Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

dunque, adesso la prossima mossa spetta ai nostri meravigliosi dirigenti.

per me la motivazione è un po' lacunosa.

non conosco la normativa sportiva ma a naso margini per un appello ci potrebbero essere.

e sono serio...anche se mi viene da ridere :lol:

sono d'accordo... ma cosa vuol dire ... considerando "tecniche" alcune operazioni di tesseramento precedenti... mica nella norma c'è scritto... escluse le operazioni di tesseramento "tecniche" ... io ricorrerei contro il rigetto del reclamo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, adesso la prossima mossa spetta ai nostri meravigliosi dirigenti.

per me la motivazione è un po' lacunosa.

non conosco la normativa sportiva ma a naso margini per un appello ci potrebbero essere.

e sono serio...anche se mi viene da ridere :lol:

Infatti sono preoccupato su quando aggiornare il database e come gestire la vittoria a tavolino nelle statistiche!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo... ma cosa vuol dire ... considerando "tecniche" alcune operazioni di tesseramento precedenti... mica nella norma c'è scritto... escluse le operazioni di tesseramento "tecniche" ... io ricorrerei contro il rigetto del reclamo! ;)

non conosco il livello medio delle motivazioni dei provvedimenti della giustizia sportiva ma questo è imbarazzante.

poi che me viene da ride è un'altra cosa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocito.

Con questi non puoi sbagliare mai.

Basta conoscerli.

 

Ma poi scusate, secondo voi gli ineffabili marchigiani, se ci fosse solo una minima possibilità di vincere il ricorso, lo avrebbero mai fatto? Vabbe che sono dilettanteschi ma mica sò scemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo... ma cosa vuol dire ... considerando "tecniche" alcune operazioni di tesseramento precedenti... mica nella norma c'è scritto... escluse le operazioni di tesseramento "tecniche" ... io ricorrerei contro il rigetto del reclamo! ;)

Significa quello che ho detto dall'inizio, i passaggi carpi-napoli e crotone-napoli sono solo tecnici per permettere di girare gnao alle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere due derby, in campo e nelle aule di giustizia, nel giro di due giorni, è un'altra impresa che solo i marchiciani potevano raggiungere!

Con loro il fondo del secchio è infinito!

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa quello che ho detto dall'inizio, i passaggi carpi-napoli e crotone-napoli sono solo tecnici per permettere di girare gnao alle altre squadre.

Romairone (ds del carpi) conferma che è stato tesserato per il Carpi... quindi o è come dici tu (e sarà sicuramente così)... o il giudice ha sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa quello che ho detto dall'inizio, i passaggi carpi-napoli e crotone-napoli sono solo tecnici per permettere di girare gnao alle altre squadre.

seriamente parlando, il fatto che lo scriva il giudice sportivo non è che sia per forza la verità assoluta.

potrebbe essere un'interpretazione sbagliata data dal giudice sportivo e, francamente, mi sembra una sorta di difesa dell'operato dell'Ufficio Tesseramenti.

Ma magari i provvedimenti della giustizia sportiva si motivano così, un po' alla cazzo di cane.

detto questo, la situazione è surreale.

magari c'aveva ragione il santo padre...je facevano uno squillo prima e risolvevano tutto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dà ragione all'Ufficio Tesseramenti ;)

Io ricorrerei subito! ;):D ... nel frattempo... tornando al calcio GIUCATO (come direbbe il ns amico giudice...) la PRO sta perdendo ad Ascoli 1-0 al 30del pt tempo... almeno questa finisse così oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romairone (ds del carpi) conferma che è stato tesserato per il Carpi... quindi o è come dici tu (e sarà sicuramente così)... o il giudice ha sbagliato

Certo che è stato tesserato. Chi ha detto di no. Ma se il Napoli lo voleva dare al Crotone ha dovuto per forza, prima riprenderlo dal carpi e poi lo stesso giorno girarlo al Crotone. Questo passaggio viene considerato un passaggio tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna puttanissima come cazzo se fa a parlà de tecnicismi dei trasferimenti due giorni dopo che c'hanno fatto massacrà dalle merde? ma che cazzo c'avete al posto culo, un buco nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è stato tesserato. Chi ha detto di no. Ma se il Napoli lo voleva dare al Crotone ha dovuto per forza, prima riprenderlo dal carpi e poi lo stesso giorno girarlo al Crotone. Questo passaggio viene considerato un passaggio tecnico.

mah... se eseguito contestualmente si... ma se eseguito in giorni diversi a me sembra un modo per aggirare la norma... ad ogni modo il giudice sembra interpretarla così...

ps - Detto questo, derby o non derby, ma quanto so brutti i PIRUGINI... così, facevo sta considerazione in generale che non dovremmo mai dimenticare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna puttanissima come cazzo se fa a parlà de tecnicismi dei trasferimenti due giorni dopo che c'hanno fatto massacrà dalle merde? ma che cazzo c'avete al posto culo, un buco nero?

relax Posse... ci rifaremo... ognuno reagisce a modo suo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono contrario ad ogni tipo di ricorso, ieri sera non Pagni, né Longarini, ma il loro avvocato ha parlato di causa lunga e difficile. Ergo questo è solo il primo grado di una cosa che sarà risolta, quanto meno, in appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono contrario ad ogni tipo di ricorso, ieri sera non Pagni, né Longarini, ma il loro avvocato ha parlato di causa lunga e difficile. Ergo questo è solo il primo grado di una cosa che sarà risolta, quanto meno, in appello.

 

ma ci si può appellare per la mancata ammissione di un ricorso? penso di si... ma chiedo lumi agli esperti di diritto sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono preoccupato su quando aggiornare il database e come gestire la vittoria a tavolino nelle statistiche!

Questa è sempre la maggiore preoccupazione per noi che teniamo statistiche delle cose... "oddio, e se capita una casistica che non avevo previsto???" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi limito a leggere e non scrivo mai, ma stavolta vorrei far notare che noi abbiamo Andrea Rossi nella stessa identica situazione di Gnahoré (metto tra parentesi gli spostamenti di quest'ultimo): ha fatto SALERNITANA (CARPI) - PESCARA (NAPOLI) - BRESCIA (CROTONE) - PESCARA (NAPOLI) - TERNANA (PERUGIA), anzi con la differenza che il primo trasferimento (da Salerno a Pescara) è avvenuto a campionato iniziato, mentre Gnahoré a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è stato tesserato. Chi ha detto di no. Ma se il Napoli lo voleva dare al Crotone ha dovuto per forza, prima riprenderlo dal carpi e poi lo stesso giorno girarlo al Crotone. Questo passaggio viene considerato un passaggio tecnico.

Che le partite si vincano sul campo è ASSOLUTAMENTE ovvio, ma se l'ufficio trasferimenti ha fatto una cazzata Gnahorè non puó giocare con le merde!

 

 

Ontv TR

 

CASO GNAHORE' POST DERBY. COME SPIEGATO IN "CHE CALCIO VUOI?!" il nodo non sarebbe solo il contestuale passaggio di Gnahoré dal Crotone al Perugia via Napoli del 31 gennaio, bensì quello estivo che lo vede cominciare la stagione col CARPI per poi tornare il 27 luglio al NAPOLI e quindi il 28 luglio al CROTONE (passaggio dunque non contestuale come sarebbe testimoniato dalle pubblicazioni del sito della Lega che mostra i trasferimenti in 2 giorni differenti, 27 e 28 luglio appunto). Il giocatore sarebbe dunque già passato attraverso 3 società diverse già col Crotone e dunque ben prima di approdare al Perugia. A riprova di questa tesi la questione era già stata sollevata tempo fa in questo articolo (in tempi non sospetti ed in altre sedi).

http://www.gonfialarete.com//esclusiva-fine-gnahore-croto/

 

Ad oggi, considerando che il Carpi non pare aver bisogno di un centrocampista centrale in questo momento e che difficilmente si riprenderà indietro un giocatore andato via dallEmilia con letichetta delloggetto misterioso, lipotesi più concreta per il futuro di Eddy Gnahorè è quella di restare prigioniero a Crotone da separato in casa fino al termine della stagione. E questo è un articolo del 12 gennaio!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi limito a leggere e non scrivo mai, ma stavolta vorrei far notare che noi abbiamo Andrea Rossi nella stessa identica situazione di Gnahoré (metto tra parentesi gli spostamenti di quest'ultimo): ha fatto SALERNITANA (CARPI) - PESCARA (NAPOLI) - BRESCIA (CROTONE) - PESCARA (NAPOLI) - TERNANA (PERUGIA), anzi con la differenza che il primo trasferimento (da Salerno a Pescara) è avvenuto a campionato iniziato, mentre Gnahoré a luglio

da qui la mossa di non farlo giocare nel derby infatti.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito mi limito a leggere e non scrivo mai, ma stavolta vorrei far notare che noi abbiamo Andrea Rossi nella stessa identica situazione di Gnahoré (metto tra parentesi gli spostamenti di quest'ultimo): ha fatto SALERNITANA (CARPI) - PESCARA (NAPOLI) - BRESCIA (CROTONE) - PESCARA (NAPOLI) - TERNANA (PERUGIA), anzi con la differenza che il primo trasferimento (da Salerno a Pescara) è avvenuto a campionato iniziato, mentre Gnahoré a luglio

Eh però... pure tu si Stronzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.