Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Io trovo queste discussioni allucinanti.

 

Ammesso e non concesso che fosse vero e andasse a buon fine questa acquisizione da parte de l'Unicosano, ma di cosa stiamo parlando???

 

Ci permettiamo di fare i difficili dopo 13 anni di Longarini?

 

Mi pare di sognare.

Quindi , seguendo il tuo ragionamento, se va male la trattativa con questi è ci compra la nestle non ci stanno problemi se per ragioni di marketing ci chiama "Perugina" Ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che dopo riflessione notturna, quoto in pieno la tua posizione.

D'istinto ieri mi ero indignato al cambio del nome della nostra squadra, poi sono tornato convintamente sui miei passi, non sopportando l'idea della sparizione dal calcio che conta (l'ipotesi prosecuzione di L. scartatela, lui non continuerà più a costo di cancellarla, questa cosa ormai è certa).

Aggiungo che, giunti a questo punto, Unicosano dovrà accettarsi non solo se fosse l'unica possibilità di iscrizione, ma anche se, come società e garanzie, fosse migliore delle altre fantomatiche cordate.

Chi da più garanzie è giusto che subentri, compresa Unicosano.

vorrei sottolineare la parte finale del tuo intervento, perché i commenti nel sondaggio stanno prendendo la piega che chi vota l'opzione un è perugino o altro.

Io ho votato la 2 ma se la uno intendesse dire "chi dei tre la spunta" io avrei votato per l'opzione uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti del Lazio. Ma quale Fondi???

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Probabilmente non ho capito.. vorresti fare la serie B con una rosa di soli Umbri o laziali per quanto riguarda il fondi ???? Che ve drogate ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non ho capito.. vorresti fare la serie B con una rosa di soli Umbri o laziali per quanto riguarda il fondi ???? Che ve drogate ??

in quanto a Umbri pigliamo Falcinelli in attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso l'ho sentite tutte

anzi no

ci manca solo l'ipotesi in cui ci compra al-baghdadi e per ragioni di marketing ci vuole chiamare isis ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso l'ho sentite tutte

anzi no

ci manca solo l'ipotesi in cui ci compra al-baghdadi e per ragioni di marketing ci vuole chiamare isis ternana

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso l'ho sentite tutte

anzi no

ci manca solo l'ipotesi in cui ci compra al-baghdadi e per ragioni di marketing ci vuole chiamare isis ternana

A posto, ora siamo ufficialmente sotto controllo dei servizi segreti di mezzo mondo. Però, pensandoci bene, la CIA potrebbe comprà la Ternana per spegnere sul nascere possibili cellule estremistiche

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non ho capito.. vorresti fare la serie B con una rosa di soli Umbri o laziali per quanto riguarda il fondi ???? Che ve drogate ??

Lui, a Fondi, voleva fare una rosa composta esclusivamente da giocatori provenienti dalla regione Lazio. Seguendo il modello basco. La Ternana in questo frangente non c'entra nulla.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso l'ho sentite tutte

anzi no

ci manca solo l'ipotesi in cui ci compra al-baghdadi e per ragioni di marketing ci vuole chiamare isis ternana

:inchino::inchino::inchino::inchino:

invece di fare la OLA l'anno prossimo faremo così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci ho riflettuto e l' opzione UnicusanoTernana non riesco proprio a digerirla.

Il problema è che chi la pensa come me ormai passa per frustrato-rompicoglioni-ecc... e qualcuno butterà la responsabilità di un mancato accordo su quelli che hanno espresso parere contrario. Però spero che sul fatto che il cambio di nome sia una grandissima schifezza siamo tutti d'accordo.

Qualcuno dice che il nome Ternana rimarrà sempre prevalente su Unicusano, ma l'intenzione degli eventuali nuovi proprietari non è esattamente l'opposto, ovvero che il loro marchio acquisti sempre maggiore evidenza? Oggi per tutti noi è la Ternana, ma tra 10 anni sarà lo stesso?

Parliamoci chiaro avere un nome piuttosto che un altro non è proprio un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro un precedente diciamo 'simile' ci fu in Inghilterra con cambio logo e colori sociali del Cardiff City per questioni di marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'unicusano davanti a Ternana rompe parecchio il cazzo anche a me, ma non più di sparire.

 

Purtroppo è l'idea di ULTIMA SPIAGGIA che fa acqua da tutte le parti.

Che pensate che longarini raccolga tutti gli interessati e poi proceda a scremare col nostro metro dando priorità a chi non ci cambia nome?

Non gliene fotte una beata cippa... chi intavola una trattativa migliore... chi offre a LORO più garanzie, chi fa prima (visto che il tempo è poco)

 

quindi è inutile pensarla "come ultima spiaggia"

a meno che non taglino la corda tutti e resti solo l'unicusano.

 

Insomma se domani trovano l'accordo con questi, chi ci dice che non l'abbiano preferito a qualcun'altro che non pisciava sul nome e sullo stemma?

 

Poi anche su questi ci sarebbe da andare a vedere quali interessi vanterebbero sulla città.

Tra unicusano davanti a Ternana e due inceneritori su per il culo preferisco la prima merda (tanto per esemplificare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , seguendo il tuo ragionamento, se va male la trattativa con questi è ci compra la nestle non ci stanno problemi se per ragioni di marketing ci chiama "Perugina" Ternana calcio

 

E' un'ipotesi fuori da ogni realtà quella che fai tu.

 

Qui stiamo parlando di Marchiciana Calcio Spa che diventa Unicusano Ternana Calcio.

 

Non vedo il problema. ANZI!!!!!

 

La gente non sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo ontv oggi incontro unicusano longarini:

https://www.facebook.com/Ontv-TR-1605982696351450/?fref=nf

e dice che l'altra trattativa (un'altra, non due come diceva ieri l'avv. Proietti) sembra essere in una fase di stallo per la famosa garanzia dei 6 milioni richiesta da Longarini.

Quindi come dicevo io ieri, auguriamoci che con Unicusano vada in porto perché se no sono cazzi amari.

Poi se ONTV ha notizie solo parziali e l'altra trattativa va alla grande, meglio ancora...ma visti i tempi ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un'ipotesi fuori da ogni realtà quella che fai tu.

 

Qui stiamo parlando di Marchiciana Calcio Spa che diventa Unicusano Ternana Calcio.

 

Non vedo il problema. ANZI!!!!!

 

La gente non sta bene.

uno sponsor è uno sponsor .. oggi unicusano domani chissà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , seguendo il tuo ragionamento, se va male la trattativa con questi è ci compra la nestle non ci stanno problemi se per ragioni di marketing ci chiama "Perugina" Ternana calcio

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno sponsor è uno sponsor .. oggi unicusano domani chissà ...

 

Oltre alla questione nome, questo é il simbolo della Unicusano Fondi. Qualcuno del forum pratico di grafica puó ipotizzare come potrebbe essere il prossimo simbolo della Unicusano Ternana se questi ci comprano, se non gli sale prima il vomito.

 

logo-Unicusano-Fondi-LT.jpg

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattè spero che scherzi.

:lol:

nono, sono serio.

in linea di concetto è la stessa cosa.

ovvio che "perugina" non è come "unicusano", ma se è proprio il concetto che ti stride quasi all'inaccettabile (come a me, ad esempio), a quel punto la differenza tra "perugina" e "unicusano" si assottiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

nono, sono serio.

in linea di concetto è la stessa cosa.

ovvio che "perugina" non è come "unicusano", ma se è proprio il concetto che ti stride quasi all'inaccettabile (come a me, ad esempio), a quel punto la differenza tra "perugina" e "unicusano" si assottiglia.

 

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, ma mi sembra che si stia esagerando.

 

Gli sponsor passano, la Ternana libera resta.

 

E poi non si sta parlando di perugina, daje un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.