Vai al contenuto
camardolese

Maledetti... hanno definitivamente distrutto tutto

Messaggi raccomandati

Dove non arriva la tecnica doveva arrivare il cuore...oggi lasciandomi alle spalle quei maledetti, per l'ennesima volta festeggiare a casa nostra, ho lasciato alle spalle definitivamente la Ternana dei Longarini, non metteró più piede in quello stadio fino a quando questi signori avranno a che fare con la mia squadra, da stasera con un mal di testa che non riesco a togliermi e con il magone dentro tiferò per la retrocessione che porti magari a un bel fallimento, non ho coraggio di pensare a un miracolo salvezza per poi subire magari ripetutamente queste umiliazioni. Un film scritto per distruggere quella che era una delle piazze più importanti...le peggio sfortune per venti generazioni maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 anni di sistematiche umiliazioni. Da fan sfegatato a quasi indifferente. Oggi me ne so andato con un ghigno beffardo di chi sapeva già il finale. E un po' sperava che tutto ciò potesse avvicinare più alla fine. Da uno che se emozionava ogni volta metteva piede su quegli spalti.. Per fortuna la vita è anche altro, molto altro. Vi auguro Longarini le peggio sfortune. A voi. A chi governa il calcio che permette di circolare a sta gente. Poi non voglio fare polemica politica. Ma la ternana va e oggi m è sembrato ancora cosi palese di pari passo con le sorti la storia di questa città. Così in difficoltà. Senza una classe politica capace di dare risposte. Magari anche un calcio in culo a questi. Figurarsi. Incapaci in ben altri settori della vita pubblica hanno tollerato Longarini proprio come ponzio pilato che se ne lavo le mani. Oggi davanti alla curva del Perugia ho visto questo. Tutti c hanno bastonato in questi anni da tutti i punti di vista. Ultimi. Paesello. Proprio perché la vita è anche altro voglio avere la possibilità quando mio figlio capirà, di salire quei gradoni è fargli vivere chissà le emozioni di quei colori, come fecero con me 30 anni fa. Consapevole che questi, tutti, non so eterni. Sempre che il calcio non sia finito prima.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove non arriva la tecnica doveva arrivare il cuore...oggi lasciandomi alle spalle quei maledetti, per l'ennesima volta festeggiare a casa nostra, ho lasciato alle spalle definitivamente la Ternana dei Longarini, non metteró più piede in quello stadio fino a quando questi signori avranno a che fare con la mia squadra, da stasera con un mal di testa che non riesco a togliermi e con il magone dentro tiferò per la retrocessione che porti magari a un bel fallimento, non ho coraggio di pensare a un miracolo salvezza per poi subire magari ripetutamente queste umiliazioni. Un film scritto per distruggere quella che era una delle piazze più importanti...le peggio sfortune per venti generazioni maledetti

più volte ho scritto che con questi avevo chiuso, poi ci sono sempre ricascato per la malattia che ho da 30 anni...ma stavolta è diverso...prima era sofferenza, delusione, scoramento...oggi è depressione e indifferenza.... E quando arrivi all'indifferenza significa che è proprio finita. Mai più allo stadio con longarini.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo retrocessi il 13 agosto, conferenza stampa di Panucci. Quel giorno finalmente una persona ha avuto il coraggio di diagnosticare il male incurabile che oggi dopo tanto tribolare ha stroncato definitivamente la nostra passione.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahinoi quanto è vero.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti spero di retrocedere se il tutto porta ad un loro disimpegno.

io non ne sono affatto convinto ma staremo a vedere, tanto ormai la retrocessione è inevitabile ( lo è da agosto, essendo voluta e programmata a tavolino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più volte ho scritto che con questi avevo chiuso, poi ci sono sempre ricascato per la malattia che ho da 30 anni...ma stavolta è diverso...prima era sofferenza, delusione, scoramento...oggi è depressione e indifferenza.... E quando arrivi all'indifferenza significa che è proprio finita. Mai più allo stadio con longarini.

Da oggi ho chiuso definitivamente dopo troppi ripensamenti a tante umiliazioni subite, rimpiango solo una cosa: ho sbagliato a non staccare prima la spina. La promozione in B è stato solo un pretesto per perdere tutti questi derby. Merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo da 14 anni.....e ne ho prese di paraculate ovunque

Su questo non ti ho mai perculato. Anzi, forse è l'unica cosa su cui annamo d'accordo.

 

VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che avevo previsto la disfatta e non sono andato volutamente e per la prima volta a vedere il derby. Sono d'accordo con il forum che il problema nasce ad agosto con l'esonero di Panucci e precipita con la discesa in campo di Carboni. Si accentua con il ritardo di 21 giorni nel cambio e con l'ennesima ridicola campagna acquisti. Seguo il calcio da 45 anni e l'unica cosa che ho imparato è che bisogna costruire un a SQUADRA con uomini SCONOSCIUTI ai più e di CATEGORIA INFERIORE ma AFFAMATI di crescere e DOTATI DI GRINTA E CATTIVERIA SPORTIVA oltre che di una generica MORALE. Poi è fondamentale la preparazione atletica. I nostri arrivano sempre secondi nei tackle negli anticipi sintomi di scarsa freschezza atletica. Se tanto dobbiamo rassegnarci all'attaccamento alla maglia e alla città tanto vale prendere giocatori MERCENARI ma con attributi. La cosa che più mi colpisce in questi 14 anni di "gestione" longariniana è il SILENZIO assordante che segue ad ogni disfatta che ripercorre questi infiniti anni. Abbiamo fatto godere tutti. PERUGINI, ASCOLANI, BISOLIANI, GEMELLINI, BRIGNOLIANI e chi più ne ha ne metta. La delusione è TANTA quasi insopportabile. Siamo ancora in caduta libera e non so quanto manca a terra PERO' come disse "qualcuno" ADESSO ASPETTO IO a lato del fiume. STO LI' perché non ho più niente da perdere (mi do per retrocesso anche se ci spero ancora) e ASPETTO. Qualcosa accadrà. La storia insegna che spesso i destini si incrociano. E quando ciò avverrà e DILANIERO' quel cadavere nessuno mi VENGA A FARE LA MORALE O RICORDARMI CHE STIAMO PARLANDO di un gioco PERCHE' PER ME TERNANO E PER QUELLI CHE LA PENSANO COME ME E' MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'. di una semplice partita di calcio. ADESSO PROPRIO BASTA CON LE UMILIAZIONI. BASTA. MA BASTA VERAMENTE. SIAMO SAZI. BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ottenuto il loro risultato. Ora perdono a bari ( tanto il barimerda è più forte, vero diakite'? E che ci incazziamo a fare se perdiamo...so' più forti....), poi con il latrina in casa non ci sarà nessuno. Quella magari la vincono, e alzeranno pure la cresta. Abbiamo riscattato il derby. Ma non servirà a un cazzo, perché siamo già retrocessi. E loro potranno bearsi nella merda della legapro per anni e anni. Ma stavolta senza di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questi se ne andranno sarà sempre troppo tardi, ieri già prima della partita allo stadio c'era rassegnazione e timore. E questo non lo perdonerò mai, peggio delle sconfitte. Il Liberati era una bolgia ora è uno stadio qualsiasi. Però, perché ci deve essere un però, eravamo lì e eravamo abbastanza per ricominciare. Primo o poi ci libereremo di questa sciagura e ricominceremo.

Io sono convinto che la squadra proverà a salvarsi, non credo giochino a perdere. Sarebbe quasi un miracolo, siamo a pezzi e male assortiti ma si può fare. A meno che qualcuno non mi convinca che a una retrocessione corrisponderà la sicura fuga dei Longa io continuo a sperare e tifare. Checazzo, forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ottenuto il loro risultato. Ora perdono a bari ( tanto il barimerda è più forte, vero diakite'? E che ci incazziamo a fare se perdiamo...so' più forti....), poi con il latrina in casa non ci sarà nessuno. Quella magari la vincono, e alzeranno pure la cresta. Abbiamo riscattato il derby. Ma non servirà a un cazzo, perché siamo già retrocessi. E loro potranno bearsi nella merda della legapro per anni e anni. Ma stavolta senza di me.

 

Col Latina vinciamo 2-0.

 

Reti di Fiori e Barollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti spero di retrocedere se il tutto porta ad un loro disimpegno.

appunto, "se"... ma chi ce lo assicura? In teoria, per ragioni che noi ignoriamo, un loro disimpegno potrebbe improvvisamente e miracolosamente avvenire anche restando in B. Questo è il dilemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 anni di sistematiche umiliazioni. Da fan sfegatato a quasi indifferente. Oggi me ne so andato con un ghigno beffardo di chi sapeva già il finale. E un po' sperava che tutto ciò potesse avvicinare più alla fine. Da uno che se emozionava ogni volta metteva piede su quegli spalti.. Per fortuna la vita è anche altro, molto altro. Vi auguro Longarini le peggio sfortune. A voi. A chi governa il calcio che permette di circolare a sta gente. Poi non voglio fare polemica politica. Ma la ternana va e oggi m è sembrato ancora cosi palese di pari passo con le sorti la storia di questa città. Così in difficoltà. Senza una classe politica capace di dare risposte. Magari anche un calcio in culo a questi. Figurarsi. Incapaci in ben altri settori della vita pubblica hanno tollerato Longarini proprio come ponzio pilato che se ne lavo le mani. Oggi davanti alla curva del Perugia ho visto questo. Tutti c hanno bastonato in questi anni da tutti i punti di vista. Ultimi. Paesello. Proprio perché la vita è anche altro voglio avere la possibilità quando mio figlio capirà, di salire quei gradoni è fargli vivere chissà le emozioni di quei colori, come fecero con me 30 anni fa. Consapevole che questi, tutti, non so eterni. Sempre che il calcio non sia finito prima.

14 anni di sistematiche umiliazioni. Da fan sfegatato a quasi indifferente. Oggi me ne so andato con un ghigno beffardo di chi sapeva già il finale.

 

Ti cito perché' e' esattamente quanto ho provato io. Quest'anno ero per non andare, poi all'ultimo....purtroppo sono andato...esattamente con lo stesso tuo spirito. Non praticamente scherzato o parlato con nessuno tranne che con mio cognato che era con me, non ne avevo voglia perché' sentivo come sarebbe andata...sono uscito 6 minuti prima della fine, passeggiando da solo per via Leopardi (mio cognato e' voluto rimanere fino alla fine...) fino a casa...una sofferenza tutta la gara in attesa del gol loro....se questi sono derby...ogni anno così, tranne che con tesser e bojinov (a proposito, visto che siamo la Juve qualche fenomeno è' riuscito pure a contestare il bulgaro, andate a rivedere il suo gol, la grinta, le orecchie sotto la nord del curi, le ultime soddisfazioni contro di loro, 3 anni fa...)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ci sta ancora chi lo difende!!! A certa gente se je pisciasse in bocca direbbero che va bene perché due sciacqui con l'acido urico fanno sempre bene perché disinfetta la gola e il cavo orale...

Ho letto anche io ancora commenti di fedelta' ai limiti del sovrannaturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.