Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

la ternana unicusana deve solo pensare a fare il suo campionato, con il suo tecnico e i suoi giocatori

fregandosene degli avversari

comunque a testa alta

con lealtà e dignità, sempre

 

v1mcbhI.gif

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il tutor durante la conferenza stampa, posso aggiungere l'ennesima pietra miliare di questi 16/17 anni.

Se hai un po' di amor proprio vattene, perché credo che nemmeno in corea del nord si vedono certe scene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il Tutor..che pena..che pena

 

intanto nuova magia di Pochesci : Gasparuccio laterale

 

ma sti due : Signorini e Gasparuccio, non dovevano sta fori fino a Febbraio?? ce li ritrovamo in mezzo alle palle

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il tutor durante la conferenza stampa, posso aggiungere l'ennesima pietra miliare di questi 16/17 anni.

Se hai un po' di amor proprio vattene, perché credo che nemmeno in corea del nord si vedono certe scene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il tutor durante la conferenza stampa, posso aggiungere l'ennesima pietra miliare di questi 16/17 anni.

Se hai un po' di amor proprio vattene, perché credo che nemmeno in corea del nord si vedono certe scene.

la solita pena , da far vomitare , e sempre quella presa per il culo quando dice : bandecchi e un vincente non è abituato ad arrivare secondo . Se sarebbe un uomo come dice , e di tenere alla ternana e ai tifosi e alla città , domani dopo l'inevitabile sconfitta che arriverà , dovrebbe dare le dimissioni , e lasciare ad un'altro allenatore provare di rialzare la situazione , perche tanto peggio di così non farebbe nessuno , ma purtroppo non lo farà perché la dignità sta a zero , schifo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col tutor ha detto unixxxano Ternana, mentre prima spesso e volentieri diceva solo Ternana...

L'ho notato pure io, e stava pure parecchio più moscio del solito. Forse era l'orgoglio che dentro di lui bestemmiava per la situazione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 2 partite ha portato sempre giaccone e sciarpa della est! So convinto che domani tornerà con la divisa. Unicusano Ternana!

Ma lo capisco........lo costringono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto Pochesci tutto remissivo imbottito di en in conferenza, piace meno del precedente. Se avesse avuto i capelli dritti avrei giurato gli avessero fatto l'elettroshock. Quando ho scritto bravo finalmente una bella conferenza, mi hanno pure risposto che ho ragione. Gli Unicufroci si stanno imponendo come nuovo genere.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore co la badante mancava.....ma questo un po di amor proprio no? Che tocca fa per un posto di lavoro....

Se mi posso permettere mio ex carissimo vicino di casa :D secondo me ci sta da fare un altro discorso. Questo signore non credo troverà un'occasione del genere nella sua carriera. Non troverà a mio avviso una panchina in Serie B ed è un'occasione più unica che rara. Inoltre aggiungici che, fin qui, ha dimostrato a parole quanto gli piaccia mettersi in evidenza. Dalle dichiarazioni ai selfie, alla pagina social una serie di cose piuttosto emblematiche ed evidenti. Ragionando senza i paraocchi di essere pro o contro questo signore: tu cosa avresti fatto al posto suo? (però non te boss :) nel senso mettendoti proprio al 100% nei suoi panni di come lo abbiamo conosciuto in questi mesi). E quindi lo posso pure capire. Il problema è che molti non capiscono che poteva essere la Ternana come il Perugia o l'Ascoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ti sa ora di farla finita di fare il personaggio

Sei colpevole come tutti gli altri

Basta stronzate, o dimostri di valere come allenatore e non come personaggio mediatico oppure te ne vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ti sa ora di farla finita di fare il personaggio

Sei colpevole come tutti gli altri

Basta stronzate, o dimostri di valere come allenatore e non come personaggio mediatico oppure te ne vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ti sa ora di farla finita di fare il personaggio

Sei colpevole come tutti gli altri

Basta stronzate, o dimostri di valere come allenatore e non come personaggio mediatico oppure te ne vai

Dici che 22 partite per farlo vedere so un pò poche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ce la giochiamo Co tutti, gli abbiamo fatto male, li abbiamo fatti tremare, dobbiamo essere più incazzati, più GUERRIERI e meno eleganti, dobbiamo menare, cioè non gli posso dire di menare sennò finisci in 8." ecche è Sparta? E il ternano fdp Gode. Pazienza se stai a retrocede. Mica tifi ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno, in ogni campionato dalla A alla 3a categoria, ci sono squadre che giocano bene e retrocedono. E' così dal 1860, ma lui non lo sa.

Gol come il primo preso oggi lo prendono, appunto, le squadre scarse ma volenterose che però retrocedono.

Un altro paio di partite che Pochesci, Ranucci, Bandecchi e compagnia cantante continuano a sparare le solite cazzate infarcite di luoghi comuni, paroleparoleparole, scuse, sfiga, ce la giochiamo con tutti, sparate, polemiche con chi fa domande o chiede, etc. inizio a insultarli come e dove posso.

Non se ne può più, è da Luglio che sparano solo cazzate o trovano scuse alla loro incompetenza e cialtroneria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più drammatica è che con quel vortice de cazzate sparate, tanta gente manco si è resa conto di quanto sia velleitario e impreparato... Alibi a non finire, scuse, sfortune, errori dei singoli (!!!) ...e la prossima e l'ennesima partita della vita in cui scatenare l'inferno dei gladiatori.

Visto che ami tanto Terni e i Ternani, te la dico cuci : " tu e li conpari tua c'avete la faccia come lu battilardo".

ANNATEVENE VIAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.