Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

ogni anno ce deve sta qualcosa

 

non credo de entrà piu allo stadio, a meno ce qualcuno non se organizzi alla sud co uno striscione "NON NON SIAMO L UNICUSANO... SOLO LA TERNANA CALCIO"

 

ce potrei pensà.

 

 

 

30.06.2017 MORTE DELLA TERNANA

 

Se vai alla Sud ce trovi Zio Pluto, che ritorna allo stadio dopo la dipartita del rimpianto SL.

Lui non contesta, però magari trovi uno che te fa diverti' durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vai alla Sud ce trovi Zio Pluto, che ritorna allo stadio dopo la dipartita del rimpianto SL.

Lui non contesta, però magari trovi uno che te fa diverti' durante la partita.

Secondo me potrebbe pensà de avè sbagliato stadio quando entrerà e sentirà lo speaker annunciare le formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe pensà de avè sbagliato stadio quando entrerà e sentirà lo speaker annunciare le formazioni.

Beh...quando ci sono tifosi numerosi in trasferta già adesso sembrava un triangolare con tre curve che ognuna cantava per cazzi suoi...adesso abbiamo anche tre squadre..l'unicusano, la ternana e gli ospiti.. Anzi la est fa i cori per la ternana, la nord per l'unicusano e la ovest per gli ospiti..sembrerà tutto l'anno il birra Moretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...quando ci sono tifosi numerosi in trasferta già adesso sembrava un triangolare con tre curve che ognuna cantava per cazzi suoi...adesso abbiamo anche tre squadre..l'unicusano, la ternana e gli ospiti.. Anzi la est fa i cori per la ternana, la nord per l'unicusano e la ovest per gli ospiti..sembrerà tutto l'anno il birra Moretti!

:lol:

 

Poi pensa quando lo speaker annuncerà "PER GLI UNIVERSITARIIIIIII, HA REALIZZATOOOOO, IL NUMERO NOVEEEEEE....".

Poretto se guarderà intorno cercando di capire chi cazzo ha segnato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Poi pensa quando lo speaker annuncerà "PER GLI UNIVERSITARIIIIIII, HA REALIZZATOOOOO, IL NUMERO NOVEEEEEE....".

Poretto se guarderà intorno cercando di capire chi cazzo ha segnato :(

soprattutto a disorientare sarà "gli universitari"...già dicesse per "i ripetenti"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Poi pensa quando lo speaker annuncerà "PER GLI UNIVERSITARIIIIIII, HA REALIZZATOOOOO, IL NUMERO NOVEEEEEE....".

Poretto se guarderà intorno cercando di capire chi cazzo ha segnato :(

 

9634602.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che ieri ho visto le immagini di galileo con le nuove maglie di allenamento e il nuovo stemma...e che sono entrambi orribili?

No, non lo puoi dire........lesa mesta, ai coglioni! :)
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeus marca molto molto coatta...

Divise di rappresentanza...quelle verdi via via...quelle blu bo....

Stemma della Ternana un pò pacchiano....

 

Ma voglio rivederle bene....

Aspettiamo anche le maglie ufficiali da gara....

Aspettiamo che esce fuori nel complesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre evitato de legge sto topic a causa dell'argomento piuttosto marginale rispetto al resto delle vicende delle fere.

Me lo so letto tutto insieme adesso.

Sintetizzando, sette pagine de chiacchiere, opinioni, polemiche e congetture e ancora non sapemo manco come so le maglie ufficiali.

Ce ritorno quando le tirano fori.

Me ributto su quello de Pochesci! Poi Calciomercato e poi Unicusano e poi, dulcis in fundo, il conto alla rovescia per la serie A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza arcaccià fori le polemiche classiche de ste settimane e rimanendo al puro dato oggettivo... se po' di che ste maglie d'allenamento fanno schifo al cazzo? dopo un po' che le guardo me se incrociano l'occhi

 

 

ternana-test-salicone-_7142-A.Mirimao-on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-2653-0-42685600-1500328433_thumb.jpg

 

Prima maglia 2016/2017 del Crotone con il ROSSO VERDE

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza arcaccià fori le polemiche classiche de ste settimane e rimanendo al puro dato oggettivo... se po' di che ste maglie d'allenamento fanno schifo al cazzo? dopo un po' che le guardo me se incrociano l'occhi

 

 

ternana-test-salicone-_7142-A.Mirimao-on

Ieri appena so entrato al Salicone c'ho messo un quarto d'ora per capì quali eravamo, lu cervello non se capacitava che potevamo indossare una muta così brutta e dozzinale.

Sarà pure da allenamento ma fa schifo al cazzo, fa tanto squadra da basso CND.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie sono quelle scelte dai tifosi al sondaggio fatto durante l'anno . Unica modifica è il drago sullo sfondo . Chi ha le foto delle maglie scelte dai tifosi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianco, nero, verde.....avessero preso uno di colori! Ma so d'allenamento, non contano! Vedrai che maglie che faranno questi.,...

Magari hanno fatto richiesta di cambiare pure colori sociali in bianco, nero e verde pisello. Chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nemmeno le avevo viste, ma io penso che dopo aver giocato con la mimetica, possono gioca pure co la canottiera...ah no la mimetica era bella, c'era parecchio rosso e verde.

Sono sempre andato contro corrente, ma la muta mimetica come terza maglia mi piaceva parecchio.

Molto molto fashion...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mimetica in realtà al tempo era stata pure parecchio criticata e a me personalmente faceva schifo, ma anche allora chi la criticava finiva per essere criticato a sua volta come sovversivo

 

poi che c'entra, dopo li gol de falletti e de bojinov che je fa vedé le recchie, e l'insulti de popescu ovviamente te fai annà bene pure quella... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nemmeno le avevo viste, ma io penso che dopo aver giocato con la mimetica, possono gioca pure co la canottiera...ah no la mimetica era bella, c'era parecchio rosso e verde.

Mamma mia, pur de difende st'individui ormai......va bene tutto!

Come semo caduti in basso........

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stemma dei pantaloncini e della maglietta e' sbagliato! Non può essere quello lo stemma!!!

 

credo che abbiano preso le prime 20 maglie che stavano nel baule hanno appiccicato la nome e stemma ed hanno permesso di giocare l'amichevole....

forse ma forse vorranno presentare quelle ufficiali durante la presentazione della squadra cosa abbastanza normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, pur de difende st'individui ormai......va bene tutto!

Come semo caduti in basso........

Permettimi, in questo caso, la polemica è veramente inutile.

Parliamo di un qualche cosa che può piacere o meno esteticamente, a me faceva cagare la mimetica, come fa cagare questa maglia.

Se permetti il cadere in basso è discutere per 7 pagine di un cambio fornitore, però sicuramente so caduto in basso io.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, pur de difende st'individui ormai......va bene tutto!

Come semo caduti in basso........

 

confessa angelo...quanto stai a freme nell'attesa/speranza che pijamo 4 pappagalli a partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

confessa angelo...quanto stai a freme nell'attesa/speranza che pijamo 4 pappagalli a partita?

Per caso eri il suggeritore di Andrea e Simone?

 

Nel caso ti sei scordato le rotonde.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.