Vai al contenuto
torquemada

Le 1000 di Ivano Mari

Messaggi raccomandati

Ho letto che il mitico Ivano non farà più trasmissioni e radiocronache della Ternana. Non può essere vero.

 

Come già scritto da qualcuno se chiudo gli occhi e penso a un goal della Ternana, l'audio è la voce di Ivano Mari.

 

No cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il mitico Ivano non farà più trasmissioni e radiocronache della Ternana. Non può essere vero.

 

Come già scritto da qualcuno se chiudo gli occhi e penso a un goal della Ternana, l'audio è la voce di Ivano Mari.

 

No cazzo.

nooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo tempo al tempo. Il perché vuole mollare verrà fuori. Probabilmente sarà la stanchezza dopo anni di trasferte e partite casalinghe dove è stato praticamente sempre presente. Comincia ad averci la sua età e la stanchezza si fa sentire.

Oppure la "voce" deve essere controllata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società c'entra sempre. Fidati.

 

Ma sto Ivano, è ternano ternano o frugando nell'albero genealogico scappa fori qualche avo d'importazione? Bandecchio non scherza su ste cose eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincia ad avere quasi 70 anni il nostro Ivanone,si sara' rotto(giustamente) anche le scatole..

mi sembra strana sta notizia, vada per le radiocronache che so impegnative, ma le trasmissioni poteva continuare a farle!!! Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che abbia solo interrotto con Galileo.

da quanto vedo per ora sul web sta continuando il suo lavoro.

e siccome oltre ad essere un tifoso è un grande appassionato, continuerà certamente a farlo.

che poi fa strano non vedere il suo nome associato con quello di Galileo è normale, ma di sicuro non smetterà mai di stare appresso alla ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che abbia solo interrotto con Galileo.

da quanto vedo per ora sul web sta continuando il suo lavoro.

e siccome oltre ad essere un tifoso è un grande appassionato, continuerà certamente a farlo.

che poi fa strano non vedere il suo nome associato con quello di Galileo è normale, ma di sicuro non smetterà mai di stare appresso alla ternana

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il mitico Ivano non farà più trasmissioni e radiocronache della Ternana. Non può essere vero.

 

Come già scritto da qualcuno se chiudo gli occhi e penso a un goal della Ternana, l'audio è la voce di Ivano Mari.

 

No cazzo.

Se la cosa è vera o confermata, indipendentemente dai motivi che lo hanno portato a tale decisione, per me è un gran dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"buon pomeriggio amici all'ascolto di radio galileo..." come fai a non sentire più la sua voce pronunciare sta frase alla radio....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"gentili amici" all ascolto di radio Galileo. Perché Ivano che noi da ragazzini ci divertivamo ad imitare (insieme a Lucio Lancia) tanta era la stima, è in primis un Signore. Mai una polemica sempre grande signorilita', avrebbe meritato negli ultimi anni ben altre situazioni e "ternane". Mi mancheranno se è tutto vero quei sabati. Farò altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.