Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

Il Manchester United fatto con i milioni di Pogba,Ibra,Herrera,Mirkthakarian (non so come se scrive) allenata dal signor Mourinho rischi di uscire al prossimo turno e si ritroverebbe a novembre ad aver buttato un'intera stagione.

E qua c'è gente che se lamenta de Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio modestissimo parere mourinho è nella fase calante della sua carriera, due tre anni e credo sarà fuori dal giro (Cina esclusa)

 

Possibile.

 

Non gli conviene manco buttarsi sulla sua nazionale perchè anche quella ha già vinto qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio modestissimo parere mourinho è nella fase calante della sua carriera, due tre anni e credo sarà fuori dal giro (Cina esclusa)

Credo che andrà così. E che i cinesi andranno pazzi per Muligno :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho lo apprezzo solo per come ha regolarmente distrutto il mondo del "giornalismo"sportivo italiano per un paio d'anni. Per il resto il suo non-gioco non mi é mai piaciuto e ha spesso e volentieri allenato squadre che non sopporto (Chelsea e Real), quindi vederlo in nettissima fase calante non é che mi dispiaccia più di tanto, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come, dopo anni e anni, l'Ajax continui a cacare fuori ad ogni stagione 3/4 alieni di vent'anni (tutti regolarmente già venduti). Altro che la "cantera" del Barca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sfugge... quando le cose si rovesceranno?!?

 

cioè prossimamente io riceverò 20 milioni l'anno?

appena torniamo alle lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma Milan , Inter e Fiorentina sembra che stanno facendo di tutto per non arrivare sesti , che significa iniziare la preparazione un mese prima, nell'anno che la champions viene garantita a quattro squadre, nonchè , soprattutto per le milanesi, dover saltare le remunerative tournée estive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma Milan , Inter e Fiorentina sembra che stanno facendo di tutto per non arrivare sesti , che significa iniziare la preparazione un mese prima, nell'anno che la champions viene garantita a quattro squadre, nonchè , soprattutto per le milanesi, dover saltare le remunerative tournée estive.

mi sembra una strategia un po' pericolosa...

 

ars_zeman1wVnV.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lyone - ajax
grandissima partita di rimonta, entusiasmo, cuore, rabbia, foga, intensità e delirio sugli spalti. giocata per una finale che porterà in bacheca un trofeo, l'accesso alla Champions ed il giocarsi la supercoppa. spiegateme ancora perché noi la snobbiamo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lyone - ajax

grandissima partita di rimonta, entusiasmo, cuore, rabbia, foga, intensità e delirio sugli spalti. giocata per una finale che porterà in bacheca un trofeo, l'accesso alla Champions ed il giocarsi la supercoppa. spiegateme ancora perché noi la snobbiamo.

ma quest'anno chi l'ha snobbata?

L'Inter è talmente scarsa che non ha snobbato proprio niente, Fiorentina e Roma sono state eliminate dal borussia e dal Lione. Ma c'hanno provato e anche tanto.

Il Sassuolo più di quello non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente mi sono divertito così tanto quest'anno a vedere una partita in tv, come ieri sera per Lione-Ajax: Spettacolo allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quest'anno chi l'ha snobbata?

L'Inter è talmente scarsa che non ha snobbato proprio niente, Fiorentina e Roma sono state eliminate dal borussia e dal Lione. Ma c'hanno provato e anche tanto.

Il Sassuolo più di quello non poteva fare.

diciamo che era un discorso piú ampio non limitato solo a questa o la precedente annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strameritata vittoria del Manchester sull'Ajax.

L'unica coppa che mancava agli inglesi che quest'anno hanno vinto tre trofei.

Tra l'altro così l'Inghilterra avrà 5 squadre in Champions?

Chelsea, Tottenham, Liverpool, City e united?

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Cinque squadre inglesi(Liverpool dovrá fare il preliminare) in Champions.

 

Prevedo un tranquillo Liverpool-Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggermente deluso dall'Ajax. Mourinho l'ha reso inoffensivo senza troppi problemi. Bello vedere Ibra alla fine esultare mezzo zoppo coi compagni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggermente deluso dall'Ajax. Mourinho l'ha reso inoffensivo senza troppi problemi. Bello vedere Ibra alla fine esultare mezzo zoppo coi compagni....

Ajax in trasferta è un colabrodo..non poteva finire che così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... Con la fine della squallida fase a gironi, è ora di dare un po' di interesse anche alla UEL.

 

Comincerei parlando di questo tranquillo articolo per Sarri.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/europa_league/napoli-che-beffa-non-e-testa-di-serie-in-160-europa-league_1186072-201702a.shtml

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo cosa sarebbe accaduto ai sedicesimi se si fossero incontrate quella merda di RB Lipsia con l'altra merda di Red Bull Salisburgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Napoli-Lipsia, Atalanta-Dortmund e Lione-Villareal (ci metto anche Celtic-Zenit) sono tanta roba per dei 16mi di finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.