Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Mi pare stiate seriamente esagerando. E continuate a fornire materiale a quelli là. Che ridono. E non mi sta più bene. E ridono. Si sono incazzati solo per le parole di Pochesci. Sto casso !! sono anni che fanno selfi e entrano in campo con presidente e compagnia bella a umiliarci. Per uno che gli da addosso lo linciamo per primi noi. Essu' basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare stiate seriamente esagerando. E continuate a fornire materiale a quelli là. Che ridono. E non mi sta più bene. E ridono. Si sono incazzati solo per le parole di Pochesci. Sto casso !! sono anni che fanno selfi e entrano in campo con presidente e compagnia bella a umiliarci. Per uno che gli da addosso lo linciamo per primi noi. Essu' basta

conteranno solo i risultati. Se vince avrà tutto il diritto di prenderli per culo. Altrimenti lo prenderemo in culo noi come sempre dal 1992. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare stiate seriamente esagerando. E continuate a fornire materiale a quelli là. Che ridono. E non mi sta più bene. E ridono. Si sono incazzati solo per le parole di Pochesci. Sto casso !! sono anni che fanno selfi e entrano in campo con presidente e compagnia bella a umiliarci. Per uno che gli da addosso lo linciamo per primi noi. Essu' basta

Appunto.

Se non parlasse a vanvera non riderebbero.

Se non gli desse addosso prima dei derby sarebbe meglio: se vinci non ti cambia nulla (godi come un riccio a prescindere) se perdi te pigliano doppiamente per culo.

Capoccia bassa e modestia prima, dopo te sfoghi come te pare, se vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio mercato è finito, sicuramente non arriveranno svincolati ,ormai i giocatori sono questi, l"allenatore è questo, con questa squadra un allenatore più esperto si sarebbe dato alla fuga ,per me questa squadra la può allenare solo pochesci ,io credo sia inutile stare a pesare ogni parola del mister visto che ormai si conosce il tipo particolare che e',l'importante come sempre saranno i risultati del campo ,se saranno positivi sarà considerato giustamente un mezzo genio ,se saranno negativi sarà il primo a pagare gli errori della società e un calcio mercato al risparmio

Per pochesci è l'occasione della vita ,inoltre si è esposto parecchio con teorie che dovrà dimostrare in campo ,ha avallato il calcio mercato,vedremo se il campo gli darà ragione

Di quello che dice non mi frega un cazzo, le parole le porta via il vento ,i fatti rimangono e sono quelli per cui va giudicato un allenatore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi no perchè il portafoglio non è il suo... il cda no perchè giustamente fanno gli interessi dell'università e che cazzo gli frega del calcio...

insomma come al solito le colpe stanno più in alto:

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci: "Noi veniamo dal nulla"

 

Precisiamo che TU vieni dal NULLA!

Credo che intendesse quello. Dovrà imparare a parlare in nome della nostra storia... questo si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochè, a livello propositivo la squadra va bene, ma esiste anche la fase contenitiva/difensiva CHE PARTE DAL CENTROCAMPO, soprattutto se stai in vantaggio!

Inoltre mettite sulla capoccia che i difensori POSSONO (ANZI A VOLTE DEVONO) SPAZZARE LA PALLA IN TRIBUNA, non si può giocarla sempre al limite dell'area cercando ossessivamente il compagno, altrimenti te la fregano e te segnano (vedi secondo gol di ieri).

Se l'avevano spazzata in tribuna non rischiavamo un cazzo!

Svegliati perché se continui de sto passo ti prendono le misure e poi ogni partita sono una caterva de gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è stupendo :wub:

La strada è lunghissima, mancano un sacco di partite, l'obiettivo deve e può essere una salvezza anche all'ultima giornata, ma spero che qualcuno si sia ricreduto sul fatto che Pochesci non possa allenare in serie B e che forse vuole apparire cosi', ma che non è uno sprovveduto manco per il cazzo.

Corregge le partite in corsa, cambia spesso modulo a seconda dell'avversario e soprattutto si mette sempre davanti alla squadra.

Ho sempre creduto in te sandrino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è stupendo :wub:

La strada è lunghissima, mancano un sacco di partite, l'obiettivo deve e può essere una salvezza anche all'ultima giornata, ma spero che qualcuno si sia ricreduto sul fatto che Pochesci non possa allenare in serie B e che forse vuole apparire cosi', ma che non è uno sprovveduto manco per il cazzo.

Corregge le partite in corsa, cambia spesso modulo a seconda dell'avversario e soprattutto si mette sempre davanti alla squadra.

Ho sempre creduto in te sandrino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è stupendo :wub:

La strada è lunghissima, mancano un sacco di partite, l'obiettivo deve e può essere una salvezza anche all'ultima giornata, ma spero che qualcuno si sia ricreduto sul fatto che Pochesci non possa allenare in serie B e che forse vuole apparire cosi', ma che non è uno sprovveduto manco per il cazzo.

Corregge le partite in corsa, cambia spesso modulo a seconda dell'avversario e soprattutto si mette sempre davanti alla squadra.

Ho sempre creduto in te sandrino!

Il 95% dei tifosi gli ha sparato sopra merda del 29 giugno, credo che qualcuno gli debba della scuse perché è vero che sono solo 3 partite, è vero che fai ancora in tempo a arrivare ultimo ma è anche vero che questa squadra il materasso delle botte non lo farà con nessuno contrariamente alle previsioni dei ct di mezza terni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che ha criticato la rosa (la reputavo inadeguata per una salvezza) e criticavo aspramente il comportamento di Pochesci da giullare. Sono ben felice che per ora sono stato smentito su tutto. E spero che continuino così. In pratica sono caduto nel tranello nel dare subito un giudizio affrettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cia ad avere qualche timore. Addirittura uno invita il forum a non prenderla più per culo perché sennò potrebbe farlo diventare un eroe. Io come loro leggo tutto e li studio. Cominciano ad avere un principio di timore. Si considerano una corazzata ma tempo due tre partite cominceranno a prende qualche schiaffo. Io la ringrazio per le parole spese per Terni e per avere ricompattato una parte dell'ambiente. Loro hanno goduto in questi quindici anni delle nostre divisioni ed ora rosicano perché rivedono un po' lo spettro degli anni ignoranti di Tobia. Stiamo tornando rosiconi. Un consiglio: fatevi li cazzi vostri e ringraziate di non aver ancora subito le conseguenze di un cinquant'ennio di ruberie ai nostri danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che ha criticato la rosa (la reputavo inadeguata per una salvezza) e criticavo aspramente il comportamento di Pochesci da giullare. Sono ben felice che per ora sono stato smentito su tutto. E spero che continuino così. In pratica sono caduto nel tranello nel dare subito un giudizio affrettato.

Bomber nessuno credeva che il mister potesse essere in grado di gestire la squadra.

Anche io che l'ho sempre sostenuto ho sempre avuto dubbi.

Sono felice, per noi soprattutto, che abbia dimostrato di poterci stare in B e non è uno sprovveduto.

Poi invece mi fanno ridere quelli che criticavano pochesci perchè si prendeva l'abbraccio dei tifosi in ritiro o perchè si è presentato alla prima di campionato in pantaloni corti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.