Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Scusa Bufera, ma ti pare che da una notizia del genere Mc Donald ne abbia un'immagine positiva o ne tragga maggiori ritorni economici?

Non ci credo neanche se lo vedo...

Idem vale per Unicusano: se la Ternana andrà bene ne avrà un'immagine migliore, quella dell'università vincente; se andrà male quella dell'università perdente.

Mettiamo anche qualche punto di ferma logica altrimenti davvero si può dire e credere in tutto e nel contrario di tutto...

era un esempio riportato su un libro di economia e mi sembra fosse proprio mcdonald. credo fossero gli anni ottanta. il ritorno positivo e d'immagine fu che la prima notizia fece si che la marca si diffuse a macchia d'olio. la smentita invece fece si che alla fine il marchio risultò simpatico, perché "vittime" di una notizia falsa. inutile dire che l'esempio veniva portato a modello geniale di marketing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' un classico win/win: se la squadra col loro nome andrà bene, oltre ad aver fatto conoscere il loro nome a un pubblico nazionale più vasto, ne avranno beneficio in termini di associazione positiva marchio/squadra.

 

Se la squadra andrà male potranno sempre dire che in fondo era la Ternana, mica la Juventus (e delle sparate sulla serie A se ne ricorderà al massimo qualche tifoso ternano). In ogni caso il marchio sarà passato in tv, social, stampa etc, e parecchie migliaia di nuovi "contatti" nazionali (ai quali se la Unicusano Ternana va in A o retrocede poco importa) saranno stati raggiunti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta zagana che ce cambiano la storia, questi non cambiano un cazzo, associano il loro nome al nostro per un periodo di tempo, fino a quando non troveranno una soluzione per loro più vantaggiosa .

parlamo de tutto il resto , de liverani valijent pochesci e via dicendo ma sta cazzata del nome basta dio cannibale .

ripeto, x me molto peggio le maglie de zadotti.

comunque sarà che prima non ci facevo caso ma a rm do te giri ce stanno loro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta zagana che ce cambiano la storia, questi non cambiano un cazzo, associano il loro nome al nostro per un periodo di tempo, fino a quando non troveranno una soluzione per loro più vantaggiosa .

parlamo de tutto il resto , de liverani valijent pochesci e via dicendo ma sta cazzata del nome basta dio cannibale .

ripeto, x me molto peggio le maglie de zadotti.

comunque sarà che prima non ci facevo caso ma a rm do te giri ce stanno loro

A me sembra che la nostra storia sia in una pagina intera del corriere dello sport. Strano modo per rovinarla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la nostra storia sia in una pagina intera del corriere dello sport. Strano modo per rovinarla ...

vabbè ma che te credi che fanno divulgazione scientifica ?

è solo un modo x veicolare il loro brand

 

personalmente sticazzi

 

la ternana è stata stuprata in molti modi negli anni passati , questa è paragonabile a una palpata de culo su la metro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un esempio riportato su un libro di economia e mi sembra fosse proprio mcdonald. credo fossero gli anni ottanta. il ritorno positivo e d'immagine fu che la prima notizia fece si che la marca si diffuse a macchia d'olio. la smentita invece fece si che alla fine il marchio risultò simpatico, perché "vittime" di una notizia falsa. inutile dire che l'esempio veniva portato a modello geniale di marketing...

qui e qui citano il fatto in italiano, e qui trovi articoli del tempo in inglese. come campagna di marketing fu un "capolavoro", in quegli anni la loro immagine crebbe moltissimo.

 

come ho scritto qualche pagina fa, se veramente si crede che la reputazione di unicusano è legata ai risultati della ternana si commette un errore. sono loro a scriversi gli articoli e saranno loro a rigirare le cose a loro piacimento. gli unici a cui interesseranno i risultati della ternana saremo noi e al massimo le avversarie, non di certo chi sceglie di iscriversi all'unicusano o ha bisogno di una laurea tanto al chilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra e' andata bene al massimo fanno uno spot per vantarsi, senno' tacciono e a parte i tifosi ternani non frega niente a nessuno.

 

Win/win: se la squadra va bene, ancora meglio. Sennò ci va benissimo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui e qui citano il fatto in italiano, e qui trovi articoli del tempo in inglese. come campagna di marketing fu un "capolavoro", in quegli anni la loro immagine crebbe moltissimo.

 

come ho scritto qualche pagina fa, se veramente si crede che la reputazione di unicusano è legata ai risultati della ternana si commette un errore. sono loro a scriversi gli articoli e saranno loro a rigirare le cose a loro piacimento. gli unici a cui interesseranno i risultati della ternana saremo noi e al massimo le avversarie, non di certo chi sceglie di iscriversi all'unicusano o ha bisogno di una laurea tanto al chilo.

Al di là di tutte le idee sulla gestione della squadra, perché devi pensare all'Unicusano come un laureficio? Sta cosa me fa' andare fori de brocca, ... se ti laurei ad una statale hai una Laurea, se lo fai con una privata ... non vale un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui e qui citano il fatto in italiano, e qui trovi articoli del tempo in inglese. come campagna di marketing fu un "capolavoro", in quegli anni la loro immagine crebbe moltissimo.

 

come ho scritto qualche pagina fa, se veramente si crede che la reputazione di unicusano è legata ai risultati della ternana si commette un errore. sono loro a scriversi gli articoli e saranno loro a rigirare le cose a loro piacimento. gli unici a cui interesseranno i risultati della ternana saremo noi e al massimo le avversarie, non di certo chi sceglie di iscriversi all'unicusano o ha bisogno di una laurea tanto al chilo.

Al di là di tutte le idee sulla gestione della squadra, perché devi pensare all'Unicusano come un laureficio? Sta cosa me fa' andare fori de brocca, ... se ti laurei ad una statale hai una Laurea, se lo fai con una privata ... non vale un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutte le idee sulla gestione della squadra, perché devi pensare all'Unicusano come un laureficio? Sta cosa me fa' andare fori de brocca, ... se ti laurei ad una statale hai una Laurea, se lo fai con una privata ... non vale un cazzo!!!

beh, insomma...su questo magari è meglio sorvolare...damme retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo, anche le prestigiose università private tipo Luiss sono laureifici.

Ho visto figli ebeti di papà laurearsi che in una qualsiasi statale avrebbero superato si e no due / tre esami con 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutte le idee sulla gestione della squadra, perché devi pensare all'Unicusano come un laureficio? Sta cosa me fa' andare fori de brocca, ... se ti laurei ad una statale hai una Laurea, se lo fai con una privata ... non vale un cazzo!!!

te sei mai chiesto perché tanta gente che non ce la fa nelle scuole ed università normali si rivolge a questi istituti qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto su facebook un post che diceva "se riconosci questi oggetti hai passato un'infanzia meravigliosa", erano le pedine del monopoli.

Io penso che se ho passato un'infanzia meravigliosa non sia grazie al fiasco che già sceglievo come pedina ad 8 anni, bensì allo spirito con il quale giocavo al monopoli.

Alcune di quelle pedine fanno veramente schifo, come avrei considerato una schifo ora certe presidenze che mi ricordano i migliori anni vissuti a fianco delle fere.

Recuperiamo lo spirito se ancora c'è ... CHE E' MEGLIO ! Come diceva il puffo rompicoglioni che ora odierei.

 

mono%20italiane%202.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto lo scibile politico è una fogna, da dx a sn, nessuno escluso.

 

A perscindere da come la si pensi, chi é dichiaratamente fascista come l'individuo che ho quotato sta su un piano diverso. Un piano che é e rimarrá sempre piú basso e piú pieno di merda rispetto a qualunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che la Fiorentina sia in vendita.... Unicusano Fiorentina non lo vedo male... Forza su sciacquateve dai coglioni

A firenze li spellano vivi ed espongono i cadaveri fuori dal palazzo del comune se solo provano a ipotizzare una "unicusano fiorentina". Mica stanno a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nuovo organigramma societario quando lo formalizzano?

 

Al 1° luglio mancano 4 giorni, e se vogliono chiedere alla Federazione il cambio del nome il 15 luglio non è lontano.

 

Oh, per me più se la prendono comoda meglio è... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A firenze li spellano vivi ed espongono i cadaveri fuori dal palazzo del comune se solo provano a ipotizzare una "unicusano fiorentina". Mica stanno a terni.

Chiaro, semplice, lineare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A firenze li spellano vivi ed espongono i cadaveri fuori dal palazzo del comune se solo provano a ipotizzare una "unicusano fiorentina". Mica stanno a terni.

Talmente di successo come tifosi che della valle se ne va e ha scritto tranquillamente che se ci sono fiorentini disponibili e' ben contento di mollare a loro il carrozzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.