Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

prima conferenza sentita oggi... manco le estrazioni del lotto che facevano prima del telegiornale della sera : 3-2-1-4; 3-3-1-3; 5-5... lu delirio... però me ha fatto ride ..

 

PERSONALMENTE me ce vene da piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non solo lo hanno scritto... ma lo hanno pure votato (BREXIT)

 

ps - detto questo io so' come Martin Valjent, un'eccezione!

quindi a fine anno cambi squadra? è per questo che fai il filo a uniposca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il solito utile idiota....ogni appellativo oramai è superfluo...pensasse ad allenare e basta invece de fa il cojone a nastro...vuole scimmiottare Mourinho,ma manco Lu culo e degno de pulije

Pajaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pochesci, adesso hai rotto il cazzo.

A difesa devi mettere Valjent centrale e mandare in panchina Gasparetto;

Il centrocampo è un reparto che nel calcio esiste, salvo che nelle tue idee;

Finotto in panchina insieme a Gasparetto.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pochesci, adesso hai rotto il cazzo.

A difesa devi mettere Valjent centrale e mandare in panchina Gasparetto;

Il centrocampo è un reparto che nel calcio esiste, salvo che nelle tue idee;

Finotto in panchina insieme a Gasparetto.

Grazie.

 

Inutile sbattersi e cercare di fargli entrare in testa idee, anche elementari. Non si cava sangue dalle rape, fuori dai coglioni e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCRIVIAMO STRETTURA SU CARTELLI DI "TERNI"

 

SKY - Pochesci: "Se non fossi a Terni mi sarei già dimesso"

16.12.2017 17:11 di Redazione TernanaNews articolo letto 642 volte
Fonte: SKY
© foto di Federico Gaetano
c9afcebf4d54985e9961ebdbae423da1-66300-9

"Gasparetto e Signorini tornano a casa con i punti, noi no. Incredibile quanto successo, non mi è mai capitato in carriera": così Sandro Pochesci ai microfoni di SKY.

"Non molliamo mai, forse dovevamo fare qualcosa di più nel finale di primo tempo. Il Palermo è una squadra forte, difficile d'affrontare. Noi abbiamo giocato alla disperazione con quattro davanti. Abbiamo lavorato tutta la settimana su Rispoli e abbiamo preso gol da lui. Non va bene, siamo giovani e dobbiamo imparare".

C'è stato un momento della partita dove avete faticato ad uscire. Non hai detto nulla su un episodio che poteva cambiare la vostra partita, ovvero il fallo di Cionek...

"Non siamo fortunati. Non l'ha visto. Non ci possiamo attaccare ai calci di rigore dati o non dati. Il mio lavoro è un altro, cercare di portare alla salvezza la squadra. Se non stavo a Terni mi sarei dimesso oggi. Devo lottare per qualcosa di bello".

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SCRIVIAMO STRETTURA SU CARTELLI DI "TERNI"

 

SKY - Pochesci: "Se non fossi a Terni mi sarei già dimesso"

16.12.2017 17:11 di Redazione TernanaNews articolo letto 642 volte
Fonte: SKY
© foto di Federico Gaetano
c9afcebf4d54985e9961ebdbae423da1-66300-9

"Gasparetto e Signorini tornano a casa con i punti, noi no. Incredibile quanto successo, non mi è mai capitato in carriera": così Sandro Pochesci ai microfoni di SKY.

"Non molliamo mai, forse dovevamo fare qualcosa di più nel finale di primo tempo. Il Palermo è una squadra forte, difficile d'affrontare. Noi abbiamo giocato alla disperazione con quattro davanti. Abbiamo lavorato tutta la settimana su Rispoli e abbiamo preso gol da lui. Non va bene, siamo giovani e dobbiamo imparare".

C'è stato un momento della partita dove avete faticato ad uscire. Non hai detto nulla su un episodio che poteva cambiare la vostra partita, ovvero il fallo di Cionek...

"Non siamo fortunati. Non l'ha visto. Non ci possiamo attaccare ai calci di rigore dati o non dati. Il mio lavoro è un altro, cercare di portare alla salvezza la squadra. Se non stavo a Terni mi sarei dimesso oggi. Devo lottare per qualcosa di bello".

 

Ma veramente ha detto sta porcata ???

 

Comunque in certi momenti me sembra più sonato de Vito Antuofermo quando perse per KO all'ottavo round contro Alan Minter.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE E' STATA UNA FORTUNA ESSERCI LIBERATI DI DUE PICCIONI CON UNA FAVA..GASPARETTO E' UN MEDIOCRE E SIGNORINI GLI VA DI PARI PASSO..DIREI OTTIMA SITUAZIONE.

Zanon non mi sembra malaccio anche se oggi due o tre dormite le ha fatte...

 

Difesa dovrebbe essere così :

 

zanon - valjent - vitiello - Favalli ( Ferretti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panchina Ternana, Pochesci a rischio esonero? Gli ultimi importanti aggiornamenti
18:38 16.12.17
Panchina Ternana, gli ultimi importanti aggiornamenti sulla panchina dell'allenatore Pochesci, la decisione della dirigenza dopo l'ennesimo ko
pochesci-640x420.jpgLaPresse/Settonce Roberto

Si è giocata gran parte della 19^ giornata del campionato di Serie B, importanti indicazioni per le zone alte e basse della classifica. Il Palermo si è confermato in testa alla classifica, successo casalingo contro la Ternana, in rete Rispoli. Situazione veramente difficile in casa Ternana, la posizione di classifica fa paura e la posizione dell’allenatore Pochesci è delicata. Il tecnico è sulla graticola ma per il momento non rischia l’esonero, ultimatum della dirigenza, contro la Pro Vercelli un solo risultato a disposizione, la vittoria o sarà esonero inevitabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE E' STATA UNA FORTUNA ESSERCI LIBERATI DI DUE PICCIONI CON UNA FAVA..GASPARETTO E' UN MEDIOCRE E SIGNORINI GLI VA DI PARI PASSO..DIREI OTTIMA SITUAZIONE.

Zanon non mi sembra malaccio anche se oggi due o tre dormite le ha fatte...

 

Difesa dovrebbe essere così :

 

zanon - valjent - vitiello - Favalli ( Ferretti)

Quoto.

Dopo 19 partite non lha capito solo Pochesci e qualche demente su FB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchina Ternana, Pochesci a rischio esonero? Gli ultimi importanti aggiornamenti

Di Stefano Vitetta

18:38 16.12.17

Panchina Ternana, gli ultimi importanti aggiornamenti sulla panchina dell'allenatore Pochesci, la decisione della dirigenza dopo l'ennesimo ko

 

 

pochesci-640x420.jpgLaPresse/Settonce Roberto

 

Si è giocata gran parte della 19^ giornata del campionato di Serie B, importanti indicazioni per le zone alte e basse della classifica. Il Palermo si è confermato in testa alla classifica, successo casalingo contro la Ternana, in rete Rispoli. Situazione veramente difficile in casa Ternana, la posizione di classifica fa paura e la posizione dellallenatore Pochesci è delicata. Il tecnico è sulla graticola ma per il momento non rischia lesonero, ultimatum della dirigenza, contro la Pro Vercelli un solo risultato a disposizione, la vittoria o sarà esonero inevitabile.

 

ci sta. Con la Pro deve vincere assolutamente, altri risultati non sono più tollerabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe stamo a diventa la barzelletta del calcio italiano, prima il cambio nome, poi le sparate di societa ed allenatore, ora nessuno riesce a capire dopotutto perche ne tifosi ne societa parlano di un eventuale esonero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SCRIVIAMO STRETTURA SU CARTELLI DI "TERNI"

 

SKY - Pochesci: "Se non fossi a Terni mi sarei già dimesso"

16.12.2017 17:11 di Redazione TernanaNews articolo letto 642 volte
Fonte: SKY
© foto di Federico Gaetano
c9afcebf4d54985e9961ebdbae423da1-66300-9

"Gasparetto e Signorini tornano a casa con i punti, noi no. Incredibile quanto successo, non mi è mai capitato in carriera": così Sandro Pochesci ai microfoni di SKY.

"Non molliamo mai, forse dovevamo fare qualcosa di più nel finale di primo tempo. Il Palermo è una squadra forte, difficile d'affrontare. Noi abbiamo giocato alla disperazione con quattro davanti. Abbiamo lavorato tutta la settimana su Rispoli e abbiamo preso gol da lui. Non va bene, siamo giovani e dobbiamo imparare".

C'è stato un momento della partita dove avete faticato ad uscire. Non hai detto nulla su un episodio che poteva cambiare la vostra partita, ovvero il fallo di Cionek...

"Non siamo fortunati. Non l'ha visto. Non ci possiamo attaccare ai calci di rigore dati o non dati. Il mio lavoro è un altro, cercare di portare alla salvezza la squadra. Se non stavo a Terni mi sarei dimesso oggi. Devo lottare per qualcosa di bello".

 

non gli è capitato mai no, la carriera non ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta prendersela con Pochesci. La totale responsabilità è della società. Sapevano che tipo fosse, conoscevano i suoi limiti, hanno fatto una squadra ridicola di solo bravi ragazzi. Lui agisce al suo meglio e con i suoi limiti. Che deve fare? Vogliono comprà lo stadio, si si...se Leopoldo fosse uno sveglio gli venderebbe il campo scuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SCRIVIAMO STRETTURA SU CARTELLI DI "TERNI"

SKY - Pochesci: "Se non fossi a Terni mi sarei già dimesso"

16.12.2017 17:11 di Redazione TernanaNews articolo letto 642 volte

Fonte: SKY

 

 

© foto di Federico Gaetano c9afcebf4d54985e9961ebdbae423da1-66300-9

"Gasparetto e Signorini tornano a casa con i punti, noi no. Incredibile quanto successo, non mi è mai capitato in carriera": così Sandro Pochesci ai microfoni di SKY.

"Non molliamo mai, forse dovevamo fare qualcosa di più nel finale di primo tempo. Il Palermo è una squadra forte, difficile d'affrontare. Noi abbiamo giocato alla disperazione con quattro davanti. Abbiamo lavorato tutta la settimana su Rispoli e abbiamo preso gol da lui. Non va bene, siamo giovani e dobbiamo imparare".

C'è stato un momento della partita dove avete faticato ad uscire. Non hai detto nulla su un episodio che poteva cambiare la vostra partita, ovvero il fallo di Cionek...

"Non siamo fortunati. Non l'ha visto. Non ci possiamo attaccare ai calci di rigore dati o non dati. Il mio lavoro è un altro, cercare di portare alla salvezza la squadra. Se non stavo a Terni mi sarei dimesso oggi. Devo lottare per qualcosa di bello".

 

Solito buffone. Se fossi in un altra piazza mi dimetterei. Ma che frase è? Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei presentato co un centrocampo a due contro i loro cinque, e co quell' ignobile de tiscione punta centrale, poi chai messo scarsotto, poi Montalto.

Va a fa pace co lu cervello svejate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è quello che è.

L’allenatore idem.

 

Il punto è: a Terni chi dovrebbe esserci e per quale motivo ? Non c’è un tessuto imprenditoriale degno di nota, non ci sono personalità capaci di far convergere varie forze.

Piazze più importanti stanno incontrando difficoltà, società sono fallite. La squadra, ridicola che sia, dovrebbe essere sostenuta. Con un pizzico di fortuna qualche punto in più si può fare.

Certo, se ti giochi male lo spareggio con la Pro Vercelli puoi cominciare a farti il segno della croce. A mio modesto parere al 14-15 posto puoi aspirare.

 

 

 

PS Non è troppo pertinente ma la PIAZZA ancora elogia un ex giocatore che dopo aver mandato a puttane insieme ai compagni il campionato 2003/4, unico con 6 promozioni ( diceva sempre “se parlu io...”: in quanto ternano ti saresti aspettato da lui un atteggiamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchina Ternana, Pochesci a rischio esonero? Gli ultimi importanti aggiornamenti

 

Di Stefano Vitetta Dio porco sarebbe sempre ora

 

 

 

18:38 16.12.17

 

 

 

 

 

Panchina Ternana, gli ultimi importanti aggiornamenti sulla panchina dell'allenatore Pochesci, la decisione della dirigenza dopo l'ennesimo ko

 

 

 

 

 

pochesci-640x420.jpgLaPresse/Settonce Roberto

 

 

Si è giocata gran parte della 19^ giornata del campionato di Serie B, importanti indicazioni per le zone alte e basse della classifica. Il Palermo si è confermato in testa alla classifica, successo casalingo contro la Ternana, in rete Rispoli. Situazione veramente difficile in casa Ternana, la posizione di classifica fa paura e la posizione dell’allenatore Pochesci è delicata. Il tecnico è sulla graticola ma per il momento non rischia l’esonero, ultimatum della dirigenza, contro la Pro Vercelli un solo risultato a disposizione, la vittoria o sarà esonero inevitabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maghi del football ternano, i tattici dell'ultim'ora e i Maurinho de noialtri avevano previsto per il termine della stagione 12 punti con i giocatori messi a disposizione. Oggi puntualmente, dopo una sconfitta immeritata a Palermo contro una squadra nettamente più forte e reduce da un 3-0 a Bari, invece di pressare la società per un intervento importante nel mercato di gennaio che ti permetterebbe di raggiungere la salvezza senza troppi patemi d'animo, già stanno preparando il tuo funerale per giovedì. Mi auguro con tutto il cuore una bella vittoria contro la Pro lo merita la squadra e lo meritano i tanti tifosi che credono in questo gruppo di FERE, non possiamo fallire l'appuntamento. AVANTI MISTER! AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è quello che è.

Lallenatore idem.

 

Il punto è: a Terni chi dovrebbe esserci e per quale motivo ? Non cè un tessuto imprenditoriale degno di nota, non ci sono personalità capaci di far convergere varie forze.

Piazze più importanti stanno incontrando difficoltà, società sono fallite. La squadra, ridicola che sia, dovrebbe essere sostenuta. Con un pizzico di fortuna qualche punto in più si può fare.

Certo, se ti giochi male lo spareggio con la Pro Vercelli puoi cominciare a farti il segno della croce. A mio modesto parere al 14-15 posto puoi aspirare.

 

 

 

PS Non è troppo pertinente ma la PIAZZA ancora elogia un ex giocatore che dopo aver mandato a puttane insieme ai compagni il campionato 2003/4, unico con 6 promozioni ( diceva sempre se parlu io...: in quanto ternano ti saresti aspettato da lui un atteggiamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.