Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Comunque sei ossessionato da Pagni...ma che cazzo t'ha fatto sto poraccio?

...proprio tu me parli de ossessioni? ...ma lo hai visto che nickname te sei scelto? :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per onestà intellettuale, occorre dare atto a pagni (o chi per lui) che degli acquisti di gennaio diakitè si è rilevato fondamentale in difesa, ledesma tutto sommato sufficiente, pettinari c ha messo una bella pezza su due partite fondamentali. monachello acquafresh e rossi non pervenuti

tutto sommato un 6+ se l è guadagnato

 

a giochi fatti, s intende.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per onestà intellettuale, occorre dare atto a pagni (o chi per lui) che degli acquisti di gennaio diakitè si è rilevato fondamentale in difesa, ledesma tutto sommato sufficiente, pettinari c ha messo una bella pezza su due partite fondamentali. monachello acquafresh e rossi non pervenuti

tutto sommato un 6+ se l è guadagnato

 

a giochi fatti, s intende.

 

Diakitè dietro ha dato quella sicurezza a tutto il reparto che mancava... prima sembravamo ballerine ora con elmetto e randello

Ledesma per me è FONDAMENTALE detta sempre il passaggio creando superiorità e con le verticalizzazioni su Falletti o gli attaccanti spacca ogni partita

Pettinari è stato fondamentale in queste ultime due partite

gli altri forse non servivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diakitè dietro ha dato quella sicurezza a tutto il reparto che mancava... prima sembravamo ballerine ora con elmetto e randello

Ledesma per me è FONDAMENTALE detta sempre il passaggio creando superiorità e con le verticalizzazioni su Falletti o gli attaccanti spacca ogni partita

Pettinari è stato fondamentale in queste ultime due partite

gli altri forse non servivano

si Diakitè è il centrale che voglio, grosso, cattivo, sgraziato e nero come la pece.

accanto a lui Meccariello fa un figurone.

anche io penso che la personalità di Ledesma sia molto importante...un Viola bravo, insomma.

Pettinari invece lo consideravo un pippone ma si sta rivelando veramente bravo.

avrei puntato molto su Monachello, invece niente.

Nel complesso, se alla fine arriviamo alla salvezza (in un modo o nell'altro), bisognerà ammettere che almeno alcuni degli acquisti di gennaio si sono rivelati molto importanti, se non decisivi.

più che altro vorrei capire una cosa: la scelta di Liverani (a parte la mia personale antipatia) è stata di Pagni? se lo è stata, bisogna ammettere che è stato un colpo da maestro (mentre è stato un errore tragico prendere Gautieri, ma onestamente era l'allenatore che tutti volevamo in quel momento,,,).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per onestà intellettuale, occorre dare atto a pagni (o chi per lui) che degli acquisti di gennaio diakitè si è rilevato fondamentale in difesa, ledesma tutto sommato sufficiente, pettinari c ha messo una bella pezza su due partite fondamentali. monachello acquafresh e rossi non pervenuti

tutto sommato un 6+ se l è guadagnato

 

a giochi fatti, s intende.

eh solo a giochi fatti se dovrebbe da un giudizio...solitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si Diakitè è il centrale che voglio, grosso, cattivo, sgraziato e nero come la pece.

accanto a lui Meccariello fa un figurone.

anche io penso che la personalità di Ledesma sia molto importante...un Viola bravo, insomma.

Pettinari invece lo consideravo un pippone ma si sta rivelando veramente bravo.

avrei puntato molto su Monachello, invece niente.

Nel complesso, se alla fine arriviamo alla salvezza (in un modo o nell'altro), bisognerà ammettere che almeno alcuni degli acquisti di gennaio si sono rivelati molto importanti, se non decisivi.

più che altro vorrei capire una cosa: la scelta di Liverani (a parte la mia personale antipatia) è stata di Pagni? se lo è stata, bisogna ammettere che è stato un colpo da maestro (mentre è stato un errore tragico prendere Gautieri, ma onestamente era l'allenatore che tutti volevamo in quel momento,,,).

Condivido e aggiungo pure che con Diakute vicino ....diventerebbe definitivamente un ottimo difensore anche Valjent!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato molto a livello tecnico, al di là della scelta dei giocatori "anziani" (è vero che a gennaio a Terni credo nessuno volesse venire)...soprattutto il tecnico....vedi che la squadra è quella, non puoi mica chiamare uno che fa un solo modulo e per giunta il 4-3-3...e per giunta cassamortaro....

ma è vero che c'è sempre stato, c'ha messo la faccia, ha fatto da stimolo e da raccordo con una società inesistente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se sei una persona seria caro il nostro DS, continua a fare bene e conferma subito Liverani e quelli giusti per mantenere un po' di gruppo.

Con quattro soldi spesi bene l'anno prossimo potremmo fare un campionato decisamente diverso.

Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me tocca annà a tartufi con un gatto ma ce vado volentieri !!!!!!

:D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttò:questa vittoria è anche la tua!Fà che da quì,possa mettere buoni frutti.

CE LO MERITIAMO

SIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA E FACCIAMO PARTE DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO

SIAMO LE FERE E GLI ANTESIGNANI DEL TIKI TAKA!

Datte da fà!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno parlato di un Pagni in lacrime a fine partita.

Qualcuno può confermare?

Dall'intervista con Ivano pareva alticcio

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visibilmente e sinceramente emozionato, sciolgo la riserva definendo Pagni uno vero.

Ripartire da lui e Liverani subito, non da agosto, ma tutto dipende da financo.

Bravo Pagni, bravo davvero.

bravi, cazzuti, in empatia con l'ambiente, hanno superato momenti durissimi, ma soprattutto sembrano essere persone vere.

per questo il rischio che non vengano riconfermati è altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.