Vai al contenuto
chetestraceki

Martedì 16 maggio partitella di saluto alla citta'

Messaggi raccomandati

Liverani ha annunciato una partitella pomeridiana primavera/prima squadra al Liberati per salutare la città'...cerchiamo di esserci tutti perché' non solo se lo meritano per l'impresa da Fere che hanno compiuto, ma anche per la bella iniziativa del gruppo che crea una piccola discontinuita' con gli ultimi anni!

 

Forza Fere e grazie mister e ragazzi!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani ha annunciato una partitella pomeridiana primavera/prima squadra al Liberati per salutare la città'...cerchiamo di esserci tutti perché' non solo se lo meritano per l'impresa da Fere che hanno compiuto, ma anche per la bella iniziativa del gruppo che crea una piccola discontinuita' con gli ultimi anni!

Forza Fere e grazie mister e ragazzi!

credo sia da interpretare in maniera letterale.

perché gente come liverani, che addirittura giunge a partorire iniziative verso città e tifosi, non è coerente con il modus operandi marchiciano e con i valori della società marchiciana.

ho sempre più timore di assistere all'ennesima epurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mei cojoni, una partita con la primavera se saranno sprecati....[/quote

Certo che semo diventati presuntuosi e lamentosi peggio dei napoletani....con una societa' assente e' una pura iniziativa della squadra e dello staff tecnico, che vanno lodati anche per un gesto semplice ma dal gran significato!

A volte penso che longarini ce lo meritamo..

 

Ps. Quanto detto da lu generale e' il miobpensiero, bravo, ho scritto «la citta'» proprio x il motivo da te detto, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio questo. Che giocatori e tecnico sono costretti a organizzarle da soli le cose perché il nostro presidente non esiste...che pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ve ricordo che nel 2006 anche organizzarono una amichevole... pero' per celebrare la retrocessione...me sembra un po' diverso considerando sempre tutte le "problematiche"(senza stalle ogni vorta a elenca')...immaginate se a oggi eravamo retrocessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma realmente in questo periodo chi speravate potesse accettare di fare un'amichevole?le grosse squadre? con ancora un campionato di a ancora in corso.....le amichevoli generalmente una volta le organizzavano chi vinceva i campionati di lega pro o serie b magari proponendo un ricco compenso x la partecipazione alle big (milan-juve-napoli ecc.)....negli ultimi periodi se ne fanno poche anche queste visto che gli squadroni preferiscono farsi migliaia di chilometri per andare a prendere compensi faraonici in cina,arabia,qatar,emirati,usa ecc......fare un'amichevole con la viterbese(per dirne una) o con la primavera sinceramente credo poco cambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia da interpretare in maniera letterale.

perché gente come liverani, che addirittura giunge a partorire iniziative verso città e tifosi, non è coerente con il modus operandi marchiciano e con i valori della società marchiciana.

ho sempre più timore di assistere all'ennesima epurazione.

 

epurazione certa

gia me sta passando l'euforia per la salvezza pensando a cosa riusciranno a combinare sti fenomeni da qui ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci vedo niente di anormale.Il DS Pagni è la voce della società a quanto pare ed è quello che ci ripete fino allo sfracchiamento dei Coglioni durante tutte le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci vedo niente di anormale.Il DS Pagni è la voce della società a quanto pare ed è quello che ci ripete fino allo sfracchiamento dei Coglioni durante tutte le interviste.

ma si dai speriamo che sia come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani ha annunciato una partitella pomeridiana primavera/prima squadra al Liberati per salutare la città'...cerchiamo di esserci tutti perché' non solo se lo meritano per l'impresa da Fere che hanno compiuto, ma anche per la bella iniziativa del gruppo che crea una piccola discontinuita' con gli ultimi anni!

Forza Fere e grazie mister e ragazzi!

Come è finita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate x una mia deficenza trattasi di martedi prossimo, 23 maggio, chiedo di cambiare la data indicata nel topic grazie

 

Ps. Almeno x quanto detto su telegalileo ierisera

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che le indicazioni per andare allo stadio sono molto puntuali. Tocca fa dei turni da 10000 persone a turno per tenere lo stadio pieno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci vedo niente di anormale.Il DS Pagni è la voce della società a quanto pare ed è quello che ci ripete fino allo sfracchiamento dei Coglioni durante tutte le interviste.

quello che dici è vero, il punto è che in passato abbiamo assistito a decine e decine di episodi di gente che parlava a nome della società e poi è andata a finire piuttosto male (eufemismo).

gli ultimi in ordine di tempo: larini, acri e il povero cozzella...che addirittura l'hanno pure portato in tribunale.

con questi, purtroppo, le chiacchiere si possono fare solo alla fine (e manco tanto), talmente sono schizofrenici e imprevedibili nelle loro gesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le scie chimiche a noi ce fanno una pippa...

credo che la storia insegni.

fin'ora, in 13 anni, ogni volta che abbiamo pensato male...guarda caso ci abbiamo sempre preso.

guarda caso...

comunque in questa piccola vicenda, in realtà sto scherzando...certo un piccolo tarlo in testa c'è sempre! :lol:

anzi, e l'ho detto, l'iniziativa è molto bella...vediamo di essere numerosi.

certo, la facessero di sera sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-la-nazione-attesa-la-conferma-di-liverani-973807

 

qui dice di pomeriggio...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è vero, il punto è che in passato abbiamo assistito a decine e decine di episodi di gente che parlava a nome della società e poi è andata a finire piuttosto male (eufemismo).

gli ultimi in ordine di tempo: larini, acri e il povero cozzella...che addirittura l'hanno pure portato in tribunale.

con questi, purtroppo, le chiacchiere si possono fare solo alla fine (e manco tanto), talmente sono schizofrenici e imprevedibili nelle loro gesta.

A me sembra che sto tizio c'è sempre stato dal primo giorno di assunzione.A quanto pare e a detta di tanti era sempre presente e sempre a disposizione sia sul campo che in giro.Lungi da me difendere sta società ma me sembra che dovevo sempre trova qualcosa di errato e anormale.Per organizzare una semplice amichevole in famiglia con la primavera, non credo che bisognava consultare la banda di Sangemini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.