Vai al contenuto
Grisou

Ternana - Cesena... laivve verticale dal Liberati!

Messaggi raccomandati

come fa ad esse espulsione di perticone con altri 2 giocatori in chiusura?

 

Perchè la regola di fallo da ultimo uomo non esiiste piú dal 94, ...

 

Il fallo di perticone è un fallo che interrompe una chiara azione da gol, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro in malafede dal primo minuto fino al novantesimo.

Chi dice che siamo scarsi dice un'ovvietà incontestabile.

Io a queste persone chiedo: esiste una regola che obbliga l'arbitro a penalizzare la squadra più scarsa? Oppure le regole dovrebbero valere per tutti allo stesso modo? No ditemi perché forse mi sono perso qualche passaggio.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto le immagini.

 

Spiegatemi come fa ad essere rigore quello, spiegatemelo.

 

Uno di due metri e di 100kg che casca di spalle in quel modo con una marcatura aggressiva del difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se fossimo un pochino più obiettivi e ci togliessimo la maschera da tifosi (capisco la rabbia ,sto nero )ci renderemo conto che il rigore datoci contro non è così poi così scandaloso. .

Abbiamo una squadra ridicola senza palle che per il momento si merita la posizione di classifica attuale che ha. .

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la scusa che piú de quello non semo continuiamo a perdere punti contro squadre più scarse di noi...porco diaccio pro Vercelli,trapani, cesena,Vicenza, Pisa, Brescia, latina che cazzo hanno più de noi

l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un campionato favoloso! Siamo partiti alla grande! Perdiamo meno del Cittadella che è virtualmente in serie A!!!

 

Finalmente un allenatore che perde poco! Se avessimo avuto ancora Breda a quest'ora ne avremmo già perse almeno 5... Daje Carbo', facce sognà! :clap4:

 

 

"Avete criticato il somarello

ed è arrivato un mulo

quando va bene un puntarello

...e pijamosela 'nder culo!" :dj:

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se fossimo un pochino più obiettivi e ci togliessimo la maschera da tifosi (capisco la rabbia ,sto nero )ci renderemo conto che il rigore datoci contro non è così poi così scandaloso. .

Abbiamo una squadra ridicola senza palle che per il momento si merita la posizione di classifica attuale che ha. .

 

Secondo me non hai visto nè la partita, nè il rigore ma blateri per blaterare qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non e' un granche', la societa' e' merda pura, il calcio e la lega so mafia, ma quello che piu' mi rattrista e' constatare che a livello di tifosi ci siamo adeguati

hai ragione da vendere,purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non e' un granche', la societa' e' merda pura, il calcio e la lega so mafia, ma quello che piu' mi rattrista e' constatare che a livello di tifosi ci siamo adeguati

 

davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ancora co' carbone ? colpa de carbone du rigori ridicoli al 93 ?

no, e non è colpa di Carbone neanche il gol regolare di Falletti a Trapani ingiustamente annullato. Però è colpa di Carbone il fatto che il Cesena ci abbia schiacciato. Ingenuità dei giocatori troppo giovani? Lui è anche il manager e si è assunto la responsabilità del mercato di agosto. Quindi va cacciato due volte, come allenatore scarso e come DS ridicolo. Lo salva solo che Avellino è martedì, se no per me aveva chiuso stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me non hai visto nè la partita, nè il rigore ma blateri per blaterare qua.

Perché mo ci sta pure bisogno de vede' la partita per di che era rigore...sii obiettivo...che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un campionato favoloso! Siamo partiti alla grande! Perdiamo meno del Cittadella che è virtualmente in serie A!!!

 

Finalmente un allenatore che non perde! Se avessimo avuto ancora Breda a quest'ora ne avremmo già perse almeno 5... Daje Carbo', facce sognà! :clap4:

 

 

"Avete criticato il somarello

ed è arrivato un mulo

quando va bene un puntarello

...e pijamosela 'nder culo!" :dj:

 

Si riscappato fori?

 

Arivatte a riponne tu e latrina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un campionato favoloso! Siamo partiti alla grande! Perdiamo meno del Cittadella che è virtualmente in serie A!!!

 

Finalmente un allenatore che non perde! Se avessimo avuto ancora Breda a quest'ora ne avremmo già perse almeno 5... Daje Carbo', facce sognà! :clap4:

 

 

"Avete criticato il somarello

ed è arrivato un mulo

quando va bene un puntarello

...e pijamosela 'nder culo!" :dj:

Io ho sempre difeso Breda. ..ma in amicizia...quanto si stupidu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mo ci sta pure bisogno de vede' la partita per di che era rigore...sii obiettivo...che schifo

 

Uno parla se le cose le ha viste e analizzate, non si parla tanto per spalare merda qua. nessuno ne sente il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un campionato favoloso! Siamo partiti alla grande! Perdiamo meno del Cittadella che è virtualmente in serie A!!!

 

Finalmente un allenatore che perde poco! Se avessimo avuto ancora Breda a quest'ora ne avremmo già perse almeno 5... Daje Carbo', facce sognà! :clap4:

 

 

"Avete criticato il somarello

ed è arrivato un mulo

quando va bene un puntarello

...e pijamosela 'nder culo!" :dj:

ma perchè non te impicchi?

coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se fossimo un pochino più obiettivi e ci togliessimo la maschera da tifosi (capisco la rabbia ,sto nero )ci renderemo conto che il rigore datoci contro non è così poi così scandaloso. .

Abbiamo una squadra ridicola senza palle che per il momento si merita la posizione di classifica attuale che ha. .

Fungaro'....senti ma possibile che giù da me trovano solo li chiodini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno parla se le cose le ha viste e analizzate, non si parla tanto per spalare merda qua. nessuno ne sente il bisogno.

Aho...ero ironico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ha iniziato a dare segnali preoccupanti su quel fallo di braccio di Djuric che non ha fischiato

esatto...ma poi io dico, a sti arbitri che gli insegnano? non lo sanno che i giocatori simulano (per non dire che spesso sò gran "farzi" e "suci")??? allora per forza devi pensare che sono in malafede!! vergogna e io ancora me ce incazzo...non mi interessa se loro traverse pali e occasioni, senza quella porcata la vittoria era nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, e non è colpa di Carbone neanche il gol regolare di Falletti a Trapani ingiustamente annullato. Però è colpa di Carbone il fatto che il Cesena ci abbia schiacciato. Ingenuità dei giocatori troppo giovani? Lui è anche il manager e si è assunto la responsabilità del mercato di agosto. Quindi va cacciato due volte, come allenatore scarso e come DS ridicolo. Lo salva solo che Avellino è martedì, se no per me aveva chiuso stasera.

 

 

il cesena è una squadra che deve lottare per i play, quindi dobbiamo mettere in conto il fatto di dovergli lasciare un po' di campo. secondo me, però, non ci hanno schiacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un campionato favoloso! Siamo partiti alla grande! Perdiamo meno del Cittadella che è virtualmente in serie A!!!

 

Finalmente un allenatore che perde poco! Se avessimo avuto ancora Breda a quest'ora ne avremmo già perse almeno 5... Daje Carbo', facce sognà! :clap4:

 

 

"Avete criticato il somarello

ed è arrivato un mulo

quando va bene un puntarello

...e pijamosela 'nder culo!" :dj:

me stavi a manca'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho...ero ironico :D

Sisi l'avevo capito :D era per completare il discorso.

 

Io comunque sono il primo a non dare la colpa sempre agli arbitri dei pareggi/sconfitte, ma oggi, dopo che ho visto tutta la partita mi sento clamorosamente derubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno rotto le palle tutta la partita all'arbitro noi sempre con quelle faccine da chierichetti...questi non hanno capito che sti fenomeni oltre ad essere dei corrotti schifosi sono estremamente scarsi è un po' di pressione li mette in difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.