Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

Figura de merda colossale.....co fior de giocatori..è inutile, il calcio in Italia v@ rifondato totalmente, radicalmente

Posso essere d'accordo sul concetto che vanno cambiate le cose..

Però ripeterlo non è che cambi molto,in italia di soldi ne girano pochi,si cerca di fare quello che si può,la roma ci è riuscita la juve no per un episodio discutibile, dove entrambe hanno dato una lezione alle squadre con i giocatori più forti in assoluto,sts la lazio ha fatto un suicidio di massa in vantaggio, sull'1-1 ti mangi il goal del 1-2,in tre minuti 3 goal...nn è normale....io nn me lo spiego...una tragedia calcisticamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te magni 2 gol con immobile e 1 con Luis alberto contro praticamente il nulla e giusto purtroppo che vai a casa... Peccato perché poteva arrivare fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come buttarsi via dopo il possibile 1-2,e una partita controllata con tranquillità...

Che amarezza..

Soprattutto non vorrei essere laziale dopo luscita con RB mentre la Roma ha eliminato il Barcellona.

Neanche una vittoria al derby credo possa mitigare la questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Arsenal secondo me e’ Il grande favorito per la vittoria....sempre affascinavate comunque questo torneo...la Lazio mi ha sorpreso molto, solo alla fine nel male...putroppo per loro...brutta sconfitta a salisburgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LArsenal secondo me e Il grande favorito per la vittoria....sempre affascinavate comunque questo torneo...la Lazio mi ha sorpreso molto, solo alla fine nel male...putroppo per loro...brutta sconfitta a salisburgo...

Anche qui la partita è cambiata quando il cska ha sbagliato il goal del 3-0,il grande wenger ha schierato 5 difensori dopo il secondo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattedanculo red bull di merda... Chi la fa l'aspetti... Con la Lazio all'andata ladrata, oggi gol in fuorigioco e rigore netto per il Marsiglia, e vanno fuori per un gol irregolare... Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale molto incerta Atletico-Marsiglia. Certo che giocando in Francia.....

Mo incerta non direi...stai a parla dell atletico madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il quale farò il tifo: Ma occhio a Rudi Garcia e al tifo transalpino.

Si gioca a Lione. Mi diceva un mio amico tifoso ( parigino) dellOM che Lione è molto ostile allOM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'Atletico Madrid MOLTO più forte dell'OM.

Se fosse passato l'Arsenal, anche l'Arsenal sarebbe stato favorito sull'OM.

Il mio pronostico dice Atletico senza alcun dubbio, salvo possibili sorprese che in una finale possono sempre succedere.

Ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico è una gran rottura di coglioni da vedere ma è di una solidità spaventosa. Temo che anche quest'anno le coppe prendano la strada della Spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pronostico dice Atletico senza alcun dubbio, salvo possibili sorprese che in una finale possono sempre succedere.

 

 

sono completamente d'accordo a metà con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOm ha sofferto tantissimo con la rivelazione del torneo, il rb Salzburg ( a proposito, non posso che provare fastidio verso una ottima squadra ma con nome e simboli dello sponsor, tifosi di cartapesta, se il futuro del calci9 e questo....e noi ternani chissa, se cominciamo a stare antipatico agli altri, quando una volta invece piacevamo a tutti) ...in Austria potevano prendere un passivo maggiore del 2-0 dei regolamentari....li ha tenuti in vita il bravo portiere Pele, anche se poi qualche occasione pure 8 francesi lhanno avuta...

LAtletico e squadra molto piu solida, ha vinto con un pareggio di giustezza a Londra, è una vittoria sostanzialmente te senza soffrire a Madrid...nettamente favorito sullolimpique che non ha la qualita degli spagn9l8 e in difesa e a volte imbarazzante (solito limite delle squadre di garcia, anch divertenti e coinvolgenti quando attaccano, ma in difesa...brividi...).

Poi tutto puo succedere, ho una antica simpatia per i napoletani di Francia...saranno seguitissimi dai loro fantastici tifosi....

 

Comuqnue leuropa League e piu vera e interessante della champions

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( a proposito, non posso che provare fastidio verso una ottima squadra ma con nome e simboli dello sponsor, tifosi di cartapesta, se il futuro del calci9 e questo....e noi ternani chissa, se cominciamo a stare antipatico agli altri, quando una volta invece piacevamo a tutti) ...

se vinciamo siamo antipatici, se perdiamo e retrocediamo siamo simpatici. come sempre e ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'Atletico Madrid MOLTO più forte dell'OM.

Se fosse passato l'Arsenal, anche l'Arsenal sarebbe stato favorito sull'OM.

Il mio pronostico dice Atletico senza alcun dubbio, salvo possibili sorprese che in una finale possono sempre succedere.

Ma non credo.

La penso uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOm ha sofferto tantissimo con la rivelazione del torneo, il rb Salzburg ( a proposito, non posso che provare fastidio verso una ottima squadra ma con nome e simboli dello sponsor, tifosi di cartapesta, se il futuro del calci9 e questo....e noi ternani chissa, se cominciamo a stare antipatico agli altri, quando una volta invece piacevamo a tutti) ...in Austria potevano prendere un passivo maggiore del 2-0 dei regolamentari....li ha tenuti in vita il bravo portiere Pele, anche se poi qualche occasione pure 8 francesi lhanno avuta...

LAtletico e squadra molto piu solida, ha vinto con un pareggio di giustezza a Londra, è una vittoria sostanzialmente te senza soffrire a Madrid...nettamente favorito sullolimpique che non ha la qualita degli spagn9l8 e in difesa e a volte imbarazzante (solito limite delle squadre di garcia, anch divertenti e coinvolgenti quando attaccano, ma in difesa...brividi...).

Poi tutto puo succedere, ho una antica simpatia per i napoletani di Francia...saranno seguitissimi dai loro fantastici tifosi....

Comuqnue leuropa League e piu vera e interessante della champions

In realtà l’OM è un fenomeno più che regionale. Un mio collega parigino mi diceva che la generazione cresciuta con l’OM di Tapie ha tifosi un po’ in tutta la Francia.

La zona di Lione è molto ostile invece all’OM.

A livello di squadre sicuramente Atletico Madrid favorito. Sono in fase calante rispetto a 2-3 anni fa però è squadra molto cinica.

Direi 70%-30%.

 

PS

L’OM è gemellata con la Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà lOM è un fenomeno più che regionale. Un mio collega parigino mi diceva che la generazione cresciuta con lOM di Tapie ha tifosi un po in tutta la Francia.

La zona di Lione è molto ostile invece allOM.

A livello di squadre sicuramente Atletico Madrid favorito. Sono in fase calante rispetto a 2-3 anni fa però è squadra molto cinica.

Direi 70%-30%.

 

PS

LOM è gemellata con la Sampdoria.

Come da copione.Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.