa quello che te pare anche una pippa :D ce mancherebbe. Ho espresso una considerazione mica ho scritto un trattato :D Se vogliamo fare una considerazione sul giocatore si può dire di tutto: non è quello del pre infortunio, non sta incidendo, ha fatto 4 assist e un gol su rigore nonostante sia stato sempre impiegato, nelle ultime partite ha giocato male/malissimo. Possiamo dire tutto che vuoi. Ribadisco: un conto è criticare un conto è insultare. Ho scritto qualche mese fa che forse gli andrebbe tolta la fascia pensa te ;) ma non per punizione ma solo perchè lo vedo troppo preso e sconfortato e non lo merita affatto. Buon anno a tutti utensili :)  

 

Qui siamo diventati tutti pipparoli chi per un verso chi per un altro😁, apprezzo l'ironia, questo è un messaggio diverso dall'altro non posso che ribadire di essere d'accordo sugli insulti, anno nuovo tribolazioni nuove. 😜

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ieri sera ho visto in giro Cesar con la sua famiglia e ho pensato all'affetto che prova per questa città e per questa maglia. Se partirà o meno è indifferente. So che lui è uno dei pochi, in questi anni che ha dimostrato amore puro per la Ternana. E chi lo ha dimostrato non potrà mai essere dimenticato, almeno dal sottoscritto. E' evidente che purtroppo dopo l'infortunio non abbiamo visto quel folletto che faceva impazzire le difese avversarie. Tuttavia resto davvero scioccato da cristiani che gli 'consigliano' di andarsene. Scioccato perchè ci condivido la stessa passione per la squadra di calcio. Scioccato anche da chi lo insulta. 

 

 

scoppy amore bello de casa, condivido la parte degli insulti ma non mi trovi d'accordo quando dici che sei scioccato da quelle persone che condividono il tuo stesso amore e chiedono la partenza del folletto, forse proprio l'amore per quei colori spinge alcuni tifosi a voler l uscita del folletto, non si è sempre detto prima la maglia e poi il resto? 

Io voglio la ternana in B e poi in A e se questo significa rinunciare a falletti, Borgobello, casone o lele ratti ben vengano le cessioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ieri sera ho visto in giro Cesar con la sua famiglia e ho pensato all'affetto che prova per questa città e per questa maglia. Se partirà o meno è indifferente. So che lui è uno dei pochi, in questi anni che ha dimostrato amore puro per la Ternana. E chi lo ha dimostrato non potrà mai essere dimenticato, almeno dal sottoscritto. E' evidente che purtroppo dopo l'infortunio non abbiamo visto quel folletto che faceva impazzire le difese avversarie. Tuttavia resto davvero scioccato da cristiani che gli 'consigliano' di andarsene. Scioccato perchè ci condivido la stessa passione per la squadra di calcio. Scioccato anche da chi lo insulta. 

 

 

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

scoppy amore bello de casa, condivido la parte degli insulti ma non mi trovi d'accordo quando dici che sei scioccato da quelle persone che condividono il tuo stesso amore e chiedono la partenza del folletto, forse proprio l'amore per quei colori spinge alcuni tifosi a voler l uscita del folletto, non si è sempre detto prima la maglia e poi il resto? 

Io voglio la ternana in B e poi in A e se questo significa rinunciare a falletti, Borgobello, casone o lele ratti ben vengano le cessioni

 

Hai ragione Kid

Purtroppo amore bello solo de casa. Il 2024 spero porti anche qualcosa oltre casa sinno se mette scura 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore aime finito, dopo l infortunio non tira più a porta. 
Era un problema nella ternana di Lucarelli (dopo Benevento abbiamo solo perso) e lo è per Breda. Ok L amore che ha per la maglia, ma non basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affetto e attaccamento a parte, Cesar in campo può ancora essere molto utile per un paio d'anni se tutti (sia noi tifoseria come aspettative che lui come approccio e come pretese economiche) ci rendiamo conto che non può più essere l'elemento intorno a cui costruire e far ruotare la squadra, ma un giocatore più di complemento, magari anche da far entrare dalla panchina per un cambio di passo o di atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte Gazzetta:Falletti nell’anno solare 2023 primo in serie B per occasioni create…pur in un momento difficile pensare di salvarci rinunciando al calciatore più forte in rosa e’ tafazziano!!!

non rompemo li cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Schieramento Falletti ❤💚💪

Lui deve essere il primo a credere in noi firmasse sto rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente con tutte le lacune che ha la rosa c'è chi invoca la cessione di falletti?

Che non sia più il giocatore pre infortunio lo sanno anche i sassi ma è comunque un giocatore di qualità e di categoria.

Pensare di trovare uno meglio di lui a gennaio e con poche risorse economiche è utopia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo che è semplicemente ridicolo e pensiamo di andare a cedere, bene o male l unico che crea qualcosa pur non essendo mai tornato ai suoi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, francesco ha scritto:

Abbiamo un centrocampo che è semplicemente ridicolo e pensiamo di andare a cedere

Mi sono permesso di troncare la frase. Io non capisco proprio come si faccia a stare qua a parlare in assoluto di cessioni in questo momento.

 

L’urgenza sono i 3 arrivi, specie i due in mezzo al campo ma grave anche la situazione in attacco. Poi ci sarà un mercato intero, in base alla caratteristiche di quelli arrivati, in base alle esigenze anche di bilancio o in base alle richieste che dovessero arrivate,  per fare delle uscite ed  il rimpiazzo di queste uscite.

 

Invece le voci, e perfino le nostre discussioni, sono tutte nel verso opposto cioè quello delle cessioni. Ho letto di Diakite, Falletti, Corrado, Celli, Travaglini, Mantovani, perfino di Dionisi prima che si realizzasse che non è cedibile.

 

Io spero che in realtà Capoz stia lavorando nell’altro verso, perché qua con le cessioni si va in C a morire ben pettinati e col bilancio in attivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno Falletti alla Cremonese farebbero la piu grossa cazzata del 2024.

Non sarà piu quello di due anni fa ma è l'unico che puo inventarti una giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.