Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Palmiro ha scritto:

Ma mi spieghi che cazzo c'entra? Sei RI-DI-CO-LO! un clown 

Va bene, te lo spiego... seguimi pero'... OK?

Il Padrone de "Porta Sole" vuole costruire una clinica. Quindi la costruisce, e poi chiede l'accreditamento, perche' il suo scopo e' la Clinica. 

Bandecchi, invece, a differenza del Sig. Porta Sole, non vole costruire la Clinica di "per se", ma in primis lo Stadio (bene pubblico, ovvero tuo e mio,... che il Sig. Porta Sole col cazzo che ti ha costruito pur avendo la convenzione per anni). Tuttavia, per farlo, Bandecchi ha bisogno di renderlo "sostenibile" attraverso la Clinica convenzionata.

In sintesi:

a PG hai 4 cliniche convenzionate, ZERO Stadi novi.

a Terni avresti 1 clinica convenzionata, UNO Stadio novo.

Ora, la domanda semplice semplice e':

So ridicolo io, o duro de comprendonio tu?   

 

 

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Direi... convenzionateme i posti e io costruisco lo stadio so capace a farlo pure io.

Infatti a Perugia... 4 cliniche convenzionate .... 4 stadi...

Sveja Palmi... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Va bene, te lo spiego... seguimi pero'... OK?

Il Padrone de "Porta Sole" vuole costruire una clinica. Quindi la costruisce, e poi chiede l'accreditamento, perche' il suo scopo e' la Clinica. 

Bandecchi, invece, a differenza del Sig. Porta Sole, non vole costruire la Clinica di "per se", ma in primis lo Stadio (bene pubblico, ovvero tuo e mio,... che il Sig. Porta Sole col cazzo che ti ha costruito pur avendo la convenzione per anni). Tuttavia, per farlo, Bandecchi ha bisogno di renderlo "sostenibile" attraverso la Clinica convenzionata.

In sintesi:

a PG hai 4 cliniche convenzionate, ZERO Stadi novi.

a Terni avresti 1 clinica convenzionata, UNO Stadio novo.

Ora, la domanda semplice semplice e':

So ridicolo io, o duro de comprendonio tu?   

 

 

Ultra ridicolo perchè confondi la sanità regionale con la costruzione di uno stadio. Costruisci la clinica e chiedi la convenzione, ti vengono a fare le dovute verifiche e se ci sono le condizioni, sia dei posti che delle strutture ottieni la convenzione. Lo stadio con le CONVENZIONI non c'entra NULLA! 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Infatti a Perugia... 4 cliniche convenzionate .... 4 stadi...

Sveja Palmi... 

continuo a sostenere che sei RIDICOLO!

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Infatti a Perugia... 4 cliniche convenzionate .... 4 stadi...

Sveja Palmi... 

La raccolta delle firme che ha mescolato convenzione/regione/stadio è stato uno dei punti più bassi raggiunti da Terni, da chi lo ha poroposto e da chi gli è andato appresso.

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Ultra ridicolo perchè confondi la sanità regionale con la costruzione di uno stadio. Costruisci la clinica e chiedi la convenzione, ti vengono a fare le dovute verifiche e se ci sono le condizioni, sia dei posti che delle strutture ottieni la convenzione. Lo stadio con le CONVENZIONI non c'entra NULLA! 

Le cose sono 2:

o c'entra (perche' ce capa) o lo Stadio nuovo Bandecchi non te lo fa...

A noi Umbri/Ternani la scelta...

Bandecchi ha ribadito piu' volte che lo stadio NON E' PANE... E' UN'OPPORTUNITA'...

Non e' una questione di ricatto... ma di SOSTENIBILITA'...

Punto.

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

La raccolta delle firme che ha mescolato convenzione/regione/stadio è stato uno dei punti più bassi raggiunti da Terni, da chi lo ha poroposto e da chi gli è andato appresso.

15000 persone non sono poche... le dovresti rispettare... 😉

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

15000 persone non sono poche... le dovresti rispettare... 😉

Mah vedi, o il vizio di dire anche che milioni di italiani che osannavano al duce che gli comunicava che l'italia era entrata in guerra non c'avevano capito un cazzo... figurati 15000 su 110000 per una clinica cosa sono per me...

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Le cose sono 2:

o c'entra (perche' ce capa) o lo Stadio nuovo Bandecchi non te lo fa...

A noi Umbri/Ternani la scelta...

Bandecchi ha ribadito piu' volte che lo stadio NON E' PANE... E' UN'OPPORTUNITA'...

Non e' una questione di ricatto... ma di SOSTENIBILITA'...

Punto.

 

Uno stadio lo abbiamo, ci giochiamo da più di 50 anni. La SPAL ha fatto la serie A con lo stadio in mezzo alle case del centro, a Crotone guardano la partita ddai balconi (serie A anche loro), Brescia idem... non è una priorità da doverci svendere posti pubblici in convenzione.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Uno stadio lo abbiamo, ci giochiamo da più di 50 anni. La SPAL ha fatto la serie A con lo stadio in mezzo alle case del centro, a Crotone guardano la partita ddai balconi (serie A anche loro), Brescia idem... non è una priorità da doverci svendere posti pubblici in convenzione.

No no infatti... lasciamoli TUTTI A PERUGIA i posti pubblici in convenzione... dove i soldi nostri se li tengono per i cazzi loro...

CHE CAPOCCIA PUTTANA EVA... IO TE TOGLIEREI LA RESIDENZA ZIO LEPRE altro che la password... 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Mah vedi, o il vizio di dire anche che milioni di italiani che osannavano al duce che gli comunicava che l'italia era entrata in guerra non c'avevano capito un cazzo... figurati 15000 su 110000

Capisco capisco... anzi "o" capito tutto dalla tua firma 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Capisco capisco... anzi "o" capito tutto dalla tua firma 

certo, io mica so professore come te...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

No no infatti... lasciamoli TUTTI A PERUGIA i posti pubblici in convenzione... dove i soldi nostri se li tengono per i cazzi loro...

CHE CAPOCCIA PUTTANA EVA... IO TE TOGLIEREI LA RESIDENZA ZIO LEPRE altro che la password... 

Inutile parlare con te, ti copri di ridicolo ad ogni post che scrivi. Dici cose scollegate dalla realtà.  Fai discorsi da bar ma quelli che fanno verso l'orario di chiusura, quando il tasso alcolico è generalmente diffuso tra i presenti. Lascia perdere, chiudi questo tuo indecoroso show. Salutame melasecca e fateme sapè quando riequilibrate.

Modificato da Palmiro
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

 Fai discorsi da bar ma quelli che fanno verso l'orario di chiusura

Vuoi che muoro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La raccolta delle firme che ha mescolato convenzione/regione/stadio è stato uno dei punti più bassi raggiunti da Terni, da chi lo ha poroposto e da chi gli è andato appresso.

Sulla tristezza della raccolta firme concordo. Strumentalizzazione allo stadio puro, che ha mischiato capre e cavoli. 

Caldeggiata peraltro da un certo Melasecche, appena defenestrato dalla Lega regionale. 

Sta storia avrà ripercussioni sullo stadio/clinica?

Vedremo...di certo è tutta una triste partita interna alla destra...e per una volta i comunisti mangia bambini o i sindacalisti rivoluzionari non ci entreranno! 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma strumentalizzá de che??

Ma do vivete?

..ovvio che le firme erano e sono strumentalizzate?....nel bene e nel male sono uno “strumento”...

ma uno raccoglie le firme pe vede’ come fate l’autografo o per usarle .?...cioè strumentalizzarle ??

le firme...anzi la raccolta firme da che mondo ė mondo viene usata..cioè strumentalizzata...poi,

o per un referendum,o per una legge ..o per una petizione pro o a favore contro qualcosa o qualcuno ...ė sempre uno “strumento” di pressione in un verso o in un altro..

poi se voi vivete nel vostro “recinto di purezza” dove tutti si vogliono bene e anche le marmotte fabbricano 

a cioccolata....buon per voi..

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ma strumentalizzá de che??

Ma do vivete?

..ovvio che le firme erano e sono strumentalizzate?....nel bene e nel male sono uno “strumento”...

ma uno raccoglie le firme pe vede’ come fate l’autografo o per usarle .?...cioè strumentalizzarle ??

le firme...anzi la raccolta firme da che mondo ė mondo viene usata..cioè strumentalizzata...poi,

o per un referendum,o per una legge ..o per una petizione pro o a favore contro qualcosa o qualcuno ...ė sempre uno “strumento” di pressione in un verso o in un altro..

poi se voi vivete nel vostro “recinto di purezza” dove tutti si vogliono bene e anche le marmotte fabbricano 

a cioccolata....buon per voi..

 

Condivido, anzi la raccolta firme è stato l’unico movimento, preventivo , chi si poteva avvicinare al nido clinica Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

Appunto... ma lui e' stato chiaro.

La CLINICA CON CONVENZIONE.

No Convenzione, no Stadio.

Questa deve essere un'impresa Sostenibile.

No Convenzione, no Stadio... semplicemente perche' NON SAREBBE SOSTENIBILE.

Non e' beneficenza/filantropia (Della Valle che da 20 milioni x restaurare il Colosseo), ma IMPRESA.

Se tu vuoi bene alla Ternana, devi essere d'accordo... viceversa la Ternana va a sbatte contro un muro.

Chiaro ora?

 

Credo tu non abbia ben chiara la questione: la convenzione per una clinica privata può essere rischiesta DOPO la costruzione della stessa e dopo averla messa a regime. Questo esula dalla legge stadi, è proprio così che funziona a livello nazionale sia se la clinica la si costruisce per cazzi propri, sia come contropartita alla proposta di costruzione di un nuovo stadio. 
 

Volente o nolente, Bandecchi, non può pretendere gli vengano concessi posti dal SSN sulla carta. Non può farlo, deve costruire, arredare, comprare macchinari di alta diagnostica, assumere medici, infermieri, oss e dirigenti e successivamente può chiedere i posti convenzionati. 
 

Non mi pare di difficile comprensione. Tutto quello che verrà (se verrà, visto come hanno silurato Melasecche per il quale nutro simpatia zero), sarà una forzatura del sistema. 
 

Pertanto sarà molto difficile che verrà. 
 

Avesse chiesto edilizia residenziale, commerciale o perché no, la costruzione di un ateneo con annesso centro studenti, nessuno avrebbe avuto da impuntarsi, ma purtroppo la clinica esce dai normali parametri approvativi. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Credo tu non abbia ben chiara la questione: la convenzione per una clinica privata può essere rischiesta DOPO la costruzione della stessa e dopo averla messa a regime. Questo esula dalla legge stadi, è proprio così che funziona a livello nazionale sia se la clinica la si costruisce per cazzi propri, sia come contropartita alla proposta di costruzione di un nuovo stadio. 
 

Volente o nolente, Bandecchi, non può pretendere gli vengano concessi posti dal SSN sulla carta. Non può farlo, deve costruire, arredare, comprare macchinari di alta diagnostica, assumere medici, infermieri, oss e dirigenti e successivamente può chiedere i posti convenzionati. 
 

Non mi pare di difficile comprensione. Tutto quello che verrà (se verrà, visto come hanno silurato Melasecche per il quale nutro simpatia zero), sarà una forzatura del sistema. 
 

Pertanto sarà molto difficile che verrà. 
 

Avesse chiesto edilizia residenziale, commerciale o perché no, la costruzione di un ateneo con annesso centro studenti, nessuno avrebbe avuto da impuntarsi, ma purtroppo la clinica esce dai normali parametri approvativi. 

Ma infatti... io credo di avere chiara la questione.

Lui PRIMA costruisce la clinica.

DOPO chiede la Convenzione 

SE la Convenzione arriva costruisce lo STADIO, viceversa NISBA, e resta solo la Clinica (che senza lo stadio da costruire puo' benissimo sopravvivere senza convenzione).

Io, da imprenditore, agirei cosi'.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ma infatti... io credo di avere chiara la questione.

Lui prima costruisce la clinica.

DOPO chiede la Convenzione 

SE la Convenzione arriva costruisce lo STADIO, viceversa NISBA, e resta solo la Clinica (che senza lo stadio da costruire puo' benissimo sopravvivere senza convenzione).

Io, da imprenditore, agirei cosi'.

 

 

Vabbè,  lasciamo perdere.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Credo tu non abbia ben chiara la questione: la convenzione per una clinica privata può essere rischiesta DOPO la costruzione della stessa e dopo averla messa a regime. Questo esula dalla legge stadi, è proprio così che funziona a livello nazionale sia se la clinica la si costruisce per cazzi propri, sia come contropartita alla proposta di costruzione di un nuovo stadio. 
 

Volente o nolente, Bandecchi, non può pretendere gli vengano concessi posti dal SSN sulla carta. Non può farlo, deve costruire, arredare, comprare macchinari di alta diagnostica, assumere medici, infermieri, oss e dirigenti e successivamente può chiedere i posti convenzionati. 
 

Non mi pare di difficile comprensione. Tutto quello che verrà (se verrà, visto come hanno silurato Melasecche per il quale nutro simpatia zero), sarà una forzatura del sistema. 
 

Pertanto sarà molto difficile che verrà. 
 

Avesse chiesto edilizia residenziale, commerciale o perché no, la costruzione di un ateneo con annesso centro studenti, nessuno avrebbe avuto da impuntarsi, ma purtroppo la clinica esce dai normali parametri approvativi. 

Bandecchi sarà pure un villano, non capirà un cazzo di calcio ma, come imprenditore, ha dimostrato di sapere il fatto suo.

Siccome non è certo venuto qui per buttare i soldi nella Ternana, immagino che abbia ben chiara la strada da seguire, i meccanismi da oliare, gli appoggi da far valere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Bandecchi sarà pure un villano, non capirà un cazzo di calcio ma, come imprenditore, ha dimostrato di sapere il fatto suo.

Siccome non è certo venuto qui per buttare i soldi nella Ternana, immagino che abbia ben chiara la strada da seguire, i meccanismi da oliare, gli appoggi da far valere.

Io l'idea che mi sono fatto è che ha tirato fuori sto progetto perché ha avuto rassicurazioni politiche e magari ha anche qualche altro imprenditore dietro che lo aiuta,oppure ha sparato alto in una sorta di all-in ,oppure ho rimesso in sesto la Ternana e posso abbandonare il tutto andando via da vincente e senza lasciare un brutto ricordo se non mi fate fare stadio e soprattutto clinica.

Nota a margine sulla situazione Melasecche, è stato espulso dalla lega ,non si è ancora capito perché,ma posso immaginare il motivo,mentre assessori che hanno sparato a un extracomunitario o invocano che un parco cittadino venga intitolato al Fratello del duce e non a Falcone e Borsellino vengono anche difesi dal partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io l'idea che mi sono fatto è che ha tirato fuori sto progetto perché ha avuto rassicurazioni politiche e magari ha anche qualche altro imprenditore dietro che lo aiuta,oppure ha sparato alto in una sorta di all-in ,oppure ho rimesso in sesto la Ternana e posso abbandonare il tutto andando via da vincente e senza lasciare un brutto ricordo se non mi fate fare stadio e soprattutto clinica.

Nota a margine sulla situazione Melasecche, è stato espulso dalla lega ,non si è ancora capito perché,ma posso immaginare il motivo,mentre assessori che hanno sparato a un extracomunitario o invocano che un parco cittadino venga intitolato al Fratello del duce e non a Falcone e Borsellino vengono anche difesi dal partito.

Melasecche è stato espulso perché, dopo essere stato nominato assessore, non si è dimesso da consigliere. Probabilmente, se non l'ha fatto, è perché non si fidava dei vertici di partito e, a quanto pare, ha fatto anche bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Credo tu non abbia ben chiara la questione: la convenzione per una clinica privata può essere rischiesta DOPO la costruzione della stessa e dopo averla messa a regime. Questo esula dalla legge stadi, è proprio così che funziona a livello nazionale sia se la clinica la si costruisce per cazzi propri, sia come contropartita alla proposta di costruzione di un nuovo stadio. 
 

Volente o nolente, Bandecchi, non può pretendere gli vengano concessi posti dal SSN sulla carta. Non può farlo, deve costruire, arredare, comprare macchinari di alta diagnostica, assumere medici, infermieri, oss e dirigenti e successivamente può chiedere i posti convenzionati. 
 

Non mi pare di difficile comprensione. Tutto quello che verrà (se verrà, visto come hanno silurato Melasecche per il quale nutro simpatia zero), sarà una forzatura del sistema. 
 

Pertanto sarà molto difficile che verrà. 
 

Avesse chiesto edilizia residenziale, commerciale o perché no, la costruzione di un ateneo con annesso centro studenti, nessuno avrebbe avuto da impuntarsi, ma purtroppo la clinica esce dai normali parametri approvativi. 

Non è proprio così.

Il convenzionamento si può chiedere anche per una struttura da costruire. Prima c'è l'autorizzazione e, sulla base delle carte e del progetto, vengono valutati i requisiti per il convenzionamento.

Una volta concesso il convenzionamento, dopo l'avvio dell'attività, vengono controllati che i requisiti siano effettivamente presenti e si passa alla stipula dei contratti (atto ultimo del processo necessario per procedere alla fatturazione delle prestazioni al SSN).

Il problema nostro è un altro, vedo di spiegarlo per l'ultima volta.

Il convenzionamento fa parte di un PEF di una concessione pubblica.

Questa concessione risulta economicamente sostenibile solo in presenza di questo atto. Questo atto non esiste al momento della valutazione della concessione. Quindi non potrebbe essere incluso nella valutazione. Infatti non si tratta di alea di mercato (propria del rischio di impresa previsto dal partenariato pubblico-privato), ma di un atto amministrativo discrezionale di un ente che alla fine è il medesimo concedente.

Calcola che tutto il progetto va a gara e che la Ternana calcio, in virtù della legge sugli stadi, ha un diritto di prelazione.

Quindi il procedimento alla fine sarebbe quello di mettere a gara un certo numero di posti convenzionati con il SSN dando al prelazione a Bandecchi perché funzionali allo stadio.

Si può fare questo?

I limiti sono tanti. Prima di tutto si tratta di valutare la compatibilità con il numero di posti letto nella regione, poi con il budget regionale dedicato alle convenzioni. In altre parole la regione non potrebbe farlo se questo introducesse diseconomie al sistema sanitario regionale, perchè implicherebbe di fatto un indebito trasferimento di denaro dal bilancio regionale alla concessione.

Si parla di riequilibrio. Possono essere tolte le convenzioni alle attuali strutture che ne beneficiano? Certo a scadenza. Dopo però?

Immaginiamo che il budget regionale preveda 200 posti convenzionati. La regione dovrebbe metterne 100 in gara con lo stadio di terni, con un diritto di prelazione a favore di un soggetto, e altri 100 in gara tra tutti gli altri soggetti puramente sanitari (oggi per il convenzionamento non ci sono gare, ma richieste accettate o rifiutate). Questa cosa è molto discutibile. Quale sarebbe l'interesse pubblico di un progetto che fornisce alla comunità una infrastruttura moderna, ma aumenta le spese sanitarie regionali o, se va bene, limita fortemente l'accesso a questo mercato e ne riduce la concorrenza?

Senza contare le decine di altre norme amministrative, diciamo, border line per una proposta del genere. Prevedo decine di ricorsi. Chi si prende questo rischio in regione? Io, da ternano, ci penserei molto bene prima di approvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NINNI ha scritto:

Melasecche è stato espulso perché, dopo essere stato nominato assessore, non si è dimesso da consigliere. Probabilmente, se non l'ha fatto, è perché non si fidava dei vertici di partito e, a quanto pare, ha fatto anche bene...

Non l'ha fatto perchè lo stipendio da consigliere è il doppio di quello da assessore ed è sicuro per 5 anni (contributi e pensione compresi). La Lgea a inizio legislatura ha deciso che non potevano esserci doppi incarichi tra assessore e consigliere regionale, giusto o sbagliato che sia. Anche mister preferenze Mancini doveva fare l'assessore, ma lui ha rifiutato preferendo lo stipendio da consigliere (immagina lui, che ha seguito le regole di partito, come poteva essere contento del doppio incarico di Melasecche). Quindi non santifichiamo Melasecche, vabbè che bandecchi può tutto, ma non esageriamo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Melasecche è stato espulso perché, dopo essere stato nominato assessore, non si è dimesso da consigliere. Probabilmente, se non l'ha fatto, è perché non si fidava dei vertici di partito e, a quanto pare, ha fatto anche bene...

Melasecche è stato espulso per mettere la Tesei con le spalle al muro e costringerla ad un rimpasto, prendendo come scusa la non rinuncia al ruolo di consigliere. Lo stadio, la clinica, la Ternana, sono scatarretti. Avete presente la partita del recovery Plan dove ballano dai 100 ai 300 mil€ di investimenti? Molti di questi sono nelle infrastrutture e non li fanno certo gestire ad un ternano non allineato. Gli appetiti sono grandi, troppo grandi. L'unica ipotesi potrebbe essere che la Tesei, per non sacrificare anche il suo prode Fioroni (altro assessore non politico), cerca di tenere il punto. La vedo dura però.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

Non l'ha fatto perchè lo stipendio da consigliere è il doppio di quello da assessore ed è sicuro per 5 anni (contributi e pensione compresi). La Lgea a inizio legislatura ha deciso che non potevano esserci doppi incarichi tra assessore e consigliere regionale, giusto o sbagliato che sia. Anche mister preferenze Mancini doveva fare l'assessore, ma lui ha rifiutato preferendo lo stipendio da consigliere (immagina lui, che ha seguito le regole di partito, come poteva essere contento del doppio incarico di Melasecche). Quindi non santifichiamo Melasecche, vabbè che bandecchi può tutto, ma non esageriamo

Santificare Melasecche? Io lo detesto sia per la sua peruginita' che per la sua storia politica. Cercavo solo di trovare una spiegazione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza di presentazione della proposta definitiva al Comune di Terni 
per l'acquisizione dell'area per la realizzazione del nuovo centro sportivo della Ternana Calcio 
con il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento e il project manager Sergio Anibaldi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.