Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Kiwi, con tutto il rispetto, ma c'hai presente chi é Provedel?

Io spero che l'unica cosa che hanno in comune sia l'iniziale del cognome, sennò so cazzi. Per noi!

Son bravi tutti e 2: saranno entrambi protagonisti, vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso troveremo qualcuno che rimpiangerà diganzic

Considerato che ne abbiamo già trovati diversi che rimpiangono longarini non stento a crederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che altro quello che stupisce è che ducazzic avesse ancora un altro anno di contratto...

 

Era compreso nel contratto di affitto del tendone da circo, ducazzic aveva un contratto 4 + 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte pedulla , Cremonese dopo gli acquisti già fatti buoni , puntano tutto su granoche, e juanitogomez Verona , sondaggio pure per litteri .il loro ds dice obbiettivo salvezza . Noi preso nessuno obbiettivo play off , qualcosa non quadra da una parte .

 

Noi ci stiamo scaldando, noi famo i fochi nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori importanti si stanno accasando:

Morosini all'Entella, che tiene catellani e caputo e di fatto costituisce il trio offensivo più forte della B. Pare trattino anche Zigoni!.

Floro Flores e Busellato al Bari che sta facendo (sulla carta) uno squadrone.

Cesena ha fatto un bel colpo con Sbrissa, la Cremonese con Croce e la conferma del duo d'attacco Brighenti- Scappini (capitu chi??) molto bene.

L' Empoli ha preso Castagnetti, gran bel centrocampista.

Il Frosinone ha preso Ciano...con Dionisi e Ciofani altro trio importantissimo.

Il Palermo sarà un rebus ma ha preso Coronado...

Il Pescara con Nicastro, Palazzi e Mancuso si è rinforzata tantissimo. Memushaj di altra categoria e centrocampo migliore della B (finora)

 

Sulla carta, ad oggi 15 Luglio, abbiamo almeno 15 squadre che ci sono superiori.

Tra la transumanza e i nuovi arrivati penso possano far bene Varone, Carretta, Zanon e FORSE Plizzari. Albadoro è talmente scassato fisicamente che è una scommessa pura. Confido nella continuità di Meccariello (comunque non certo un top) e Valjent; anelo ad un'annata DECENTE di Defendi. Il resto, AL MOMENTO, è riempiticcio.

noi allo stato attuale siamo il nulla cosmico,mi domando come questa squadra possa affrontare un campionato lungo e difficile come la serie cadetta..

a meno di 4-5 colpi clamorosi di mercato dell'ultimo momento facciamo ridere i polli,siamo scarsissimi e inadeguati per la categoria,inutile girarci intorno.

i fatti sul campo poi parleranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per far capire che calcio si fa come fanno loro , in silenzio ,nascosti , obbiettivo salvezza , colpi mirati di categoria , e faranno un buon campionato . Noi proclami , sborroni, serie a , colpi di mercato zero , ma loro hanno in panchina uno scemo che fa mercato assieme a un ds normale , noi abbiamo pochesci senza patentino che fa mercato con un ds squalificato 5 anni per noti motivi , che ti dicono che la serie a non basta e vogliono l'Europa . E ad oggi 15 luglio io mi sento preso in giro dal mercato fatto , nessun acquisto di categoria a parte Paolucci , riserva a Cittadella tra l'altro , i top player che aspettiamo non arriveranno , cosa aspettiamo la befana ? Siligardi a Parma e uno in meno , morosini allentella e due in meno , e ogni giorno che passa perderai un altro, noi prenderemo quello che resta e che alle altre squadre non interesserà perché non vogliamo fare aste . Ma il mercato e anche spendere soldi , mica solo prestiti gratuiti di primavera per ingrassare il culo a Juve , Milan Roma , Inter ecc.. per farli giocare ,vai a leggere cosa dice plizzari oggi sul corriere dello sport , progetto interessante ok visto che deve ancora laurearsi , e un torna conto .in fin dei conti a detto il pelato che abbiamo soldi , anzi ha detto parole testuali , noi non abbiamo problemi di soldi , o mi sto inventando ? Quindi vai a prendere giocatori che costano sbattendoti le palle di tutti , procuratori , società , ingaggi , visto che non hai ancora speso un euro a parte per carretta , altrimenti ripeto a me tifoso mi stai prendendo per i fondelli , sei tu che ai detto voglio la a in due anni no noi tifosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice domanda..seguiamo Bellomo...lo sanno pure i muri...

Vi sa forte?ha fallito in serie A, è retrocesso col Vicenza...non è tutto sto granché..meglio tremolada.

Cacia fuori dalle convocazioni dell'ascoli.

Ciarlatano caccia li sordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice domanda..seguiamo Bellomo...lo sanno pure i muri...

Vi sa forte?ha fallito in serie A, è retrocesso col Vicenza...non è tutto sto granché..meglio tremolada.

Cacia fuori dalle convocazioni dell'ascoli.

Ciarlatano caccia li sordi!

Bellomo era una grande promessa del Bari poi si è un po' perso ma credo che per la serie B, nel giusto ambiente, vada benissimo. Anche Frick, per dire, era retrocesso con la Ternana... Tremolada non lo conosco anche se ne sento parlare da anni. Immagino sia forte. Di Cacia ne abbiamo parlato...non mi fa impazzire per l'età ma se viene me lo faccio piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che L'UNICUSANO TERNANA abbia intenzione di tesserare il giocatore MONTALTO,svincolato dalla Juve Stabia..

anche se ancora c'e' qualche dubbio su i contendenti RIVA DEI TARQUINI,MARINA DI PESCIA ROMANA E PESCIA FIORENTINA..

 

un mercato a gonfievele con elementi di valore assoluto,DAJE MASTROLINDO STUPISCICI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societa'intanto confermato che varone restera'alla ternana

 

Non sai quanto mi faccia piacere. Non perchè io pensi che varone sia un fenomeno, ma semplicemente perchè sto immaginando (mi sto illudendo?) che dietro ai movimenti fatti ci sia un piano e una logica.

 

Sta botta di buonumore m'è venuta alla lista dei convocati per Norcia: quando si è chiarito che alcuni degli arrivi più orrendamente inspiegabili, erano stati fatti per mere ragioni contrattuali legate alla cessione del fondi, ma senza nessun legame col disegno della rosa che questi hanno in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista partita di oggi figura anche un altro volto nuovo: Matteo Capitani, classe '96 ex Viareggio

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì, stanno a fa finta per qualche motivo ignoto che si allena solo con loro, l'hanno preso già.

 

L'attesa del piacere è essa stessa parte del piacere. Così presagisci il Montalto, ma non avendone la certezza, alla fine godi di più. Stessa cosa di Varone, te lo prendono, poi fanno finta di darlo via, ma poi lo tengono. Loro il tifoso lo vogliono far godere in mille modi fantasiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma dalla lista dei 23 che hanno disputato l'amichevole di oggi e che gira su facebook mancano i nomi di Valjent e Meccariello. Visto che seguo con poca attenzione le vicende dell'Unicusano, qualcuno può dirmi che fine hanno fatto?

 

20032090_1215205928591687_35779769332180

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma dalla lista dei 23 che hanno disputato l'amichevole di oggi e che gira su facebook mancano i nomi di Valjent e Meccariello. Visto che seguo con poca attenzione le vicende dell'Unicusano, qualcuno può dirmi che fine hanno fatto?

 

20032090_1215205928591687_35779769332180

Uno è ancora in ferie, dopo l'under 21. L'altro ha un affaticamento muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma dalla lista dei 23 che hanno disputato l'amichevole di oggi e che gira su facebook mancano i nomi di Valjent e Meccariello. Visto che seguo con poca attenzione le vicende dell'Unicusano, qualcuno può dirmi che fine hanno fatto?

 

 

valjent credo sia ancora fuori per la nazionale, meccariello mi sa che ha problemi fisici (non sono sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mastrolindo, a parte la vostra manovra di merda pubblicitaria e il voler fare le nozze con i fichi secchi (che molto difficilmente riescono ) dove cazzo stanno sti acquisti? Vi ricordo che la serie A l.avete sbandierata voi, non certo noi. .
Le altre si stanno muovendo tutte noi invece volemo fa la B con piscione -albachiara e Montalto di Castro? Ma sciaquatela dai coglioni xxx, spara meno cazzate che ti conviene

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mastrolindo, a parte la vostra manovra di merda pubblicitaria e il voler fare le nozze con i fichi secchi (che molto difficilmente riescono ) dove cazzo stanno sti acquisti? Vi ricordo che la serie A l.avete sbandierata voi, non certo noi. .

Le altre si stanno muovendo tutte noi invece volemo fa la B con piscione -albachiara e Montalto di Castro? Ma sciaquatela dai coglioni xxx, spara meno cazzate che ti conviene

So già 2 o 3 messaggi che devo modificare, sarà il caso che te dai na calmata eh... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società ci stupirà in positivo, oggi ho avuto modo parlare con una persona che ne sa piu di noi , tutto vero non ci aspettiamo nomi che comportano mega esborsi ma loro credono in un altra linea che per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto, quindi non posso criticare loro oggi. Stanno pescando molto dalla c ma gente brava , credo che da qui alla fine questo faranno tranne qualche eccezione, contratti pero sempre pluriennali quindi opposto di Longarini e costruzione di un gruppo e valorizzazione dello stesdo, l'anno prossimo qualche ritocco e vediamo dove arriviamo, sempre la stessa persona mi ha detto che loro puntano molto alla Ternanita e dal punto di vista degli eventi ne faranno tanti anche a livello regionale , vedi quella di norcia, chi oggi in modo alquanto fazioso continua a scrivere Unicusano e basta dovrebbe riflettere se ama Terni e la a Ternana perche questi puntano proprio a far diventare, l'umbria , soprattutto i piu giovani sempre più rossoverde e molte saranno le iniziative verso quel fine, meditate senno si passa per faziosi e custodi di interessi politici e di orto anche se magari lo si fa per puro amore della Ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.