Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

TERNANA-PISA... STADIO DESERTO!

Messaggi raccomandati

 

Spero che la decisione sia legata al fatto che il Pisa a breve non esisterà più e che la serie B scenderà quindi a 21 squadre.

 

Piuttosto che dare 3 punti a tavolino per poi toglierli di nuovo a tavolino alle squadre contro le quali il Pisa avrebbe dovuto giocare queste prime giornate (ma senza presentarsi in campo), hanno preferito prendere questa decisione.

 

Ripeto, spero che sia cosi', serie B a 21 e Pisa fallito.

 

Altrimenti è la prima buffonata di Abodi.

 

Segnalo che il Pisa non ha nemmeno lo stadio a norma e che il prefetto ha detto che non si potrà giocare nel loro stadio.

 

de quest'anno....

 

no perché il ripescaggio del vicenza de due anni fa altra bella perla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

de quest'anno....

 

no perché il ripescaggio del vicenza de due anni fa altra bella perla

In effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei la partita lo stesso,tanto c"avemo due squadre ,chiamiamo qualche ragazzetto della primavera,così raccogliamo i soldi e gli diamo un bello smacco

In più facciamo un amichevole importante per il ritmo partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece farei la partita lo stesso,tanto c"avemo due squadre ,chiamiamo qualche ragazzetto della primavera,così raccogliamo i soldi e gli diamo un bello smacco

In più facciamo un amichevole importante per il ritmo partita

Ore 17 al liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC ci è venuta incontro ... col Pisa stadio deserto ...

Anche nelle segrete stanze dei bottoni del calcio italiano guardano il forum Rossoverdi.com. :D:D:D:D:D

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Pisa dovesse' falli' se libererebbe anche qualche giocatore interessante.

Due hanno già abbandonato in settimana. Merkel e Scognamiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Sono Easy da Pisa. Scusate se rubo qualche secondo e un po' di spazio a questo vostro forum, non sono solito farlo, penso che ognuno debba stare a casa propria se non invitato ed è per questo che scriverò due righe e sparirò da dove sono venuto. Però prima devo precisare alcune cose che ho letto e che sono inesatte. Lo devo alla mia città e alla squadra che mi onoro di tifare da 45 anni.

 

1) Ho letto che non abbiamo meritato nemmeno di salire su dalla lega pro. Ai playoff abbiamo vinto 3 partite, ne abbiamo pareggiate 2, su 5, 11 gol fatti e 4 subiti. Siamo arrivati secondi nel girone vinto dalla Spal (contro la quale abbiamo vinto sia in casa che a Ferrara durante il campionato) e che ha stracciato le altre due squadre vincitrici dei loro rispettivi gironi nelle finali per lo scudetto di lega pro. Non mi sembra un ruolino di chi non meriterebbe di salire.

2) Nessuno a Pisa ha chiesto di rinviare la partita contro di voi. Né la società (poiché semplicemente non esiste la società) né tanto meno la tifoseria, anzi qua siamo tutti disposti a perdere anche la categoria e ritornare tra i dilettanti pur di stare con questi banditi romani. E' stata una decisione presa esclusivamente da Abodi con Tommasi e le istituzioni sia pisane che nazionali. I tifosi non hanno chiesto mai un bel niente. Anzi, per noi, più partite perdiamo a tavolino, più punti penalizzazione e prima faranno a radiarci, meglio sarà, finché c'è questa società (?).

3) Da più parti leggo del primo pastrocchio di Abodi fatto per salvaguardare il Pisa, dopo quello di due anni fa del ripescaggio del Vicenza. Peccato che vi siate dimenticati che il Vicenza fu ripescato proprio ai danni nostri (ufficialmente per la mancanza di un autocertificato sui lumes dell'impianto di illuminazione dell'Arena Garibaldi.....), e peccato che proprio a Vicenza, sia il Vicenza che il Real Vicenza siano rimasti al buio due o tre volte proprio per il disastroso stato dell'impianto del Menti.....

4) Siamo talmente tutelati dalle istituzioni calcistiche che ritornando allo scorso anno, il presidente di lega pro Gravina, non è MAI venuto a Pisa, MAI. Né durante il campionato, né alla premiazione della vittoria dei playoff. Alla faccia della tutela e della considerazione.

5) Quello che sta succedendo a Pisa leggo da più parti è l'ennesimo colpo mortale del calcio. Al contrario, quello che sta succedendo a Pisa invece è, ci auguriamo, il primo passo, è il primo precedente, per la rinascita del calcio in Italia. Non sappiamo se riusciremo, probabilmente no, ma stiamo lottando tutti insieme, tutti, tifosi, calciatori, istituzioni, giornalisti, media, ad un esproprio proletario ma anche borghese, di quella che è la NOSTRA squadra, che ci è stata RUBATA, ESTORTA, SACCHEGGIATA, il Pisa non è dei romani, né dei milanesi, né di nessuno. Il Pisa è nostro, è della nostra città e della nostra provincia. Vi prego di credere che quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo non è da censurare ma semmai da prendere come esempio da chi davvero pensa che il calcio sia passione, amore, divertimento, gioia, che il calcio sia uno strumento per socializzare, per unire, per gioire, tutti insieme, famiglie, vecchi, grandi, piccini, ricchi, poveri, furbi e scemi, tutti uniti in un unica fede che dura da 107 anni.

Chi pensa invece che il calcio sia, come gli ultimi 30 anni, sono un giochino per i ricchi, i corrotti, i delinquenti, i furbastri, gli evasori fiscali, allora è bene che non aderisca alla nostra lotta e ne denigri i contenuti.

 

Tanto vi dovevo. Grazie per lo spazio concesso e in bocca al lupo per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Sono Easy da Pisa. Scusate se rubo qualche secondo e un po' di spazio a questo vostro forum, non sono solito farlo, penso che ognuno debba stare a casa propria se non invitato ed è per questo che scriverò due righe e sparirò da dove sono venuto. Però prima devo precisare alcune cose che ho letto e che sono inesatte. Lo devo alla mia città e alla squadra che mi onoro di tifare da 45 anni.

 

1) Ho letto che non abbiamo meritato nemmeno di salire su dalla lega pro. Ai playoff abbiamo vinto 3 partite, ne abbiamo pareggiate 2, su 5, 11 gol fatti e 4 subiti. Siamo arrivati secondi nel girone vinto dalla Spal (contro la quale abbiamo vinto sia in casa che a Ferrara durante il campionato) e che ha stracciato le altre due squadre vincitrici dei loro rispettivi gironi nelle finali per lo scudetto di lega pro. Non mi sembra un ruolino di chi non meriterebbe di salire.

2) Nessuno a Pisa ha chiesto di rinviare la partita contro di voi. Né la società (poiché semplicemente non esiste la società) né tanto meno la tifoseria, anzi qua siamo tutti disposti a perdere anche la categoria e ritornare tra i dilettanti pur di stare con questi banditi romani. E' stata una decisione presa esclusivamente da Abodi con Tommasi e le istituzioni sia pisane che nazionali. I tifosi non hanno chiesto mai un bel niente. Anzi, per noi, più partite perdiamo a tavolino, più punti penalizzazione e prima faranno a radiarci, meglio sarà, finché c'è questa società (?).

3) Da più parti leggo del primo pastrocchio di Abodi fatto per salvaguardare il Pisa, dopo quello di due anni fa del ripescaggio del Vicenza. Peccato che vi siate dimenticati che il Vicenza fu ripescato proprio ai danni nostri (ufficialmente per la mancanza di un autocertificato sui lumes dell'impianto di illuminazione dell'Arena Garibaldi.....), e peccato che proprio a Vicenza, sia il Vicenza che il Real Vicenza siano rimasti al buio due o tre volte proprio per il disastroso stato dell'impianto del Menti.....

4) Siamo talmente tutelati dalle istituzioni calcistiche che ritornando allo scorso anno, il presidente di lega pro Gravina, non è MAI venuto a Pisa, MAI. Né durante il campionato, né alla premiazione della vittoria dei playoff. Alla faccia della tutela e della considerazione.

5) Quello che sta succedendo a Pisa leggo da più parti è l'ennesimo colpo mortale del calcio. Al contrario, quello che sta succedendo a Pisa invece è, ci auguriamo, il primo passo, è il primo precedente, per la rinascita del calcio in Italia. Non sappiamo se riusciremo, probabilmente no, ma stiamo lottando tutti insieme, tutti, tifosi, calciatori, istituzioni, giornalisti, media, ad un esproprio proletario ma anche borghese, di quella che è la NOSTRA squadra, che ci è stata RUBATA, ESTORTA, SACCHEGGIATA, il Pisa non è dei romani, né dei milanesi, né di nessuno. Il Pisa è nostro, è della nostra città e della nostra provincia. Vi prego di credere che quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo non è da censurare ma semmai da prendere come esempio da chi davvero pensa che il calcio sia passione, amore, divertimento, gioia, che il calcio sia uno strumento per socializzare, per unire, per gioire, tutti insieme, famiglie, vecchi, grandi, piccini, ricchi, poveri, furbi e scemi, tutti uniti in un unica fede che dura da 107 anni.

Chi pensa invece che il calcio sia, come gli ultimi 30 anni, sono un giochino per i ricchi, i corrotti, i delinquenti, i furbastri, gli evasori fiscali, allora è bene che non aderisca alla nostra lotta e ne denigri i contenuti.

 

Tanto vi dovevo. Grazie per lo spazio concesso e in bocca al lupo per il campionato.

Non credo che qualcuno qui se la sia presa con i tifosi del pisa, sappiamo bene quali interessi e quali manovre ci sono stati dietro il rinvio della partita.

Per il resto non posso che essere solidale con voi per la lotta che state portando avanti, anche noi speriamo di liberarci da anni di questa società ma pare che non ci sia verso purtroppo.

In bocca al lupo, e se vuoi rimanere con noi non c'è ovviamente alcun problema, non c'è bisogno di alcun invito, basta comportarsi tranquillamente come hai fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Sono Easy da Pisa. Scusate se rubo qualche secondo e un po' di spazio a questo vostro forum, non sono solito farlo, penso che ognuno debba stare a casa propria se non invitato ed è per questo che scriverò due righe e sparirò da dove sono venuto. Però prima devo precisare alcune cose che ho letto e che sono inesatte. Lo devo alla mia città e alla squadra che mi onoro di tifare da 45 anni.

 

1) Ho letto che non abbiamo meritato nemmeno di salire su dalla lega pro. Ai playoff abbiamo vinto 3 partite, ne abbiamo pareggiate 2, su 5, 11 gol fatti e 4 subiti. Siamo arrivati secondi nel girone vinto dalla Spal (contro la quale abbiamo vinto sia in casa che a Ferrara durante il campionato) e che ha stracciato le altre due squadre vincitrici dei loro rispettivi gironi nelle finali per lo scudetto di lega pro. Non mi sembra un ruolino di chi non meriterebbe di salire.

2) Nessuno a Pisa ha chiesto di rinviare la partita contro di voi. Né la società (poiché semplicemente non esiste la società) né tanto meno la tifoseria, anzi qua siamo tutti disposti a perdere anche la categoria e ritornare tra i dilettanti pur di stare con questi banditi romani. E' stata una decisione presa esclusivamente da Abodi con Tommasi e le istituzioni sia pisane che nazionali. I tifosi non hanno chiesto mai un bel niente. Anzi, per noi, più partite perdiamo a tavolino, più punti penalizzazione e prima faranno a radiarci, meglio sarà, finché c'è questa società (?).

3) Da più parti leggo del primo pastrocchio di Abodi fatto per salvaguardare il Pisa, dopo quello di due anni fa del ripescaggio del Vicenza. Peccato che vi siate dimenticati che il Vicenza fu ripescato proprio ai danni nostri (ufficialmente per la mancanza di un autocertificato sui lumes dell'impianto di illuminazione dell'Arena Garibaldi.....), e peccato che proprio a Vicenza, sia il Vicenza che il Real Vicenza siano rimasti al buio due o tre volte proprio per il disastroso stato dell'impianto del Menti.....

4) Siamo talmente tutelati dalle istituzioni calcistiche che ritornando allo scorso anno, il presidente di lega pro Gravina, non è MAI venuto a Pisa, MAI. Né durante il campionato, né alla premiazione della vittoria dei playoff. Alla faccia della tutela e della considerazione.

5) Quello che sta succedendo a Pisa leggo da più parti è l'ennesimo colpo mortale del calcio. Al contrario, quello che sta succedendo a Pisa invece è, ci auguriamo, il primo passo, è il primo precedente, per la rinascita del calcio in Italia. Non sappiamo se riusciremo, probabilmente no, ma stiamo lottando tutti insieme, tutti, tifosi, calciatori, istituzioni, giornalisti, media, ad un esproprio proletario ma anche borghese, di quella che è la NOSTRA squadra, che ci è stata RUBATA, ESTORTA, SACCHEGGIATA, il Pisa non è dei romani, né dei milanesi, né di nessuno. Il Pisa è nostro, è della nostra città e della nostra provincia. Vi prego di credere che quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo non è da censurare ma semmai da prendere come esempio da chi davvero pensa che il calcio sia passione, amore, divertimento, gioia, che il calcio sia uno strumento per socializzare, per unire, per gioire, tutti insieme, famiglie, vecchi, grandi, piccini, ricchi, poveri, furbi e scemi, tutti uniti in un unica fede che dura da 107 anni.

Chi pensa invece che il calcio sia, come gli ultimi 30 anni, sono un giochino per i ricchi, i corrotti, i delinquenti, i furbastri, gli evasori fiscali, allora è bene che non aderisca alla nostra lotta e ne denigri i contenuti.

 

Tanto vi dovevo. Grazie per lo spazio concesso e in bocca al lupo per il campionato.

Ce stamo dentro da 13 anni nella situazione vostra e sostanzialmente non credemo più de riuscì a cambiá niente. Beati voi che ancora ce credete. In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Sono Easy da Pisa. Scusate se rubo qualche secondo e un po' di spazio a questo vostro forum, non sono solito farlo, penso che ognuno debba stare a casa propria se non invitato ed è per questo che scriverò due righe e sparirò da dove sono venuto. Però prima devo precisare alcune cose che ho letto e che sono inesatte. Lo devo alla mia città e alla squadra che mi onoro di tifare da 45 anni.

 

1) Ho letto che non abbiamo meritato nemmeno di salire su dalla lega pro. Ai playoff abbiamo vinto 3 partite, ne abbiamo pareggiate 2, su 5, 11 gol fatti e 4 subiti. Siamo arrivati secondi nel girone vinto dalla Spal (contro la quale abbiamo vinto sia in casa che a Ferrara durante il campionato) e che ha stracciato le altre due squadre vincitrici dei loro rispettivi gironi nelle finali per lo scudetto di lega pro. Non mi sembra un ruolino di chi non meriterebbe di salire.

2) Nessuno a Pisa ha chiesto di rinviare la partita contro di voi. Né la società (poiché semplicemente non esiste la società) né tanto meno la tifoseria, anzi qua siamo tutti disposti a perdere anche la categoria e ritornare tra i dilettanti pur di stare con questi banditi romani. E' stata una decisione presa esclusivamente da Abodi con Tommasi e le istituzioni sia pisane che nazionali. I tifosi non hanno chiesto mai un bel niente. Anzi, per noi, più partite perdiamo a tavolino, più punti penalizzazione e prima faranno a radiarci, meglio sarà, finché c'è questa società (?).

3) Da più parti leggo del primo pastrocchio di Abodi fatto per salvaguardare il Pisa, dopo quello di due anni fa del ripescaggio del Vicenza. Peccato che vi siate dimenticati che il Vicenza fu ripescato proprio ai danni nostri (ufficialmente per la mancanza di un autocertificato sui lumes dell'impianto di illuminazione dell'Arena Garibaldi.....), e peccato che proprio a Vicenza, sia il Vicenza che il Real Vicenza siano rimasti al buio due o tre volte proprio per il disastroso stato dell'impianto del Menti.....

4) Siamo talmente tutelati dalle istituzioni calcistiche che ritornando allo scorso anno, il presidente di lega pro Gravina, non è MAI venuto a Pisa, MAI. Né durante il campionato, né alla premiazione della vittoria dei playoff. Alla faccia della tutela e della considerazione.

5) Quello che sta succedendo a Pisa leggo da più parti è l'ennesimo colpo mortale del calcio. Al contrario, quello che sta succedendo a Pisa invece è, ci auguriamo, il primo passo, è il primo precedente, per la rinascita del calcio in Italia. Non sappiamo se riusciremo, probabilmente no, ma stiamo lottando tutti insieme, tutti, tifosi, calciatori, istituzioni, giornalisti, media, ad un esproprio proletario ma anche borghese, di quella che è la NOSTRA squadra, che ci è stata RUBATA, ESTORTA, SACCHEGGIATA, il Pisa non è dei romani, né dei milanesi, né di nessuno. Il Pisa è nostro, è della nostra città e della nostra provincia. Vi prego di credere che quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo non è da censurare ma semmai da prendere come esempio da chi davvero pensa che il calcio sia passione, amore, divertimento, gioia, che il calcio sia uno strumento per socializzare, per unire, per gioire, tutti insieme, famiglie, vecchi, grandi, piccini, ricchi, poveri, furbi e scemi, tutti uniti in un unica fede che dura da 107 anni.

Chi pensa invece che il calcio sia, come gli ultimi 30 anni, sono un giochino per i ricchi, i corrotti, i delinquenti, i furbastri, gli evasori fiscali, allora è bene che non aderisca alla nostra lotta e ne denigri i contenuti.

 

Tanto vi dovevo. Grazie per lo spazio concesso e in bocca al lupo per il campionato.

Ciao,

ti sta rispondendo un ternano che ha come seconda squadra di tifo il Pisa. Conosco tifosi, ultras, passione. Una delle ultime tifoserie toste rimaste in Italia. Ero allo stadio per tutte le sfide più importanti, comprese quelle (con biglietti fotocopiati) della fine gestione del perugino Covarelli...

A volte parto apposta per venire e poi rientrare a Terni, figurati. "se il tifo non ce l'hai, te lo facciamo noi: perugia perugia vaffanculo..." L'ultima parte l'ho aggiunta io perchè voi ancora avete cattive frequentazioni, ma vi perdono perchè avete pur sempre fatto piangere i conigli recentemente... Detto questo come benvenuto, passo al resto. E' evidente che i tifosi pisani sono anch'essi parte lesa ed ostaggi di personaggi nefasti. Noi ne sappiamo qualcosa. Quindi con la tifoseria nessun problema. La nostra indignazione è per la Lega. Ciao!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Sono Easy da Pisa. Scusate se rubo qualche secondo e un po' di spazio a questo vostro forum, non sono solito farlo, penso che ognuno debba stare a casa propria se non invitato ed è per questo che scriverò due righe e sparirò da dove sono venuto. Però prima devo precisare alcune cose che ho letto e che sono inesatte. Lo devo alla mia città e alla squadra che mi onoro di tifare da 45 anni.

 

1) Ho letto che non abbiamo meritato nemmeno di salire su dalla lega pro. Ai playoff abbiamo vinto 3 partite, ne abbiamo pareggiate 2, su 5, 11 gol fatti e 4 subiti. Siamo arrivati secondi nel girone vinto dalla Spal (contro la quale abbiamo vinto sia in casa che a Ferrara durante il campionato) e che ha stracciato le altre due squadre vincitrici dei loro rispettivi gironi nelle finali per lo scudetto di lega pro. Non mi sembra un ruolino di chi non meriterebbe di salire.

2) Nessuno a Pisa ha chiesto di rinviare la partita contro di voi. Né la società (poiché semplicemente non esiste la società) né tanto meno la tifoseria, anzi qua siamo tutti disposti a perdere anche la categoria e ritornare tra i dilettanti pur di stare con questi banditi romani. E' stata una decisione presa esclusivamente da Abodi con Tommasi e le istituzioni sia pisane che nazionali. I tifosi non hanno chiesto mai un bel niente. Anzi, per noi, più partite perdiamo a tavolino, più punti penalizzazione e prima faranno a radiarci, meglio sarà, finché c'è questa società (?).

3) Da più parti leggo del primo pastrocchio di Abodi fatto per salvaguardare il Pisa, dopo quello di due anni fa del ripescaggio del Vicenza. Peccato che vi siate dimenticati che il Vicenza fu ripescato proprio ai danni nostri (ufficialmente per la mancanza di un autocertificato sui lumes dell'impianto di illuminazione dell'Arena Garibaldi.....), e peccato che proprio a Vicenza, sia il Vicenza che il Real Vicenza siano rimasti al buio due o tre volte proprio per il disastroso stato dell'impianto del Menti.....

4) Siamo talmente tutelati dalle istituzioni calcistiche che ritornando allo scorso anno, il presidente di lega pro Gravina, non è MAI venuto a Pisa, MAI. Né durante il campionato, né alla premiazione della vittoria dei playoff. Alla faccia della tutela e della considerazione.

5) Quello che sta succedendo a Pisa leggo da più parti è l'ennesimo colpo mortale del calcio. Al contrario, quello che sta succedendo a Pisa invece è, ci auguriamo, il primo passo, è il primo precedente, per la rinascita del calcio in Italia. Non sappiamo se riusciremo, probabilmente no, ma stiamo lottando tutti insieme, tutti, tifosi, calciatori, istituzioni, giornalisti, media, ad un esproprio proletario ma anche borghese, di quella che è la NOSTRA squadra, che ci è stata RUBATA, ESTORTA, SACCHEGGIATA, il Pisa non è dei romani, né dei milanesi, né di nessuno. Il Pisa è nostro, è della nostra città e della nostra provincia. Vi prego di credere che quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo non è da censurare ma semmai da prendere come esempio da chi davvero pensa che il calcio sia passione, amore, divertimento, gioia, che il calcio sia uno strumento per socializzare, per unire, per gioire, tutti insieme, famiglie, vecchi, grandi, piccini, ricchi, poveri, furbi e scemi, tutti uniti in un unica fede che dura da 107 anni.

Chi pensa invece che il calcio sia, come gli ultimi 30 anni, sono un giochino per i ricchi, i corrotti, i delinquenti, i furbastri, gli evasori fiscali, allora è bene che non aderisca alla nostra lotta e ne denigri i contenuti.

 

Tanto vi dovevo. Grazie per lo spazio concesso e in bocca al lupo per il campionato.

benvenuto anche da parte mia nel Forum, ti invito a scrivere ancora a frequentarci, a patto che tu mantenga sempre un tono educato come hai fatto finora.

Noi non ce la prendiamo con i tifosi del Pisa per questa situazione, anche perché viviamo la stessa identica situazione PERO' DA 13 ANNI e con l'aggravante che noi non abbiamo neanche la speranza che la società fallisca....a meno che non decidano loro stessi di farlo, e non mi sembra che ne abbiano l'intenzione...a loro sta bene così, a noi no.

Caso mai l'unico motivo di ostilità nei confronti dei tifosi del Pisa sta nella vostra amicizia con la parte peggiore dell'Umbria...

Ma se l'empolese Kiwi è parte integrante del nostro Forum da anni, non ci sono problemi neanche per i Pisani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a voi, un ringraziamento all'amministratore del Forum, che ha accettato un "estraneo" nelle vs discussioni.

Come potete vedere dall'anno del mio nik..ahime ne ho viste molte a volte belle spesso peggiori.

Come voi, abbimo un ns forum di cui faccio parte, per cui l'amico di pisa che vi ha scritto prima, mi ha spinto a scrivervi sapendo perfettamente le regole che esistono in ogni forum.

Qui (situazione Pisa) non è un problema di bandiere, di rivalità, o altro, magari lo fosse stato, posso dirvi in 40 anni di onorata militanza sui gradoni della curva nord, è la 1 volta (e come sapete anche noi veniamo da fallimenti), che ho visto con i miei occhi la partecipazione di una intera città e provincia.

Se per quanto riguarda le istituzioni parlo di sindaco, amministratori ecc .. è stato un gesto dovuto e comunque ben fatto, per noi vedere un Prefetto dalla nostra parte diciamo è stato moltooo sorprendente. Sapete bene, quante diffide abbiamo, usualmente un prefetto diciamo se ti va bene rimane neutrale...sennò lo hai quasi sempre contro!

La situazione a Pisa è questa:

1) ultra, tifosi comuni, Amministrazione comunale, Prefetto, Albergatori e Impianti sportivi, sotto una unica bandiera e striscione in tutta pisa: "La nostra lotta non finirà mai, liberiamo la città dai romani"

Questo cosa vuol dire, probabilmente saremo schiacciati, probabilmente abbiamo a che fare con presidente in galera ora ai domicialiari, il cui cognato è il Dott. Gravina del colosso Italpol. che guarda caso vorrebbe entrare, facendo quindi un inciucio fra di loro e che da tutti NON SONO GRADITI.

Abbiamo cominciato questa lotta dal 31 luglio 2016, quando Gattuso ha abbandonato dicendo a chiare lettere, che con quella gente non voleva aver nulla a che fare, avendo capito in che razza di mani era finito.

La squadra è stata abbandonata a se stessa dal 1 agosto 2016. Si allena ai campi sportivi di San Piero fino a 9 gg fa con un allenatore della berretti messo a disposizione dai romani, nonc'è staff, non c'è medico sportivo.

Ma ha avuto il sostegno di tutta la città, di tutti i ragazzi, delle persone normali, ogni giorno sotto il sole del pomeriggio 500-1000-2000 persone al campo ad incitarli e aiutarli.

Mai nessuno della società, mai nessun comunicato, soli. Alla fine dal 19 agosto, se ne è andato senza dire nulla l'allenatore della berreti che era stato messo li, dal 19 agosto non avevano nessuno al campo ecceto NOI.

Per noi e ci conoscete, io sono venuto spesso a Terni...non ci interessava nulla il risultato. Per noi perdere 3 a 0 era niente, noi cerchiamo solo di fare tutto quello che umanamente è in nostro potere per fermare un massacro, un suicidio di una squadra unitissima, che nel corso dei miei 40 anni sicuramente non è la piu forte, sicuramente non ha avuto i nomi di suoi predecesori...ma che rimarrà comunque vada nei cuori di tutti i tifosi del Pisa per attaccamento per solidarietà per non essere "FUGGITI" e lo potevano fare dal 1 agosto...ne abbiamo persi 2 (scognamiglio e merkel) gli altri tutti uniti senza sapere niente, senza avere risposte giuste..soli con la propia gente e basta!

Oggi siamo al 29 agosto a 2 gg dalla fine del calciolmercato e sono li...

Per domani mattina alle 10 sapremo di che morte ci aspetta.

E' previsto ultimo incontro fra il fondo che ci vuole acquistare e la mafia capitale...vinceranno loro, ci toglieranno il nostro pisa, a quel punto molti rescinderanno come giusto che sia e come gli è stato detto dai gruppi della nord, ma non avranno mai il nostro orgoglio non avranno mai la nostra maglia, non avranno mai il nostro cuore!

Se ciò avviene di concerto con tutta la città il Sindaco non concederà la nostra amata Arena Garibaldi a questi romani, tutti gli albergatori e i proprietari dei campi sportivi non concederanno l'uso dei loro impianti, moriremo, ma lo faremo a modo nostro anche se mi ci vien da piange e ho 54 anni.

Ho voluto scrivervi perchè il rinvio della partita sebbene noi odiamo Abodi per ciò che fece lo scorso anno...ha solo visto la vertenza AIC che la squadra in toto ha fatto contro la società.

I giocatori stessi, avevano detto: se non accettano il rinvio per motivi ASSOLUTAMENTE CONCRETI, e ci danno lo 0-3 , prendiamo le macchine e andiamo a terni per giocare, dato che i romani manco il pulman avevano messo a disposizione.

Questa è la realta, giustamente voi tifate FERE, avrei preferito un miliardo di volte essere a terni :-))

E' vero è il 1 caso di rinvio, se i ragazzi fossero venuti a terni a giocare, avrebbero perso nettamente non ci sono dubbi, non allenarsi per 1 settimana per un calciatore professionistico credo sia un grosso handicap.

Riconosco le Vs ragioni per questo ho voluto farvi un sunto di reale di ciò che sta accadendo.

Vi ringrazio del tempo e ringrazio l'amministratore, ovviamente un in bocca al lupo a voi per il campionato.

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn capisco perché ci dovete spiegare la vostra situazione,quando noi non vi abbiamo cacato manco di striscio,primo:c'avemo tanti cazzi dei nostri che smerdare altri sarebbe riduttivo,secondo la gente parla di decisione di ABODI ingiusta e mai vista nel tempo,ma si sa il calcio e'marcio e sempre lo sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno (almeno da parte mia) di permesso o altro per scrivere.

Come ha detto anche l'ullistrissimo nostro amministratore.

Tanti utensili di altre citta' e tifoserie scrivono per cui se volete continuare a farlo nessun problema (sempre da parte mia)

 

I Pisani come fossero Ragusani vogliono tutelare la propia squadra ed e' giusto cosi.

IO ce l'ho con ABODI e chi eventualmente c'e' dietro o insieme a lui perche' questa e' una porcata.

 

Un saluto da un vostro conregionale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che domani ci sarà il passaggio di mano con il fondo di dubai, si dice che dietro oltre il ringhio ci siano anche Cannavaro Abbiati e un quarto ex Big

Il ripescaggio che è stato fatto si danni del Pisa in favore del Vicenza è stato scandaloso,però anche ora non è che stanno facendo una bella figura i vari abodi e Tommasi ,anche perché il Pisa già all'atto dell'iscrizione non aveva le carte in regola ,si parla anche di una possibile proroga al calciomercato altra decisione che non sarebbe corretto per le altre 21 sorelle ,poi alla fine di tutti questi giochetti chi ci rimette sono i tifosi ,in primis quelli di Pisa e Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può condividere il disagio dei tifosi , ma la partita andava giocata , senza se e senza ma .

La lega l'ha iscritta al campionato ?

Allora si doveva giocare

 

A fine campionato si fanno i conti , se non sono in regola si fallisce , ma se il Pisa era inadempiente , non doveva essere iscritto ,

Il resto sono pugnette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può condividere il disagio dei tifosi , ma la partita andava giocata , senza se e senza ma .

La lega l'ha iscritta al campionato ?

Allora si doveva giocare

 

A fine campionato si fanno i conti , se non sono in regola si fallisce , ma se il Pisa era inadempiente , non doveva essere iscritto ,

Il resto sono pugnette

 

il problema sta proprio li, i romani hanno pagato a fine giugno stipendi irpef e poi la famosa fidejussione bulgara e dopo per non rischiare quella del Monte dei Paschi fatta da pisani!!

Per cui La lega di B non poteva non iscrivere il Pisa..per la lega era ok

La lega ti monitorizza se te non paghi la 1 rata il 18 ottobre di stipendi ecc....se non lo fai becchi il -1 o -2 e non prendi i soldi dalla lega...fin a giugno dove poi sparisci per fallimento. Il caos purtoppo è che non ci sono adeguati controlli...questi chissa dove hanno preso i soldi o come li hanno riciclati...

Il pisa non ha nemmeno messo la berretti Obbligatoria in B, sennò sarebbero venuti loro a terni a giocare.

La messa in mora dei giocatori e la vertenza che ha in atto è perchè da 1 settimana non hanno allenatore staff medico e non si sono mai allenati.

Ti ripeto al posto vs la penserei uguale o mi verrebbero dei dubbi...come giustamente ha detto un vs tifoso, non posso certo in un forum della ternana spigare il problema di Pisa, ho cercato solo di farvi un sunto per cercare di far capire (a chi vuole ovvio) che purtoppo è per noi e x il calcio in generale una situazione totalmente fuori dagli schemi che non è mai accaduta prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema sta proprio li, i romani hanno pagato a fine giugno stipendi irpef e poi la famosa fidejussione bulgara e dopo per non rischiare quella del Monte dei Paschi fatta da pisani!!

Per cui La lega di B non poteva non iscrivere il Pisa..per la lega era ok

La lega ti monitorizza se te non paghi la 1 rata il 18 ottobre di stipendi ecc....se non lo fai becchi il -1 o -2 e non prendi i soldi dalla lega...fin a giugno dove poi sparisci per fallimento. Il caos purtoppo è che non ci sono adeguati controlli...questi chissa dove hanno preso i soldi o come li hanno riciclati...

Il pisa non ha nemmeno messo la berretti Obbligatoria in B, sennò sarebbero venuti loro a terni a giocare.

La messa in mora dei giocatori e la vertenza che ha in atto è perchè da 1 settimana non hanno allenatore staff medico e non si sono mai allenati.

Ti ripeto al posto vs la penserei uguale o mi verrebbero dei dubbi...come giustamente ha detto un vs tifoso, non posso certo in un forum della ternana spigare il problema di Pisa, ho cercato solo di farvi un sunto per cercare di far capire (a chi vuole ovvio) che purtoppo è per noi e x il calcio in generale una situazione totalmente fuori dagli schemi che non è mai accaduta prima.

noi siamo passati attraverso fallimenti (due) e attraverso la rinascita dai dilettanti (una volta).

ti assicuro che lo capisco quando dici che ti viene da piangere, perché è esattamente la stessa sensazione che ho provato io quando sono tornato la prima volta in Curva Est dopo il fallimento del 1993 a vedere Ternana-Santegidiese. Avevo le lacrime agli occhi, per cui ho sempre avuto il massimo rispetto per i tifosi che vivono una situazione del genere....retrocedere sul campo è doloroso, ma farlo a tavolino per colpa della società è straziante.

Da parte mia c'è il massimo rispetto per tutti i tifosi coinvolti in situazioni del genere, anche se negli ultimi anni ho avuto un atteggiamento un po' differente per i tifosi di quelle squadre (Siena e Parma, per esempio) che hanno vissuto per DECENNI al di sopra delle proprie possibilità, fiancheggiati dalle cosiddette istituzioni calcistiche.

Unica eccezione: i perugini. A loro auguro ogni male, sempre e comunque, e non tanto per la storica rivalità ma proprio perché esternarono gioia invece che solidarietà nel momento del nostro fallimento.

Sono merde sempre e comunque.

Ripensate alle vostre amicizie.

In ogni caso, in bocca al lupo: vi auguro sinceramente di risolvere in modo positivo la vostra situazione, e di farlo in fretta, perché ogni giorno che passa il campionato è più falsato.

Noi, comunque vada, siamo stati danneggiati ancora una volta dalle istituzioni, e questo è certo.

Sei il benvenuto nel nostro Forum anche tu, come il tuo concittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a voi, un ringraziamento all'amministratore del Forum, che ha accettato un "estraneo" nelle vs discussioni.

Come potete vedere dall'anno del mio nik..ahime ne ho viste molte a volte belle spesso peggiori.

Come voi, abbimo un ns forum di cui faccio parte, per cui l'amico di pisa che vi ha scritto prima, mi ha spinto a scrivervi sapendo perfettamente le regole che esistono in ogni forum.

Qui (situazione Pisa) non è un problema di bandiere, di rivalità, o altro, magari lo fosse stato, posso dirvi in 40 anni di onorata militanza sui gradoni della curva nord, è la 1 volta (e come sapete anche noi veniamo da fallimenti), che ho visto con i miei occhi la partecipazione di una intera città e provincia.

Se per quanto riguarda le istituzioni parlo di sindaco, amministratori ecc .. è stato un gesto dovuto e comunque ben fatto, per noi vedere un Prefetto dalla nostra parte diciamo è stato moltooo sorprendente. Sapete bene, quante diffide abbiamo, usualmente un prefetto diciamo se ti va bene rimane neutrale...sennò lo hai quasi sempre contro!

La situazione a Pisa è questa:

1) ultra, tifosi comuni, Amministrazione comunale, Prefetto, Albergatori e Impianti sportivi, sotto una unica bandiera e striscione in tutta pisa: "La nostra lotta non finirà mai, liberiamo la città dai romani"

Questo cosa vuol dire, probabilmente saremo schiacciati, probabilmente abbiamo a che fare con presidente in galera ora ai domicialiari, il cui cognato è il Dott. Gravina del colosso Italpol. che guarda caso vorrebbe entrare, facendo quindi un inciucio fra di loro e che da tutti NON SONO GRADITI.

Abbiamo cominciato questa lotta dal 31 luglio 2016, quando Gattuso ha abbandonato dicendo a chiare lettere, che con quella gente non voleva aver nulla a che fare, avendo capito in che razza di mani era finito.

La squadra è stata abbandonata a se stessa dal 1 agosto 2016. Si allena ai campi sportivi di San Piero fino a 9 gg fa con un allenatore della berretti messo a disposizione dai romani, nonc'è staff, non c'è medico sportivo.

Ma ha avuto il sostegno di tutta la città, di tutti i ragazzi, delle persone normali, ogni giorno sotto il sole del pomeriggio 500-1000-2000 persone al campo ad incitarli e aiutarli.

Mai nessuno della società, mai nessun comunicato, soli. Alla fine dal 19 agosto, se ne è andato senza dire nulla l'allenatore della berreti che era stato messo li, dal 19 agosto non avevano nessuno al campo ecceto NOI.

Per noi e ci conoscete, io sono venuto spesso a Terni...non ci interessava nulla il risultato. Per noi perdere 3 a 0 era niente, noi cerchiamo solo di fare tutto quello che umanamente è in nostro potere per fermare un massacro, un suicidio di una squadra unitissima, che nel corso dei miei 40 anni sicuramente non è la piu forte, sicuramente non ha avuto i nomi di suoi predecesori...ma che rimarrà comunque vada nei cuori di tutti i tifosi del Pisa per attaccamento per solidarietà per non essere "FUGGITI" e lo potevano fare dal 1 agosto...ne abbiamo persi 2 (scognamiglio e merkel) gli altri tutti uniti senza sapere niente, senza avere risposte giuste..soli con la propia gente e basta!

Oggi siamo al 29 agosto a 2 gg dalla fine del calciolmercato e sono li...

Per domani mattina alle 10 sapremo di che morte ci aspetta.

E' previsto ultimo incontro fra il fondo che ci vuole acquistare e la mafia capitale...vinceranno loro, ci toglieranno il nostro pisa, a quel punto molti rescinderanno come giusto che sia e come gli è stato detto dai gruppi della nord, ma non avranno mai il nostro orgoglio non avranno mai la nostra maglia, non avranno mai il nostro cuore!

Se ciò avviene di concerto con tutta la città il Sindaco non concederà la nostra amata Arena Garibaldi a questi romani, tutti gli albergatori e i proprietari dei campi sportivi non concederanno l'uso dei loro impianti, moriremo, ma lo faremo a modo nostro anche se mi ci vien da piange e ho 54 anni.

Ho voluto scrivervi perchè il rinvio della partita sebbene noi odiamo Abodi per ciò che fece lo scorso anno...ha solo visto la vertenza AIC che la squadra in toto ha fatto contro la società.

I giocatori stessi, avevano detto: se non accettano il rinvio per motivi ASSOLUTAMENTE CONCRETI, e ci danno lo 0-3 , prendiamo le macchine e andiamo a terni per giocare, dato che i romani manco il pulman avevano messo a disposizione.

Questa è la realta, giustamente voi tifate FERE, avrei preferito un miliardo di volte essere a terni :-))

E' vero è il 1 caso di rinvio, se i ragazzi fossero venuti a terni a giocare, avrebbero perso nettamente non ci sono dubbi, non allenarsi per 1 settimana per un calciatore professionistico credo sia un grosso handicap.

Riconosco le Vs ragioni per questo ho voluto farvi un sunto di reale di ciò che sta accadendo.

Vi ringrazio del tempo e ringrazio l'amministratore, ovviamente un in bocca al lupo a voi per il campionato.

Marco

ciao e benvenuto, qui non è questione di chi tifa chi, ci mancherebbe, e in questi casi è doveroso il rispetto verso una calda tifoseria che è solo vittima, come sempre in questi casi, di logiche che nulla hanno a che fare con il calcio.

Noi viviamo ostaggi di banche e personaggetti vari da ormai 13 anni, ma a Terni come a Pisa, come in altre piazze, questo è il risultato di uno sport e di un paese, l'Italia, a scatafascio. Era giusto giocare non per i 3 punti, che non ce ne importa di meno, ma per dare un minimo di parvenza alla regolarità di campionati che ormai non hanno alcun tipo di senso da diversi anni, tra corruzione, calcioscommesse, inciuci ed affarismo politico-economici, assenza di programmazione delle leghe a tutti i livelli, incompetenza, mancanza di soldi, penalizzazioni continue etc. etc. (ti rimando al topic di riflessione sull'avere senso o meno, ormai, seguire il calcio in Italia).

Qui non si prende posizione perchè tifiamo Ternana e allora tutto ciò che si può arraffare per il solo motivo i poter vincere ad ogni costo lo si arraffa, ma solo perchè siamo ancora volta vittima di soprusi e di irregolarità varie, anche se, a questo punto, una più una meno...non ha più senso seguire sto teatro qua....vi auguro come tifoso che risolviate la vostra complicata situazione e non posso che solidarizzare con voi, vista la storia nefasta degli ultmi 13 anni a Terni che ci accomuna.

A Pisa come a Terni questo è il risultato di un sistema allo scatafascio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema sta proprio li, i romani hanno pagato a fine giugno stipendi irpef e poi la famosa fidejussione bulgara e dopo per non rischiare quella del Monte dei Paschi fatta da pisani!!

Per cui La lega di B non poteva non iscrivere il Pisa..per la lega era ok

La lega ti monitorizza se te non paghi la 1 rata il 18 ottobre di stipendi ecc....se non lo fai becchi il -1 o -2 e non prendi i soldi dalla lega...fin a giugno dove poi sparisci per fallimento. Il caos purtoppo è che non ci sono adeguati controlli...questi chissa dove hanno preso i soldi o come li hanno riciclati...

Il pisa non ha nemmeno messo la berretti Obbligatoria in B, sennò sarebbero venuti loro a terni a giocare.

La messa in mora dei giocatori e la vertenza che ha in atto è perchè da 1 settimana non hanno allenatore staff medico e non si sono mai allenati.

Ti ripeto al posto vs la penserei uguale o mi verrebbero dei dubbi...come giustamente ha detto un vs tifoso, non posso certo in un forum della ternana spigare il problema di Pisa, ho cercato solo di farvi un sunto per cercare di far capire (a chi vuole ovvio) che purtoppo è per noi e x il calcio in generale una situazione totalmente fuori dagli schemi che non è mai accaduta prima.

Ripeto , solidarietà per i tifosi , che da sempre sono le vittime delle scelleratezze delle gestioni societarie , ma se una squadra è in grado di scendere in campo ( anche se non si allenano da una settimana ) , la società è iscritta al campionato , la partita si deve disputare , come da statuto .

Aver creato questo precedente pericoloso , darà la possibilità a chiunque di spostare una partita senza perderla a tavolino

E siccome stiamo in Italia , su questo precedente ci si attaccheranno in molti , temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.