Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - pisa, horizontal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Vittoria meritata di un nugolo di ragazzini (a parte Zanon e bacinovic poi uscito mi sembra che l'età media era bassissima ) contro un Pisa mai domo che ha corso per 94 minuti (per fortuna che non si allenato per un periodo vero pinocchietti pisani ?) Ma che di fatto non ha mai tirato in porta

Con l'esperienza di defendi, Coppola e bacinovic quando entrerà in forma non potremo che migliorare,unico neo è che dovevamo chiudere la partita e probabilmente qualcosa in attacco manca

Bravo al mister per aver cambiato modulo ,avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono preoccupato?

Anche io non dico che la partita mi è piaciuta , tutt'altro , dico solo che questa non era una partita attendibile .

 

Non ci siamo come squadra nel suo insieme e stasera non abbiamo dominato il pisa , come invece avrebbe dovuto essere

Per la loro situazione societaria e per il fatto di esserci trovati in superiorità numerica dopo 5 minuti .

Qualunque squadra al posto nostro avrebbe vinto nettamente , noi invece , se andiamo a vedere non abbiamo costruito manco un'azione da gol clamorosa .

E' chiaro che entusiasmarsi è da folli .

 

Ho visto qualche buona individualità , ma è ancora presto per giudicare .... 2 anni fa in agosto e settembre anche viola pareva un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono preoccupato?

 

Finché in panca c'è lui, io resto preoccupato.

 

Certo, stasera a confronto di sabato mi pare d'aver visto il real madrid. Questa è una squadra da sistemare, ma ha giocato a pallone.

 

Mi è piaciuta la difesa a 4, Contini e Germoni sopra ogni attesa. Non mi è dispiaciuta la linea dei 3 in mezzo, in particolare di Noia che mi è sembrato molto a suo agio in quel ruolo, Bacinovic troppo poco mobile ma smaltirà .... i carichi di lavoro. Davanti: Falletti deve partire da quella zona, Di Livio ha fatto bene e mi ha molto sorpreso, stasera Avenatti al di là del gol ci ha provato quindi lo paraculerò meno del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono preoccupato?

anch'io, ma intanto mi godo intanto i tre punti. il passo in avanti rispetto a cittadella è stato piccolo ma è stato fatto, soprattutto in fase difensiva. mi piace pensare che il calo della seconda metà del secondo tempo sia dovuto all'inesperienza e quindi alla paura. pessimo invece l'attacco, il pisa francamente stasera era poca cosa e in più hanno giocato in dieci per tutta la partita, ma non siamo riusciti comunque ad essere pericolosi. belli i cross di zanon e la grinta di molti giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finché in panca c'è lui, io resto preoccupato.

 

Certo, stasera a confronto di sabato mi pare d'aver visto il real madrid. Questa è una squadra da sistemare, ma ha giocato a pallone.

 

Mi è piaciuta la difesa a 4, Contini e Germoni sopra ogni attesa. Non mi è dispiaciuta la linea dei 3 in mezzo, in particolare di Noia che mi è sembrato molto a suo agio in quel ruolo, Bacinovic troppo poco mobile ma smaltirà .... i carichi di lavoro. Davanti: Falletti deve partire da quella zona, Di Livio ha fatto bene e mi ha molto sorpreso, stasera Avenatti al di là del gol ci ha provato quindi lo paraculerò meno del solito.

Credo che Di Noia non sia un terzino sinistro, contrariamente a quanto alcuni dicono, ma che possa solo adattarsi a svolgere quel ruolo.

Stasera ha giocato in una posizione più consona alle sue doti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la prova dei ragazzi, conferma Petriccione, sorpresa Germoni, positivo Battista e mi é piaciuto tantissimo Di Livio (anche se Giovannetti ha detto il contrario) non ha sbagliato un passaggio, gioco semplice il primo tempo con pochi tocchi spesso di prima, ancora meglio il secondo tempo con diverse iniziative personali, dribbling e cross. Bella sorpresa, per il resto c'è molto da crescere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi benino contro una squadra in 10 per un episodio in cui l'arbitro poteva anche non fischiare rigore ed espulsione (per me c'era).

In attacco Avenatti me sembrava Gandalf co Frodo Falletti) e Sam (Di Livio).

Il verticale oggi sufficiente: non hanno fatto un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma solo io sono preoccupato?

Partita brutta e noiosa, se non c'è da rigore potevamo gioca fino a domattina.....sarebbe finita 0-0. Davanti siamo nulli.

 

Solo a me Falletti ha gatto gira il cazzo?????

 

Andiamo avanti e pigliamo sti 3 punti ma stasera ho visto due squadre veramente scarse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contavano i 3 punti ... sono stati presi . Non ho visto il match . Mi fido di Voi e constato un piccolo passo avanti ... quando Bacinovic entrera' in forma e ci saranno Defendi e ( qualche volta ;) ) Coppola la squadra puo' solo migliorare . Resta inteso che davanti soffriremo sempre maledettamente per segnare a meno che Felipone non s' impacisce ...

stiamo a vedere . Io in quella posizione che sta sopra le ultime 5 ci credo . Anzi come potenziale se la difesa (con Contini ... Zanon che non deve copri' piu' 100 mt de fascia e Germoni che mi dite piacevole sorpresa) s'e' assestata spererei de staje anche lontanuccio dalle ultime 5 .

Nel mezzo del calderone insomma ;)

Questo e' quello che auspico ... per la Nostra Stagione .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso a Sky: dice che meritavano il pareggio!

Nonostante sia stata una partita bruttina penso che di Gennaro non abbia neppure sudato...come se fa a di una cosa del genere non capisco!

Io boh...

Altri due minuti en'artro po era punizione per loro il rigore...ma vaffffffffffffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra senza certezze.

Ad alcuni la squadra ha dato l'impressione di controllare la gara.A mio modesto parere non avevamo idee e quelle poche confuse.

Abbiamo avuto la fortuna del vantaggio con espulsione.Ma non abbiamo mai avuto la forza e l'impressione di controllare la gara.

Sono molto preoccupato anche se felice di vedere tanti ragazzi validi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso a Sky: dice che meritavano il pareggio!

Nonostante sia stata una partita bruttina penso che di Gennaro non abbia neppure sudato...come se fa a di una cosa del genere non capisco!

Io boh...

Altri due minuti en'artro po era punizione per loro il rigore...ma vaffffffffffffff

A mio avviso ha ragione. Zero tiri a porta da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche luce e molte ombre. Stampiamoci in mente che abbiamo giocato tutta la partita in superiorità numerica contro una squadra che non solo si è allenata poco ma non ha effettuato alcun acquisto durante il calciomercato. Cose positive:

1) il cambio del modulo. Bene la difesa a 4 e i 3 a centrocampo, come abbiamo scritto da settimane. Davanti però niente albero di Natale ma un più concreto 1-2 oppure 4-3-3, per dare ampiezza ai nostri attaccanti veloci

2) l'abbandono della marcatura a zona sui piazzati

3) avenatti che si è sbloccato e le prestazioni di di Livio, Germoni e Petriccione (migliore in campo anche oggi)

 

Cose negative:

1) condizione fisica imbarazzante

2) un tiro in porta in tutta la partita

3) Petriccione ancora mezzala quando pure Bocelli lo vede centrale

4) falletti troppo egoista

5) BACINOVIC che cammina

6) Contini che cammina pure lui

7) pressing inesistente (spero da imputare soprattutto al punto 1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha portato fortuna Simoncello? Longarini resta?

 

Simoncello stava in tribuna. Insieme a Petroni Jr., quello che a furor di popolo hanno appena cacciato a calci da Pisa con sei milioni di euro spicci in saccoccia.

 

Sta cosa fa accapponà la pelle solo a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche luce e molte ombre. Stampiamoci in mente che abbiamo giocato tutta la partita in superiorità numerica contro una squadra che non solo si è allenata poco ma non ha effettuato alcun acquisto durante il calciomercato. Cose positive:

1) il cambio del modulo. Bene la difesa a 4 e i 3 a centrocampo, come abbiamo scritto da settimane. Davanti però niente albero di Natale ma un più concreto 1-2 oppure 4-3-3, per dare ampiezza ai nostri attaccanti veloci

2) l'abbandono della marcatura a zona sui piazzati

3) avenatti che si è sbloccato e le prestazioni di di Livio, Germoni e Petriccione (migliore in campo anche oggi)

Cose negative:

1) condizione fisica imbarazzante

2) un tiro in porta in tutta la partita

3) Petriccione ancora mezzala quando pure Bocelli lo vede centrale

4) falletti troppo egoista

5) BACINOVIC che cammina

6) Contini che cammina pure lui

7) pressing inesistente (spero da imputare soprattutto al punto 1)

Se finiva 1-1 Faletti era da impiccarlo. Ha avuto 3 occasioni per chiudere la partita ma le ha sprecate perché ha sempre cercato il gol bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.