Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

 

Oltre alla questione nome, questo é il simbolo della Unicusano Fondi. Qualcuno del forum pratico di grafica puó ipotizzare come potrebbe essere il prossimo simbolo della Unicusano Ternana se questi ci comprano, se non gli sale prima il vomito.

 

logo-Unicusano-Fondi-LT.jpg

da sottolinerae la differenza con il precedente stemma, che mi pare alquanto interessante:

1001209.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

nono, sono serio.

in linea di concetto è la stessa cosa.

ovvio che "perugina" non è come "unicusano", ma se è proprio il concetto che ti stride quasi all'inaccettabile (come a me, ad esempio), a quel punto la differenza tra "perugina" e "unicusano" si assottiglia.

la differenza te la dà il Trestina l'anno prossimo.

Io più che altro mi sto augurando SERIAMENTE che a Simoncello non salti la voglia di farci zompare per aria per farci un dispetto, come sostiene da tempo longarinivattene!.

Mi auguro FORTEMENTE che stasera o al massimo domani questa trattativa si concluda e la Ternana passi finalmente di mano, altrimenti forse neanche a Trestina andiamo. giocare.

Io di questo ho paura, il resto sono dettagli.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattè spero che scherzi.

La questione è "di principio" o di concetto .. se apri ad uno sponsor nel nome e nel simbolo tutto può essere

Il Barcellona per decenni ha giocato senza sponsor, poi ha messo Unicef , i tifosi si sono lamentati ma essendo Unicef e vincendo tutto è passata .. nel giro di tre anni hanno uno sponsor come tutti

Unicef era il primo dito per allargare l'ano .. il culo una volta rotto non si aggiusta più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, ma mi sembra che si stia esagerando.

Gli sponsor passano, la Ternana libera resta.

E poi non si sta parlando di perugina, daje un po'.

per carità, si fa per discutere...e che qui non è più una semplice questione di sponsor, ma si va abbastanza oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza te la dà il Trestina l'anno prossimo.

Io più che altro mi sto augurando SERIAMENTE che a Simoncello non salti la voglia di farci zompare per aria per farci un dispetto, come sostiene da tempo longarinivattene!.

Mi auguro FORTEMENTE che stasera o al massimo domani questa trattativa si concluda e la Ternana passi finalmente di mano, altrimenti forse neanche a Trestina andiamo. giocare.

Io di questo ho paura, il resto sono dettagli.

la differenza te la darà quando magari farai pure la serie a, ma la tua squadra si chiama unicusano ternana, magari non è più rossoverde, ma nero verde perché nei prossimi 10 anni il nero-verde andrà di moda, e nello stemma anziché il drago ti ritroverai il gufo o la civetta, i simboli per eccellenza dei laureati.

sai che figata...divertiti in serie a con la tua squadra!

ve la ricordate la puntata dei simpson, quando va in fiamme la chiesa e mr. burns la ristruttura?

ecco, è istruttiva!

e come dice lu stronculino, serve sempre il primo dito per allargare il bocchettone, e poi quando il bocchettone s'è rotto non si ripara, ma soprattutto quando la breccia si apre...entrano tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è "di principio" o di concetto .. se apri ad uno sponsor nel nome e nel simbolo tutto può essere

Il Barcellona per decenni ha giocato senza sponsor, poi ha messo Unicef , i tifosi si sono lamentati ma essendo Unicef e vincendo tutto è passata .. nel giro di tre anni hanno uno sponsor come tutti

Unicef era il primo dito per allargare l'ano .. il culo una volta rotto non si aggiusta più

 

 

per carità, si fa per discutere...e che qui non è più una semplice questione di sponsor, ma si va abbastanza oltre.

 

Ok, allora tenetevi Longarini o fallite e ripartite dalla D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la state facendo troppo lunga e tragica; non mi pare che il fondi abbia cambiato colori e nome e neanche la maglia o il simbolo; semplicemente ha di fianco al proprio nome quello dello sponsor, mi dite cosa cazzo cambia? ma questi manco so arrivati e già pensiamo che in futuro ci cambieranno tutti i connotati? suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora tenetevi Longarini o fallite e ripartite dalla D.

io rivoglio la mia ternana...la TERNANA, punto...non un surrogato imposto da qualcuno...oggi col nome posticcio, domani col simbolo posticcio, poi le magliette, poi i colori e chissà quale altra "esigenza" di marketing di colui che porta avanti la baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la state facendo troppo lunga e tragica; non mi pare che il fondi abbia cambiato colori e nome e neanche la maglia o il simbolo; semplicemente ha di fianco al proprio nome quello dello sponsor, mi dite cosa cazzo cambia? ma questi manco so arrivati e già pensiamo che in futuro ci cambieranno tutti i connotati? suvvia

e te cosa nei sai? altrove è successo...potrebbe accadere anche qui.

intanto, per il fondi lo stemma non mi pare per nulla lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora tenetevi Longarini o fallite e ripartite dalla D.

Ma porcoiddio per caccia via longarinini damo via il culo ?!?!? ma che veramente?

Le società cambiano, i giocatori passano, le categorie vanno su e giù ma la Ternana, i colori, quelli so è sempre sono stati .. Mo siamo disposti a venderli in cambio della serie B ?

Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenari apocalittici

scenari apocalittici, per carità, siamo solo all'inizio, anzi siamo prima dell'inizio...però questi scenari da "paranoici" - guarda un pò - da qualche parte per situazioni tipo la nostra sono accaduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con l'80% dei suffragi scrutinati e i sondaggi exit poll a nostro favore, vittoria assicurata.

Domani vado a fa' l'aggiunta allo striscione. :P

 

PS: ma un nome più corto no?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porcoiddio per caccia via longarinini damo via il culo ?!?!? ma che veramente?

Le società cambiano, i giocatori passano, le categorie vanno su e giù ma la Ternana, i colori, quelli so è sempre sono stati .. Mo siamo disposti a venderli in cambio della serie B ?

Non ho parole

lisa simpson, nella sua infinita saggezza diceva: "la chiesa è stata ristrutturata, ma così ci ha rimesso l'anima".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te cosa nei sai? altrove è successo...potrebbe accadere anche qui.

intanto, per il fondi lo stemma non mi pare per nulla lo stesso.

altrove dove? lo stemma è uguale, colori e simboli sono gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porcoiddio per caccia via longarinini damo via il culo ?!?!? ma che veramente?

Le società cambiano, i giocatori passano, le categorie vanno su e giù ma la Ternana, i colori, quelli so è sempre sono stati .. Mo siamo disposti a venderli in cambio della serie B ?

Non ho parole

 

Dopo 13 anni che lo avemo dato via in continuazione famo li difficili adesso?

Ma daje un po' va!

 

Ma poi state a favve certe pippe mentali che davvero. Adesso dal nome semo passati ai colori e al simbolo.

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto cazzo paga un fuori corso all'Ucosustranu ??

un master post laurea di I livello di un anno viene 3.000/4.000 euro (non l'ho fatto io :D )

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo 13 anni che lo avemo dato via in continuazione famo li difficili adesso?

Ma daje un po' va!

 

Ma poi state a favve certe pippe mentali che davvero. Adesso dal nome semo passati ai colori e al simbolo.

 

:lol::lol::lol::lol:

Io non ho dato via niente .. e soprattutto io mi fermo al nome .. basta e avanza per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non se potrebbero chiamá, e sentí se possono cambiá nome all'università? Ce metterebbero un brand molto più storico e conosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo stemma non é uguale manco per niente.

 

 

LogoFondiCalcio.jpglogo-Unicusano-Fondi-LT-219x300.jpg

dai regà basta postare sta roba che già me sento male a vedè una roba del genere subita da un'altra squadra, poi mi immagino sta scritta sopra al drago e spippo direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non se potrebbero chiamá, e sentí se possono cambiá nome all'università? Ce metterebbero un brand molto più storico e conosciuto

La soluzione sarebbe molto semplice: invece di unicusano usino la sigla UC, così diventa UC TERNANA e la spacciamo per "unione calcio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai regà basta postare sta roba che già me sento male a vedè una roba del genere subita da un'altra squadra, poi mi immagino sta scritta sopra al drago e spippo direttamente.

pure io, che tristezza poracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.