Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

non è una cazzata...è quello che penso dal punto di vista calcistico...quei due sono due tragedie..e ci hanno fatto perdere un sacco di punti per la loro indecenza..

 

Non mi pare gli augurassi chissà quali sventure. Come uomini meritano rispetto e un grosso in bocca al lupo..come calciatori..nel senso del mestiere che fanno..non valgono una mazza...

Se ci vuoi vedere un affronto a loro come essere umani ..non c'è

Ma tu le vedi le altre difese della serie B?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manco a dirlo, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE DRAGON.

 

Al di la' dell'atteggiamento (e delle parole) subito dopo lo sfortunato e pericoloso incidente in questa occasione, l'atteggiamento di molti utensili sul forum durante "i live" e' davvero sconcertante, io me ne vergogno.

 

Al primo episodio negativo cominciano subito ad attaccare tutti... giocatori, allenatore, etc... mentre la partita e' solo agli inizi...

 

Purtroppo non c'e' Rispetto.

 

Non c'e' Rispetto per chi sta difendendo i nostri colori, e non c'e' rispetto per chi la pensa diversamente.

 

Tutto questo, secondo me, avviene perche' "coperti" dall'anonimato - io sono convinto che se ne cecherebbero di dirle in faccia a le persone queste cose, "vis a vis"...

 

Capisco lo sfogarsi, capisco la frustrazione per una posizione di classifica che deve essere miglorata... pero' un po' piu' di Rispetto per l'altro (giocatore, allenatore, o semplice tifoso/utensile) non guasterebbe...

 

Ne beneficerebbe, in primis, il forum.

I giocatori meritano rispetto, il burino romano che insulta i giornalisti non se lo merita se lui ê il primo a non averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un BURINO che va in tv e dice che se era in un altra piazza si dimetteva....se stavi su un altra piazza probabilmente non pensavi alle dimissioni, ma a corre come forrest gump per non esse linciato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure, pensa tu, nonostante il niente c'erano altri 2 gruppi pronti a prenedere la ternana, di cui uno offriva pure più degli unicazzari.

Pensa se ce stava qualcosa ;)

La società precedente ( è un complimento chiamarli società comunque finalmente non ci sono più) era cmq un soggetto privato che vendeva ad un altro soggetto privato quindi poteva accettare ogni proposta ( certo mi dirai che normalmente accetti la più alta ma mi pare che di normale oramai non c’era più nulla).

Detto questo la differenza la fa altro.

O ti arriva il super danaroso e a TR non viene perché non c’e’ nulla oppure devi avere quello sul territorio che appoggiandosi a gente competente crea lidi quali sono Atalanta, Udinese ecc. dove o hai ottimi vivai o ottimi talent scout con i quali ti auto finanzi vendendo a peso d’oro talenti.

 

A Terni c’è una classe dirigente che ha sempre soffocato nella culla ogni iniziativa diversa da quello che “deve essere”.

Quando è arrivato qualcuno con money c’e’ stata la gara ad attaccarsi alla tetta come se non ci fosse un domani.

Ora hai un ambiente nel quale se l’Acciaieria ha il raffreddore tutto l’indotto ( dalle ditte ai bar) hanno la febbre.

E’ un fiorire “di attività “ che vengono dal Sud ( e capirai cosa intendo).

 

Non che questo non succeda altrove:paradossalmente anche se vai in Costa Azzurra vedi aspetti che ti fanno drizzare le orecchie.

Il problema è che TR non aveva gli anticorpi per fronteggiare certe realtà .

 

Se poi domani arriva uno Squinzi felicissimo di essere smentito ma oggi non vedo tutta questa fila di gente illuminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente anch'io, e me chiedo perché non lo faccia nemmeno ora. poi che c'entra, sto ad aspettà pure panucci, che pur non essendo ternano mi sembra uno che in genere non ha problemi a dire quello che pensa e non guarda nemmeno in faccia a nessuno, o quasi.

ma non metto zampagna sullo stesso piano degli altri. avessero reagito tutti come lui, quell'anno ci saremmo andati in serie a.

 

 

 

non è la squadra che viene attaccata. anzi, con giocatori e allenatore c'è una pazienza mai vista a terni e questo nonostante le cazzate sul campo dei primi e sia sul campo, sia in sala stampa del secondo fiocchino.

personalmente è con la società che ce l'ho e credo/spero di non essere il solo.

 

 

 

mo ho capito, è coi comunisti che ce l'hai tu :lol: lucarelli scrisse tenetevi il milione dopo che era passato dal toro in a al livorno in b, dimezzandosi lo stipendio, per portare la squadra della sua città prima in a e poi in uefa a suon di gol. criticalo pure se voi... :D

Non sono contro i comunisti.

 

 

I giocatori non sono obbligati a schierarsi politicamente. Se ti schieri però e dici che sei comunista, inneggi a certi aspetti allora vorrei vedere un certo tipo di coerenza.

Non siamo ipocriti : sappiamo tutti che se avesse parlato ( lui è gli altri) l’anno successivo non sarebbe andato in A ( che tecnicamente e agonisticamente meritava perché aveva bei numeri).

 

L’avrebbeRo isolato e ostracizzato. Quella era una squadra che con qualche ritocco avrebbe fatto una tranquilla medio-bassa classifica di serie A tant’e’ vero che uno ad uno tutti sono andarti in serie A ( a meno dei casini societari...).

 

Ma lui era di Terni: aveva altri obblighi. Se era duro e puro si sarebbe dovuto esporre.

Invece ha imbroccato l’italico “ tengo famiglia “, molto democristiano.

Intendiamoci: vuoi fare certe scelte ? Padrone di farlo ma poi eclissati e smettila di fare le interviste da libro cuore.

Invece la PIAZZA ( o una parte, non saprei in che misura) lo va a idolatrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perché il problema sono solo i risultati, il resto é tutto "tollerabile" invece, ringraziando il manovratore.

Ah, quanto cuzzura....

che cazzo c'entra quello che hai scritto tu con quello che ho scritto? Un'emerita fava. Parlo della squadra e del campo. Non della società, su cui ognuno ha le sue idee e io non vengo a discutere le tue, anche se evidentemente non lo condivido. Ma tu probabilmente speri che la Ternana perda giovedì, io invece spero che vinca. Imparate il rispetto degli altri, soprattutto quando non parlano con voi. Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contro i comunisti.

 

 

I giocatori non sono obbligati a schierarsi politicamente. Se ti schieri però e dici che sei comunista, inneggi a certi aspetti allora vorrei vedere un certo tipo di coerenza.

Non siamo ipocriti : sappiamo tutti che se avesse parlato ( lui è gli altri) lanno successivo non sarebbe andato in A ( che tecnicamente e agonisticamente meritava perché aveva bei numeri).

 

LavrebbeRo isolato e ostracizzato. Quella era una squadra che con qualche ritocco avrebbe fatto una tranquilla medio-bassa classifica di serie A tante vero che uno ad uno tutti sono andarti in serie A ( a meno dei casini societari...).

 

Ma lui era di Terni: aveva altri obblighi. Se era duro e puro si sarebbe dovuto esporre.

Invece ha imbroccato litalico tengo famiglia , molto democristiano.

Intendiamoci: vuoi fare certe scelte ? Padrone di farlo ma poi eclissati e smettila di fare le interviste da libro cuore.

Invece la PIAZZA ( o una parte, non saprei in che misura) lo va a idolatrare.

è OT ma condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contro i comunisti.

 

 

I giocatori non sono obbligati a schierarsi politicamente. Se ti schieri però e dici che sei comunista, inneggi a certi aspetti allora vorrei vedere un certo tipo di coerenza.

Non siamo ipocriti : sappiamo tutti che se avesse parlato ( lui è gli altri) lanno successivo non sarebbe andato in A ( che tecnicamente e agonisticamente meritava perché aveva bei numeri).

 

LavrebbeRo isolato e ostracizzato. Quella era una squadra che con qualche ritocco avrebbe fatto una tranquilla medio-bassa classifica di serie A tante vero che uno ad uno tutti sono andarti in serie A ( a meno dei casini societari...).

 

Ma lui era di Terni: aveva altri obblighi. Se era duro e puro si sarebbe dovuto esporre.

Invece ha imbroccato litalico tengo famiglia , molto democristiano.

Intendiamoci: vuoi fare certe scelte ? Padrone di farlo ma poi eclissati e smettila di fare le interviste da libro cuore.

Invece la PIAZZA ( o una parte, non saprei in che misura) lo va a idolatrare.

come ipotesi avrebbe potuto essere presa in considerazione se avesse parlato poi, sarebbe bastato anche a fine carriera. ma non parla nemmeno adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo c'entra quello che hai scritto tu con quello che ho scritto? Un'emerita fava. Parlo della squadra e del campo. Non della società, su cui ognuno ha le sue idee e io non vengo a discutere le tue, anche se evidentemente non lo condivido. Ma tu probabilmente speri che la Ternana perda giovedì, io invece spero che vinca. Imparate il rispetto degli altri, soprattutto quando non parlano con voi.

Annamo avanti coi gufi, come no. I gemellini hanno fatto scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo un sito caro al nostro amico Kiwi per capire i motivi dell'esonero di Vivarini. Il sito è pianeta Empoli e fatto molto bene. Vi giuro quasi me metto a piagne quando scrivono persona umile disponibile venuta in punta di piedi..me ce veniva da piagne de rabbia. 😓😓😓😓😩 non certo per Empoli o Vivarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo un sito caro al nostro amico Kiwi per capire i motivi dell'esonero di Vivarini. Il sito è pianeta Empoli e fatto molto bene. Vi giuro quasi me metto a piagne quando scrivono persona umile disponibile venuta in punta di piedi..me ce veniva da piagne de rabbia. 😓😓😓😓😩 non certo per Empoli o Vivarini

il motivo? Che lempoli sta ad 1 punto dalla serie A e fa fuori lallenatore.. noi penultimi ci teniamo stretti stretto limmenso pochesci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrebbe fa una proposta a vivarini?

SI , veni dallunicusani aggratisse, a vitto e alloggio ce potemo pensa noi tifosi co na colletta😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo c'entra quello che hai scritto tu con quello che ho scritto? Un'emerita fava. Parlo della squadra e del campo. Non della società, su cui ognuno ha le sue idee e io non vengo a discutere le tue, anche se evidentemente non lo condivido. Ma tu probabilmente speri che la Ternana perda giovedì, io invece spero che vinca. Imparate il rispetto degli altri, soprattutto quando non parlano con voi.

E certo, chi è contro la società spera che la ternana perda giovedì prossimo con la Pro Vercelli. ..

Curatevi ,date retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è più serio di quanto non sembri. Mandar via Pochesci è un obbligo, e più aspetti e peggio è. Ma non pensiamo che sostituendolo si risolvano le cose, e non per la pochezza dell'organico, ma anche e soprattutto per i tempi che al sostituto necessiteranno per reinventare di sana pianta un gioco, gli schemi, gli automatismi, la mentalità. E non abbiamo tempo. Questa è la preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamo avanti coi gufi, come no. I gemellini hanno fatto scuola.

 

E certo, chi è contro la società spera che la ternana perda giovedì prossimo con la Pro Vercelli. ..

Curatevi ,date retta.

allora, provo a spiegarvelo meglio.

sarà anche vero che voi non godete quando la Ternana perde o non vince (ma qualche dubbio è lecito visto quello che si legge spesso sul Forum), però quello che mi ha dato fastidio è il non voler distinguere l'aspetto calcistico da quello societario.

Io non considero l'Unicusano il male assoluto (caso mai quello era chi li ha preceduti), e quindi mi sono rifiutato di unirmi al linciaggio generale che ne è stato fatto dall'inizio, pur ammettendo che di certo alcuni atteggiamenti che loro hanno avuto sono stati sbagliati (e non poco).

Però l'ho considerato un prezzo sopportabile da pagare pur di poterci liberare da Longarini.

Quando uno paga un prezzo non è mai contento, però in certi casi lo tollera per un bene maggiore.

Se poi questi si riveleranno peggio di Longarini saranno da me criticati e contestati tanto quanto Longarini.

Ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire: ma che cazzo c'entra procaccia madonna strarompere i coglioni sul pallone che cuzzura porcaccio dio?

Stamo a parà de pallone o dei massimi sistemi tracannata della madonna?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è più serio di quanto non sembri. Mandar via Pochesci è un obbligo, e più aspetti e peggio è. Ma non pensiamo che sostituendolo si risolvano le cose, e non per la pochezza dell'organico, ma anche e soprattutto per i tempi che al sostituto necessiteranno per reinventare di sana pianta un gioco, gli schemi, gli automatismi, la mentalità. E non abbiamo tempo. Questa è la preoccupazione.

 

Perche' non auspicare invece di girare a 22-24...? un punteggio che consentirebbe al Mister di lavorare relativamente tranquillo con i rinforzi durante la sosta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora, provo a spiegarvelo meglio.

sarà anche vero che voi non godete quando la Ternana perde o non vince (ma qualche dubbio è lecito visto quello che si legge spesso sul Forum), però quello che mi ha dato fastidio è il non voler distinguere l'aspetto calcistico da quello societario.

Io non considero l'Unicusano il male assoluto (caso mai quello era chi li ha preceduti), e quindi mi sono rifiutato di unirmi al linciaggio generale che ne è stato fatto dall'inizio, pur ammettendo che di certo alcuni atteggiamenti che loro hanno avuto sono stati sbagliati (e non poco).

Però l'ho considerato un prezzo sopportabile da pagare pur di poterci liberare da Longarini.

Quando uno paga un prezzo non è mai contento, però in certi casi lo tollera per un bene maggiore.

Se poi questi si riveleranno peggio di Longarini saranno da me criticati e contestati tanto quanto Longarini.

Ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire: ma che cazzo c'entra procaccia madonna strarompere i coglioni sul pallone che cuzzura porcaccio dio?

Stamo a parà de pallone o dei massimi sistemi tracannata della madonna?

Dopo aver quotato molti tuoi interventi, stavolta non condivido! Vabbe, tu dirai sti cazzi :)

Il fatti che quando parli di società'.... dai sempre la giustificazione a unicusano, e secondo me qui sbagli! Praticamente hanno preso il posto di longarini ( che di danni nha fatti a iosa), ma dopo aver cambiato nome e stemma so perennemente penultimi in classifica! Tocca esse contenti che non c'hanno montemari nell'organico? Ecco, questo e' l'unica cosa che li diversifica in meglio con longarini ( che niente non e' ....indubbiamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver quotato molti tuoi interventi, stavolta non condivido! Vabbe, tu dirai sti cazzi :)

Il fatti che quando parli di società'.... dai sempre la giustificazione a unicusano, e secondo me qui sbagli! Praticamente hanno preso il posto di longarini ( che di danni nha fatti a iosa), ma dopo aver cambiato nome e stemma so perennemente penultimi in classifica! Tocca esse contenti che non c'hanno montemari nell'organico? Ecco, questo e' l'unica cosa che li diversifica in meglio con longarini ( che niente non e' ....indubbiamente)

no dai come fai a dire che è l'unica differenza? longarini non lo vedevi e non sentivi mai (questi si), longarini non sprecava MAI e dico MAI una buona parola per i tifosi (questi si), Longarini non ha MAI fatto sapere un cazzo di niente di quello che voleva o non voleva (questi saranno fanfaroni senza il senso della misura ma almeno parlano)...la differenza piu' eclatante tra un limbo di nulla e di niente e qualsiasi altra società al mondo è solo questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai come fai a dire che è l'unica differenza? longarini non lo vedevi e non sentivi mai (questi si),

Considerando le stronzate che dicono ogni volta che parlano, questa la metterei tra i punti a favore di longarini considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai come fai a dire che è l'unica differenza? longarini non lo vedevi e non sentivi mai (questi si), longarini non sprecava MAI e dico MAI una buona parola per i tifosi (questi si), Longarini non ha MAI fatto sapere un cazzo di niente di quello che voleva o non voleva (questi saranno fanfaroni senza il senso della misura ma almeno parlano)...la differenza piu' eclatante tra un limbo di nulla e di niente e qualsiasi altra società al mondo è solo questa

Mah, sara....forse bastava che longarini metteva una persona come Ranucci ( lui si, sempre presente) come direttore generale e tante cazzate non l'avrebbe fatte! Ma, Bandecchi che ancora oggi me dice che lui va in serie A.....sinceramente sto ciarlatano ne potevamo farne a meno! De uno come bandecchi non ce ne famo un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver quotato molti tuoi interventi, stavolta non condivido! Vabbe, tu dirai sti cazzi :)

Il fatti che quando parli di società'.... dai sempre la giustificazione a unicusano, e secondo me qui sbagli! Praticamente hanno preso il posto di longarini ( che di danni nha fatti a iosa), ma dopo aver cambiato nome e stemma so perennemente penultimi in classifica! Tocca esse contenti che non c'hanno montemari nell'organico? Ecco, questo e' l'unica cosa che li diversifica in meglio con longarini ( che niente non e' ....indubbiamente)

guarda, paradossalmente hai colto il senso di quello che volevo dire, tra una bestemmia e l'altra :lol:

io considero proprio un notevole passo avanti che non ci siano più i mm e neanche masticone, capizzi, l'altro amico di calcetto e tutto il rosario.

ritengo che solo chi ha la memoria corta non può non ricordarsi di quel circo.

voi ritenete che abbiamo sostituito un circo con un altro circo....potrebbe anche essere, anche se continuo a pensare che QUEL circo fosse comunque molto peggio di QUESTO circo.

in ogni caso, finora per quanto mi riguarda hanno goduto di una certa indulgenza dovuta al fatto che erano arrivati da poco, che c'era il caos delle quote sequestrate, ecc. ecc...

Da ora queste scuse per me sono scadute: devono iniziare a fare punti in classifica e devono prendere giocatori VALIDI a gennaio...e non alla fine del mese ma al massimo entro il 15/20 altrimenti hanno finito tutto il credito che ero disposto a dare.

Secondo te è giusto che qualcuno mi caghi il cazzo per questa mia opinione?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perche' non auspicare invece di girare a 22-24...? un punteggio che consentirebbe al Mister di lavorare relativamente tranquillo con i rinforzi durante la sosta ;)

Il fatto è che l'auspicio non porta punti. Sono mesi che auspichiamo e il tempo si accorcia. Ho maturato la convinzione, anche data dalla confusione che pervade il mister, che si stia giocando pericolosamente col tempo rimasto

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.