Vai al contenuto
doginho

DERBY: TERNANA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

.....a proposito di derby, kiwi ed arbitri lo stralcio di una conversazione tra paolo71 e lui.

 

(19.10.2015)

 

.........

 

 

paolo71: "Kiwi ti imploro usa le parole con il bilancino"

 

K: "Tranquillo Paolone, tranquillo....

speriamo piuttosto che mandino un arbitro all'altezza."

 

paolo71: "Ecco qua......"

 

(20.10.2015) ......Maresca!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incursione notturna delle merde, zona gabelletta vicino a toi italia, poco più avanti del distributore entrando a Terni

.....e a proposito delle merde invece, non fanno altro che confermare i loro essere conigli...

probabilmente di stavano cagando talmente tanto addosso che si son limitati a scrivere TR per poi scappare via per paura di esser visti dal primo ternano che passava.

 

Quando si facevano cose del genere ci si organizzava prima, si portava in macchina il necessario per un cordiale scambio di doni, magari una volta arrivati si avvertiva e nell'attesa si lasciava qualche messaggio amichevole sulle pareti ...poi dopo un po' prima che arrivassero i lampeggianti a rovinare la festa te ne andavi anche po' deluso per non aver potuto salutare.......

 

Almeno cosi ci avevano insegnato a Terni auando eravamo giovani.....il resto è da piccoli roditori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'accoppiata vescovo-arbitro kiwi se gioca tutto! E se tutto va bene potrà ricominciare a perlare di Ternana a suo piacimento..... dajevescovo, dajepinzani, dajekiwi (...ma per cortesia fino a domenica sera continua a non farti sentire)

Daje Fere GRIFOMERDA!

Se ve dico fidateve...fidateve, no? Mi esporrei in questa maniera se non conoscessi come arbitra? Tranquilli, dunque. Qualunque sarà il risultato finale, non dovrete lamentarvi dell'arbitraggio, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo mandarono, infatti. Mandarono il peggiore sulla piazza. Domani invece, per Pinzani, garantisco io.

Bene! Mi sembra che in passato tu abbia detto di conoscerlo personalmente ......magari ricordagli lo schifo propinatoci dai suoi illustri colleghi in TUTTI i derby passati.

 

È il fatto che garantisca tu che mi terrorizza......nel 2015 nessuno si stupì della designazione del peggiore possibile dopo il tuo auspicio del giorno precedente, eravamo tutti convinti che avrebbero mandato quella checca isterica a far danni.....ed infatti.....

 

Ora però ibernati di nuovo ...... guarda caso non hai scritto di Ternana per un giorno ed hanno mandato il migliore .....facci il favore, per carità cristiana rispetta anche noi esseri inferiori in quanto superstiziosi che ti cosideriamo (chissà poi perché? 😕) uno jettatore e non scrivere più nulla fino al triplice fischio del tuo concittadino!

Grazie

 

GRIFOMERDA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sulle qualità tecniche il valore umano posso garantire anche io, avendo arbitrato con lui diversi "crostoni".

 

Poi è normale, i casi non si possono prevedere nè annullare gli errori.

 

In bocca al lupo Riccardo...e me raccomando, non te sbaja :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve dico fidateve...fidateve, no? Mi esporrei in questa maniera se non conoscessi come arbitra? Tranquilli, dunque. Qualunque sarà il risultato finale, non dovrete lamentarvi dell'arbitraggio, vedrete.

metti le mani avanti?!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sulle qualità tecniche il valore umano posso garantire anche io, avendo arbitrato con lui diversi "crostoni".

Poi è normale, i casi non si possono prevedere nè annullare gli errori.

In bocca al lupo Riccardo...e me raccomando, non te sbaja :-)

e allora faje sta telefonata in stile moggi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deontologia professionale mi impone di fargli un caloroso in bocca al lupo (che ho già fatto via uozzappe) e basta.... :-)

 

Che Dio lo illumini però :fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deontologia professionale mi impone di fargli un caloroso in bocca al lupo (che ho già fatto via uozzappe) e basta.... :-)

 

Che Dio lo illumini però :fumo::fumo::fumo:

Ma...per caso sei Tagliavento? Come fai a conoscerlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Mi sembra che in passato tu abbia detto di conoscerlo personalmente ......magari ricordagli lo schifo propinatoci dai suoi illustri colleghi in TUTTI i derby passati.

 

È il fatto che garantisca tu che mi terrorizza......nel 2015 nessuno si stupì della designazione del peggiore possibile dopo il tuo auspicio del giorno precedente, eravamo tutti convinti che avrebbero mandato quella checca isterica a far danni.....ed infatti.....

 

Ora però ibernati di nuovo ...... guarda caso non hai scritto di Ternana per un giorno ed hanno mandato il migliore .....facci il favore, per carità cristiana rispetta anche noi esseri inferiori in quanto superstiziosi che ti cosideriamo (chissà poi perché? ) uno jettatore e non scrivere più nulla fino al triplice fischio del tuo concittadino!

Grazie

 

GRIFOMERDA

Sono in grado di prometterti quello che mi chiedi con tanta insistenza, Luter. Ci risentiamo lunedì mattina per commentare il derby qui e Inter-Empoli dellà: Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Deontologia professionale mi impone di fargli un caloroso in bocca al lupo (che ho già fatto via uozzappe) e basta.... :-)"

 

E dunque Biagio è un arbitro. Vorrei solo sapere di quale categoria....come fa a conoscere Pinzani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Deontologia professionale mi impone di fargli un caloroso in bocca al lupo (che ho già fatto via uozzappe) e basta.... :-)"

 

E dunque Biagio è un arbitro. Vorrei solo sapere di quale categoria....come fa a conoscere Pinzani.

Kiwi ti ho scritto in privato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo mandarono, infatti. Mandarono il peggiore sulla piazza. Domani invece, per Pinzani, garantisco io.

E la tua "garanzia" in cosa consisterebbe? Se l'arbitro farà perdere la ternana che fai, risarcisci una somma di danaro a ogni utente del forum?

No?

Allora sei un chiacchierone!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, Pietro. La realtà cosa ci dice? che Pinzani è uno dei migliori fischietti della B. Vedrai che arbitrerà bene. Lasciamoli da parte i soldi. almeno qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, Pietro. La realtà cosa ci dice? che Pinzani è uno dei migliori fischietti della B. Vedrai che arbitrerà bene. Lasciamoli da parte i soldi. almeno qua dentro.

se vabbè...io calo a bastoni e tu me risponni a coppe...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha via, vado in ibernazione fino a lunedì, altrimenti Luter si arrabbia.

Buon derby Pietro. Buono e fruttuoso derby a tutti quanti voi, bardasci! E grazie per gli auguri di compleanno. Ve voglio bene!!!

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo apprezzo, sarà che co la scaramanzia me ce pulisco il culo, ma apprezzo le parole di Carboni. non sarà stato un grande allenatore, e questo è ovvio, ma secondo me è na brava persona

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero de sbajamme....carbone c'ha avuto la sfiga di quelli inesperti e poco furbi, probabilmente non sarà stato un allenatore di B, ma co questa squadra secondo me la prima medicina è il rosario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha via, vado in ibernazione fino a lunedì, altrimenti Luter si arrabbia.

Buon derby Pietro. Buono e fruttuoso derby a tutti quanti voi, bardasci! E grazie per gli auguri di compleanno. Ve voglio bene!!!

Ma stai scherzando?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha via, vado in ibernazione fino a lunedì, altrimenti Luter si arrabbia.Buon derby Pietro. Buono e fruttuoso derby a tutti quanti voi, bardasci! E grazie per gli auguri di compleanno. Ve voglio bene!!!

KIwi non di' cazzate. Tu devi sta' qui a prende le paraculate come sempre, anzi soprattutto adesso che il nervosismo sale! Magari evita i pronostici, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.