Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Esimio Freak

non intervengo mai in queste disquisizioni ma stavolta, se mi permetti, una cosa vorrei dirla. Non riesco a stare zitto e mi tolgo questo piccolo grande sassolino perchè mi dai l'opportunità

Questo intervento è mio personale, mio personale, mio personale nessun'altro si deve sentito chiamato in causa

Ci ho pensato ogni volta che quel signore veniva in sala stampa, ogni singola volta. Con una tristezza che tu non ti immagini, dal quel lontano ma non lontano 19 agosto 2017 che considero la prima vera data della retrocessione. Poi però ti senti in dovere di fornire il tuo servizio, di stare li e riportare ciò che senti a malincuore ma è così. Perchè comunque per questioni di professionalità, o si spera di esserlo professionali almeno parlo per me, magari anche solo per uno sportivo che voleva conoscere il pensiero di quel signore, occorreva essere li. Ho trascorso dei mesi con lo stesso medesimo stato d'animo, ogni volta che c'era il prepartita e mi dovevo confrontare con "colleghi" avversari sempre la stessa domanda, sempre le stesse considerazioni su questo argomento. Non voglio entrare in certi dettagli perchè non è il caso di farlo. Nel mio piccolo, come sempre cerco di fare, oltre a riportare ho portato la mia opinione. La mia opinione come ho reputato doveroso di farlo prendendo anche diverse paraculate dai lettori sulle pagine social. Ma la mia idea l'ho portata avanti: non basta avere un patentino o un contratto per fare i professionisti, occorre avere professionalità soprattutto per la società che rappresenti. Quando si fa opinione e non ci si nasconde è giusto ricevere critiche o elogi, principalmente critiche se costruttive sono sempre benaccette. Questo è un discorso che prevarica dall'aspetto sportivo, calcistico, dal buon inizio di campionato, dal gioco divertente, da quello che vuoi. Questo è un discorso diverso, se si è intelligenti allora si può capire che tipo di discorso è. Io preferisco confrontarmi con professionisti professionali perchè altrimenti chiunque potrebbe esserci e fare quello che vuole. Con il massimo rispetto dovuto :)

Amico mio, io so quanto tu tenga alla Ternana e conosco la tua passione.

Ma come tu, legittimamente, non condividi il mio pensiero e lo palesi con garbo, perchè tu e i tuoi colleghi quando il senza patentino di Tor Bella Monaca vi ha (e ci ha) di fatto dato degli stronzi che non hanno mai visto niente, non gli avete detto nulla?

Mica dovevate tirargli contro una sedia.

Bastava dirgli: "Scusi, Pochesci, ma non le sembra di esagerare"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai vista mai una conferenza stampa di pochesci (o di de canio, o di chiunque altro)?

Quando fanno le domande sembrano artificieri che stanno a disinnescà una bomba nucleare a 10 secondi dall'esplosione :lol:

Poi se devono dire qualcosa di anche solo vagamente negativo fanno mezz'ora di premessa lodando tutto il possibile e (soprattutto) l'impossibile dell'allenatore in questione, accettando qualsiasi porcata e qualsiasi insulto (e pochesci glie ne ha fatti tanti, diretti o indiretti...).

Non stupisce che poi dopo il campionato più vergognoso degli ultimi decenni siano tutti lì belli felici a implorare il pelatone di rimanere.

Perfetto.

Fare o non fare certe legittime domande, almeno questo. I tempi e i modi con cui si fanno, altrimenti non si parlerebbe di giornalisti d'assalto, bravi giornalisti, giornalisti d'inchiesta.

 

 

Quando ho fatto notare, forse un paio di anni fa, chi fu - proprio nel bel mezzo di una discussione che era andata per una volta sui comportamenti della societa' con l'intervistato che stava spiegando e attendendo ulteriori domande in merito - a fare una.inutile domanda se tizio avesse giocato il sabato successivo, ricordo bene la risposta stizzita di.park che rivendico' fosse stato lui.

Nonostante avessi sottolineato il suo ottimo lavoro svolto, se ne guardo' bene dall'accettare una critica da parte mia costruttiva. Al di la' dell'episodio (non mi permetto di giudicare la persona, come giornalista e' uno dei migliori che comunque abbiamo), molti giornalisti non sono cosi diversi da quelli che intervistano settimanalmente. Pochesci compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che un asquadretta di serie C in italia l'avrebbe trovata, tra 60 squadre il pazzoide così folle da affidarsi a pochesci pensavo ci fosse...invece pare de no :lol:

Quindi ci vuoi dire che la tendenza gay dei nostri tifosi, era una questione tutta ternana?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci vuoi dire che la tendenza gay dei nostri tifosi, era una questione tutta ternana?

Beh probabilmente da altre parti non sarebbero andati fuori di testa per l'autoabbraccio nel precampionato e li video co le scimmie, noi abbiamo una certa attitudine ad idolatrare i carrozzi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh probabilmente da altre parti non sarebbero andati fuori di testa per l'autoabbraccio nel precampionato e li video co le scimmie, noi abbiamo una certa attitudine ad idolatrare i carrozzi... :lol:

dite quello che ve pare, ma lui era ganzo :wub:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh probabilmente da altre parti non sarebbero andati fuori di testa per l'autoabbraccio nel precampionato e li video co le scimmie, noi abbiamo una certa attitudine ad idolatrare i carrozzi... :lol:

sai che dopo i risultati delle amministrative inizio veramente a pensarlo? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avrebbe dovuto allenare una squadra del nord?

 

STO FALLITO DEMMERDA.

Si, doveva firmare per le "boiled sheep", una squadra della terza categoria delle isole Far Oer, ma poi non se n'è fatto più un cazzo perché non hanno trovato l'accordo economico...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che una squadretta di serie C in italia l'avrebbe trovata, tra 60 squadre il pazzoide così folle da affidarsi a pochesci pensavo ci fosse...invece pare de no

Per me fa ancora in tempo. O magari subentra così non ha l'imbarazzo di non saper fare la preparazione estiva.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono operazione saltata perché Google translate non prevede l'opzione burino->spagnolo spagnolo->burino.....confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.