Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

cioè, fatemi capire

non va bene neanche la scritta come sponsor

 

non parlo dell'inserimento di Unicusano nel simbolo che è una forzatura/stupratura del simbolo e sono d'accordo

 

MA VERAMENTE NON VI STA BENE NEANCHE LA SCRITTA SPONSOR?

CIOE' NON VOLETE MANCO QUELLA?

 

Ma siete seri?

Ma chi è che ha contestato lo sponsor? Io ho letto solo commenti entusiasti per l'originale scelta cromatica! Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, fatemi capire

non va bene neanche la scritta come sponsor

 

non parlo dell'inserimento di Unicusano nel simbolo che è una forzatura/stupratura del simbolo e sono d'accordo

 

MA VERAMENTE NON VI STA BENE NEANCHE LA SCRITTA SPONSOR?

CIOE' NON VOLETE MANCO QUELLA?

 

Ma siete seri?

se ti riferisci al mio intervento c'era una faccina alla fine del post.

come sponsor commerciale possono scrivere ciò che vogliono, certo a livello grafico l'accostamento del nero su sfondo a bande rossoverdi è a dir poco infelice.

in termini di visibilità pubblicitaria è una zappa sui piedi per loro stessi. riguardo la possibilità di acquistarla senza sponsor era esclusivamente per gusto personale, abbiamo avuto altri sponsor ed anche gli anni scorsi a campionato iniziato furono inseriti, ma allo store era possibile averla senza. diciamo che son della sponda romantica a cui la divisa, specialmente la nostra, piace libera a livello visivo. tutto qui. niente complotti, crisi mistiche o mani nei capelli. stemma a parte.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, fatemi capire

non va bene neanche la scritta come sponsor

 

non parlo dell'inserimento di Unicusano nel simbolo che è una forzatura/stupratura del simbolo e sono d'accordo

 

MA VERAMENTE NON VI STA BENE NEANCHE LA SCRITTA SPONSOR?

CIOE' NON VOLETE MANCO QUELLA?

 

Ma siete seri?

Serissimi......aaahhhhh che callo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serissimi......aaahhhhh che callo

 

In realtá non l'ha detto nessuno, ma continuate pure a cantavvela come ve pare. Le uniche "critiche" sono state sulla scelta cromatica/estetica (ovvero la scritta in nero su rossoverde, che in effetti non si legge e pare un po' una pecionata) non sull'opportunitá che ci sia lo sponsor commerciale sulla maglia (cosa ben diversa dall'averlo nel simbolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtá non l'ha detto nessuno, ma continuate pure a cantavvela come ve pare. Le uniche "critiche" sono state sulla scelta cromatica/estetica (ovvero la scritta in nero su rossoverde, che in effetti non si legge e pare un po' una pecionata) non sull'opportunitá che ci sia lo sponsor commerciale sulla maglia (cosa ben diversa dall'averlo nel simbolo).

Me sa che lu callo sta a fa più male a quelli che se lamentano de lu callo che a quell'andri... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco..stanno tutto il giorno a criticá li "criticoni", dicendo che tocca sta zitti fino al 31 agosto.

Qualquadra non cosa :)

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la prima maglia con le cinque bande, il collo semplice vintage e i risvolti neri. Bene anche lo sponsor scritto in nero ( :D ) .

 

Le altre ordinarie, ma ci può stare, bene che non si siano inventati altre stranezze.

 

p.s.: ma lo stemmino è ancora quello "taroccato" con l'aggiunta dello "sponsor"? Se può fa'?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla possiamo dire sulla qualità dei tessuti perchè non la conosciamo.

Per il resto...

PRIMA MAGLIA: bella. E' la vera maglia della Ternana. Sia lo sponsor tecnico che quello ufficiale sono neri e resteranno di questo colore. Molto armonica ed elegante. Speriamo usino un font non pacchiano, ma la maglia è bella.

SECONDA MAGLIA: discreta. Avendo i pantaloncini neri, non so quando la utilizzeremo. Però ci sta.

TERZA MAGLIA: il fluo divide. C'è chi lo adora e chi lo detesta. A me non piace, ma la maglia ha un suo senso.

MAGLIA PORTIERI: essenziale, ma a me l'essenziale piace.

 

Globalmente, insomma, meglio di quanto io sperassi.

Non so perchè lo sponsor sia scritto in nero. Va detto che ci rimette la leggibilità ma ci guadagna l'eleganza. Tuttavia, non c'è bisogno di leggibilità estrema. Lì non può che esserci scritto Unicusano, viste le strategie di marketing di Bandecchi. La maglia quindi ha un'eleganza molto "universitaria", se mi permettete l'espressione. Sotto il profilo del design, la Zeus ha lavorato bene.

Il logo per me è inaccettabile, ma è inutile che mi ripeta. Vediamo cosa dirà la Federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nera da trasferta era praticamente scontato.

Su quella casalinga lo sponsor nero non mi piace. E' illeggibile e da un senso di pasticciato. Molto meglio sarebbe stato bianco. Strano, visto che dovrebbe essere loro obiettivo far leggere bene UNICUSANO.

 

Non so se è una impressione mia, ma mi sembra che il tono di verde sia più scuro che in passato. Bisognerebbe vedere l'effetto in piena luce.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla possiamo dire sulla qualità dei tessuti perchè non la conosciamo.

Per il resto...

PRIMA MAGLIA: bella. E' la vera maglia della Ternana. Sia lo sponsor tecnico che quello ufficiale sono neri e resteranno di questo colore. Molto armonica ed elegante. Speriamo usino un font non pacchiano, ma la maglia è bella.

SECONDA MAGLIA: discreta. Avendo i pantaloncini neri, non so quando la utilizzeremo. Però ci sta.

TERZA MAGLIA: il fluo divide. C'è chi lo adora e chi lo detesta. A me non piace, ma la maglia ha un suo senso.

MAGLIA PORTIERI: essenziale, ma a me l'essenziale piace.

 

Globalmente, insomma, meglio di quanto io sperassi.

Non so perchè lo sponsor sia scritto in nero. Va detto che ci rimette la leggibilità ma ci guadagna l'eleganza. Tuttavia, non c'è bisogno di leggibilità estrema. Lì non può che esserci scritto Unicusano, viste le strategie di marketing di Bandecchi. La maglia quindi ha un'eleganza molto "universitaria", se mi permettete l'espressione. Sotto il profilo del design, la Zeus ha lavorato bene.

Il logo per me è inaccettabile, ma è inutile che mi ripeta. Vediamo cosa dirà la Federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla possiamo dire sulla qualità dei tessuti perchè non la conosciamo.

Per il resto...

PRIMA MAGLIA: bella. E' la vera maglia della Ternana. Sia lo sponsor tecnico che quello ufficiale sono neri e resteranno di questo colore. Molto armonica ed elegante. Speriamo usino un font non pacchiano, ma la maglia è bella.

SECONDA MAGLIA: discreta. Avendo i pantaloncini neri, non so quando la utilizzeremo. Però ci sta.

TERZA MAGLIA: il fluo divide. C'è chi lo adora e chi lo detesta. A me non piace, ma la maglia ha un suo senso.

MAGLIA PORTIERI: essenziale, ma a me l'essenziale piace.

 

Globalmente, insomma, meglio di quanto io sperassi.

Non so perchè lo sponsor sia scritto in nero. Va detto che ci rimette la leggibilità ma ci guadagna l'eleganza. Tuttavia, non c'è bisogno di leggibilità estrema. Lì non può che esserci scritto Unicusano, viste le strategie di marketing di Bandecchi. La maglia quindi ha un'eleganza molto "universitaria", se mi permettete l'espressione. Sotto il profilo del design, la Zeus ha lavorato bene.

Il logo per me è inaccettabile, ma è inutile che mi ripeta. Vediamo cosa dirà la Federazione.

Ottima sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia

 

PRIMA MAGLIA: stupenda!!! Finalmente un verde vero e intenso e una quantità decente de rosso, abbinate a striscie fine che a me piacciono molto (più so fine e più me piacciono). Molte spanne sopra tutte le maglie dei 14 anni longariniani.

Curioso de vede come so dietro. Peccato per il simbolo sfigurato che le rende inacquistabili

 

SECONDA: bellina, avrei messo più rifiniture rossoverdi

 

Terza: tremenda, ma mai quanto la mimetica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vederle bene correggo parzialmente quanto ho detto, in riferimento alla prima maglia: bella, ma maniche verdi con un bordo così grande nero...boh...ci chiameranno neroverdi porcodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie con cui giocheranno saranno completate da un drago sul fianco . Drago che sarà sfumato nero sulla prima e seconda maglia ... mentre sulla maglia nera sarà o sfumato grigio o rosso e verde ... ... vedremo se questa info che ho avuto oggi sarà vera ... buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie con cui giocheranno saranno completate da un drago sul fianco . Drago che sarà sfumato nero sulla prima e seconda maglia ... mentre sulla maglia nera sarà o sfumato grigio o rosso e verde ... ... vedremo se questa info che ho avuto oggi sarà vera ... buona serata

QUindi presenterebbero delle maglie e poi ne indossano altre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia

 

PRIMA MAGLIA: stupenda!!! Finalmente un verde vero e intenso e una quantità decente de rosso, abbinate a striscie fine che a me piacciono molto (più so fine e più me piacciono). Molte spanne sopra tutte le maglie dei 14 anni longariniani.

Curioso de vede come so dietro. Peccato per il simbolo sfigurato che le rende inacquistabili

 

SECONDA: bellina, avrei messo più rifiniture rossoverdi

 

Terza: tremenda, ma mai quanto la mimetica

Condivido in pieno, anzi a me non dispiace nemmeno la terza maglia! Giustissimo lo sponsor unicusano la società e' la loro ed e' giusto che ci mettono il loro nome, sarebbe da comprarne una, peccato il logo che rovina tutto......e quindi non la prenderei nemmeno se me la regalano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.