Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma come è che rispunti fori come le lumache?

Si de latrina, gifa latrina e fatte li cazzi tua, nun ce roppe li cojoni!!!

ADMIN Valerio fa il tuo dovere!!!

...secondo me se vai a Terni e te fai riconosce... qualcuno te sfonna! :rotfl2:

Ma come è che rispunti fori come le lumache?

Si de latrina, gifa latrina e fatte li cazzi tua, nun ce roppe li cojoni!!!

ADMIN Valerio fa il tuo dovere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è che rispunti fori come le lumache?

Si de latrina, gifa latrina e fatte li cazzi tua, nun ce roppe li cojoni!!!

ADMIN Valerio fa il tuo dovere!!!

...secondo me se vai a Terni e te fai riconosce... qualcuno te sfonna! :rotfl2:

Ma come è che rispunti fori come le lumache?

Si de latrina, gifa latrina e fatte li cazzi tua, nun ce roppe li cojoni!!!

ADMIN Valerio fa il tuo dovere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O S E G A L O

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è che rispunti fori come le lumache?

 

Si de latrina, gifa latrina e fatte li cazzi tua, nun ce roppe li cojoni!!!

 

ADMIN Valerio fa il tuo dovere!!!

...baciame lu cornicione della cappella

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...baciame lu cornicione della cappella

Te piacerebbe?

 

V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O !

 

Si de latrina per cui il grande Valerio deve sceje, ... o me o te!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te piacerebbe?

 

V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O ! V A F F A N C U L O !

 

Si de latrina per cui il grande Valerio deve sceje, ... o me o te!!!

certo che se il '73 del nick è il tuo anno di nascita stai messo davvero male...te ritrovi a 45 anni a insultà gratuitamente chi manco te se incula. Fortuna che quelli come te lo fanno solo in chat senno' col cazzo che ce saresti arivato a 45 anni! :rotfl2: Chissà quello che avrai patìto da piccolo pe sta ridotto così... E il bello è che il "grande Valerio" te lascia pure fa'! :lol: Mo' però basta, anzi, se vuoi continuà a insultamme dimmelo che te lascio mail, cellulare e pure indirizzo de casa così lo fai privatamente senza ammorbà tutti quelli che te leggono

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliate entrambe. Ma sono sempre sopra il 50%. Colantuono me sà che viene esautorato e ritorna Bollini. Anche per D'aversa a Parma.....futuro incerto.

Mesa che il 50% lo vedi solo tu, come volevasi dimostra anche le merde vincono a frosinone! Tu veramente sei un fenomeno da analizza! Porco iddio, esce sempre il contrario di quello che dici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se il '73 del nick è il tuo anno di nascita stai messo davvero male...te ritrovi a 45 anni a insultà gratuitamente chi manco te se incula. Fortuna che quelli come te lo fanno solo in chat senno' col cazzo che ce saresti arivato a 45 anni! :rotfl2: Chissà quello che avrai patìto da piccolo pe sta ridotto così... E il bello è che il "grande Valerio" te lascia pure fa'! :lol: Mo' però basta, anzi, se vuoi continuà a insultamme dimmelo che te lascio mail, cellulare e pure indirizzo de casa così lo fai privatamente senza ammorbà tutti quelli che te leggono

se ce spieghi pure che cazzo vai cercando tu che riappari qui dopo un anno proprio nel momento in cui stiamo sprofondando magari te potemo da una mano

dicce dicce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché dovete rompe li cojoni a Pietro.

Manco a di che sta qui per Breda...boh...

 

Quanto a Kiwi: sono lanti superstizione, che ritengo una cosa da trogloditi e priva di logica.

Però chai una capacità incredibile ad esprimere il contrario di ciò che poi si realizza, una roba da studiare!

Te lavevo già detto ma non me te caghi, te lo chiedo per favore:

puoi dire ad ogni turno, da qui a fine campionato, chiaramente prima di inizio gara, che te senti che la Ternana perde?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché dovete rompe li cojoni a Pietro.

Manco a di che sta qui per Breda...boh...?

forse perchè riscappa fori dopo un anno proprio mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Frosinone batte il Perugia, me dovete chiede perdono. Uno per uno!!! :lhlh:

Che te possino, non ne manchi una!!!

 

Mi sa che noi però cabbiamo lasso nella manica e non lo sappiamo!! Altro che svincolati...dalla prossima basta che cominci a pronosticare disfatte delle Fere ed è fatta! Play-off e promozione.

 

Però ci devi credere, tipo: ma che ci andate a fare a Venezia che tanto ve ne fanno un ballino...ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché dovete rompe li cojoni a Pietro.

Manco a di che sta qui per Breda...boh...

 

Quanto a Kiwi: sono lanti superstizione, che ritengo una cosa da trogloditi e priva di logica.

Però chai una capacità incredibile ad esprimere il contrario di ciò che poi si realizza, una roba da studiare!

Te lavevo già detto ma non me te caghi, te lo chiedo per favore:

puoi dire ad ogni turno, da qui a fine campionato, chiaramente prima di inizio gara, che te senti che la Ternana perde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce spieghi pure che cazzo vai cercando tu che riappari qui dopo un anno proprio nel momento in cui stiamo sprofondando magari te potemo da una mano

dicce dicce.

Beh, veramente ho mollato in coincidenza dell'arrivo degli unicusani di cui, peraltro, conoscevo vita, morte e miracoli in quel di Fondi. Quindi è molto meno di un anno. Il lungo e acceso dibattito estivo sul cambio di denominazione, poi, non mi appassionava neanche un po'. Del resto io lo sprofondo l'ho visto in quel momento, non adesso. E, non ci crederai, sono anche riuscito a non vedere le prime dieci partite di campionato. Poi ho riacceso la tv, ho ripreso a leggervi e...sai come vanno certe cose, avendo anche più tempo...mi è ripartito il ditino sulla tastiera :dito:. Dunque ti chiedo scusa anticipatamente se i miei futuri interventi, ancorché garbati, continueranno a provocarti disagio (... :dito: )

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Kiwi, scrivilo che siamo già retrocessi! E dillo che non c'è più speranza... Famme sta cortesia

Manco questo farebbe o’ miracolo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al minuto 13, 1 a 0 per noi...ennesimo miracolo di Leali, il pallone rimbalza sulla linea e lo blocca.
Rinvia e pareggiano.
Due minuti prima un palo per noi.
.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se il '73 del nick è il tuo anno di nascita stai messo davvero male...te ritrovi a 45 anni a insultà gratuitamente chi manco te se incula. Fortuna che quelli come te lo fanno solo in chat senno' col cazzo che ce saresti arivato a 45 anni! :rotfl2: Chissà quello che avrai patìto da piccolo pe sta ridotto così... E il bello è che il "grande Valerio" te lascia pure fa'! :lol: Mo' però basta, anzi, se vuoi continuà a insultamme dimmelo che te lascio mail, cellulare e pure indirizzo de casa così lo fai privatamente senza ammorbà tutti quelli che te leggono

 

se ce spieghi pure che cazzo vai cercando tu che riappari qui dopo un anno proprio nel momento in cui stiamo sprofondando magari te potemo da una mano

dicce dicce.

Si, ho 45 anni e mi hai rotto li cojoni!!

Altri utenti so stati frullati per molto meno, me voi incontrà? Quando te pare, ... peró smetti de roppe li cojoni quando le cose vanno male, ...

 

Peró non fa come li merduggini che a san sisto non se so visti!

 

Io non ammorbo nessuno, tu invece roppi li cojoni sistematicamente quando le cose vanno male, ... comè che dopo ascoli non hai scritto piú un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, veramente ho mollato in coincidenza dell'arrivo degli unicusani di cui, peraltro, conoscevo vita, morte e miracoli in quel di Fondi. Quindi è molto meno di un anno. Il lungo e acceso dibattito estivo sul cambio di denominazione, poi, non mi appassionava neanche un po'. Del resto io lo sprofondo l'ho visto in quel momento, non adesso. E, non ci crederai, sono anche riuscito a non vedere le prime dieci partite di campionato. Poi ho riacceso la tv, ho ripreso a leggervi e...sai come vanno certe cose, avendo anche più tempo...mi è ripartito il ditino sulla tastiera :dito:. Dunque ti chiedo scusa anticipatamente se i miei futuri interventi, ancorché garbati, continueranno a provocarti disagio (... :dito: )

Continua a provoca'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, veramente ho mollato in coincidenza dell'arrivo degli unicusani di cui, peraltro, conoscevo vita, morte e miracoli in quel di Fondi. Quindi è molto meno di un anno. Il lungo e acceso dibattito estivo sul cambio di denominazione, poi, non mi appassionava neanche un po'. Del resto io lo sprofondo l'ho visto in quel momento, non adesso. E, non ci crederai, sono anche riuscito a non vedere le prime dieci partite di campionato. Poi ho riacceso la tv, ho ripreso a leggervi e...sai come vanno certe cose, avendo anche più tempo...mi è ripartito il ditino sulla tastiera :dito:. Dunque ti chiedo scusa anticipatamente se i miei futuri interventi, ancorché garbati, continueranno a provocarti disagio (... :dito: )

tutto molto interessante

mavattrlapijanderculova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché dovete rompe li cojoni a Pietro.

Manco a di che sta qui per Breda...boh...

 

Quanto a Kiwi: sono lanti superstizione, che ritengo una cosa da trogloditi e priva di logica.

Però chai una capacità incredibile ad esprimere il contrario di ciò che poi si realizza, una roba da studiare!

Te lavevo già detto ma non me te caghi, te lo chiedo per favore:

puoi dire ad ogni turno, da qui a fine campionato, chiaramente prima di inizio gara, che te senti che la Ternana perde?

secondo me nel medio evo c'era un avo di kiwi...prima non ce credevano manco loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Kiwi, scrivilo che siamo già retrocessi! E dillo che non c'è più speranza... Famme sta cortesia

a me Kiwi famme la cortesia ! Damme la prossima schedina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha un amaro de Norcia, ok?

E soprattutto a Norcia e zone limitrofe della Valnerina dovrebbero essere proprio contenti del tuo amore dichiarato per i loro luoghi....

E oltre che portare una jella catastrofica a qualsiasi cosa ti accosti non mostri neanche rispetto per chi ti ospita ed educatamente ti chiede di smetterla di parlare delle Fere. (naturalmente non parlo di me stesso che ti paraculerei ad ogni tua nefasta uscita e che ora mi astengo per rispetto di Tomas....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché dovete rompe li cojoni a Pietro.

Manco a di che sta qui per Breda...boh...

 

Quanto a Kiwi: sono lanti superstizione, che ritengo una cosa da trogloditi e priva di logica.

Però chai una capacità incredibile ad esprimere il contrario di ciò che poi si realizza, una roba da studiare!

Te lavevo già detto ma non me te caghi, te lo chiedo per favore:

puoi dire ad ogni turno, da qui a fine campionato, chiaramente prima di inizio gara, che te senti che la Ternana perde?

Devo avere il nulla osta del moderatore-maximo: E cioè Tomas Milian. Poichè avevo solennemente promesso NIENTE PRONOSTICI SULLA TERNANA.

Attendo direttive.

Angelo, se ti prendi 20 minuti e controlli, vedrai che adesso sono al 50% esatto. Una la prendo e una la sbaglio. Pari pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia kiwi di cristo, magari scoppi tu e tutta empoli.

Dovresti prendertela con Soddimo, non col povero Kiwi....

Una rincorsa pazzesca, quella dell'Empoli! Dal sesto posto al primato solitario in 2 mesi. Oggi, al gol di Bennacer, mi sono veramente commosso. Non voleva entrare. 2 pali, 2 gol annullati, il portiere del Cittadella migliore in campo. Fino a quando Bennacer....

 

https://www.youtube.com/watch?v=Q_qq889IQU0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.