Vai al contenuto
Pessimo

Non ve sta mai bene niente

Messaggi raccomandati

Che poi erano in piedi altre due trattative SOLIDE e che al 200% non avrebbero stuprato il nostro gloriosissimo nome, ma tant'è...toccava tira compatti la volata a questi e via

nicò...ma fai veramente??? tu pensi che la scelta è dipesa da noi??? ma non leggi le parole de proietti??? sono gli unici che hanno accettato senza tentennamenti....dipende da noi??? c'è scritto che l'hanno scelti perchè ce piaciono????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicò...ma fai veramente??? tu pensi che la scelta è dipesa da noi??? ma non leggi le parole de proietti??? sono gli unici che hanno accettato senza tentennamenti....dipende da noi??? c'è scritto che l'hanno scelti perchè ce piaciono????

tu hai dato la penna blu' per firmare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete capito ... facendo sta pugnetta del nome del cambio non avete fatto altro che farli godere ancora di più della scelta fatta! fatta mesi fa! fatta per lasciare la ternana con l'ultimo sgarbo e dispettuccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema del nome è reale ma se si fosse chiamata Bayer Ternana? per fare un esempio? che cambia della nostra storia? cambiando nome spariranno tutti i 14 anni in cui longarini ci ha fatto prendere in giro da tutta italia? spariranno le maglie con i numeri scritti a pennarello? oppure i ds non ds che stavano nei sottoscala? oppure il ritiro con 6 giocatori senza allenatore ne ds? ma quante cazzo ce ne hanno fatte passare? ma quanto siete disposti a tenere i longa boys a Terni e a quale prezzo?

questo è l'ultimo dispetto ma stanno andando via almeno ufficialmente, arriveranno questi nuovi e vedremo cosa faranno, se ci rispetteranno come tifoseria città e squadra saranno bene accetti altrimenti alla stregua degli altri contestati, anche se non credo si possa far peggio di quanto fatto a terni in 14 anni di loro

Il fatto è che nonostante i 14 anni di merda che abbiamo vissuto, l'unica cosa che ci era di fatto rimasta era il nostro nome e il nostro simbolo, in cui tutti ci identifichiamo (o almeno dovremmo).

Continuare a dire che qualcuno "vuole tenere longarini" è una falsità assoluta e conclamata, abbiamo sempre detto di preferire un acquirente che non ci stuprasse il nome, e ce n'erano addirittura altri due. Sul fatto che "stanno andando via" permettimi di dubitare fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicò...ma fai veramente??? tu pensi che la scelta è dipesa da noi??? ma non leggi le parole de proietti??? sono gli unici che hanno accettato senza tentennamenti....dipende da noi??? c'è scritto che l'hanno scelti perchè ce piaciono????

Ma certo che non potevamo fare più di tanto per non dire nulla, però ecco...diversi media ternani (per onestà non tutti) e molti qui dentro sembrava pregassero per la chiusura positiva di QUESTA trattativa invece di fare quelle che ritenevo scontatissime pressioni e esternazioni volte a spingere per le altre trattative e a far capire che se uno se presenta con certi presupposti (cambio nome o niente ecc.) è mejo che se ne resti là a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire che cosa cazzo vi cambia se davanti al nome "TERNANA" ci mettono "UNICUSANO"...sempre ternana si chiamerà, SE e sottolineo SE non cambieranno simbolo (il drago) e colori è un cambiamento minimo che davanti all'arrivo di una nuova società che MAGARI (FORSE) si rivelerà seria, appassionata e solida non può che contare come il due di coppe quando regna denari...se poi pensi che tutto questo avverrà a seguito della dipartita della piu' grossa disgrazia sportiva mai capitata in Italia e nel mondo allora per me diventa insignificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi me sembra che il sig. Bandecchi abbia espresso subito perplessità legate alla possibile non accettazione della piazza e, considerando che j'hanno parecchio rotto il cazzo ADDIRITTURA in quel di fondi, pensavo che qua scoppiasse il putiferio o almeno me lo auguravo e invece sto cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire che cosa cazzo vi cambia se davanti al nome "TERNANA" ci mettono "UNICUSANO"...sempre ternana si chiamerà, SE e sottolineo SE non cambieranno simbolo (il drago) e colori è un cambiamento minimo che davanti all'arrivo di una nuova società che MAGARI (FORSE) si rivelerà seria, appassionata e solida non può che contare come il due di coppe quando regna denari...se poi pensi che tutto questo avverrà a seguito della dipartita della piu' grossa disgrazia sportiva mai capitata in Italia e nel mondo allora per me diventa insignificante

Vabbe, ce rinuncio...scongelateme quando finisce tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire che cosa cazzo vi cambia se davanti al nome "TERNANA" ci mettono "UNICUSANO"...sempre ternana si chiamerà, SE e sottolineo SE non cambieranno simbolo (il drago) e colori è un cambiamento minimo che davanti all'arrivo di una nuova società che MAGARI (FORSE) si rivelerà seria, appassionata e solida non può che contare come il due di coppe quando regna denari...se poi pensi che tutto questo avverrà a seguito della dipartita della piu' grossa disgrazia sportiva mai capitata in Italia e nel mondo allora per me diventa insignificante

spero nella grifo latte

 

grifo latte ternana. tanto che cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire che cosa cazzo vi cambia se davanti al nome "TERNANA" ci mettono "UNICUSANO"...sempre ternana si chiamerà, SE e sottolineo SE non cambieranno simbolo (il drago) e colori è un cambiamento minimo che davanti all'arrivo di una nuova società che MAGARI (FORSE) si rivelerà seria, appassionata e solida non può che contare come il due di coppe quando regna denari...se poi pensi che tutto questo avverrà a seguito della dipartita della piu' grossa disgrazia sportiva mai capitata in Italia e nel mondo allora per me diventa insignificante

bRAVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi me sembra che il sig. Bandecchi abbia espresso subito perplessità legate alla possibile non accettazione della piazza e, considerando che j'hanno parecchio rotto il cazzo ADDIRITTURA in quel di fondi, pensavo che qua scoppiasse il putiferio o almeno me lo auguravo e invece sto cazzo...

Beh quasi tutti i giornali e i siti hanno scritto che i ternani erano felicissimi di accettare il cambio di nome...poco importa che la situazione prospettata fosse totalmente fasulla, ovvero unicusano o morte, quando c'erano altri acquirenti solidi ma ampiamente ignorati. La volata che è stata tirata a questi soggetti è semplicemente vergognosa.

Di fondi non credo gli freghi semplicemente più un cazzo...chissà se un giorno faranno lo stesso con noi, quando si saranno stufati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh:

 

questi hanno aperto la strada allo sponsor nel nome ufficiale. e fino a qui ok. chiedo: in un'eventuale futura cessione (non credo che l'unicusano terrà la ternana per l'eternità) da parte di un'azienda tipo la perugina o la grifolatte a voi il nome andrebbe bene lo stesso?

o a quel punto l'ultimo, minimo, briciolo di ternanità ve esce fori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire che cosa cazzo vi cambia se davanti al nome "TERNANA" ci mettono "UNICUSANO"...sempre ternana si chiamerà, SE e sottolineo SE non cambieranno simbolo (il drago) e colori è un cambiamento minimo che davanti all'arrivo di una nuova società che MAGARI (FORSE) si rivelerà seria, appassionata e solida non può che contare come il due di coppe quando regna denari...se poi pensi che tutto questo avverrà a seguito della dipartita della piu' grossa disgrazia sportiva mai capitata in Italia e nel mondo allora per me diventa insignificante

Ma quante volte le dici ste cose....ho capito che a te non cambia niente! OK.....come dice frikke ce rinunciano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o a quel punto l'ultimo, minimo, briciolo di ternanità ve esce fori?

se la grifolatte je compra 2 non del tutto paraplegici, se lo fanno tatuare pure sulla fronte lo sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, se ancora non fosse chiaro, Longarini, unicusano o fracazzo da Velletri che sia, resta di fatto azionista di maggioranza della Ternana, con il 51% della Sviluppo Editoriale, che controlla il 58% della Ternana.Quote sequestrate, certo, ma a lui intestate.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questi hanno aperto la strada allo sponsor nel nome ufficiale. e fino a qui ok. chiedo: in un'eventuale futura cessione (non credo che l'unicusano terrà la ternana per l'eternità) da parte di un'azienda tipo la perugina o la grifolatte a voi il nome andrebbe bene lo stesso?

o a quel punto l'ultimo, minimo, briciolo di ternanità ve esce fori?

 

a parte che esistono modi e modi per dimostrare le cose ryò ... in un amore molte volte non esiste la coerenza....e 14 anni de longarini te lo dovrebbero aver dimostrato, un po come hai fatto pure tu in questi anni che molte volte ti sei dimostrato benevolo nei confronti del patron in parecchie discussioni. questa situazione fa male a tutti, anche a chi è disposto ad accettare l'aggiunta sul nome...non pensate che ne usciremo bene perchè non ne usciremo bene per niente....perchè per l'ennesima volta siamo divisi e contro. penso come ciacca....forse un paio d'anni a casa non ce farebbero male per niente....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, se ancora non fosse chiaro, Longarini, unicusano o fracazzo da Velletri che sia, resta di fatto azionista di maggioranza della Ternana, con il 51% del 58% della Sviluppo Editoriale. Quote sequestrate, certo, ma a lui intestate.

di fatto essendo sequestrate non sono sotto la gestione di longarini e non credo che intervenga il curatore per non permettere a chi vuole investire di farlo...sto fatto della maggioranza è limitato essendoci le nomine degli amministratori....è Franci che ha voce in capitolo e non penso che se taja li cojoni da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte che esistono modi e modi per dimostrare le cose ryò ... in un amore molte volte non esiste la coerenza....e 14 anni de longarini te lo dovrebbero aver dimostrato, un po come hai fatto pure tu in questi anni che molte volte ti sei dimostrato benevolo nei confronti del patron in parecchie discussioni. questa situazione fa male a tutti, anche a chi è disposto ad accettare l'aggiunta sul nome...non pensate che ne usciremo bene perchè non ne usciremo bene per niente....perchè per l'ennesima volta siamo divisi e contro. penso come ciacca....forse un paio d'anni a casa non ce farebbero male per niente....

 

so il primo ad ammette che Simone Longarini si presentò in maniera completamente diversa e m'ha inculato e a quanto dicono persone passate per la Ternana Calcio spesso il problema so stati il duo comico più chi teneva la baracca, non è che lo nego.

però il cambio de nome... io almeno lo ammetto: la mia dignità è svendibile. Arriva la red Bull, investe centiniaia di milioni di euro, storco la bocca, ma sto zitto. Il giocattolo è pur sempre di un privato.

L'Unicusano arriva, fino adesso non hanno parlato di programmi (se non ds evangelisti e allenatore pochesci). Hanno parlato solo di renominazione societaria: investono a terni? vogliono aprire una sede dell'ateneo a terni? vengono a dare lavoro ai ternani? investono decine e decine di milioni di euro per la società ternanacalcio? o è un semplice tornaconto economico?

Allora se è un solo ritorno di mmagine e pubblicità, per come la vedo io, per me la Unicusano Ternana non esiste. E non è con l'acquisto di uno o due nomi che cambio idea.

Qua c'è il fumo, c'è l'arrivo di un nuovo ducetto che impone le sue condizioni (ovvie, da privato a privato fa quello che vuole). Posso dirlo che non è una cosa accettabile? Oppure me deve sta bene perché mantengo la categoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

so il primo ad ammette che Simone Longarini si presentò in maniera completamente diversa e m'ha inculato e a quanto dicono persone passate per la Ternana Calcio spesso il problema so stati il duo comico più chi teneva la baracca, non è che lo nego.

però il cambio de nome... io almeno lo ammetto: la mia dignità è svendibile. Arriva la red Bull, investe centiniaia di milioni di euro, storco la bocca, ma sto zitto. Il giocattolo è pur sempre di un privato.

L'Unicusano arriva, fino adesso non hanno parlato di programmi (se non ds evangelisti e allenatore pochesci). Hanno parlato solo di renominazione societaria: investono a terni? vogliono aprire una sede dell'ateneo a terni? vengono a dare lavoro ai ternani? investono decine e decine di milioni di euro per la società ternanacalcio? o è un semplice tornaconto economico?

Allora se è un solo ritorno di mmagine e pubblicità, per come la vedo io, per me la Unicusano Ternana non esiste. E non è con l'acquisto di uno o due nomi che cambio idea.

Qua c'è il fumo, c'è l'arrivo di un nuovo ducetto che impone le sue condizioni (ovvie, da privato a privato fa quello che vuole). Posso dirlo che non è una cosa accettabile? Oppure me deve sta bene perché mantengo la categoria?

me rispondi come se il mio problema fosse il mantenimento della categoria...pffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me rispondi come se il mio problema fosse il mantenimento della categoria...pffff

michè ma pensi che se devo discute co te te rispondo sul forum? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

michè ma pensi che se devo discute co te te rispondo sul forum? :D

eh m'hai scritto "un po de ternanità ve esce fori" quindi evidentemente volevi la mia risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, se ancora non fosse chiaro, Longarini, unicusano o fracazzo da Velletri che sia, resta di fatto azionista di maggioranza della Ternana, con il 51% della Sviluppo Editoriale, che controlla il 58% della Ternana.Quote sequestrate, certo, ma a lui intestate.

Ma quanto scritto ieri nell comunicato di Proietti inquieta solo me e te?

 

“Sono passati giorni di intensi incontri e di valutazioni volti esclusivamente a ragionare sulle soluzioni più idonee per il futuro della Ternana Calcio. Dopo tanto lavoro sono lieto di poter affermare che la Università Cusano è prossima a sottoscrivere un accordo con il socio Edoardo Longarini che prevede una serie di adempimenti che siamo certi verranno rispettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto scritto ieri nell comunicato di Proietti inquieta solo me e te?

 

“Sono passati giorni di intensi incontri e di valutazioni volti esclusivamente a ragionare sulle soluzioni più idonee per il futuro della Ternana Calcio. Dopo tanto lavoro sono lieto di poter affermare che la Università Cusano è prossima a sottoscrivere un accordo con il socio Edoardo Longarini che prevede una serie di adempimenti che siamo certi verranno rispettati.

ci sono 2 soci....uno è sviluppo editoriale e uno è edorardo longarini. l'accordo viene sottoscritto con il socio edoardo longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto scritto ieri nell comunicato di Proietti inquieta solo me e te?

 

“Sono passati giorni di intensi incontri e di valutazioni volti esclusivamente a ragionare sulle soluzioni più idonee per il futuro della Ternana Calcio. Dopo tanto lavoro sono lieto di poter affermare che la Università Cusano è prossima a sottoscrivere un accordo con il socio Edoardo Longarini che prevede una serie di adempimenti che siamo certi verranno rispettati.

No, se l'italiano è ancora una lingua corretta, mi sembra che ci siano pochi dubbi a riguardo e molte certezze.....come certezza è che ad oggi Unicusano non è in nessun modo (ne in minoranza,nelle quote sequestrate, postille, e piroette ecc...) proprietaria/azionista della TernanCalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che esistono modi e modi per dimostrare le cose ryò ... in un amore molte volte non esiste la coerenza....e 14 anni de longarini te lo dovrebbero aver dimostrato, un po come hai fatto pure tu in questi anni che molte volte ti sei dimostrato benevolo nei confronti del patron in parecchie discussioni. questa situazione fa male a tutti, anche a chi è disposto ad accettare l'aggiunta sul nome...non pensate che ne usciremo bene perchè non ne usciremo bene per niente....perchè per l'ennesima volta siamo divisi e contro. penso come ciacca....forse un paio d'anni a casa non ce farebbero male per niente....

io, invece, sfido qualunque tifoseria del mondo e qualunque città a comportarsi "per bene" e non essere divisi, dopo una prigionia di 14 anni con stupri perpetui, al termine (forse) della quale si ritrovi con questa ennesima mazzata.

non ci farebbero bene un paio di anni a casa, manco per niente, ma ci farebbe bene qualche anno con una proprietà normale, decente.

come ce l'hanno quasi tutte le squadre professionistiche.

noi, invece no!

e sta storia del nome ci farà malissimo, ci dividerà ulteriormente anche se per assurdo dovessero arrivare buoni risultati sportivi.

la cosa più brutta è che poi, prima che dividerci fra di noi, ci dividerà dentro ognuno di noi: molti di noi vivranno ogni gioia come fosse strozzata...pari pari ai 14 anni precedenti (nelle poche gioie). e saremo dippiamente divisi.

non saprei...l'unico viatico che vedo all'orizzonte per una sorta di "pacificazione" è che questi signori nei fatti siano talmente bravi e rispettosi da farci almeno parzialmente dimenticare questo ennesimo stupro. e non parlo solo di risultati sportivi, ma proprio di atteggiamento complessivo verso la città e i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, invece, sfido qualunque tifoseria del mondo e qualunque città a comportarsi "per bene" e non essere divisi, dopo una prigionia di 14 anni con stupri perpetui, al termine (forse) della quale si ritrovi con questa ennesima mazzata.

non ci farebbero bene un paio di anni a casa, manco per niente, ma ci farebbe bene qualche anno con una proprietà normale, decente.

come ce l'hanno quasi tutte le squadre professionistiche.

noi, invece no!

e sta storia del nome ci farà malissimo, ci dividerà ulteriormente anche se per assurdo dovessero arrivare buoni risultati sportivi.

la cosa più brutta è che poi, prima che dividerci fra di noi, ci dividerà dentro ognuno di noi: molti di noi vivranno ogni gioia come fosse strozzata...pari pari ai 14 anni precedenti (nelle poche gioie). e saremo dippiamente divisi.

non saprei...l'unico viatico che vedo all'orizzonte per una sorta di "pacificazione" è che questi signori nei fatti siano talmente bravi e rispettosi da farci almeno parzialmente dimenticare questo ennesimo stupro. e non parlo solo di risultati sportivi, ma proprio di atteggiamento complessivo verso la città e i tifosi.

quando scrivo dei due anni a casa è chiaramente una provocazione....ma che se dovesse saltare questa unica trattativa rimasta diventerebbe realtà. quindi mi sta bene pure che salti consapevole che per i prossimi 2 anni dovrò trovarmi qualcosa da fare il sabato o la domenica pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternanita' della ternana di longarini

 

Non ce n'era, ma dopo i 13 anni che abbiamo passato, la liberazione doveva essere una festa. Questi neanche hanno firmato ma giá dobbiamo ricorrere al quillandrismo pur di non esprimere giudizi verso le premesse per il "nuovo" corso.

 

E comunque no, neanche i Longarini e i loro scagnozzi si erano permessi di toccare nome e simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.