Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lo dico da uno che non abita a terni,vorrei sapere chi non era d'accordo con questo progetto quali sarebbero gli aspetri negativi

Avere dei posti convenzionati in piu' una clinica privata,dei posti di lavoro per tutti voi,per non parlare del nuovo stadio con tutte le comidita' annesse,vi fa schifo?

Cazzo mi frega se bandecchi ce guadagna quando alla fine fa una cosa utile per tutti ,non sono ne geloso ne invidioso,certo se avesse fatto un inceneritore avrei capito ma essere contrario ad una cosa del genere solo per dire ve lo avevo detto ,mi sembra proprio come il marito che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie 

Per non parlare della soddisfazione che tutti i ternani potrebbero avere nel vederw rosicare quelli dell'etruria che per anni grazie ad amministrazioni compiacenti dei compagni hanno fatto quello che cazzo gli pare monopolizzando di fatto tutta la sanita' umbra 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Continuate a bestemmiare mi raccomando ...

Comincio a sentirmi circondato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lo dico da uno che non abita a terni,vorrei sapere chi non era d'accordo con questo progetto quali sarebbero gli aspetri negativi

Avere dei posti convenzionati in piu' una clinica privata,dei posti di lavoro per tutti voi,per non parlare del nuovo stadio con tutte le comidita' annesse,vi fa schifo?

Cazzo mi frega se bandecchi ce guadagna quando alla fine fa una cosa utile per tutti ,non sono ne geloso ne invidioso,certo se avesse fatto un inceneritore avrei capito ma essere contrario ad una cosa del genere solo per dire ve lo avevo detto ,mi sembra proprio come il marito che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie 

Per non parlare della soddisfazione che tutti i ternani potrebbero avere nel vederw rosicare quelli dell'etruria che per anni grazie ad amministrazioni compiacenti dei compagni hanno fatto quello che cazzo gli pare monopolizzando di fatto tutta la sanita' umbra 

 

Ecco appunto. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

34 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Insomma la Ternana e' in mano all Opus Dei.

Continuate a bestemmiare mi raccomando ...

Effettivamente siamo caduti in mano " all'opuschei". Un brivido. Sull'istigazione alla bestemmia non mi trovi d'accordo. A quelle organizzazioni si contrappone una chiesa missionaria e dedita al volontariato, una chiesa nel sociale della quale bisogna avere rispetto. Scusa non volevo scrivere un pippotto ma qui a Verona dopo l'esperienza del vescovo Zenti chi non la pensa come lui in qualche modo ha bisogno di sfogarsi. 

Modificato da INPS rossoverde
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

 

Effettivamente siamo caduti in mano " all'opuschei". Un brivido. Sull'istigazione alla bestemmia non mi trovi d'accordo. A quelle organizzazioni si contrappone una chiesa missionaria e dedita al volontariato, una chiesa nel sociale della quale bisogna avere rispetto. Scusa non volevo scrivere un pippotto ma qui a Verona dopo l'esperienza del vescovo Zenti chi non la pensa come lui in qualche modo ha bisogno di sfogarsi. 

Credo che Fedevox abbia lanciato un monito, non una esortazione...

Certo che lassù con zenti state messi bene... fa ancora campagna elettorale e "punisce" i dissidenti. Lo sciame di contorno poi... non è da meno...

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

 

Effettivamente siamo caduti in mano " all'opuschei". Un brivido. Sull'istigazione alla bestemmia non mi trovi d'accordo. A quelle organizzazioni si contrappone una chiesa missionaria e dedita al volontariato, una chiesa nel sociale della quale bisogna avere rispetto. Scusa non volevo scrivere un pippotto ma qui a Verona dopo l'esperienza del vescovo Zenti chi non la pensa come lui in qualche modo ha bisogno di sfogarsi. 

Sono d'accordo con te.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Sono d'accordo con te.😉

Anch'io spesso condivido quello che scrivi. Non volevo essere bacchettone. Purtroppo predico bene e razzolo male. Qualche volta mi scappa anche a me....😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Lo dico da uno che non abita a terni,vorrei sapere chi non era d'accordo con questo progetto quali sarebbero gli aspetri negativi

Avere dei posti convenzionati in piu' una clinica privata,dei posti di lavoro per tutti voi,per non parlare del nuovo stadio con tutte le comidita' annesse,vi fa schifo?

Cazzo mi frega se bandecchi ce guadagna quando alla fine fa una cosa utile per tutti ,non sono ne geloso ne invidioso,certo se avesse fatto un inceneritore avrei capito ma essere contrario ad una cosa del genere solo per dire ve lo avevo detto ,mi sembra proprio come il marito che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie 

Per non parlare della soddisfazione che tutti i ternani potrebbero avere nel vederw rosicare quelli dell'etruria che per anni grazie ad amministrazioni compiacenti dei compagni hanno fatto quello che cazzo gli pare monopolizzando di fatto tutta la sanita' umbra 

 

Ma infatti nessuno a Terni si oppone alla realizzazione dello stadio. Se si farà o meno dipenderà solo dalla correttezza formale del progetto e soprattutto dalla voglia di Bandux di tirare fuori diversi soldini.

Tutto il resto è solo contorno, chiacchiere senza senso. 

Invece, per quanto riguarda la sanità ternana, ti comunico che fino a qualche tempo fa avevamo una struttura che se rapportata alla dimensione della città era una meraviglia. Da qualche anno a questa parte purtroppo la sanità pubblica in Italia sta perdendo colpi ma questo ha poco a che fare con lo stadio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Insomma la Ternana e' in mano all Opus Dei.

 

E io che pensavo li tirasse fuori Bandecchione i soldi....

Questa cosa piu' o meno velatamente è sempre circolata negli ambienti ternani e di base mi ha sempre fatto stare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E io che pensavo li tirasse fuori Bandecchione i soldi....

Questa cosa piu' o meno velatamente è sempre circolata negli ambienti ternani e di base mi ha sempre fatto stare tranquillo.


l’ opus rifugge il dinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


l’ opus rifugge il dinaro

Il dìnaro, la moneta della ex Jugoslavia, ormai fuori corso. Dollari ed Euro, ma anche i Rubli, sono ben accetti.😄

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è svolta mercoledì mattina la prima riunione in sede di conferenza di servizi decisoria per il maxi progetto stadio-clinica della Ternana: si è andati avanti fin oltre le 13. Non è questione di pochi giorni o settimane. Per ora confronto interlocutorio tra i soggetti coinvolti. La palla è in mano al Rup per la Regione Umbria, ovvero l'ingegnere Paolo Gattini.

https://www.umbriaon.it/stadio-clinica-ternana-il-consiglio-approva-la-variante-19-favorevoli-e-6-astenuti-ora-si-va-a-perugia/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, primo ha scritto:

Si è svolta mercoledì mattina la prima riunione in sede di conferenza di servizi decisoria per il maxi progetto stadio-clinica della Ternana: si è andati avanti fin oltre le 13. Non è questione di pochi giorni o settimane. Per ora confronto interlocutorio tra i soggetti coinvolti. La palla è in mano al Rup per la Regione Umbria, ovvero l'ingegnere Paolo Gattini.

https://www.umbriaon.it/stadio-clinica-ternana-il-consiglio-approva-la-variante-19-favorevoli-e-6-astenuti-ora-si-va-a-perugia/

Questo è un articolo del 4 Luglio sul consiglio comunale di Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 14:57, LU TERNOMETRO ha scritto:

Punti di vista. Io penso che la responsabilità maggiore sia dei nostri. Molti imprenditori in passato hanno proposto iniziative di promozione del territorio (non c'è da faticare molto il ns è meraviglioso) e lo sappiamo tutti ma c'era sempre qualche cavillo burocratico che bloccava tutto. Guarda caso. Sei pacio? Altrimenti poi chi ce va più co lu cappello in mano a chiede il lavoro a "Lu partito". Questo caro mio si chiama controllo del territorio significa che li sordi fanno sempre lu stesso giro significa economia asfittica e di conseguenza depressione. Più chiaro così?

Repetita iuvant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 ore fa, sololaternana ha scritto:

iniziata?

qualche perugino di merda ha già proposto il rinvio a fra 60 giorni?

5 ore fa, sololaternana ha scritto:

è gia prevista la manifestazione sotto la Regione per quando faranno la seconda seduta fra 2 mesi per bocciare tutto?

stavolta davvero auto, treni speciali, 50 pullman, 3 da BG e 1 da Caserta.

maiali

ora iniziamo a organizzare la manifestazione per quando la bocceranno. devono capire quanto stamo incazzati. stemmerde

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.