Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

10 ore fa, dragonball ha scritto:

Te sei un altro con i paraocchi contro bandecchi a prescindere....andando per ordine se il centro sportivo non lo hanno fatto ringrazia quei 6 tuoi concittadini,se il progetto stadio clinica è andato in malora ringrazia la tesei e colletto e il sindaco che nonostante appartenga alla stessa parrocchia non è riuscito nell'intento di procedere con un giusto riequilibrio di strutture sanitarie

 

Questa sará la sua narrazione alle elezioni. Sai giá chi votare.

 

Su chi ha pagato i lavori del Paolo Mazza non ti so dire sinceramente, non sono uno stiorigorafo di stadi ferraresi: sono solo capitato su quella pagina quando ci sono andato in "trasferta". Con le virgolette per abito a 40 minuti di distanza.

 

Ci avrá messo anche dei soldi il comune, ma in che modo questo riduce il merito loro per averlo fatto e il demerito nostro per stare ancora qua ad ascoltare cazzate? magari i lavori sono stati parcellizzati a piccoli lotti, i requisiti sono stati tenuti terrestri, e sono riusciti a farlo.  Se ha pagato il comune, oggi la Spal magari paga una cosa ragionevole per la concessione? ed eccoti qua che loro hanno fatto i fatti e noi le pugnette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


e allora non scrivessi che qui dentro non c’emo tempo da perde 

 

lascia scrive a chi c’è capisce 😀

su come si costruiscono sono scarso, ma per quanto riguarda come/quando dare l'acqua mi sono diplomato in estate sul topic del mercato!!

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

su come si costruiscono sono scarso, ma per quanto riguarda come/quando dare l'acqua mi sono diplomato in estate sul topic del mercato!!

Aspetta qualche pagina di questo topic e sarai (saremo) i massimi esperti di costruzione di stadi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Aspetta qualche pagina di questo topic e sarai (saremo) i massimi esperti di costruzione di stadi.  

sarebbe la svolta: compriamo quello in kit di montaggio di @Cacafocu e ce lo montamo da soli con la brugola ikea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

sarebbe la svolta: compriamo quello in kit di montaggio di @Cacafocu e ce lo montamo da soli con la brugola ikea!

Non è una pessima idea: ognuno dà il proprio contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintetizzando:

Il Liberati c'ha li ferri scoperti che non casca gniciuno lo garantisce però è un reperto storico e architettonico e non se pole tocca'.

Le tribune prefabbricate fanno un gran tifo ma so brutte. Tifare allo stadio così com'è è come pija' a cappellate Lu vento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Sintetizzando:

Il Liberati c'ha li ferri scoperti che non casca gniciuno lo garantisce però è un reperto storico e architettonico e non se pole tocca'.

Le tribune prefabbricate fanno un gran tifo ma so brutte. Tifare allo stadio così com'è è come pija' a cappellate Lu vento. 

Ok ma non puoi pensare di spendere 5 milioni di euro per tirare su quattro gradinate posticcenperche tifiamo meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dado ha scritto:

sarebbe la svolta: compriamo quello in kit di montaggio di @Cacafocu e ce lo montamo da soli con la brugola ikea!

Toccherebbe senti all'IKEA se c'hanno qualcosa che fa al caso nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Facevo riferimento al campo dove giocava la squadra di Pozzuoli (la Putelana) opposta alla loro curva c’erano davvero i palazzi, e li sotto toccava passare per il settore ospiti che si trovava di fronte alla tribuna. Ci andai a vedere le FERE il primo anno di C1 dopo Cesena, al gol di Doto tirarono giù di tutto: bicchieri, piatti … ma anche cessi!

Non era lì che ci tirarono una bombola del gas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non era lì che ci tirarono una bombola del gas?

Si, ma andavamo ad Ischia e passavamo li per imbarcarci! Era un po’ di anni dopo, la Ternana del CLAG e di sigaretta pendula, 0-1 gol del ragazzo di Ancona… Fanesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Si, ma andavamo ad Ischia e passavamo li per imbarcarci! Era un po’ di anni dopo, la Ternana del CLAG e di sigaretta pendula, 0-1 gol del ragazzo di Ancona… Fanesi!

Eh sì mi sembrava ci fosse stato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Eh sì da quelle cazzo de piante volava tutto....

A Catania contro l’atletico la semifinale dei playoff delle FERE di Del Neri, dentro agli autobus di linea per il centro storico? 
MLM altri tempi, eravamo giovani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Eh sì mi sembrava ci fosse stato qualcosa

E perché le scoiate a Battipaglia? Che li poliziotti de riparavano insieme a noi dietro al pullman 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Toccherebbe senti all'IKEA se c'hanno qualcosa che fa al caso nostro.

Tanto mo apre Jysk al tulipano, che è una sorta di concorrente, puntamo tutto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Fondo il comitato “Salvaguardiamoci dall’idea di costruire uno stadio dentro uno stadio”, considera. 

Eccomi,firmo subito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me una volta coperto può essere una soluzione più che valida.sara che a me la robba spartana mi è sempre piaciuta

Infatti sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nambo ha scritto:

Ma che è un condominio attaccato alla curva?!?!

 

6 ore fa, adriatico ha scritto:

Vedrai quello de Ascoli... Fanno una curva larga come l'area di rigore

Appunto,se deve essere nuovo,va rifatto da capo,sennò può rimanere lì com'è..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mica ho capito se sei favorevole alla proposta/ idea…

Ma certo che sì!!! Io penso che basterebbero quattro spalti de tubi per aumentare sia le presenze allo stadio (già parecchio anche senza copertura, forse anche il doppio se coperti): quanta gente non vene allo stadio perché non se vede niente della partita?

Inoltre se sente più 1000 cristiani in uno stadio compatto cogli spalti vicino al terreno che 10.000 al Liberati, come sperimentiamo ogni volta che andamo in trasferta in stadi del genere.

È anche più facile per i tifosi coinvolgere nel tifo gli spettatori più tiepidi!

Penso che anche i risultati della squadra ne trarrebbero un grosso beneficio, per fortuna il tifo è ancora un fattore anche nel calcio moderno, a Bari ne abbiamo avuto l ennesima prova (a nostro discapito anche se poi avemo sculato il punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma certo che sì!!! Io penso che basterebbero quattro spalti de tubi per aumentare sia le presenze allo stadio (già parecchio anche senza copertura, forse anche il doppio se coperti): quanta gente non vene allo stadio perché non se vede niente della partita?

Inoltre se sente più 1000 cristiani in uno stadio compatto cogli spalti vicino al terreno che 10.000 al Liberati, come sperimentiamo ogni volta che andamo in trasferta in stadi del genere.

È anche più facile per i tifosi coinvolgere nel tifo gli spettatori più tiepidi!

Penso che anche i risultati della squadra ne trarrebbero un grosso beneficio, per fortuna il tifo è ancora un fattore anche nel calcio moderno, a Bari ne abbiamo avuto l ennesima prova (a nostro discapito anche se poi avemo sculato il punto)

Scusa ma non avevo capito, adesso è chiaro 💪❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zombafossu ha scritto:

Sintetizzando:

Il Liberati c'ha li ferri scoperti che non casca gniciuno lo garantisce però è un reperto storico e architettonico e non se pole tocca'.

Le tribune prefabbricate fanno un gran tifo ma so brutte. Tifare allo stadio così com'è è come pija' a cappellate Lu vento. 

Hai ragione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque allucinante, dopo decine di anni in viale dello stadio è tutto (tranne lo stadio) nuovo, con area commerciale nuova, piscina comunale nuova, prossima apertura del palazzetto nuovo, bello, polifunzionale e per il momento unico nel suo genere in Italia e noi ipotizziamo anche solo la costruzione di campo profughi dentro lo stadio giusto per far cantare meglio 2000 persone creando un obbrobrio architettonico (stile appunto campo profughi) e con costi di manutenzione ancora più alti. Io vorrei capire: ma vi scorreggia il cervello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi si rompe il cazzo (giustamente) per la copertura dello stadio… e voi pensate che due gradinate buttate la alla cazzo di cane saranno coperte? Pensate che due cazzo di gradinate rendono lo stadio comodo? Ma ci siete mai stati in stadi con strutture di questo tipo? L’unico quid positivo in più è la vicinanza col terreno di gioco, fine. Per il resto vedo solo cose negative. 
 

Per rispondere a @zombafossu: per quanto mi riguarda il Liberati mi ha talmente rotto il cazzo che lo possono buttare giù anche domattina per me. A 40 anni c’ho vince solo la C 3/4 volte e nulla più… per cui essendo di quella generazione di sfigati che la A l’ha vista solo dai ricordi degli anziani non è che abbia chissà quale legame affettivo. Giusto la nostalgia per aver iniziato la mia vita in rossoverde lì dentro. Ma non mi piacciono gli appiccicaticci e creare quei mostri architettonici che in tanti volete a maggior ragione oggi che quell’area è riqualificata tutta. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Che poi si rompe il cazzo (giustamente) per la copertura dello stadio… e voi pensate che due gradinate buttate la alla cazzo di cane saranno coperte? Pensate che due cazzo di gradinate rendono lo stadio comodo? Ma ci siete mai stati in stadi con strutture di questo tipo? L’unico quid positivo in più è la vicinanza col terreno di gioco, fine. Per il resto vedo solo cose negative. 

Per rispondere a @zombafossu: per quanto mi riguarda il Liberati mi ha talmente rotto il cazzo che lo possono buttare giù anche domattina per me. A 40 anni c’ho vince solo la C 3/4 volte e nulla più… per cui essendo di quella generazione di sfigati che la A l’ha vista solo dai ricordi degli anziani non è che abbia chissà quale legame affettivo. Giusto la nostalgia per aver iniziato la mia vita in rossoverde lì dentro. Ma non mi piacciono gli appiccicaticci e creare quei mostri architettonici che in tanti volete a maggior ragione oggi che quell’area è riqualificata tutta. 

Concordo su tutto, però il quid di cui parli non è cosa da poco, perché potrebbe contribuire in maniera determinante alla serie A: è il famoso fattore campo...di cui avrai sentito parlare sicuramente! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io , nonostante abbia frequentato il Liberato fin dalla serie A….non vedo l’ora che lo buttano giù…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.