Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

Quindi se con longarini, magari durante il regno gemellare, il pallone avesse per qualche sculata cuzzurato per il verso giusto, tutti a inneggiare a longarini che intanto ce pijava per culo e ce denunciava. A posto così.

Il problema vostro è che continuate a fare un parallelo tra longarini (il male assoluto ) e questi qua che per quanti difetti possano avere non saranno mai come loro.

 

Sbagliato farsi trattare da cani ma anche sbagliato stare a fare le pulci a tutto quando in fondo di calcio si parla e quello deve interessarci. Questi i polmoni non te li avvelenano e tanto mi basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'urdima te la potevi risparmia'...

Qui non posso entra', sul topic della sensibilizzazione nemmeno, su ciao Ternana non se po' entra se non superi il test della dignità...niente al momento si può parlare solo di calcio giocato (almeno fino a quando la squadra regge, poi pure li divieto di accesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era l'unica speranza, pensavo che per liberarsi di quel cancro sportivo ci volesse uno scossone, e in effetti ci avevo azzeccato visto che lo stesso longarini ha dichiarato che in caso di retrocessione saremmo falliti. Cioè non volendo invece ci ho azzeccato.

 

Poi mai avrei pensato che questi avrebbero comunque venduto anche in B, quello che poi si è verificato (salvezza e dipartita dei longarini) è stato il massimo che si poteva sognare

famme capì, dopo quattordici anni de cazzate te ancora stavi a crede a quello che diceva? è già retrocesso in c e non se ne è andato... era pure retrocesso nella pseudo c2 e non se ne sarebbe andato nemmeno se ci avessero ripescato.

 

la realtà è una, da quando il tifo è diventato una questione de marketing più la categoria è bassa, più la gente sparisce. e se lo fai tu perché dovrebbero farlo anche gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non posso entra', sul topic della sensibilizzazione nemmeno, su ciao Ternana non se po' entra se non superi il test della dignità...niente al momento si può parlare solo di calcio giocato (almeno fino a quando la squadra regge, poi pure li divieto di accesso)

 

 

ahahahahha è arrivato lu momento dei saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se con longarini, magari durante il regno gemellare, il pallone avesse per qualche sculata cuzzurato per il verso giusto, tutti a inneggiare a longarini che intanto ce pijava per culo e ce denunciava. A posto così.

io direi di rovesciarla, sennò le cose non si vedono nel loro sviluppo logico: che il pallone con longarini "non ha cuzzurato nel verso giusto" è la diretta conseguenza della condotta dei marchiciani, delle gesta eroiche e tutto il cucuzzaro.

ergo, con una simile gestione e con soggetti del genere, il pallone non poteva che cuzzurare come ha cuzzurato, cioè male.

se nel trapasso tra agarini e longarini la gestione fosse stata diversa, magari saremmo andati in serie a, e oggi staremmo forse a raccontare un'altra storia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vostro è che continuate a fare un parallelo tra longarini (il male assoluto ) e questi qua che per quanti difetti possano avere non saranno mai come loro.

 

Sbagliato farsi trattare da cani ma anche sbagliato stare a fare le pulci a tutto quando in fondo di calcio si parla e quello deve interessarci. Questi i polmoni non te li avvelenano e tanto mi basta

Ma qualcuno qua dentro e'proprietario dell'immobile dove sta attualmente la ternana? In alternativa mi spiegate perché andarsene da via aleardi (sede brutta scomoda e fuori mano) riesce a darvi fastidio? Continuò a non capire l'accanimento su cose futili. Si continua a navigare nel ridicolo .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno qua dentro e'proprietario dell'immobile dove sta attualmente la ternana? In alternativa mi spiegate perché andarsene da via aleardi (sede brutta scomoda e fuori mano) riesce a darvi fastidio? Continuò a non capire l'accanimento su cose futili. Si continua a navigare nel ridicolo .

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno qua dentro e'proprietario dell'immobile dove sta attualmente la ternana? In alternativa mi spiegate perché andarsene da via aleardi (sede brutta scomoda e fuori mano) riesce a darvi fastidio? Continuò a non capire l'accanimento su cose futili. Si continua a navigare nel ridicolo .

mo apro un topic sulla scomodità della nuova sede. Dice che la faranno al centro e quindi non me sta bene che non se parcheggia.

Il titolo sarà: meglio una nuova sede bella e scomoda per parcheggià, o una brutta ma che raggiungi facile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo topic, che aveva un senso preciso quando sulla stampa è trapelato che i pidocchi rifatti avrebbero voluto risparmiare anche sulla sede oltre che su squadra e giocatori, settore giovanile etc., si poteva tranquillamente chiudere quando Ranucci ha detto che invece la cercano più grande, centrale, prestigiosa e "performante".

 

Bene, tutti contenti (casomai a qualche maligno prevenuto e ingrato poteva scappare la battuta su ecco dove sono finiti i 650.000 insaccocciati con lo splendido calciomercato :D ), punto e a capo senza tante ulteriori pippe.

 

Oddio, ci sarebbe ora la curiosità di sapere se è vero quanto qui scritto che la nuova sede sarebbe offerta gratuitamente da qualcuno e chi sarebbe questo novello mecenate.

 

Ma non disturbiamo il manovratore con queste minuzie: perbacco, abbiamo 5 punti!

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nella polemica, ma solo esprimere la mia opinione a riguardo. Per me la sede è comunque l'immagine della società e quella vecchia fa veramente cagare, per cui ben venga una sede nuova, bella e prestigiosa (se sarà vero) anche gratis. Perché anche se qualche privato gliela dovesse locare a titolo gratuito, non riesco a capire quale potrebbe essere il danno per la comunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nella polemica, ma solo esprimere la mia opinione a riguardo. Per me la sede è comunque l'immagine della società e quella vecchia fa veramente cagare, per cui ben venga una sede nuova, bella e prestigiosa (se sarà vero) anche gratis. Perché anche se qualche privato gliela dovesse locare a titolo gratuito, non riesco a capire quale potrebbe essere il danno per la comunità.

danno per la comunità non possiamo saperlo, e magari non ci sarà nemmeno, ma più che altro stuzzica sapere quale potrebbe essere il vantaggio per l'eventuale locatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nella polemica, ma solo esprimere la mia opinione a riguardo. Per me la sede è comunque l'immagine della società e quella vecchia fa veramente cagare, per cui ben venga una sede nuova, bella e prestigiosa (se sarà vero) anche gratis. Perché anche se qualche privato gliela dovesse locare a titolo gratuito, non riesco a capire quale potrebbe essere il danno per la comunità.

Ok, ma non saresti curioso di sapere chi è il grande tifoso rossoverde che rinuncerebbe a parecchie migliaia di euro per puro mecenatismo disinteressato? Se non altro per ringraziarlo pubblicamente e lodare il suo gesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danno per la comunità non possiamo saperlo, e magari non ci sarà nemmeno, ma più che altro stuzzica sapere quale potrebbe essere il vantaggio per l'eventuale locatore!

Questo senza dubbio, sarei curioso anche io, ma parliamo al massimo di un interesse politico o interno all'università o alla Ternana perché credo che di questo si possa parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo senza dubbio, sarei curioso anche io, ma parliamo al massimo di un interesse politico o interno all'università o alla Ternana perché credo che di questo si possa parlare

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo senza dubbio, sarei curioso anche io, ma parliamo al massimo di un interesse politico o interno all'università o alla Ternana perché credo che di questo si possa parlare

La politica non c'entra (come per il "bando" ai calciatori stranieri) e non deve entrarci niente.

 

Questi sono imprenditori veri e seri, figuriamoci se si immischiano in qualche bega, intrallazzo o scambio politico!

 

Bandecchi poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica non c'entra (come per il "bando" ai calciatori stranieri) e non deve entrarci niente.

 

Questi sono imprenditori veri e seri, figuriamoci se si immischiano in qualche bega, intrallazzo o scambio politico!

 

Bandecchi poi?

ma c'hai pure il coraggio di parlare di politica?

tu di parlare di politica?

tu il negazionista del 3° inceneritore, l'inauguratore di Cardeto e il difensore ad oltranza??

tu parli di politica?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora non tirare fuori gli "intrallazzi politici" (parole tue)

Guarda che di possibili "interessi politici interni all' Università o alla Ternana" ne ha parlato l'utente crikke.

 

Al contrario ho negato che esistano o possano esserci interessi (beghe, intrallazzi o scambi che dir si voglia) politici attorno a Bandecchi e soci e nello specifico intorno alla (presunta) cessione in uso gratuito della nuova sede.

 

Rilassati.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che di possibili "interessi politici interni all' Università o alla Ternana" ne ha parlato l'utente crikke.

 

Al contrario ho negato che esistano o possano esserci interessi (beghe, intrallazzi o scambi che dir si voglia) politici attorno a Bandecchi e soci.

 

Rilassati.

secondo me invece gli intrallazzi ci sono eccome...ma se non dovessero pagà l'affitto il problema non sarà certo mio ma de chi non pija i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece gli intrallazzi ci sono eccome...ma se non dovessero pagà l'affitto il problema non sarà certo mio ma de chi non pija i soldi.

scusami ma mi sembrano illazioni prive di fondamento.

 

Aspettiamo almeno di sapere se è vero e soprattutto chi sarebbe questo ignoto benefattore della causa rossoverde che rinuncerebbe a tanti bei soldoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di interessi politici ne ho parlato io come ipotesi (insieme ad altre) dietro un'eventuale locazione gratuita, ma l'ho scritto perché di fatto qualcuno ci vede strane cose dietro e mi domandavo semmai quali potessero essere ste cose. Per me non sarebbe neanche uno scandalo figurati e mi meraviglio che per voi invece lo sarebbe

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la questione è molto semplice: l'attuale sede fa cagare, SE ci si sposta in una che dia un'immagine migliore della squadra e della città tanto di guadagnato e SE davvero viene concessa da qualcuno a titolo gratuito a me interessa poco a patto che quel qualcuno sia un soggetto pubblico e non metta quindi a disposizione beni o risorse della comunità per questo "dono".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di interessi politici ne ho parlato io come ipotesi (insieme ad altre) dietro un'eventuale locazione gratuita, ma l'ho scritto perché di fatto qualcuno ci vede strane cose dietro e mi domandavo semmai quali potessero essere ste cose. Per me non sarebbe neanche uno scandalo figurati e mi meraviglio che per voi invece lo sarebbe

E perché mai, ammesso e non concesso che sia vero, dovrebbe essere uno scandalo?

 

Tutti i partiti o esponenti politici offrono gratis locali prestigiosi di loro proprietà alle squadre di calcio cittadine, che ci sarebbe di strano o di male?

 

Che guadagno potrebbero mai averne?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai, ammesso e non concesso che sia vero, dovrebbe essere uno scandalo?

 

Tutti i partiti o esponenti politici offrono gratis locali prestigiosi di loro proprietà alle squadre di calcio cittadine, che ci sarebbe di strano o di male?

 

Che guadagno potrebbero mai averne?

Premesso che se ne facciamo una questione morale mi troveresti d'accordissimo, ma sicuramente troverei più scandaloso se fosse il contrario. In questo caso il tutto sarebbe limitato ad una visibilità del politico in questione. Trovo più aberrante l'imprenditore che nell'"ombra" da un contributo in denaro a un politico per ottenerne un beneficio personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.