Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi pare che la componente tifosi-cittadini stia facendo ampiamente la propria parte. E' tutto il resto che purtroppo ha eretto un muro di gomma. 

Poi i benpensanti si incazzano se la gente diserta le urne. 

La cittadinanza è costantemente inascoltata: ospedale di Terni, ospedale di Narni-Amelia, fanghi di essiccamento, inceneritori, teatro Verdi, strade, ferrovie, in ultimo lo Stadio-clinica.

La misura non è che è colma, de più! Voti a sx, ci sono certe dinamiche che ci penalizzano. Voti a dx, idem. Non voti, idem. 

Sconfortante...vedremo che accadrà...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu ha scritto:

Magni le patate della Valnerina? Panino coi sottaceti o Philadelphia e merda? Sabrina Ferilli o Samantha De Grenet? More o bionde? Fica o pipo?

Se magno lu panino alla kiwi,caco una settimana de fila..

Sempre Sabrina ferilli, che sia lodata...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Beh anche i soldi della regione so fondamentali, che ve pozza pija un brutto corbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Vedi come ragionano,se una cosa la famo prima noi quasi quasi che se ammazzano,resto sempre più convinto che il si allo stadio di Terni se avverrà,avverrà solo dopo che loro avranno fatto il loro stadio,spero solo che la rosa de nomi a cui lo dedicheranno sia ampia e tutta di persone morte di recente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gianlu ha scritto:

Magni le patate della Valnerina? Panino coi sottaceti o Philadelphia e merda? Sabrina Ferilli o Samantha De Grenet? More o bionde? Fica o pipo?

Ronaldo o messi?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i Perugini soffrono molto di più noi di quanto noi soffriamo loro. A noi non verrebbe mai in mente di cercare di proibire qualcosa a loro per stare meglio noi. Loro non riescono ad accettare che qualcosa possa essere fatto qui e non lassù. 

Sono astiosi, rancorosi, invidiosi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque i Perugini soffrono molto di più noi di quanto noi soffriamo loro. A noi non verrebbe mai in mente di cercare di proibire qualcosa a loro per stare meglio noi. Loro non riescono ad accettare che qualcosa possa essere fatto qui e non lassù. 

Sono astiosi, rancorosi, invidiosi. 

...complessati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque i Perugini soffrono molto di più noi di quanto noi soffriamo loro. A noi non verrebbe mai in mente di cercare di proibire qualcosa a loro per stare meglio noi. Loro non riescono ad accettare che qualcosa possa essere fatto qui e non lassù. 

Sono astiosi, rancorosi, invidiosi. 

Esattamente, non è che non mi viene in mente di osteggiare qualcosa che possa essere fatto lassù; non me ne frega proprio un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore specie di rosiconi. 
Non hanno mai sopportato che Terni possa avere qualcosa in più di loro. 
Sono sempre più convinto che in questa regione o si riequilibrano i territori delle province (ampliando quella di Terni) o se ne debba uscire.

Questa situazione che dura da 50 anni non è più tollerabile. 
Ne vale del nostro futuro. 

Modificato da longarinivattene!
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque i Perugini soffrono molto di più noi di quanto noi soffriamo loro. A noi non verrebbe mai in mente di cercare di proibire qualcosa a loro per stare meglio noi. Loro non riescono ad accettare che qualcosa possa essere fatto qui e non lassù. 

Sono astiosi, rancorosi, invidiosi. 

Si, adesso ampliamento del palabarton, curi nuovo, sono fenomenali...che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leo85 ha scritto:

Beh anche i soldi della regione so fondamentali, che ve pozza pija un brutto corbo

Capito come funziona poi? Noi facciamo in project financing, loro ce pensa mamma regione. Se deve scarica quella collinetta…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Capito come funziona poi? Noi facciamo in project financing, loro ce pensa mamma regione. Se deve scarica quella collinetta…

Hanno magnato a 4 ganasse per 50 anni

a bandecchi andrebbe riconosciuto il merito almeno di provare a scardinare sto sistema (che riguarda pure Terni).

meno male che quelli “si però c h cambiato lu nome” è da un po’ che non si sentono.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

La peggiore specie di rosiconi. 
Non hanno mai sopportato che Terni possa avere qualcosa in più di loro. 
Sono sempre più convinto che in questa regione o si riequilibrano i territori delle province (ampliando quella di Terni) o se ne debba uscire.

Questa situazione che dura da 50 anni non è più tollerabile. 
Ne vale del nostro futuro. 

con me sfondi una porta aperta. REFERENDUM!
Vedere sopra palazzo Cesaroni, campeggiare la scritta: "REGIONE TOSCANA",  non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque i Perugini soffrono molto di più noi di quanto noi soffriamo loro. A noi non verrebbe mai in mente di cercare di proibire qualcosa a loro per stare meglio noi. Loro non riescono ad accettare che qualcosa possa essere fatto qui e non lassù. 

Sono astiosi, rancorosi, invidiosi. 

"bregnosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Hanno magnato a 4 ganasse per 50 anni

a bandecchi andrebbe riconosciuto il merito almeno di provare a scardinare sto sistema (che riguarda pure Terni).

meno male che quelli “si però c h cambiato lu nome” è da un po’ che non si sentono.

Meno male perdonami no. Quello e' stato l'anno più triste della nostra storia.

Detto ciò onore al presidente ed alle sue giuste battaglie 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque i Perugini soffrono molto di più noi di quanto noi soffriamo loro. A noi non verrebbe mai in mente di cercare di proibire qualcosa a loro per stare meglio noi. Loro non riescono ad accettare che qualcosa possa essere fatto qui e non lassù. 

Sono astiosi, rancorosi, invidiosi. 

 

22 ore fa, Porcino ha scritto:

Esattamente, non è che non mi viene in mente di osteggiare qualcosa che possa essere fatto lassù; non me ne frega proprio un cazzo.

 

22 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

La peggiore specie di rosiconi. 
Non hanno mai sopportato che Terni possa avere qualcosa in più di loro. 
Sono sempre più convinto che in questa regione o si riequilibrano i territori delle province (ampliando quella di Terni) o se ne debba uscire.

Questa situazione che dura da 50 anni non è più tollerabile. 
Ne vale del nostro futuro. 

 

21 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Rifanno il Palabregno!!

 

14 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Capito come funziona poi? Noi facciamo in project financing, loro ce pensa mamma regione. Se deve scarica quella collinetta…

Perfetti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scoppea ha scritto:

Meno male perdonami no. Quello e' stato l'anno più triste della nostra storia.

Detto ciò onore al presidente ed alle sue giuste battaglie 

Era per dire che mi pare si sia ampiamente riscattato dopo quel brutto episodio. 
( che poi, brutto si, ma forse abbiamo visto pure di peggio..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Era per dire che mi pare si sia ampiamente riscattato dopo quel brutto episodio. 
( che poi, brutto si, ma forse abbiamo visto pure di peggio..)

Veramente dopo il cambio nome,ho pensato che fosse anche peggio di Longarini,mi sembrava di vivere in un circo,tra pochesci,cambio nome,giocatori alla tiscione,ds che Leone in confronto è Ariedo Braida,dopo la retrocessione ho avuto la fortuna di parlarci di persona,e l'avevo già scritto all'epoca ,mi ha fatto tutt'altra impressione,e i risultati nonostante le autodistruttive dichiarazioni social sono dalla sua,vediamo se riesce a realizzare quanto dice,sia in campo che extra campo,resto cmq dell'idea che attualmente è difficile trovare di meglio,tra l'altro fondi Americani e asiatici che stanno oggi investendo nel calcio Italiano nonostante montagne di soldi,non mi sembrano meglio di unicusano,esempi concreti Parma,Genoa e Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Veramente dopo il cambio nome,ho pensato che fosse anche peggio di Longarini,mi sembrava di vivere in un circo,tra pochesci,cambio nome,giocatori alla tiscione,ds che Leone in confronto è Ariedo Braida,dopo la retrocessione ho avuto la fortuna di parlarci di persona,e l'avevo già scritto all'epoca ,mi ha fatto tutt'altra impressione,e i risultati nonostante le autodistruttive dichiarazioni social sono dalla sua,vediamo se riesce a realizzare quanto dice,sia in campo che extra campo,resto cmq dell'idea che attualmente è difficile trovare di meglio,tra l'altro fondi Americani e asiatici che stanno oggi investendo nel calcio Italiano nonostante montagne di soldi,non mi sembrano meglio di unicusano,esempi concreti Parma,Genoa e Como.

Peggio di longarini cè solo nascere  perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Peggio di longarini cè solo nascere  perugini.

Però dopo la prima conferenza stampa di pochesci un attimo ho tremato,poi e' arrivato De Canio che forse è anche più rincoglionito del poc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Era per dire che mi pare si sia ampiamente riscattato dopo quel brutto episodio. 
( che poi, brutto si, ma forse abbiamo visto pure di peggio..)

dieci retrocessioni di fila non sono equiparabili a farsi cambiare connotati 

:)

parere mio 

che si sia riscattato non ci piove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Scoppea ha scritto:

dieci retrocessioni di fila non sono equiparabili a farsi cambiare connotati 

:)

parere mio 

che si sia riscattato non ci piove 

Sono d'accordo. Il cambio di nome e simbolo è un qualcosa di inaccettabile e imperdonabile.  

Diciamo che, col tempo, ci stiamo passando sopra perché, fortunatamente, si è riscattato molto bene.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Era per dire che mi pare si sia ampiamente riscattato dopo quel brutto episodio. 
( che poi, brutto si, ma forse abbiamo visto pure di peggio..)

esatto.

probabilmente abbiamo visto cose peggiori, fermo restando che è difficile fare una classifica degli orrori.

però qualcuno guarda solo quello che ha voglia di vedere.

ormai mi sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.