Vai al contenuto
Tomas Milian

Accetteresti il nome Unixxxano Ternana?

Accetteresti il nome Unicusano Ternana?  

170 utenti hanno votato

  1. 1. Accetteresti il nome Unicusano Ternana?

    • Si, a prescindere da ogni altra considerazione
    • Si, solo se fosse rimasta l'ultimissima possibilità di non sparire (nessun altro compratore)
    • No, in nessun caso


Messaggi raccomandati

Le alternative ci sono e ci sarebbero, il problema è solo che a scegliere sarà uno a cui non frega un cazzo della ternana e men che meno di quello che ci farà il compratore.

Anzi probabilmente sotto sotto si fa pure grasse risate al pensiero che ce cambi nome e simbolo.

A sto punto uno dei filtri è: quanto più puoi scassare il cazzo ai ternani e di sicuro Unicusano sta in testa alla graduatoria! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottopongo alcuni plausibili scenari

la squadra verrà chiamata ovunque unicusano ternana, nelle trasmissioni, nelle schermate, nelle classifiche in tv, nei giornali, ecc.

 

Non mi sembra di leggere INTERNAZIONALE, ma Inter, oppure Fiorentina, ...

 

il sito ufficiale o qualunque cosa parli di ternana lascerà la precedenza alla mega marchetta all'unicusano

e chissà cos'altro..."

 

Potrebbe accadere, ma anche no! Aspettiamo e giudicheremo, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto con interesse la discussione tra dvd e generale, nonché la chiosa di valerio...

io ho votato la 3 perché non accetterò mai che la mia Ternana ed il suo simbolo vengano deturpati da qualsivoglia patacca in nome di un calcio un business che non mi appartiene. Io non tifo la j.uve, io tifo le Fere!

Purtroppo io non ho nessun potere di influenzare la trattativa in corso ma nessuno mi potrà mai negare la possibilità di amare i miei colori e di difendere i miei simboli.

Come? Dimostrando il mio dissenso e vigilando su chi pensa di poter impunemente prendersi gioco del popolo ternano. E soprattutto stando vicino alla mia Ternana in ogni serie e sotto qualsiasi denominazione farlocca. Come ho sempre fatto e sempre farò, da emigrante come dvd o allo stadio come generale.

L'unicusano non sarà mai la Ternana perché la Ternana siamo Noi!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avevano detto NON nel settore alimentare? Hanno cambiato idea?

C'è scritto così, vorrei capire chi è...in giro c'è questa voce di questo imprenditore nell'ambito alimentare,ma il nome non lo dice nessuno in casa ternana.

C'è sto riserbo..che se poi l'acquista l'università sa che ci fai...forse non vuole pubblicita'...bho.

Vediamo un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere parla di questo compratore che si occupa di industria alimentare...però vige il riserbo del nome e della trattativa.

sembrano avverarsi, purtroppo, le più fosche previsioni

si tratterebbe di giovanni rana

l'industriale avrebbe posto, come condizione per l'acquisto, il cambio del nome in gnocco ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vota no sono gli stessi che si lamentano di Longarini e allo stadio non ci vanno mai.... Se non nei derby....

Me sa che te sbaji e pure de parecchio ...

 

Ma tanto qui la gente vive di sole certezze ... beati voi ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il core dell'Umbria parla che a breve longarini vedrà anche le altre 2 cordate! Pero, la sensazione e' come dice Tomas.....che con lUnicumerdano sia già fatta...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto con interesse la discussione tra dvd e generale, nonché la chiosa di valerio...

io ho votato la 3 perché non accetterò mai che la mia Ternana ed il suo simbolo vengano deturpati da qualsivoglia patacca in nome di un calcio un business che non mi appartiene. Io non tifo la j.uve, io tifo le Fere!

Purtroppo io non ho nessun potere di influenzare la trattativa in corso ma nessuno mi potrà mai negare la possibilità di amare i miei colori e di difendere i miei simboli.

Come? Dimostrando il mio dissenso e vigilando su chi pensa di poter impunemente prendersi gioco del popolo ternano. E soprattutto stando vicino alla mia Ternana in ogni serie e sotto qualsiasi denominazione farlocca. Come ho sempre fatto e sempre farò, da emigrante come dvd o allo stadio come generale.

L'unicusano non sarà mai la Ternana perché la Ternana siamo Noi!

Grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, ci mancherebbe, le ho solo riportate perché stavano nell'altro topic e perché mi sembravano pertinenti per rispondere ad alcune tue frasi "prezzo da pagare è avere Unicusano davanti a Ternana nel nome della ragione sociale della Società, non vedo dove sia il problema" e "Unicusano sarà solo uno sponsor, come avviene per tante altre realtà sportive".

perché con quelle cose che ho elencato mi pare che si vada un filino oltre la semplice sponsorizzazione. tutto qua.

 

Ma quelle che tu fai sono ipotesi.

FINORA nessuno ha parlato di cambio di maglia, logo, etc...

A Fondi hanno fatto cosi', vediamo da noi cosa accadrà.

 

Detto questo, se domani ci compra Zamparini tanto meglio.

 

Se l'unica alternativa per liberarmi COMPLETAMETNE di Longarini è Unicusano, ben venga Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Detto questo, se domani ci compra Zamparini tanto meglio.

 

 

oddio lo Zamparini di 15 anni fa si, quello attuale con un presunto buco al Palermo di 120 milioni magari lo eviterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quelle che tu fai sono ipotesi.

FINORA nessuno ha parlato di cambio di maglia, logo, etc...

A Fondi hanno fatto cosi', vediamo da noi cosa accadrà.

Accadrà lo stesso, se cambi il nome (e per loro è essenziale, come ampiamente ribadito) non ha senso non cambiare pure il logo.

Ovviamente lo sponsor sulle maglie sarà unicusano, e ovviamente non cambieranno i colori sociali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelle che tu fai sono ipotesi.

FINORA nessuno ha parlato di cambio di maglia, logo, etc...

A Fondi hanno fatto cosi', vediamo da noi cosa accadrà.

Detto questo, se domani ci compra Zamparini tanto meglio.

Se l'unica alternativa per liberarmi COMPLETAMETNE di Longarini è Unicusano, ben venga Unicusano.

pier, ma che deve accadere?!

suvvia...

te l'hanno pure detto chiaro e tondo...

allo stadio: "attenzione, entra in campo l'unicusano ternana: 1, portiere; 2, terzino; 3 stocazzo..."

tutto il calcio minuto per minuto "scusa ameri :D , in vantaggio l'unicusano ternana, ha segnato stocazzo"

già me ne ceco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, a me in cambio di una liberazione VERA e COMPLETA dai Longarini e di un'organizzazione societaria fatta bene, una cosa del genere sono disposto ad accettarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio lo Zamparini di 15 anni fa si, quello attuale con un presunto buco al Palermo di 120 milioni magari lo eviterei

 

Si vabbé, intendevo qualcun'altro tra i papabili al posto di Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, a me in cambio di una liberazione VERA e COMPLETA dai Longarini e di un'organizzazione societaria fatta bene, una cosa del genere sono disposto ad accettarla.

Sono talmente disgustato dal modus operandi di questa società che il mio disgusto mi fa accettare anche un unicusano davanti o dietro.

Non me ne fotte un cazzo e questo credo che sia chiaro.

Per me è Ternana, nessuno ha detto di cambiare il simbolo, i siti di sport riporterebbero ternana come successo per il Fondi.

A me dei perugini non me ne frega un cazzo, negli ultimi anni ho perso quasi tutti i derby con il nome Ternana, ne piu' ne meno di quando fanno gli striscioni con Longarini non mollare.

Per liberarmi di sto cancro avrei voluto pure il fallimento, ora c'è la speranza di una società che in Lega Pro ha un'organizzazione molto buona, con un settore giovanile forte e con una prima squadra piena zeppa di talento per la Lega Pro.

Avere una succursale per far crescere i giovani in Lega pro a me piace.

Se saranno questi ad acquistarci spero che venga riconfermato Fabio in panchina.

Se ad acquistarmi doveva essere Ferrero (senza Garrone) avrei preferito questi.

Non si tratta di volere vedere la B a tutti i costi, si tratta che almeno per me questa del nome è una polemica da romantici di un calcio che non esiste più,

Vi riempite la bocca con la parola "dignità", cosa che in 13 anni abbiamo messo da parte se andavamo allo stadio con questa società.

Il tempo è galantuomo (diceva qualcuno).

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente disgustato dal modus operandi di questa società che il mio disgusto mi fa accettare anche un unicusano davanti o dietro.

Non me ne fotte un cazzo e questo credo che sia chiaro.

Per me è Ternana, nessuno ha detto di cambiare il simbolo, i siti di sport riporterebbero ternana come successo per il Fondi.

A me dei perugini non me ne frega un cazzo, negli ultimi anni ho perso quasi tutti i derby con il nome Ternana, ne piu' ne meno di quando fanno gli striscioni con Longarini non mollare.

Per liberarmi di sto cancro avrei voluto pure il fallimento, ora c'è la speranza di una società che in Lega Pro ha un'organizzazione molto buona, con un settore giovanile forte e con una prima squadra piena zeppa di talento per la Lega Pro.

Avere una succursale per far crescere i giovani in Lega pro a me piace.

Se saranno questi ad acquistarci spero che venga riconfermato Fabio in panchina.

Se ad acquistarmi doveva essere Ferrero (senza Garrone) avrei preferito questi.

Non si tratta di volere vedere la B a tutti i costi, si tratta che almeno per me questa del nome è una polemica da romantici di un calcio che non esiste più,

Vi riempite la bocca con la parola "dignità", cosa che in 13 anni abbiamo messo da parte se andavamo allo stadio con questa società.

Il tempo è galantuomo (diceva qualcuno).

ragionevole...

però temo che sarà dietro (purtroppo come sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accadrà lo stesso, se cambi il nome (e per loro è essenziale, come ampiamente ribadito) non ha senso non cambiare pure il logo.

Ovviamente lo sponsor sulle maglie sarà unicusano, e ovviamente non cambieranno i colori sociali.

So convinto che a tanti gli andava bene anche se cambiava i colori sociali....tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire cazzate angeli...

Sarebbe come se io ti dicessi che tu vuoi longarini ..

Tu no ciacca...ma altri si! Io di longarini prego solo che la dia a uno degli altri 2!!

Vabbe, prega e' un parolone...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.