Vai al contenuto
Pessimo

Non ve sta mai bene niente

Messaggi raccomandati

Volete capire troppo secondo me ...anche aldilà dei vostri limiti (senza offesa)...non vi interessa più del pallone che cuzzola...anche perché tantissimi qui dentro non frequentano più lo stadio da anni (con la scusa de longarini)

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete capire troppo secondo me ...anche aldilà dei vostri limiti (senza offesa)...non vi interessa più del pallone che cuzzola...anche perché tantissimi qui dentro non frequentano più lo stadio da anni (con la scusa de longarini)

ma non sarei così convinto di questa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si credimi...qui dentro c'è sta un post LIVERANI VATTENE pieno de paraculate...ed oggi invece per quelle stesse persone diventa un motivo di contestazione verso la nuova società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si credimi...qui dentro c'è sta un post LIVERANI VATTENE pieno de paraculate...ed oggi invece per quelle stesse persone diventa un motivo di contestazione verso la nuova società...

questo non vuol dire che la gente non va allo stadio però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si ..

Quando il discorso se fa complicato la buttamo sul sarcasmo

.

 

.

tu hai scritto che la gente che risponde a sto topic probabilmente non va allo stadio da anni...io te rispondo che non sarei così sicuro....poi me cacci fori lu topic de liverani e il titolo de questo.... sci se fa complicato risponde alle cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere te l'ho detto prima ...volete capire troppo...oltre i propri limiti...ancora una volta superati...saluti

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere te l'ho detto prima ...volete capire troppo...oltre i propri limiti...ancora una volta superati...saluti

:ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

so il primo ad ammette che Simone Longarini si presentò in maniera completamente diversa e m'ha inculato e a quanto dicono persone passate per la Ternana Calcio spesso il problema so stati il duo comico più chi teneva la baracca, non è che lo nego.

però il cambio de nome... io almeno lo ammetto: la mia dignità è svendibile. Arriva la red Bull, investe centiniaia di milioni di euro, storco la bocca, ma sto zitto. Il giocattolo è pur sempre di un privato.

L'Unicusano arriva, fino adesso non hanno parlato di programmi (se non ds evangelisti e allenatore pochesci). Hanno parlato solo di renominazione societaria: investono a terni? vogliono aprire una sede dell'ateneo a terni? vengono a dare lavoro ai ternani? investono decine e decine di milioni di euro per la società ternanacalcio? o è un semplice tornaconto economico?

Allora se è un solo ritorno di mmagine e pubblicità, per come la vedo io, per me la Unicusano Ternana non esiste. E non è con l'acquisto di uno o due nomi che cambio idea.

Qua c'è il fumo, c'è l'arrivo di un nuovo ducetto che impone le sue condizioni (ovvie, da privato a privato fa quello che vuole). Posso dirlo che non è una cosa accettabile? Oppure me deve sta bene perché mantengo la categoria?

ecco appunto, gli vuoi dare tempo di risponderti con le parole e soprattutto con i fatti a queste domande? diamogli tempo cazzo no? o già abbiamo deciso che ci stanno sul culo perché ci ritoccano il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto, gli vuoi dare tempo di risponderti con le parole e soprattutto con i fatti a queste domande? diamogli tempo cazzo no? o già abbiamo deciso che ci stanno sul culo perché ci ritoccano il nome?

"ritoccano".... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

comunque si, chi entra in casa mia e prima de dimme "ciao, me chiamo xxx, piacere" me dice "te cambio il nome/simbolo e zitto" mi sta ampiamente sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che vada via Liverani la considero cosa grave ma che si cambi o aggiunga un termine al nome Ternana lo considero inammissibile.....e' la mia opinione ed e' la "storia"......e se per voi non conta un cazzo tanti saluti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che vada via Liverani la considero cosa grave ma che si cambi o aggiunga un termine al nome Ternana lo considero inammissibile.....e' la mia opinione ed e' la "storia"......e se per voi non conta un cazzo tanti saluti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che vada via Liverani la considero cosa grave ma che si cambi o aggiunga un termine al nome Ternana lo considero inammissibile.....e' la mia opinione ed e' la "storia"......e se per voi non conta un cazzo tanti saluti!!

 

Ancora sta qui dentro questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non dovesse andare in porto la trattativa con l'unicusano, propongo comunque di adottare la denominazione domenicofiore ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non dovesse andare in porto la trattativa con l'unicusano, propongo comunque di adottare la denominazione domenicofiore ternana

se l'è meritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ce n'era, ma dopo i 13 anni che abbiamo passato, la liberazione doveva essere una festa. Questi neanche hanno firmato ma giá dobbiamo ricorrere al quillandrismo pur di non esprimere giudizi verso le premesse per il "nuovo" corso.

 

E comunque no, neanche i Longarini e i loro scagnozzi si erano permessi di toccare nome e simbolo.

Quoto quoto quoto

 

Eppure non mi sembra che questi SEMPLICISSIMI concetti siano stati espressi in maniera astrusa qui dentro, ma non je la fanno a arrivacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete capire troppo secondo me ...anche aldilà dei vostri limiti (senza offesa)...non vi interessa più del pallone che cuzzola...anche perché tantissimi qui dentro non frequentano più lo stadio da anni (con la scusa de longarini)

ne sei cosi' sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni si è sempre alla ricerca di un Demone da sconfiggere..un pretesto per criticare. E nello specifico un motivo per non andare ...allo stadio..ora l'università privata non va bene ma se era un altro non sarebbe ugualmente andato bene......

secondo me un giretto ogni tanto fori dalla conca non je farebbe male a sti rompicazzo da tastiera che in tutte le situazioni, non solo calcistiche, godono nello sfasciare tutto......gente che ha dimenticato come sia stato impedito ad agarini di fare ternanello coinvolgendo una dittarella siciliana che non era stata avvisata, naturalmente da un opposizione bieca e miope, stessa cosa il gioire degli elicotteri mandati da una denuncia sempre "ternana" di opposizione sopra palazzo spada, si si...dagli a tutti e a tutto che il resto del mondo è migliore, ma prima un pezzetto del resto del mondo dovrebbero visitarlo !! poi li incontri sti odiatori e spesso so' gente che manco parla tanto è timida mah...potenza della rete.Fortuna la realtà è un altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me un giretto ogni tanto fori dalla conca non je farebbe male a sti rompicazzo da tastiera che in tutte le situazioni, non solo calcistiche, godono nello sfasciare tutto......gente che ha dimenticato come sia stato impedito ad agarini di fare ternanello coinvolgendo una dittarella siciliana che non era stata avvisata, naturalmente da un opposizione bieca e miope, stessa cosa il gioire degli elicotteri mandati da una denuncia sempre "ternana" di opposizione sopra palazzo spada, si si...dagli a tutti e a tutto che il resto del mondo è migliore, ma prima un pezzetto del resto del mondo dovrebbero visitarlo !! poi li incontri sti odiatori e spesso so' gente che manco parla tanto è timida mah...potenza della rete.Fortuna la realtà è un altra cosa....

mica hai scritto veramente questa cosa???? in compenso ha fatto 2 inceneritori...penso che possa bastà no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ritoccano".... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

comunque si, chi entra in casa mia e prima de dimme "ciao, me chiamo xxx, piacere" me dice "te cambio il nome/simbolo e zitto" mi sta ampiamente sulle palle.

peccato che mo' sarebbe casa loro e noi dovemo chiede il permesso...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.