Vai al contenuto
tomasso

CHE BUFFONATA!!!

Messaggi raccomandati

 

AVETE VISTO STA BUFFONATA?! MA MO I CONTROLLI ANCHE SULLE NAVETTE PER ANDà A BALLà?! IL TUTTO PE 2 CANNE E 1 BICCHIERE DE TROPPO... MA QUANTO CE COSTANO STE CAZZATE?! E POI STA PUGNETTA DELLE TELEVISIONI INVITATE A RIPRENDERE I CONTROLLI. MA UN PO' DI PRIVACY NO? POSSIBILE CHE UNO DEBBA ESSE SPUTTANATO COSI?!

CONTRO LO STATO DI CONTROLLO!!!

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh che scherzi, rischiamo de diverticce troppo su sta città co una discoteca pe tutte le rote, mejo resta a casa co facebook e whatsapp è più sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni n attimo, tanti de quei bardascetti (non tutti, ovvio) so strafatti e co le saccocce piene de merda, non stamo a parla de papaboys

 

 

che sta vergognosa spettacolarizzazione faccia schifo so d accordissimo

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo degli agenti che fanno dei normalissimi controlli e non sodomizzano nessuno...

 

Chi non guida sbronzo e non spaccia droga che cosa avrebbe da temere?

Dovrebbe solo essere contento che questi agenti vigilano per la nostra sicurezza e soprattutto per quella dei norstri figli (per chi li ha).

 

L'unico problema è che purtroppo di controlli su chi guida se ne fanno troppo pochi.

 

A me ad esempio non hanno mai fatto un controllo alla guida, e non lo considero un bene.

Se un giorno mi fermassero sarei contento perché non guido sbronzo, non spaccio droga, non ho nulla da temere e mi sentirei più sicuro che qualche ubriaco non mi venga addosso a 100 all'ora.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni n attimo, tanti de quei bardascetti (non tutti, ovvio) so strafatti e co le saccocce piene de merda, non stamo a parla de papaboys

 

 

che sta vergognosa spettacolarizzazione faccia schifo so d accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq credo che dopo una decina d'anni, semo arrivati al capolinea anche con la "moda" de le navette...nate con lo scopo di rendere il fine settimana "più sicuro" x diminuire gli incidenti , le morti e di conseguenza i ritiri delle patenti ecc.. '!!

 

Oggi cmq l'unico posto do poi sta tranquillo è là casa e neanche tanto perchè è facile che mentre te alzi de notte per anda a piscià te ritrovi il boccaglio dell'etilometro nel culo col poliziotto che te dice "soffia soffia...più forteee"!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare una cosa.

Negli ultimi tempi se guardate la cronaca locale le operazioni di polizia e carabinieri soprattutto contro droga e immigrati irregolari sono sempre molto presenti.

Tutto questo dopo che nell'anno passato ci furono diversi casi, tra cui il più eclatante la morte di davide, in cui sembrava che terni avesse perso quell'aria di città tranquilla che aveva sempre avuto.

Ci furono anche dei summit in prefettura se non sbaglio riguardo questi temi.

Bene. Questa spettacolarizzazione nasce proprio da lì, cioè dal bisogno di far vedere che la polizia c'è e fa il suo dovere. Ma probabilmente fa ne più ne meno quello che faceva prima.

Comunque sta di fatto che chi rispetta le regole spesso (poi di casi strani ce ne sono) non ha da temere niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo degli agenti che fanno dei normalissimi controlli e non sodomizzano nessuno...

 

Chi non guida sbronzo e non spaccia droga che cosa avrebbe da temere?

Dovrebbe solo essere contento che questi agenti vigilano per la nostra sicurezza e soprattutto per quella dei norstri figli (per chi li ha).

 

L'unico problema è che purtroppo di controlli su chi guida se ne fanno troppo pochi.

 

A me ad esempio non hanno mai fatto un controllo alla guida, e non lo considero un bene.

Se un giorno mi fermassero sarei contento perché non guido sbronzo, non spaccio droga, non ho nulla da temere e mi sentirei più sicuro che qualche ubriaco non mi venga addosso a 100 all'ora.

Hai pienamente ragione e condivido!!!

Però il video se permetti me c'è girerebbero li cojoni, forze a quello de Terni in rete je avrei buttato giù li dendi!! ;)

Tutto qua!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aumenterei i controlli nei dintorni delle scuole dove ahimè purtroppo si aggirano troppi spacciatori.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che il problema della droga fra i giovani si possa risolvere arrestando i piccoli spacciatori intorno alle scuole e mandando i cani poliziotto in discoteca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che il problema della droga fra i giovani si possa risolvere arrestando i piccoli spacciatori intorno alle scuole e mandando i cani poliziotto in discoteca.

Assolutamente d'accordo.

La polizia non può di certo risolvere certi problemi ma non è nemmeno il suo scopo.

Il suo scopo è semplicemente di garantire un minimo di sicurezza e di ordine pubblico che tuteli tutti i cittadini.

 

Insomma la soluzione di certi problemi va affrontata in altre sedi ma ciò non significa che gli agenti che ogni tanto vigilano un po' le strade siano inutili.

 

Mi sono meravigliato dello sdegno che questi controlli abbiano generato.

Potrei capire se fossimo controllati di continuo tutti i giorni, ma in realtà si tratta di un evento estremamente raro, si tratta solo di perdere un quarto d'ora una volta ogni tot anni e se sei gentile e collaborativo con loro, loro sono gentili con te.

 

È solo gente che sta lavorando, sta facendo il proprio dovere e soprattutto per la nostra sicurezza.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato ora...SUPER POSTO DI BLOCCO, con incanalizzazione, DELLA POLIZIA, ALL'INIZIO DELLA MARATTANA: 6 AUTO E 2 FURGONI (tipo uscita dalle discoteche)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente d'accordo.

La polizia non può di certo risolvere certi problemi ma non è nemmeno il suo scopo.

Il suo scopo è semplicemente di garantire un minimo di sicurezza e di ordine pubblico che tuteli tutti i cittadini.

 

Insomma la soluzione di certi problemi va affrontata in altre sedi ma ciò non significa che gli agenti che ogni tanto vigilano un po' le strade siano inutili.

 

Mi sono meravigliato dello sdegno che questi controlli abbiano generato.

Posso capire se fossimo controllati di continuo tutti i giorni, ma in realtà si tratta di un evento estremamente raro, si tratta solo di perdere un quarto d'ora una volta ogni tot anni e se sei gentile e collaborativo con loro, loro sono gentili con te.

 

È solo gente che sta lavorando, sta facendo il proprio dovere e soprattutto per la nostra sicurezza.

 

Credo che lo sdegno sia per la spettacolarizzazione della cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente d'accordo.

La polizia non può di certo risolvere certi problemi ma non è nemmeno il suo scopo.

Il suo scopo è semplicemente di garantire un minimo di sicurezza e di ordine pubblico che tuteli tutti i cittadini.

 

Insomma la soluzione di certi problemi va affrontata in altre sedi ma ciò non significa che gli agenti che ogni tanto vigilano un po' le strade siano inutili.

 

Mi sono meravigliato dello sdegno che questi controlli abbiano generato.

Potrei capire se fossimo controllati di continuo tutti i giorni, ma in realtà si tratta di un evento estremamente raro, si tratta solo di perdere un quarto d'ora una volta ogni tot anni e se sei gentile e collaborativo con loro, loro sono gentili con te.

 

È solo gente che sta lavorando, sta facendo il proprio dovere e soprattutto per la nostra sicurezza.

credimi nelle altre città il sabato sera è molto meno pattugliato lo so perchè l'ho visto, poi come dicevo è gioco facile perchè c'avemo una sola discoteca al sabato. ho letto sempre la cronaca e i clienti in questa stagione sono stati tartassatissimi, stragi di patenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi callea consentimi un appunto, non fare sempre il puntiglioso perchè nella vita non tutti vivono e pensano come te, c'è una marea di gente che a Terni ha perso la patente nel 2015/16 pensa che difficoltà se gli serve nella vita di tutti i giorni non solo il sabato, bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

oppure mettiamoci in unifome e oltre a quello che affermi tu sui tutori della legge, applaudiremo anche ai fumi dell'acciaieria perchè sta li da sempre e da lavoro a terni, applaudiremo all'inceneritore che ci consente di smaltire agevolmente i rifiuti, applaudiremo all'arbitro maresca perchè l'arbitro ha sempre ragione anche se quel rigore non c'era. Sei così applaudente, consentimi l'eufemismo, verso tutte le figure istituzionali qualsiasi cosa facciano?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo quattro deficienti, cerebrolesi, drogati e 'mbriachi, appiedati (speriamo per sempre) dalla polizia, anche se in maniera spettacolare, che gli stessi liberi di circolare.

 

Merde, siete delle merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi callea consentimi un appunto, non fare sempre il puntiglioso perchè nella vita non tutti vivono e pensano come te, c'è una marea di gente che a Terni ha perso la patente nel 2015/16 pensa che difficoltà se gli serve nella vita di tutti i giorni non solo il sabato, bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

oppure mettiamoci in unifome e oltre a quello che affermi tu sui tutori della legge, applaudiremo anche ai fumi dell'acciaieria perchè sta li da sempre e da lavoro a terni, applaudiremo all'inceneritore che ci consente di smaltire agevolmente i rifiuti, applaudiremo all'arbitro maresca perchè l'arbitro ha sempre ragione anche se quel rigore non c'era. Sei così applaudente, consentimi l'eufemismo, verso tutte le figure istituzionali qualsiasi cosa facciano?

scusa eh, ma quest è la classica scusa demmerda all'italiana.

Se te serve la patente, che ce lavori, a maggior ragione non bevi, non te droghi o fai guidà un altro, il resto so' cazzate.

1312

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente d'accordo.

La polizia non può di certo risolvere certi problemi ma non è nemmeno il suo scopo.

Il suo scopo è semplicemente di garantire un minimo di sicurezza e di ordine pubblico che tuteli tutti i cittadini.

 

Insomma la soluzione di certi problemi va affrontata in altre sedi ma ciò non significa che gli agenti che ogni tanto vigilano un po' le strade siano inutili.

 

Mi sono meravigliato dello sdegno che questi controlli abbiano generato.

Potrei capire se fossimo controllati di continuo tutti i giorni, ma in realtà si tratta di un evento estremamente raro, si tratta solo di perdere un quarto d'ora una volta ogni tot anni e se sei gentile e collaborativo con loro, loro sono gentili con te.

 

È solo gente che sta lavorando, sta facendo il proprio dovere e soprattutto per la nostra sicurezza.

callè qui a nessuno frega un cazzo de quello che fa la polizia (o dovrebbe) la cosa che fa girà li cojoni è che ce stiano le televisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh, ma quest è la classica scusa demmerda all'italiana.

Se te serve la patente, che ce lavori, a maggior ragione non bevi, non te droghi o fai guidà un altro, il resto so' cazzate.

1312

evita de rispondeme co le parolacce molto semplicemente perchè io co voialtri non l'ho mai usate.

ah e mollami pure che stasera me girano co du eliche.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evita de rispondeme co le parolacce molto semplicemente perchè io co voialtri non l'ho mai usate.

ah e mollami pure che stasera me girano co du eliche.

aho: il demmerda è riferito alla scusa, se te senti offeso so' problemi tuoi picchio. vai vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo degli agenti che fanno dei normalissimi controlli e non sodomizzano nessuno...

 

Chi non guida sbronzo e non spaccia droga che cosa avrebbe da temere?

Dovrebbe solo essere contento che questi agenti vigilano per la nostra sicurezza e soprattutto per quella dei norstri figli (per chi li ha).

 

L'unico problema è che purtroppo di controlli su chi guida se ne fanno troppo pochi.

 

A me ad esempio non hanno mai fatto un controllo alla guida, e non lo considero un bene.

Se un giorno mi fermassero sarei contento perché non guido sbronzo, non spaccio droga, non ho nulla da temere e mi sentirei più sicuro che qualche ubriaco non mi venga addosso a 100 all'ora.

 

QUOTO, CE DEVONO STA PURE LE TELEVISIONI, SE RICONOSCO MI CUGINO O QUALCUNO CHE CONOSCO, VANNO PRESI E PUNITI!!!

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.