Vai al contenuto
park

Se pò dì?

Messaggi raccomandati

Io penso che alcuni di questi del fondi siano solo di passaggio.... almeno lo spero.

Magari sono stati obbligati a prenderli nell'accordo delle vendita del Fondi. proclamare la serie A e presentarsi con sta gente è da manicomio... stiamo a vedere . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, io spero che siano veramente solo di passaggio o che se restano non facciano parte dell'11 titolare, ma oggettivamente ad oggi credo che ci sia pure un problema di livello under/over, quindi SPERO che sia solo un'operazione che doveva essere fatta..poi che fine fanno sti giocatori a me non frega un cazzo

Una cosa voglio dirla però...continuo a leggere degli esempi Spal e benevento, e vi dico subito che chi avalla questa cosa, non ci capisce un cazzo di pallone e che parla tanto per parlare....quindi se chiudete quella bocca invece di dire ste cazzate ne guadagnamo tutti in termini di nervosismo.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il 7 luglio sia presto per giudicare il mercato. Vedremo il 31 agosto, di certo le operazioni già fatte non resteranno nella storia del calciomercato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si può dire...

Ad oggi gli arrivi possono essere considerati solo come delle 2° o 3° riserve...

Per la Serie B servono i giocatori veri e di categoria e ad oggi non mi pare sia arrivato niente...

Oltre all'elicottero ci vorrebbero i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto visto che hanno parlato di programmazione sbandierando ai 7 venti la Serie A etc etc...

Be non credo che la programmazione sia quella di acquisire 7 8 9 giocatori dalla società che si aveva prima e che hanno fatto sparire sparire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si è preso la briga di leggere il "curriculum" del nostro nuovo DS?

A me me poli pure pija a vassoiate ma te le cerchi...

come ti permetti tu , comunista disfattista gufo , di indagare prima del 31 agosto sui precedenti ( penali ) del nostro amato direttore sportivo

 

Ricorda ... è un bel direttore !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si è preso la briga di leggere il "curriculum" del nostro nuovo DS?

ne parliamo solo da tre settimane ( :D ), ma qualcuno ha detto che non è un problema, che non possiamo stare a guardare le fedine penali di chi arriva ecc, quindi mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa tragica, come con i longarini, che ancora ci sta chi guarda e giudica dagli acquisti, come se facesse differenza, come se la promozione nell'anno di toscano avesse fatto qualche differenza...

Anzi forse qualche differenza l'ha fatta, chissà se oggi fossimo stati in lega Pro la fine del racing fondi non l'avremmo fatta noi... C'è andata bene che il prezzo del latina lo scorso anno era troppo alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. E' un pozzo senza Fondi :D

 

l'impressione è proprio quella. Avremo imbarcato qualche altro 38enne pure durante la notte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.