Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Dichiarazione pubblica di disconoscimento

Messaggi raccomandati

un passo simbolico che si potrebbe fare (ripeto, simbolico) è a mio avviso questo

 

un comunicato congiunto a nome di tutta la tifoseria (e già sarebbe un piccolo miracolo) da inviare

alla Ternana calcio spa

al sindaco e alla giunta comunale

al CONI regionale e provinciale

alla Lega della serie B

 

e chi volete voi ..

 

in cui si dica espressamente che Terni disconosce l'attuale Ternana calcio spa come sua squadra di calcio cittadina , ritenendola corpo estraneo e non rappresentativo della città e dei suoi colori

e sotto si elenca tutta la storia longariniana fino allo schifo delle commistioni laziali/latrinesi

 

credo sarebbe un inedito assoluto nella storia del calcio

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta già un topic simile...io ne vorrei aprì uno per vedè se se po intervenì sul contratto d'affitto della sede...sarebbe altrettanto inedito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un passo simbolico che si potrebbe fare (ripeto, simbolico) è a mio avviso questo

 

un comunicato congiunto a nome di tutta la tifoseria (e già sarebbe un piccolo miracolo) da inviare

alla Ternana calcio spa

al sindaco e alla giunta comunale

al CONI regionale e provinciale

alla Lega della serie B

 

e chi volete voi ..

 

in cui si dica espressamente che Terni disconosce l'attuale Ternana calcio spa come sua squadra di calcio cittadina , ritenendola corpo estraneo e non rappresentativo della città e dei suoi colori

e sotto si elenca tutta la storia longariniana fino allo schifo delle commistioni laziali/latrinesi

 

credo sarebbe un inedito assoluto nella storia del calcio

Ottima idea.

Ogni iniziativa in tal senso è ben accetta, però facciamolo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un passo simbolico che si potrebbe fare (ripeto, simbolico) è a mio avviso questo

un comunicato congiunto a nome di tutta la tifoseria (e già sarebbe un piccolo miracolo) da inviare

alla Ternana calcio spa

al sindaco e alla giunta comunale

al CONI regionale e provinciale

alla Lega della serie B

e chi volete voi ..

in cui si dica espressamente che Terni disconosce l'attuale Ternana calcio spa come sua squadra di calcio cittadina , ritenendola corpo estraneo e non rappresentativo della città e dei suoi colori

e sotto si elenca tutta la storia longariniana fino allo schifo delle commistioni laziali/latrinesi

credo sarebbe un inedito assoluto nella storia del calcio

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella storia dei Longarini, L'UNICA cosa chi li mandò in bestia furono tutti i cartelli e striscioni con cui fu "addobbata" la città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella storia dei Longarini, L'UNICA cosa chi li mandò in bestia furono tutti i cartelli e striscioni con cui fu "addobbata" la città

unire anche questa. Pezze volantini locandine affisse sui muri, pagando la tassa di affissione così non avranno nulla da ridìre...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però dobbiamo essere TUTTI d'accordo

tutti, diciamo che dovremmo cercare di essere in tanti, raccogliere il maggior numero di consensi.

Credi che non ci siano quelli che ti dicono che Longarini va bene perché poraccio c'ha rimesso un sacco de soldi ANCHE a gennaio è che "se il giocattolo lo vuoi te lo compri"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio offendere nessuno ma queste iniziative, comunicati, disconoscimenti, azionariati popolari ecc sono lodevoli e belle ... ma poi all'atto pratico.. come si suol dire ... la picchia chi la mette ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio offendere nessuno ma queste iniziative, comunicati, disconoscimenti, azionariati popolari ecc sono lodevoli e belle ... ma poi all'atto pratico.. come si suol dire ... la picchia chi la mette ??

esatto

secondo me , come più volte ipotizzato anche qui, si dovrebbe creare un gruppo di lavoro formato da persone di buona volontà , possibilmente con il contribuito di quAlche legale , che una volta per tutte tenti fattivamente di fare luce sul periodo più buio della nostra storia , al di là dei rumors e dei "un amico mio m ha detto che..."; avviando concretamente iniziative di sputtanamento a livello nazionale (un idea era quella di comprare pagine su quotidiani nazionali in cui sintetizzare quanto in essere da 13 anni a sta parte) se non altro con l obiettivo di rompere i coglioni a sti 4 criminali.

il tutto da farsi in autonomia e soprattutto non dalle pagine di un forum o di fb

 

ma il problema è: chi lo fa?

 

gli appelli lanciati nel forum lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

secondo me , come più volte ipotizzato anche qui, si dovrebbe creare un gruppo di lavoro formato da persone di buona volontà , possibilmente con il contribuito di quAlche legale , che una volta per tutte tenti fattivamente di fare luce sul periodo più buio della nostra storia , al di là dei rumors e dei "un amico mio m ha detto che..."; avviando concretamente iniziative di sputtanamento a livello nazionale (un idea era quella di comprare pagine su quotidiani nazionali in cui sintetizzare quanto in essere da 13 anni a sta parte) se non altro con l obiettivo di rompere i coglioni a sti 4 criminali.

il tutto da farsi in autonomia e soprattutto non dalle pagine di un forum o di fb

 

ma il problema è: chi lo fa?

 

gli appelli lanciati nel forum lasciano il tempo che trovano

Proviamo a organizzare una serata su questo tema aperta a tutti quelli del forum che condividono l'idea di un progetto di sputtanamento megagalattico. Magari la cosa muore prima di nascere ma potrebbe anche coinvolgere, entusiasmare, allargarsi e prendere forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a organizzare una serata su questo tema aperta a tutti quelli del forum che condividono l'idea di un progetto di sputtanamento megagalattico. Magari la cosa muore prima di nascere ma potrebbe anche coinvolgere, entusiasmare, allargarsi e prendere forma...

naturalmente con l'occasione annàmo pure a magnasse qualcosa de bono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente con l'occasione annàmo pure a magnasse qualcosa de bono...

te l appoggio

(in senso lato)

 

oh, sto cazzo de pietro

è riuscito a diventamme simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea

un comunicato!

 

un andro.

 

La differenza , se hai notato , è

che deve essere fatta a nome dei tifosi senza etichette (curva x o curva y)

che va indirizzata a tutti gli enti competenti del calcio professionistico che ci riguarda

che va indirizzata alla Ternana

che va indirizzata a sindaco e giunta

 

più gli organi di stampa

 

un po' più che un semplice comunicato non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei ci sfuggisse che , ok lo sputtanamento, ma è chiaro a tutti a chi si va a rompere il cazzo ? Ci ricordiamo cosa è successo a chi ci ha provato?

Ci ricordiamo che il senato se non ricordo male in una notte ha cancellato due righe da una legge restituendo di fatto una miliardata de a questi signori !?

Realmente quanti sono disposti a metterci faccia e soprattutto culo ?

Io so di essere cinico ma è la triste verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei ci sfuggisse che , ok lo sputtanamento, ma è chiaro a tutti a chi si va a rompere il cazzo ? Ci ricordiamo cosa è successo a chi ci ha provato?

Ci ricordiamo che il senato se non ricordo male in una notte ha cancellato due righe da una legge restituendo di fatto una miliardata de a questi signori !?

Realmente quanti sono disposti a metterci faccia e soprattutto culo ?

Io so di essere cinico ma è la triste verità

per questo motivo sarebbe il caso di incontrarci di persona, io personalmente sono convinto che solamente partendo dal forum si possa già creare un gruppo di lavoro possa fungere da traino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio offendere nessuno ma queste iniziative, comunicati, disconoscimenti, azionariati popolari ecc sono lodevoli e belle ... ma poi all'atto pratico.. come si suol dire ... la picchia chi la mette ??

Sei tradizionalista o guardi avanti? Perché a fica va così così, ma a diversamente virili staremmo serviti per un pezzo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta già un topic simile...io ne vorrei aprì uno per vedè se se po intervenì sul contratto d'affitto della sede...sarebbe altrettanto inedito

 

Invece lo stadio lo pagano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei ci sfuggisse che , ok lo sputtanamento, ma è chiaro a tutti a chi si va a rompere il cazzo ? Ci ricordiamo cosa è successo a chi ci ha provato?

Ci ricordiamo che il senato se non ricordo male in una notte ha cancellato due righe da una legge restituendo di fatto una miliardata de a questi signori !?

Realmente quanti sono disposti a metterci faccia e soprattutto culo ?

Io so di essere cinico ma è la triste verità

 

scusa ma non capisco il problema

tu mica vai ad offendere o oltraggiare nessuno

semplicemente dici che la città di Terni non riconosce come rappresentanza dei colori e del gonfalone la Ternana calcio gestita dalla famiglia Longarini , e spieghi i motivi , tutti documentabili

 

è un gesto simbolico e come tale non li caccerà via ma almeno che si sappia anche nelle "alte sfere" la situazione com'è

poi non fregherà un cazzo a nessuno?

io però come comunità di tifosi ho preso il distacco da chi ha ucciso la mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce vengo giù apposta.

Non so quanto tu sia ironico o meno.

Naturalmente nessuno pretende che tu venga giù apposta dalla contea si collebertone ma un tuo contributo a livello di idee una volta che si fosse creato un gruppo stabile di lavoro sarebbe comunque gradito così come quello di chiunque abbia veramente il rossoverde del cuore, a prescindere dalle simpatie ed antipatie personali e più o meno corrisposte ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non capisco il problema

tu mica vai ad offendere o oltraggiare nessuno

semplicemente dici che la città di Terni non riconosce come rappresentanza dei colori e del gonfalone la Ternana calcio gestita dalla famiglia Longarini , e spieghi i motivi , tutti documentabili

 

è un gesto simbolico e come tale non li caccerà via ma almeno che si sappia anche nelle "alte sfere" la situazione com'è

poi non fregherà un cazzo a nessuno?

io però come comunità di tifosi ho preso il distacco da chi ha ucciso la mia squadra

giusto. Non deve mica essere una contestazione violenta nel linguaggio o altro. Nome cognome e firma per dire "non ci rappresentate". Più pezze, volantini e manifestini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.