Vai al contenuto
doginho

DERBY: TERNANA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

Generá, così confondi tutti: me pare che a parte Kiwi stamo tutti schierati dall'andra parte.

anche io, figurati...quindi pensa come sto/siamo messi!

è l'ultima ratio...s.valentino, pensaci tu!

in cambio, ti promettiamo che non verrai spostato in cattedrale! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io, figurati...quindi pensa come sto/siamo messi!

è l'ultima ratio...s.valentino, pensaci tu!

in cambio, ti promettiamo che non verrai spostato in cattedrale! :D

Tocca sentì se lu vescovo è d'accordo!

Sicuramente le vecchie de l'anno scorso ancora je fanno la guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generá, così confondi tutti: me pare che a parte Kiwi stamo tutti schierati dall'andra parte. 😀

Oggettivamente negli ultimi tre giorni c'è stato un picco di madonne non trascurabile! Stamo tutti leggermente alterati, preoccupati ed incazzati...

sarà una settimana moooooolto lunga :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levate sti cazzo de santi... Ce mancano solo loro dio cane... Me pare evidente da anni che tifano pe quell'andri

avremo bastonato la croce 14 anni fa. Porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente negli ultimi tre giorni c'è stato un picco di madonne non trascurabile! Stamo tutti leggermente alterati, preoccupati ed incazzati...

sarà una settimana moooooolto lunga :(

io me sto a porta' avanti co lu lavoro visto che de solito devo bestemmia' per una settimana almeno dopo lu derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per la prima volta in vita mia non ho l attesa per la settimana da derby. L unica cosa positiva di un eventuale retrocessione sarebbe quella di non fare più figuracce al derby. Preferisco perde col Gubbio che col Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per la prima volta in vita mia non ho l attesa per la settimana da derby. L unica cosa positiva di un eventuale retrocessione sarebbe quella di non fare più figuracce al derby. Preferisco perde col Gubbio che col Perugia.

 

non diamogli suggerimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver letto che da domani fino a domenica gli allenamenti saranno a porte chiuse...

Soprattutto domenica cercamo de chiude la porta nostra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver letto che da domani fino a domenica gli allenamenti saranno a porte chiuse...

Domenica è a porte aperte basta che che non li famo allenà troppo come avemo fatto allenà lu Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica è a porte aperte basta che che non li famo allenà troppo come avemo fatto allenà lu Spezia

Soprattutto domenica cercamo de chiude la porta nostra......

si, scusate... Intendevo che fino al derby non ci saranno più allenamenti a porte aperte (da quanto letto almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho risolto così:

verrò allo stadio completamente ubriaco così da non rendermi conto più di tanto di quello che accadrà in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho risolto così:

verrò allo stadio completamente ubriaco così da non rendermi conto più di tanto di quello che accadrà in campo

Farò lo stesso anche io...come del resto a tutte le partite😃😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho risolto così:

verrò allo stadio completamente ubriaco così da non rendermi conto più di tanto di quello che accadrà in campo

c'ho provato piu' volte ma e' un palliativo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho risolto così:

verrò allo stadio completamente ubriaco così da non rendermi conto più di tanto di quello che accadrà in campo

io allora iniziero' a beve, pe non sape' ne legge ne scrive, non appena monto su la nave ad olbia....8 ore circa de navigazione piu' il treno da civitavecchia a Terni.....dovrei riusci' nell'impresa che dite?? ;):)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io allora iniziero' a beve, pe non sape' ne legge ne scrive, non appena monto su la nave ad olbia....8 ore circa de navigazione piu' il treno da civitavecchia a Terni.....dovrei riusci' nell'impresa che dite?? ;):)

sei un grande, davvero! fatti vedere nel pre partita che ce 'mbriachiamo insieme!

in che curva vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.